Fiorè te lo scritto pure sopra in precedenza, poi io a Candreva manco l'ho considerato nel pacchetto dei centrocampisti visto che gioca stabilmente nei 3 davanti, e per quanto Callejon mi ha fatto schifo, continuerei a non scambiarlo mai con un ciuccio brutto e presuntuoso come l'hipster romano

.
Partendo dal presupposto che i due "titolarissimi" nella Lazzie erano Biglia e Parolo, affiancati a turno dal giovane Cataldi o dal tignoso Lulic (e qui puoi fare il paragone con Hamsik), ti dico che paragonati agli altri due "titolarissimi" del Napoli, ovvero Gargano e David Lopez, beh...se permetti non voglio aggiungere altro per non chiavare la capa nel muro dall'arraggio. Poi Inler è merda secca come lo è Ledesma, due calciatori abbondantemente sul viale del tramonto, con la differenza che il nazi gay turco/elvetico lo è stato da quando è arrivato a Napoli.
Sul resto della mazzamma schifosa difensiva, non mi va di ripetere che per me, come portiere, terzino destro e centrale di riferimento ci sono abbondantemente superiori, ti dico che i vari Cana, Ciani, Mauricio, Radu e l'altro negretto terzino sinistro, sono sfravecature pessima al pari dei nostri eroi, Koulibaly, Britos, Henrique, Ghoulam ecc...per buona pace di dati opti pobà, curriculum, costi del cartellino e prospettiva futura.