Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 911151 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2800 il: 25 Gennaio, 2014, 22:36:40 pm »
insignificante il cazzo

hai preso un allenatore famoso, che sai che gioca in quel modo...se non gli dai i giocatori per fare il suo gioco ,sei un cazzone 2 volte

in primis perchè fai andare male la squadra , in secundis perchè lo stai pagando un mare di soldi

ripeto, si sapeva che benitez giocava cosi, si sapeva che aveva bisogno di quel tipo di calciatori....

ma poi il problema di base è che voi le squadre di benitez non le avete viste mai.....allora vi aspettavate il gioco spettacolare...

la squadre di benitez non sono MAI state spettacolari, sono state solide, compatte e vincenti ma mai o quasi spettacolari

ma gerà mi sa che lo sapevi solo tu, perchè le squadre di benitez hanno vinto con la solidità e senza mongoloidate da nuovi scenziati spagnoleggianti

in secondo luogo, almeno a me che sono uno su 6 milioni, non me ne frega minimiamente di avere un allenatore famoso.....vulesse n'allenatore bravo

a me sembra chiaro e palese che se rafael benitez si fosse chiamato francesco guidolin,già sarebe stato appeso per il prepuzio stasera stessa
« Ultima modifica: 25 Gennaio, 2014, 22:40:08 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2801 il: 25 Gennaio, 2014, 22:38:56 pm »
Benitez a Radio Kiss Kiss: “Mi aspetto altro dal mercato. Ralf? Cerchiamo qualità e quantità…”

Rafa Benitez è stato intervistato nel post gara di Napoli-Chievo dai colleghi di Radio Kiss Kiss Italia. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Cosa non ha funzionato? Non abbiamo sfruttato le occasione che si sono presentate, la manovra è stata a tratti lenta. C’è da dire che il Chievo si è difeso con 11 uomini…Hamsik e Jorginho? Marek ha fatto una buona gara, domenica scorsa si è detto che doveva partire dall’inizio e oggi si dice il contrario. Jorginho si è proposto sempre contro una squadra chiusa, ha mostrato una buona personalità. Abbiamo perso due punti, dobbiamo migliorare nelle prossime sfide. Ralf? Non parlo di mercato e dei singoli. Cerchiamo giocatori con qualità ed esperienza, capace di dare qualcosa in più alla squadra. Lavoriamo lentamente ma in maniera concreta. Mi aspetto quaclosa da qui alla fine del mercato? Si, sarà difficile però portare a casa ciò che volgiamo: alcune squadre sparano cifre spropositate per i propri giocatori”.

Online vampyr8

• *
« Risposta #2802 il: 25 Gennaio, 2014, 22:39:57 pm »
infatti, le squadre di Benitez erano solide difensivamente

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2803 il: 25 Gennaio, 2014, 22:43:10 pm »
ma gerà mi sa che lo sapevi solo tu, perchè le squadre di benitez hanno vinto con la solidità e senza mongoloidate da nuovi scenziati spagnoleggianti

in secondo luogo, almeno a me che sono uno su 6 milioni, non me ne frega minimiamente di avere un allenatore famoso.....vulesse n'allenatore bravo

carmine , per come la vedo io il discorso è semplicissimo

non hai preso qualcosa a scatola chiusa

hai preso un allenatore che sai che gioca con la difesa a 4, sai che vuole qualità in mezzo al campo

allora visto che i suoi successi benitez li ha ottenuti in quel modo, vuole fare quel tipo di gioco, e lo sai quando lo prendi

quindi gli costruisci la squadra adeguata, altrimenti prendi un allenatore che gioca a 3 , e fai solo piccole modifiche alla rosa
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2804 il: 25 Gennaio, 2014, 22:43:18 pm »
È diventato proprio patetico. Per me oramai sta facendo una figura di merda, nonostante tutti gli alibi del caso.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2805 il: 25 Gennaio, 2014, 22:54:43 pm »
L'unica cosa che vorrei spiegasse, e' perche' ci bruciamo i primi tempi, giocando piu' remissivi, quando nella ripresa il chievo manco e' uscito dall'area ed e' bastato alzare un po' la difesa.

