Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 910527 volte)  Share 

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
R: Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2920 il: 26 Gennaio, 2014, 14:24:38 pm »
A parte il fatto che Campagnaro sta bene dove sta e poi abbiamo comprato Albiol.

Guarda l'insieme per favore:
Campagnaro Cannavaro Britos
vs.
Albiol Fernandez

Non solo Campagnaro2013>>Albiol
ma hai un uomo in meno a difesa siccome di contro davanti hai bisogno di un uomo in più perché Higuain NON è Cavani.

Inviato dal mio GT-S6102 con Tapatalk 2
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2921 il: 26 Gennaio, 2014, 14:26:14 pm »
avendo una società provinciale, andiamo meglio con allenatori provinciali

Su questo concordo tutto la vita... però che fine di merda veramnete...  :maronn:

Offline Rage

• *
  • raggia
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2922 il: 26 Gennaio, 2014, 14:28:27 pm »
Cioè se io avessi Ibra o Cavani in attacco pure io giocherei col 3-5-1-1 invece devo avere Pippain che pa miseria adda ave e palle giocabili si no nu segna....... hai voglia di buttare rum!!!

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  

Offline Marco78

• *
« Risposta #2923 il: 26 Gennaio, 2014, 14:31:00 pm »
Ma non siamo più forti dell'anno scorso manco per il cazzo. L'anno scorso abbiamo avuto tutti gli uomini per tutto l'anno, quest'anno abbiamo giocato senza i terzini e Hamsik per gran parte del girone d'andata.

Offline Rage

• *
  • raggia
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2924 il: 26 Gennaio, 2014, 14:34:57 pm »
Pure è vero che un Reja giocherebbe con Mertens Higuain davanti e bast, con 3 difensori dietro.

Offline Marco78

• *
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2925 il: 26 Gennaio, 2014, 14:38:27 pm »
Pure è vero che un Reja giocherebbe con Mertens Higuain davanti e bast, con 3 difensori dietro.

Ja uagliù veramente, non scaviamo i morti che non mi pare veramente il caso, un allenatore come Reja sarebbero non uno, ma due passi indietro.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2926 il: 26 Gennaio, 2014, 14:51:26 pm »
comunque, quel che volevo dire io è che abbiamo (e intendo noi, società e allenatore) anche sopravvalutato alcuni uomini, soprattutto tra le seconde linee. Poi è innegabile che questa squadra con Zuniga, Behrami e pure Reina in campo è un altro fatto.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2927 il: 26 Gennaio, 2014, 15:48:38 pm »
Behrami sa fatto 4 mesi e più da titolare. Morto è n'ata cosa.
Per me la squadra è più forte dell'anno scorso.

Albiol>Campagnaro
Higuain-Callejon-Mertens>Cavani
Rafael-Reina>>>>>>>>>>>>De Sanctis

Sono da Tapatalk e metto la firma.

Ma assolutamente si, non ci sta proprio paragone. Per carità...

Offline kolor

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2928 il: 26 Gennaio, 2014, 16:01:24 pm »
Guarda l'insieme per favore:
Campagnaro Cannavaro Britos
vs.
Albiol Fernandez

Non solo Campagnaro2013>>Albiol
ma hai un uomo in meno a difesa siccome di contro davanti hai bisogno di un uomo in più perché Higuain NON è Cavani.

ma puoi pure tenere alcuni elementi più forti rispetto all'anno scorso, e non lo nego...il peccato originale resta sempre: hai albiol e il sostituto? hai Higuain e il sostituto? fermo restando che a centrocampo invece ci siamo seduti.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2929 il: 26 Gennaio, 2014, 16:10:33 pm »
ma puoi pure tenere alcuni elementi più forti rispetto all'anno scorso, e non lo nego...il peccato originale resta sempre: hai albiol e il sostituto? hai Higuain e il sostituto? fermo restando che a centrocampo invece ci siamo seduti.
Ah non il difensore sinistro titolare e il terzino sinistro (con Zuniga a destra) titolare?

Il cc di qualita' depenniamolo, è arrivato Jorginho, ma cu Starfred abbiamo fatto i trattati in estate a riguardo.

Offline kolor

• *
« Risposta #2930 il: 26 Gennaio, 2014, 16:49:07 pm »
Ah non il difensore sinistro titolare e il terzino sinistro (con Zuniga a destra) titolare?

Il cc di qualita' depenniamolo, è arrivato Jorginho, ma cu Starfred abbiamo fatto i trattati in estate a riguardo.

quello anche va ad aggiungersi, il senso è che tu puoi anche rinforzare in due tre elementi titolari, ma se non completi la rosa e la panchina...secondo me durante tutta una stagione, i nodi vengono al pettine.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2931 il: 26 Gennaio, 2014, 16:58:19 pm »
quello anche va ad aggiungersi, il senso è che tu puoi anche rinforzare in due tre elementi titolari, ma se non completi la rosa e la panchina...secondo me durante tutta una stagione, i nodi vengono al pettine.
Il problema (uno dei vari ed eventuali) e' stato fare l'errore di valutazione sulla vecchia guardia (Hamsik, Behrami e Zuniga esclusi) e parlo soprattutto della difesa... gente che si sapeva essere inadeguata a 4 o a certi livelli per essere titolare.
In piu' non hai la riserva di Valon, no perche' gli altri due non hanno acume tattico per fare i mediani, Inler manco ci prova a "leggere" l'azione e alla lunga si e' visto purtroppo.

Offline kolor

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2932 il: 26 Gennaio, 2014, 17:08:14 pm »
Il problema (uno dei vari ed eventuali) e' stato fare l'errore di valutazione sulla vecchia guardia (Hamsik, Behrami e Zuniga esclusi) e parlo soprattutto della difesa... gente che si sapeva essere inadeguata a 4 o a certi livelli per essere titolare.
In piu' non hai la riserva di Valon, no perche' gli altri due non hanno acume tattico per fare i mediani, Inler manco ci prova a "leggere" l'azione e alla lunga si e' visto purtroppo.

ok sono d'accordo, però a parere mio è una mia sensazione...Benitez lo ha fatto presente questo, il problema è stato: "ti abbiamo preso Callejon, Albiol, Mertens, Higuain..mo ti devi stare"...sembra sia stato un discorso del genere nei confronti dell'allenatore, ed è per questo che non mi spiego l'immobilismo di gennaio, visto che si sono palesati questi limiti.

Online vampyr8

• *
« Risposta #2933 il: 26 Gennaio, 2014, 17:13:50 pm »
Benitez in un'intervista disse che il presidente gli soddisfa le richieste sul mercato fra il 50 e il 70 per cento

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2934 il: 26 Gennaio, 2014, 17:14:24 pm »
ok sono d'accordo, però a parere mio è una mia sensazione...Benitez lo ha fatto presente questo, il problema è stato: "ti abbiamo preso Callejon, Albiol, Mertens, Higuain..mo ti devi stare"...sembra sia stato un discorso del genere nei confronti dell'allenatore, ed è per questo che non mi spiego l'immobilismo di gennaio, visto che si sono palesati questi limiti.
E allora non te ne esci coi "50 mln per il mercato, prendiamo 3 giocatori".

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2935 il: 26 Gennaio, 2014, 17:17:21 pm »
comunque, quel che volevo dire io è che abbiamo (e intendo noi, società e allenatore) anche sopravvalutato alcuni uomini, soprattutto tra le seconde linee. Poi è innegabile che questa squadra con Zuniga, Behrami e pure Reina in campo è un altro fatto.

qua l'unico a sopravvalutare mi pare sia stato proprio lo scenziato pacioccone, che non ha messo alla porta inler e uno tra britos e fernandez dopo il primo allenamento..........ma ci sta sbagliare valutazioni su giocatori che non conosci, p'ammore e dio........ma mo, che dobbiamo fare?

