comunque, quel che volevo dire io è che abbiamo (e intendo noi, società e allenatore) anche sopravvalutato alcuni uomini, soprattutto tra le seconde linee. Poi è innegabile che questa squadra con Zuniga, Behrami e pure Reina in campo è un altro fatto.
qua l'unico a sopravvalutare mi pare sia stato proprio lo scenziato pacioccone, che non ha messo alla porta inler e uno tra britos e fernandez dopo il primo allenamento..........ma ci sta sbagliare valutazioni su giocatori che non conosci, p'ammore e dio........ma mo, che dobbiamo fare?
e poi basta parlare di mercato BASTAAAAAAAAAAAAAA che questa squadra, in questo campionato penoso e patetico, dovrebbe arrivare seconda col cazzo penzolante all'aria........massimo terza giocandosela punto su punto con l'imponderabile sorpresa di turno (in pratica, la roma), e invece stasera andremo con tutta probabilità a +1 dal quarto posto e -6 dal terzo, con prospettive tutt'altro che rosee per il proseiguo, visto che è almeno da 12-13 giornate che la squadra è totalmente incapace di esprimere un gioco efficace
io mi chiedo come mai i ciucci fissati e presuntuosi li acchiappiamo tutti noi.........ma un bell'allenatore tipo conte, che alla sua partita d'esordio appende subito il proprio modulo e dopo 10 partite passa addirittura a un sistema difensivo diverso, nun se putesse avè?