Online vampyr8

• *
« Risposta #2806 il: 25 Gennaio, 2014, 22:55:34 pm »
 i fantomatici acquisti di gennaio pure se dovessero arrivare non risolverebbero un bel niente, sta squadra gioca in modo totalmente improvvisato che anche con un paio di innesti la musica non cambierebbe

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2807 il: 25 Gennaio, 2014, 23:00:39 pm »
i fantomatici acquisti di gennaio pure se dovessero arrivare non risolverebbero un bel niente, sta squadra gioca in modo totalmente improvvisato che anche con un paio di innesti la musica non cambierebbe
No, proprio no... manca un mediano e un difensore, almeno uno (il mediano, visto che senza Behrami non ne abbiamo nessuno oltre Rado) va preso.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #2808 il: 25 Gennaio, 2014, 23:33:44 pm »
infatti, le squadre di Benitez erano solide difensivamente

le squadre di benitez avevano i carragher, gli hyypia, i gerrard e riise prima...i mascherano, i kuyt e gli agger poi... gente che, difensivamente e come coglioni, ai nostri se li mangia e se li caga 20 volte...
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2809 il: 25 Gennaio, 2014, 23:51:34 pm »
insignificante il cazzo

hai preso un allenatore famoso, che sai che gioca in quel modo...se non gli dai i giocatori per fare il suo gioco ,sei un cazzone 2 volte

in primis perchè fai andare male la squadra , in secundis perchè lo stai pagando un mare di soldi

ripeto, si sapeva che benitez giocava cosi, si sapeva che aveva bisogno di quel tipo di calciatori....

ma poi il problema di base è che voi le squadre di benitez non le avete viste mai.....allora vi aspettavate il gioco spettacolare...

la squadre di benitez non sono MAI state spettacolari, sono state solide, compatte e vincenti ma mai o quasi spettacolari

Io non ho mai visto il suo Liverpool o il Chelsea giocare in contropiede soffrendo le squadrette in Premier... Lui le mazzate le pigliava dalle squadre forti...

Offline metaversus

• *
  • che roba..
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2810 il: 26 Gennaio, 2014, 00:23:08 am »
È diventato proprio patetico. Per me oramai sta facendo una figura di merda, nonostante tutti gli alibi del caso.
Infatti, il credito penso stia per esaurirsi. Ad oggi, sta squadra, pur se non è la tua squadra, le devi dare un'anima e un disegno tattico; a me, a gennaio, mi è parso di vedere, incerte circostanza, gente che andava allo sbaraglio, completamente in preda all'esasperazione e alla frenesia.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2811 il: 26 Gennaio, 2014, 00:38:52 am »
io credo anche che il giocattolo si sia rotto.....e che questo calciomercato ha le sue colpe...

troppi giocatori scontenti....troppi giocatori al centro di voci di mercato....

altri giocatori  vedono la società cercare altri calciatori nel loro ruolo...

insomma  tra delusi, scontenti, preoccupati, tesi ....ci potrebbe anche essere un po di maretta nello spogliatoio
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2812 il: 26 Gennaio, 2014, 00:47:09 am »
Benitez a Radio Kiss Kiss: “Mi aspetto altro dal mercato. Ralf? Cerchiamo qualità e quantità…”

Rafa Benitez è stato intervistato nel post gara di Napoli-Chievo dai colleghi di Radio Kiss Kiss Italia. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Cosa non ha funzionato? Non abbiamo sfruttato le occasione che si sono presentate, la manovra è stata a tratti lenta. C’è da dire che il Chievo si è difeso con 11 uomini…Hamsik e Jorginho? Marek ha fatto una buona gara, domenica scorsa si è detto che doveva partire dall’inizio e oggi si dice il contrario. Jorginho si è proposto sempre contro una squadra chiusa, ha mostrato una buona personalità. Abbiamo perso due punti, dobbiamo migliorare nelle prossime sfide. Ralf? Non parlo di mercato e dei singoli. Cerchiamo giocatori con qualità ed esperienza, capace di dare qualcosa in più alla squadra. Lavoriamo lentamente ma in maniera concreta. Mi aspetto quaclosa da qui alla fine del mercato? Si, sarà difficile però portare a casa ciò che volgiamo: alcune squadre sparano cifre spropositate per i propri giocatori”.

