Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 916704 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14780 il: 16 Maggio, 2015, 19:27:34 pm »
la messa è finita (speriamo) andate in pace.

sei un napolicchio pure tu?
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #14781 il: 16 Maggio, 2015, 19:48:52 pm »
per me sono due anni di fallimento totale, poi c'è il napolicchio, il tifosotto mediocre, che spaccia, senza nessun rossore in faccia, per trionfi

- un'uscita dalla Champions con 12 punti che ci ha evitato di essere buttati fuori agli ottavi
- un record di punti in campionato che ci ha portati ad un normalissimo terzo posto a venti punti dalla prima
- un record di vittorie esterne che non credo sarà tramandato ai posteri
- una coppa Italia che ha vinto anche Mazzarri
- una Supercoppa vinta ai rigori dopo una partita equilibrata

e, udite udite

- una semifinale di coppa Italia
- una semifinale ci EL
- forse un piazzamento Champions, non si sa ancora

questi sono i grandi trionfi di Benitez

proviamo a fare un confronto con Mazzarri:

- qualificazione agli ottavi della Champions con 11 punti eliminando il Manchester City ed uscendo solamente ai supplementari contro il Chelsea, che vincerà la Coppa;
- dopo 25 anni riporta la Coppa Italia a Napoli battendo la Juventus per 2-0;
- due qualificazioni ai gironi in CL e una in EL in 3 anni e mezzo;
- perde la Supercoppa italiana a Pechino contro la Juventus con 7 arbitri a sfavore dopo aver dominato la partita.

il confronto non tiene proprio... mi dispiace per l'iberico.
« Ultima modifica: 16 Maggio, 2015, 19:50:55 pm da The Maker »

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14782 il: 16 Maggio, 2015, 20:08:01 pm »
Con 3-4 giocatori della stessa categoria di Gonalons tra difesa e mediana (PROPRIO LUI!!! IL NEMICO DEL FORUM, CCEZZIONALE INCREDIBILEH!!), stavi svariati punti sopra la Roma e non ci vogliono 100 milioni, imho.

Qui si parlava di competere con la Juve, non di arrivare davanti la Roma. Pare la stessa cosa, ma c'è effettivamente un abisso. Guardando i punto tra noi e la Juve c'è la stessa differenza che c'è tra noi e il Sassuolo. Il Sassuolo prendendo 3-4 gonalons dove si appresenta rispetto a noi?

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #14783 il: 16 Maggio, 2015, 20:10:30 pm »
proviamo a fare un confronto con Mazzarri:

- qualificazione agli ottavi della Champions con 11 punti eliminando il Manchester City ed uscendo solamente ai supplementari contro il Chelsea, che vincerà la Coppa;
- dopo 25 anni riporta la Coppa Italia a Napoli battendo la Juventus per 2-0;
- due qualificazioni ai gironi in CL e una in EL in 3 anni e mezzo;
- perde la Supercoppa italiana a Pechino contro la Juventus con 7 arbitri a sfavore dopo aver dominato la partita.

il confronto non tiene proprio... mi dispiace per l'iberico.

il confronto mortifica Benitez, soprattutto se confrontiamo le rose a disposizione ... mi dispiace per lui

ed io non sono proprio un mazzarriano
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14784 il: 16 Maggio, 2015, 20:15:44 pm »
Qui si parlava di competere con la Juve, non di arrivare davanti la Roma. Pare la stessa cosa, ma c'è effettivamente un abisso. Guardando i punto tra noi e la Juve c'è la stessa differenza che c'è tra noi e il Sassuolo. Il Sassuolo prendendo 3-4 gonalons dove si appresenta rispetto a noi?
Ma i gobbi saranno sempre un passo in avanti a noi, perche' di ingaggi pagano di piu' (e possono pagare di piu' in generale, tralasciando le papponaggini, e' un dato di fatto), pero' c'e' chi e' pari a noi in termini economici e sta sopra e che al netto di un attacco peggiore ha gli altri due reparti migliori, pensa se li miglioriamo noi... E la roma non ha i toppleyer da 50 mln eh.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14785 il: 16 Maggio, 2015, 20:25:48 pm »
Perdere col Cesena

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

e io sono convinto che anche in quel caso uscirebbero i rafaeliti ehhhhh, ma si sono chiusi dietro, ehhhh, ma jorgino è scarso e non adatto al 4231, ehhhh, higuain eè stato servito male"
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Leif Erikson

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14786 il: 16 Maggio, 2015, 21:06:15 pm »
Maro bellissimo sto fatto che Benitez attenderebbe il piazzamento Champions per decidere se rimanere o meno

Il mondo al contrario :sad:

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #14787 il: 16 Maggio, 2015, 21:14:23 pm »
guagliu sta storia degli ingaggi non regge più, l'ha dimostrato il dnipro, la juve, il bvb negli anni scorsi.
La stagione fortunata la ingarri, ci vuole fortuna e soprattutto la capacità imprenditoriale di capirlo al momento giusto. Ricordo che solo 2 anni fa avevamo lavezzi, cavani,hamsik che facevano i buchi a terra e non siamo riusciti a vincere il campionato per un po' di pidocchiamma.
Io cosi la vedo

Offline Gius

• *
« Risposta #14788 il: 16 Maggio, 2015, 22:48:41 pm »
Maro bellissimo sto fatto che Benitez attenderebbe il piazzamento Champions per decidere se rimanere o meno

vabbuò ma si è stracapito ormai che se ne va e che è solo un balletto ridicolo tenuto in piede dalla altrettanto ridicola pseudo stampa partenopea
« Ultima modifica: 16 Maggio, 2015, 22:50:00 pm da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14789 il: 16 Maggio, 2015, 22:54:54 pm »
Pochi ricordano che lo stesso Dnipro, nel passare dal tiki takiesco Juande Ramos al turista sessuale russo che ten mò, è diventata finalista di Europa League.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14790 il: 16 Maggio, 2015, 23:00:16 pm »
Poi bello che abbiamo giocato ventordici partite tra Coppa Itala ed Europa League e mò ce le possiamo bellamente schiaffare al culo. Abbiamo più punti ranking, certo, che nella prossima EL non ci serviranno a una mazza :lol:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #14791 il: 17 Maggio, 2015, 02:45:47 am »
Rien ne va plus, les jeux sont faits

statt buon miezzu scem!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #14792 il: 17 Maggio, 2015, 04:31:38 am »
Siamo una delle peggiori squadre mai viste su un campo di calcio e ci sta pure chi lo difende ancora. Acceriteme.
Adda venì Baffone!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14793 il: 17 Maggio, 2015, 10:53:32 am »
Pochi ricordano che lo stesso Dnipro, nel passare dal tiki takiesco Juande Ramos al turista sessuale russo che ten mò, è diventata finalista di Europa League.
Sta cosa mi fa fare capa e muro dalla partita dell'andata, lo giuro. Questi a livello di rosa, probabilmente oggi sono pure più deboli rispetto a due anni fa, ma con il santone iberico pigliavano gol a caterve, mentre con lo sconosciuto rattuso bolscevico hanno sfoderato una delle migliori fase difensive d'Europa. E sempe ca stessa gente, mannaccia chillu puorco e Gorbaciov  :maronn:

SpamMattia

« Risposta #14794 il: 17 Maggio, 2015, 10:56:25 am »
vabbè ma il napoli doveva dargli 5 palloni lo stesso

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14795 il: 17 Maggio, 2015, 11:00:11 am »
Sta cosa mi fa fare capa e muro dalla partita dell'andata, lo giuro. Questi a livello di rosa, probabilmente oggi sono pure più deboli rispetto a due anni fa, ma con il santone iberico pigliavano gol a caterve, mentre con lo sconosciuto rattuso bolscevico hanno sfoderato una delle migliori fase difensive d'Europa. E sempe ca stessa gente, mannaccia chillu puorco e Gorbaciov  :maronn:
E poi ti viene in mente che noi 4 partite in croce abbiamo giocato "all'italiana" e tutte le abbiamo vinte con 0 gol subiti :asd:

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #14796 il: 17 Maggio, 2015, 11:19:20 am »
la cosa basilare è che in una partita di calcio esistono varie fasi, non è uguale dall'inizio alla fine; esiste una fase del pressing alto, una fase del catenaccio e difesa bassa a oltranza, il contropiede, l'arrembaggio finale, chiudere gli avversari nell'area di rigore, i piazzati, le perdite di tempo, il possesso palla a spezzare il ritmo, e tante altre piccole cose.

E' quello che rende ogni partita interessante e una storia a sé.

Questo Napoli invece, oltre al modulo, affronta le partite in modo estremamente monotematico, ed è una noia mortale. il nostro possesso palla sterile fa solo passare i minuti e non serve a nulla, il contropiede e la difesa bassa non sappiamo più cosa siano, i piazzati uguale e tutto il resto non c'è

Una noia mortale, interrotta ogni tanto da qualche spunto individuale.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14797 il: 17 Maggio, 2015, 11:23:12 am »
Una noia mortale, interrotta ogni tanto da qualche spunto individuale.

Che ci ha fatto vincere qualche partita ed ha elevato a Benitez a "guru incompreso".  :maronn:

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #14798 il: 17 Maggio, 2015, 11:30:09 am »
io non lo so cosa è successo, se è impazzito lui oppure la squadra non segue le sue direttive, ma io non ho mai visto giocare il napoli come giocavano le squadre vincenti di benitez. Questo napoli è una squadra che sembra costantemente sulle montagne trentine a cercare d'accocchiare qualcosa da fare in campo, non una squadra che da 2 anni ha lo stesso allenatore peraltro il più esperto e vincente della seria A.

Offline noel

• *
« Risposta #14799 il: 17 Maggio, 2015, 13:06:46 pm »

Secondo i giornalai.
La mia ipotesi è che la società (e la squadra) sapessero già da gennaio che il porco tendenzialmente non avrebbe rinnovato.
Poi il ritiro imposto è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Probabilmente questo stand by conviene a tutti, allo spagnolo per farsi arrivare offerte (che non ci sono) e al maiale romano per cercare di sondare il terreno per nomi più eccitanti di Mihajlovic.