Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 911382 volte)  Share 

Leif Erikson

R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2780 il: 25 Gennaio, 2014, 20:47:29 pm »
Secondo me con maggio a destra e tu a sinistra che spingi ... Vincimmm o scudetton

Secondo me con Sardo e Dainelli di qua la partita era nostra.

Sono da Tapatalk e metto la firma.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2781 il: 25 Gennaio, 2014, 20:49:21 pm »
È una delle squadre più lunghe e tatticamente disorganizzate che io abbia mai visto. In serie A al momento non c'è formazione messa peggio in campo della nostra.

I terzini, i figli di zoccola, cos. Ma mi spiegate che accidenti di partite vi vedete?

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2782 il: 25 Gennaio, 2014, 20:49:31 pm »
Secondo me con Sardo e Dainelli di qua la partita era nostra.

riequilibrando la partia perché Inler e Hamsik giocavano per loro? Credo ci servisse anche Dramè, perché pure Maggio sotto teneva la magliettina giallo pisciazza... :look:

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2783 il: 25 Gennaio, 2014, 20:53:15 pm »
È una delle squadre più lunghe e tatticamente disorganizzate che io abbia mai visto. In serie A al momento non c'è formazione messa peggio in campo della nostra.

I terzini, i figli di zoccola, cos. Ma mi spiegate che accidenti di partite vi vedete?
:alla:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2784 il: 25 Gennaio, 2014, 20:55:52 pm »
ma perchè ogni tanto in conferenza stampa non dice qualcosa di diverso???
ma che dichiarazioni sono??
sempre le stesse cose, sempre le stesse puttanate, ma che cazzo cambia canale, dì qualcosa di nuovo, dì che abbiamo fatto cagare e non che se quello prendeva palo, se segnava prima, se se se

sono tutte scuse, non si prende per il culo così la gente
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Leif Erikson

« Risposta #2785 il: 25 Gennaio, 2014, 20:57:00 pm »

Undici persone che si incontrano per giocare la partitella della domenica for' o' stadio: ecco l'impressione.

Una squadra tatticamente oscena, senza capo né coda, senza idee e capacità di gestione della partita.

E questo è un discorso ANTERIORE alle merde che ci sono in campo (perchè ci sono).

Qua il fatto è: non vuole comprarti i calciatori che ti servono per giocare a tuo modo? Bene, non sparare cacate come "non ci sono difensori più forti di Britos e Fernandez" o "per il terzo posto va bene così": pretendi quel che ti serve o vattene, perché il progettone non esisterebbe comunque.
Oppure resta; ma in tal caso metti le latrine in un sistema in grado di mascherare le loro deficienze e non il contrario.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2786 il: 25 Gennaio, 2014, 21:15:24 pm »
Benitez in conferenza: "Terzo posto? Stiamo tranquilli, ora c'è la Lazio in Coppa. Mercato? Ci stiamo provando, parlo con dei calciatori..."

l'uomo che sussurrava ai calciatori.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2787 il: 25 Gennaio, 2014, 21:18:34 pm »
Benitez in conferenza: "Terzo posto? Stiamo tranquilli, ora c'è la Lazio in Coppa. Mercato? Ci stiamo provando, parlo con dei calciatori..."

Ma andasse a cacare.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline noel

• *
« Risposta #2788 il: 25 Gennaio, 2014, 21:23:18 pm »

Gli spiegassero che in Italia la figura del football manager non esiste, dovrebbe passare più tempo ad allenarli i calciatori, non a parlare con quelli che vorrebbe comprare, tanto non vengono comunque. Come se non conoscesse i parametri del suo datore di lavoro.
E se perde tempo con bastos, constant e gonalons dimostra pure di essere una chiavica come direttore sportivo.
Un cesso totale.
L'unica cosa buona che c'ha è il procuratore Quillon, uno che qualche giocatore buono glielo consiglia ogni tanto.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #2789 il: 25 Gennaio, 2014, 21:25:42 pm »
Gli spiegassero che in Italia la figura del football manager
O cazz, il gioco piu' giocato in italia dopo PES :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2790 il: 25 Gennaio, 2014, 21:26:28 pm »
Te sto schifann malamente. Vafammocca a mammeta. Spagna merda.
Adda venì Baffone!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2791 il: 25 Gennaio, 2014, 21:37:41 pm »
Te sto schifann malamente. Vafammocca a mammeta. Spagna merda.
Non fare cosi', puoi diventare una persona migliore!

:look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2792 il: 25 Gennaio, 2014, 21:43:09 pm »

Offline Neutrino

• *
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2793 il: 25 Gennaio, 2014, 21:45:42 pm »
Stu puorc 'e merd.

il suo sorrisetto a frat ro cazz mi perseguiterà.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2794 il: 25 Gennaio, 2014, 21:52:34 pm »
il calcio è un gioco di squadra, che necessita di equilibri...il napoli equilibrio non ne ha...perchè l'allenatore vuole fare il suo gioco, quello che gli ha portato tanti successi e per il quale sei andato a cercarlo....ovviamente gli devi dare il materiale adatto

quando ancora si parlava di quale allenatore prendere in caso di addio di mazzarri , si parlava anche di un passaggio alla difesa a 4 (da molti e da me con loro, auspicato), e tutti eravamo concordi nel dire che al napoli servivano 2\3 esterni, perchè dei 4 necessari il napoli, di ruolo aveva solo zuniga

poi si è adattato maggio (lo fa in nazionale....ma lo fa male...)