questo simpatico bonaccione non ha capito che a Bergamo ci distruggono fisicamente mi sa...
e non solo lì...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #2813 il: 26 Gennaio, 2014, 00:50:02 am »
io credo anche che il giocattolo si sia rotto.....e che questo calciomercato ha le sue colpe...

insomma  tra delusi, scontenti, preoccupati, tesi ....ci potrebbe anche essere un po di maretta nello spogliatoio
:sisi: qualcosa ci deve essere, insieme a una condizione scadente/infortuni di alcuni. Non facciamo cosi schifo come stasera, o perlomeno non facevamo cosi schifo, penso che questo sia un pensiero di tutti. Un paio di mesi fa un gioco questa squadra lo aveva...e scendeva in campo diversamente, con un piglio diverso. Non è certamente una questione di modulo, perchè alla fine, negli ultimi tempi, qualsiasi modulo avrebbe avuto delle pecche, visti i giocatori a disposizione.
« Ultima modifica: 26 Gennaio, 2014, 00:51:17 am da angels »

Online vampyr8

• *
« Risposta #2814 il: 26 Gennaio, 2014, 00:52:53 am »
e poi con Benitez in campionato se andiamo in svantaggio possiamo già considerare la partita persa al 90%, pareggiata il 10%
una volta andati in svantaggio non la vinciamo mai

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2815 il: 26 Gennaio, 2014, 00:53:56 am »

Non lo so, non sono pienamente d'accordo. Con due centrocampisti che danno profondità e due terzini che spingono dai alternative all'azione offensiva e diventa un meccanismo di un orologio. Per gli avversari la coperta diventa sempre troppo corta perchè si trovano con gli esterni che s'accentrano, Higuain che esce fuori per ricevere palla sui piedi,  i terzini che danno lo scarico sulle fasce e la possiiblità di dialogare nello stretto al centro con trequartista e centrocampisti.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2816 il: 26 Gennaio, 2014, 00:57:23 am »
e poi con Benitez in campionato se andiamo in svantaggio possiamo già considerare la partita persa al 90%, pareggiata il 10%

altra cosa che dà la misura della fragilità e dell'approssimazione della preparazione mentale del gruppo
abbiamo recuperato solo con le riserve atalantine credo, solo perchè quello si è inventato un gol di dio
se no andavamo ai rigori pure là
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2817 il: 26 Gennaio, 2014, 00:58:42 am »
Marsiglia e Atalanta di coppa italia.
Comunque non parlerei di giocattolo rotto, i soliti noti facevano le stesse prestazioni pure con mazzarri, le jastemme a loro le ricordo molto bene.
« Ultima modifica: 26 Gennaio, 2014, 01:00:54 am da Alex88 »

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2818 il: 26 Gennaio, 2014, 01:02:36 am »

Mi pare di ricordare che settimana scorsa a Sky Hamsik si era mezzo lamentato del fatto che giocava spalle alla porta.
Comunque non vorrei che si siano creati dei gruppetti nello spogliatoio, del tipo : quelli che ha portato Benitez (gli spagnoli e Higuain) - quelli che gia c'erano.  Del tipo che i primi sono un po pieni di boria e poco dediti al lavoro ( Higuain mi pare un panzone) e vengono preferiti lo stesso a quelli che gia c'erano, di cui alcuni vengono sacrificati (tipo Insigne che non gioca, Hamsik che s'è lamentato, Caccavaro,  forse Maggio...)
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2819 il: 26 Gennaio, 2014, 01:02:56 am »
:sisi: qualcosa ci deve essere, insieme a una condizione scadente/infortuni di alcuni. Non facciamo cosi schifo come stasera, o perlomeno non facevamo cosi schifo, penso che questo sia un pensiero di tutti. Un paio di mesi fa un gioco questa squadra lo aveva...e scendeva in campo diversamente, con un piglio diverso. Non è certamente una questione di modulo, perchè alla fine, negli ultimi tempi, qualsiasi modulo avrebbe avuto delle pecche, visti i giocatori a disposizione.

ma poi è assurdo non aver ceduto manco in prestito Cannavaro... No qua qualcosa non coglie, se il capitano è fuori rosa e non viene ceduto per sparagnare sull'ingaggio gatta ci cova.