e poi basta parlare di mercato BASTAAAAAAAAAAAAAA che questa squadra, in questo campionato penoso e patetico, dovrebbe arrivare seconda col cazzo penzolante all'aria........massimo terza giocandosela punto su punto con l'imponderabile sorpresa di turno (in pratica, la roma), e invece stasera andremo con tutta probabilità a +1 dal quarto posto e -6 dal terzo, con prospettive tutt'altro che rosee per il proseiguo, visto che è almeno da 12-13 giornate che la squadra è totalmente incapace di esprimere un gioco efficace

io mi chiedo come mai i ciucci fissati e presuntuosi li acchiappiamo tutti noi.........ma un bell'allenatore tipo conte, che alla sua partita d'esordio appende subito il proprio modulo e dopo 10 partite passa addirittura a un sistema difensivo diverso, nun se putesse avè?
« Ultima modifica: 26 Gennaio, 2014, 17:20:13 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kolor

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2936 il: 26 Gennaio, 2014, 17:19:15 pm »
E allora non te ne esci coi "50 mln per il mercato, prendiamo 3 giocatori".

tanto come detto i nodi vengono al pettine, se si rompono le giarretelle, io confindo sempre in benitez che possa sputtanare il pappone.

Offline Neutrino

• *
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2937 il: 26 Gennaio, 2014, 17:33:00 pm »
tanto come detto i nodi vengono al pettine, se si rompono le giarretelle, io confindo sempre in benitez che possa sputtanare il pappone.

come fece all'Inter, quando il cuordileone sputtanò la società solo ad esonero ormai certo? :troll:

Offline kolor

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2938 il: 26 Gennaio, 2014, 17:39:59 pm »
come fece all'Inter, quando il cuordileone sputtanò la società solo ad esonero ormai certo? :troll:

e pure ad esonero certo, ci sarà qualcuno che spiattella le verità sul burino oppure dobbiamo venerare sto cocainomane? perchè guarda che c'è una grossa fetta di tifosi che lo venera.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2939 il: 26 Gennaio, 2014, 17:47:28 pm »
qua l'unico a sopravvalutare mi pare sia stato proprio lo scenziato pacioccone, che non ha messo alla porta inler e uno tra britos e fernandez dopo il primo allenamento..........ma ci sta sbagliare valutazioni su giocatori che non conosci, p'ammore e dio........ma mo, che dobbiamo fare?

e poi basta parlare di mercato BASTAAAAAAAAAAAAAA che questa squadra, in questo campionato penoso e patetico, dovrebbe arrivare seconda col cazzo penzolante all'aria........massimo terza giocandosela punto su punto con l'imponderabile sorpresa di turno (in pratica, la roma), e invece stasera andremo con tutta probabilità a +1 dal quarto posto e -6 dal terzo, con prospettive tutt'altro che rosee per il proseiguo, visto che è almeno da 12-13 giornate che la squadra è totalmente incapace di esprimere un gioco efficace

io mi chiedo come mai i ciucci fissati e presuntuosi li acchiappiamo tutti noi.........ma un bell'allenatore tipo conte, che alla sua partita d'esordio appende subito il proprio modulo e dopo 10 partite passa addirittura a un sistema difensivo diverso, nun se putesse avè?

Carmine ma io sono d'accordo sul fatto che stiamo buttando punti a capocchia contro ste squadrette inutili, però c'è da dire che non sempre è un problema tattico o imputabile all'allenatore, che pure ci sta mettendo del suo (la capata di Pandev trequartista fisso in assenza di Hamsik è da ricovero).
Che poi proprio quest'anno il Napoli o gioca col 4-2-3-1 o gioca col 4-3-3, altrimenti devi buttare a mare Callejon e Mertens che sono i nostri dal rendimento più alto fino a mo. Tanto fino ad oggi Inler avrebbe dovuto giocare lo stesso e l'anno scorso abbiamo avuto la conferma che non è un problema di collocazione tattica per il turco svizzero. Non è casuale che le prime due del campionato hanno i due migliori centrocampi d'Italia.

Benitez in assenza di Hamsik doveva far fare gli straordinari a Dzemaili e Callejon mettendoli al posto dello slovacco (e lo svizzero in mediana quando necessario) invece di insistere con Pandev in quella posizione, ma ormai ha fatt e sono convinto che non ripeterà i suoi errori.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!