si era  adattato mesto (che in vita ha fatto tanti ruoli, poco il terzino e anche l'ala)

si è adattato armero (che sapevamo tutti che non era capace a fare la fase difensiva)

il discorso esterni è stato tralasciato
cosi come è stato tralasciato il discorso del centrocampista di qualità

io penso che quando prendi un allenatore, famoso per giocare in quel modo, gli dai i giocatori per giocare in quel modo, altrimenti ne prendi un altro, piu adatto alla tua rosa

io l'accusa che gli muovo al momento è che la squadra manca di grinta , di mordente, di cattiveria.....cose che dovrebbe trasmettere lui...e non ci sta riuscendo

in italia non si vince con il fioretto....non lo si è fatto mai...
« Ultima modifica: 25 Gennaio, 2014, 21:55:39 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #2795 il: 25 Gennaio, 2014, 22:02:51 pm »
Venerdì mattina ho scritto che per essere coerente avrebbe dovuto dimettersi a fine stagione. Mi correggo: dovrebbe dimettersi subito.

Sarebbe un bene per lui e per il Napoli.

Per lui perché ne uscirebbe "pulito" con il fatto che DeLa non gli ha rinforzato la squadra, per il Napoli perché prendendo un qualsiasi allenatore che giochi all'italiana, con "soli" due attaccanti, con 3/4 centrocampisti e con il buon vecchio contropiede avremmo ancora qualche remota possibilità di conservare il terzo posto.  :sisi:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2796 il: 25 Gennaio, 2014, 22:27:14 pm »
non se ne andrà, perchè il pappne gli avrà detto che il progettone è pluriennale con opzione  +4.
nel senso che dobbiamo rispettare il feirpley e quindi gli altri giocatori li prenderà l'anno prossimo, nel frattempo mantenesse in mano e che dio l'accompagni.
lui lo ha accettato e ripeterà sempre e comunque che siamo solo all'iniSio e che il pubblico non deve avere fretta.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2797 il: 25 Gennaio, 2014, 22:27:24 pm »
io non capisco quali giustificazioni, quale ironia e quali prediche si possano proporre........qua si elencano fatti oggettivi: il napoli gioca UNA MERDA  in alcuni momenti si raggiungono vette toccate solo nelle ultime apparizioni donadoniane e qua qualcuno se ne viene con l'insignificante "eh ma non ha i giocatoi per fare il suo gioco"...........e allora cambia gioco mocc a chella bucchin ra maroscola che non ti affoga, sei o non sei lo sfaccimma dell'allenatore????? è mai possibile che questa squadra giochi peggio dell'anno scorso quando avevamo in panchina il vituperato mazzarri e almeno 3 giocatori di qualità in meno? mancano zuniga e behrami, vero, ma non mi sembra che sia colpa di queste assenze se togli dzemaili dal campo invece dell'inutilissimo inler, per dirne una......

pure col suddetto abbiamo preso vergognose mazziate da bologna e chievo, ma lui aveva i giocatori adatti peril suo gioco, si?

con questa, sia chiaro, non voglio fare revisionismo su mazzarri......voglio solo e semplicemente dire che benitez sta facendo figure di merda e che se le cose continuano così, la colpa di ogni fallimento sarà sua quanto meno al sessanta porsiento
« Ultima modifica: 25 Gennaio, 2014, 22:30:04 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2798 il: 25 Gennaio, 2014, 22:33:54 pm »
io non capisco quali giustificazioni, quale ironia e quali prediche si possano proporre........qua si elencano fatti oggettivi: il napoli gioca UNA MERDA  in alcuni momenti si raggiungono vette toccate solo nelle ultime apparizioni donadoniane e qua qualcuno se ne viene con l'insignificante "eh ma non ha i giocatoi per fare il suo gioco"...........e allora cambia gioco mocc a chella bucchin ra maroscola che non ti affoga, sei o non sei lo sfaccimma dell'allenatore????? è mai possibile che questa squadra giochi peggio dell'anno scorso quando avevamo in panchina il vituperato mazzarri e almeno 3 giocatori di qualità in meno? pure con lui abbiamo preso vergognose mazziate da bologna e chievo, ma lui aveva i giocatori adatti peril suo gioco, si?

con questa, sia chiaro, non voglio fare revisionismo su mazzarri......voglio solo e semplicemente dire che benitez sta facendo figure di merda e che se le cose continuano così, la colpa di ogni fallimento sarà sua quanto meno al sessanta porsiento

insignificante il cazzo

hai preso un allenatore famoso, che sai che gioca in quel modo...se non gli dai i giocatori per fare il suo gioco ,sei un cazzone 2 volte

in primis perchè fai andare male la squadra , in secundis perchè lo stai pagando un mare di soldi

ripeto, si sapeva che benitez giocava cosi, si sapeva che aveva bisogno di quel tipo di calciatori....

ma poi il problema di base è che voi le squadre di benitez non le avete viste mai.....allora vi aspettavate il gioco spettacolare...

la squadre di benitez non sono MAI state spettacolari, sono state solide, compatte e vincenti ma mai o quasi spettacolari
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Leif Erikson

« Risposta #2799 il: 25 Gennaio, 2014, 22:35:40 pm »
sono state solide, compatte e vincenti ma mai o quasi spettacolari

E allora noi siamo una squadra di Benitez solo nei lati negativi :siasd: