Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 916686 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14820 il: 17 Maggio, 2015, 17:07:15 pm »
non prendiamo nessun allenatore per l'anno prossimo,non serve
Invece visto che a quanto pare è ridotto tutto a sfortuna, congiunzioni astrali ed episodi sfavorevoli, pigliamo a qualche scartellato o al leprecauno irlandese come allenatore. La fortuna così girerà  :sisi:

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #14821 il: 17 Maggio, 2015, 17:09:38 pm »
duracell l'obiettivo del Napoli a settembre era quello di entrare minimo nella fase a gironi e provare a contrastare Juventus e Roma nella lotta scudetto, soprattutto dopo l'addio di Conte... ti ricordo che noi siamo usciti fuori dalla lotta scudetto già a novembre... e il resto lo conosciamo bene.
Obiettivi farlocchi. Se giochi con andujar britos e David lopez è da pazzi mettere l'asticella così in alto.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14822 il: 17 Maggio, 2015, 17:16:36 pm »
i nostri obiettivi li hanno fatti i media e noi stessi tifosi, perchè le "prove documentate anche da video", propongono un Dela che dice di voler lottare per lo scudetto nel pre-campionato...stop.  Poi durante la stagione media e tifosi hanno modificato a piacimento: coppa italia, europa league ecc.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #14823 il: 17 Maggio, 2015, 17:19:13 pm »
i nostri obiettivi li hanno fatti i media e noi stessi tifosi, perchè le "prove documentate anche da video", propongono un Dela che dice di voler lottare per lo scudetto nel pre-campionato...stop.  Poi durante la stagione media e tifosi hanno modificato a piacimento: coppa italia, europa league ecc.

infatti io quello mi riferivo... poi ripeto non ci ho mai creduto... ma non credevo nemmeno che saremmo rimasti con un pugno di mosche in mano, come oggi.

SpamMattia

« Risposta #14824 il: 17 Maggio, 2015, 17:20:55 pm »
ma noi eravamo come organico la squadra migliore della EL, abbbiamo affrontto squadre alla portata in coppa italia, e in campionato potevamo essere secondi per distacco. non abbiamo sfruttato manco UNA di queste cose

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14825 il: 17 Maggio, 2015, 17:21:14 pm »
infatti io quello mi riferivo... poi ripeto non ci ho mai creduto... ma non credevo nemmeno che saremmo rimasti con un pugno di mosche in mano, come oggi.

assolutamente infatti, siamo rimasti rimasti di merda tutti praticamente...però volevo sottolineare, visto che molto spesso si dimenticano le dichiarazioni in pre-campionato, che ci sono anche i filmati e pappone voleva lottare per lo scudetto...allora almeno per me, sulla carta anche se si arriva terzi Benitez e Pappa hanno fallito.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #14826 il: 17 Maggio, 2015, 18:29:02 pm »
in che senso?

io intendevo dire speriamo chee questo se ne va e i fallimenti si fermino al tuo elenco.

ah scusami, non avevo capito  :ok:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14827 il: 17 Maggio, 2015, 18:46:57 pm »
Qui c'è da poco da discutere, Benitez ha fallito su tutti gli obiettivi, siccome credo che pure al terzo posto non arriveremo.

Considerando l'ecatombe Roma dovevamo fare un secondo posto in carrozza, la colpa è del chiattone. Senza se e senza ma. A fianco a Britos, Lopez e Gargano abbiamo uno dei 5-6 attacchi più forti al mondo.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #14828 il: 17 Maggio, 2015, 18:48:55 pm »
Gol mangiati ed episodi nelle 5, 6 partite chiave (Bilbao, Lazio in coppa Italia, dnipro, Roma in campionato, solo per citare davvero quelle decisive) ti cambiano la stagione dal trionfo al fallimento...

se sbagli sempre può darsi anche che sei incapace, non è solo colpa della sfortuna
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Marco78

• *
« Risposta #14829 il: 17 Maggio, 2015, 18:54:52 pm »
se sbagli sempre può darsi anche che sei incapace, non è solo colpa della sfortuna

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :brà: :brà: :brà:

Figurati.. è un problema di congiunzioni astrali, l'anno prossimo come allenatore mi piglierei Paolo Fox.  :cazzimm:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #14830 il: 17 Maggio, 2015, 20:05:33 pm »
Se sbagli i gol mo' è colpa dell'allenatore?? Il singolo che sbaglia i gol può essere incapace. La squadra che produce e non concretizza o ha attaccanti incapaci o ha sfortuna. Ovvio che se produci ancora di più ti metti al riparo dalla sfortuna, ma noi non siamo così forti, magari...

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #14831 il: 17 Maggio, 2015, 20:18:17 pm »
Se sbagli i gol mo' è colpa dell'allenatore?? Il singolo che sbaglia i gol può essere incapace. La squadra che produce e non concretizza o ha attaccanti incapaci o ha sfortuna. Ovvio che se produci ancora di più ti metti al riparo dalla sfortuna, ma noi non siamo così forti, magari...

per me benitez ha alcuni pregi, ma al contempo ha 3 colpe gravissime:

1) monomodulo e monogioco.....e tutto ciò è reso ancor più grave dal fatto che i giocatori che non sono per niente adatti al modulo: deve, anzi ormai doveva, aveva l'obbligo morale di cercare altre soluzioni tattiche una volta resosi conto che quella mediana con questo modulo non funzionava. tra l'altro non ha mai corretto gli errori della squadra: lunghezza tra i reparti, poca attenzione sui calci piazzati, assoluta incapacità di giocare contro le squadre che giocano all'italiana.

2) ha spaccato tutto lo spogliatoio, togliendo gli uomini cardine. in più non ha mai difeso la squadra in una sola intervista: si è sempre preso i meriti delle vittorie mentre i demeriti per le sconfitte li ha spesso lasciati ai calciatori.

3) metodi di allenamento troppo blandi. troppi riposi, troppe feste, troppe distrazioni. stranamente il momento migliore della stagione è stato quando siamo stati 2 settimane in ritiro. i giocatori si devono allenare e devono buttare il sangue. se si fanno le pugnette tre giorni a settimana poi è normale che in campo sono mosci e mollettoni.
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
« Risposta #14832 il: 17 Maggio, 2015, 20:23:37 pm »
quindi deve morire.
Adesso fuori le palle!

Offline The Maker

• *
« Risposta #14833 il: 17 Maggio, 2015, 21:39:20 pm »

e se:

1) prendi 50 reti in 74 partite;
2) alla vigilia della partita chiave dell'intero progetto costruito attorno a te dichiari: se perdiamo non è un dramma!
3) per 3/4 di stagione dai fiducia a De Guzman umiliando Hamsik e preferendolo anche a Mertens;
4) non ti imponi nella campagna acquisti della scorsa estate esigendo certi acquisti a costo di dimettersi;
5) in due anni non sei riuscito a dare carattere e personalità alla squadra;
6) in due anni non sei riuscito a dare un equilibrio difensivo alla squadra;
7) commetti errori assurdi ripetendoli sistematicamente sui cambi.

pure è colpa della sfortuna?
« Ultima modifica: 17 Maggio, 2015, 21:44:36 pm da The Maker »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #14834 il: 17 Maggio, 2015, 21:46:52 pm »
Ha attaccanti incapaci, o meglio, ha attaccanti forti in tutto tranne che nel fare gol e che hanno bisogno di troppe occasioni per farne uno. Tolti i due migliori da questo punto di vista che sono i due attaccanti di riserva...
Questo anche perché la squadra è stata volutamente costruita così
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Marco78

• *
« Risposta #14835 il: 17 Maggio, 2015, 21:51:24 pm »
e se:

2) alla vigilia della partita chiave dell'intero progetto costruito attorno a te dichiari: se perdiamo non è un dramma!
3) per 3/4 di stagione dai fiducia a De Guzman umiliando Hamsik e preferendolo anche a Mertens;
4) non ti imponi nella campagna acquisti della scorsa estate esigendo certi acquisti a costo di dimettersi;

Vogliamo parlare del fatto che non ha voluto Naingollan che si metterebbe nella sacca tutti i nostri centrocampisti? E al posto di questo ha accettato Lopez?

Offline The Maker

• *
« Risposta #14836 il: 17 Maggio, 2015, 21:58:23 pm »
Vogliamo parlare del fatto che non ha voluto Naingollan che si metterebbe nella sacca tutti i nostri centrocampisti? E al posto di questo ha accettato Lopez?

ce ne sarebbero di argomentazioni da aprire su questo tecnico sciagurato... ridurre tutto alla sfortuna nel 2015 e/o all'incapacità degli attaccanti di segnare è davvero riduttivo e semplicistico... allora si potrebbe ridurre tutto... inclusi i recenti scudetti della Juve (fortuna)... bah... ma del gioco di Benitez ne vogliamo parlare? della sua fase passiva? della incapacità di leggere le partite in corso e ovviare con i cambi? della gestione libertina del gruppo? della rigidità del suo fantomatico modulo? etc. etc.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14837 il: 17 Maggio, 2015, 22:35:36 pm »
Dai, ma questo è un coglione incapace e chi lo difende è peggio di lui. Ma di che parliamo? Questo filosofo del cazzo ci ha ucciso, ci ha ucciso.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline emoarovaje

• *
  • potendo me ne andrei a vivere su un isola felice
« Risposta #14838 il: 17 Maggio, 2015, 22:56:57 pm »
e se:

il punto 5 è il succo di Benitez lui non riesce a imporsi con il presidente sugli acquisti non lo fece nemmeno con l'Inter,  ma li ebbe il coraggio di dimettersi.
Io continuo a credere che con i giocatori giusti magari scelti da lui avremmo vinto E.L. e forse saremmo secondi in campionato a meno di 20 e passa punti dalla Juve.
Sta dimostrando come fanno i bambini che se non gli compri il giocattolo che desiderano spaccano tutto ecco secondo me sta mostrando a Dela che  gli uomini mercato(fantastico) sono delle pippe e che più di questo non si può fare.
Benitez è stufo di Dela e ha capito il personaggio e deluso anche dal calcio Italiano dove ha comunque capito che non riuscirà mai ad imporsi siamo ai saluti, oggi la Roma ha vinto e oramai non credo nemmeno più al terzo posto ai voglia di patti di sangue , tutta na barzelletta.
Gabry

Offline The Maker

• *
« Risposta #14839 il: 17 Maggio, 2015, 23:01:56 pm »
il punto 5 è il succo di Benitez lui non riesce a imporsi con il presidente sugli acquisti non lo fece nemmeno con l'Inter,  ma li ebbe il coraggio di dimettersi.
Io continuo a credere che con i giocatori giusti magari scelti da lui avremmo vinto E.L. e forse saremmo secondi in campionato a meno di 20 e passa punti dalla Juve.
Sta dimostrando come fanno i bambini che se non gli compri il giocattolo che desiderano spaccano tutto ecco secondo me sta mostrando a Dela che  gli uomini mercato(fantastico) sono delle pippe e che più di questo non si può fare.
Benitez è stufo di Dela e ha capito il personaggio e deluso anche dal calcio Italiano dove ha comunque capito che non riuscirà mai ad imporsi siamo ai saluti, oggi la Roma ha vinto e oramai non credo nemmeno più al terzo posto ai voglia di patti di sangue , tutta na barzelletta.

nemmeno io credo nel terzo posto... per me abbiamo veramente pochissime possibilità di riuscirci... ma De Laurentiis deve imporre che Juve-Napoli e Lazio-Roma si giochino in contemporanea perché il rischio del biscotto è concreto... anche se sono covinto che non ce la faremo lo stesso... io mi sono già rassegnato alla EL per il prossimo anno... mi sembra molto più realistica come cosa.
« Ultima modifica: 17 Maggio, 2015, 23:02:59 pm da The Maker »