il calcio è un gioco di squadra, che necessita di equilibri...il napoli equilibrio non ne ha...perchè l'allenatore vuole fare il suo gioco, quello che gli ha portato tanti successi e per il quale sei andato a cercarlo....ovviamente gli devi dare il materiale adatto
quando ancora si parlava di quale allenatore prendere in caso di addio di mazzarri , si parlava anche di un passaggio alla difesa a 4 (da molti e da me con loro, auspicato), e tutti eravamo concordi nel dire che al napoli servivano 2\3 esterni, perchè dei 4 necessari il napoli, di ruolo aveva solo zuniga
poi si è adattato maggio (lo fa in nazionale....ma lo fa male...)
si era adattato mesto (che in vita ha fatto tanti ruoli, poco il terzino e anche l'ala)
si è adattato armero (che sapevamo tutti che non era capace a fare la fase difensiva)
il discorso esterni è stato tralasciato
cosi come è stato tralasciato il discorso del centrocampista di qualità
io penso che quando prendi un allenatore, famoso per giocare in quel modo, gli dai i giocatori per giocare in quel modo, altrimenti ne prendi un altro, piu adatto alla tua rosa
io l'accusa che gli muovo al momento è che la squadra manca di grinta , di mordente, di cattiveria.....cose che dovrebbe trasmettere lui...e non ci sta riuscendo
in italia non si vince con il fioretto....non lo si è fatto mai...