Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 916660 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14840 il: 17 Maggio, 2015, 23:08:02 pm »
Premesso che anche parma doveva essere una gita e siamo stati vergognosi. Prevedo difficoltà anche domani visto che i nostri saranno depressi in quanto checche..
Per il resto tocca solo sperare nella morte della Juve sulla via di ritorno da roma con la coppa o che si ubriachino talmente tanto da non stare in piedi sabato.

Per il resto il derby é un x scritto...proprio per metterlo al culo a noi..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #14841 il: 17 Maggio, 2015, 23:08:09 pm »
Se sbagli i gol mo' è colpa dell'allenatore?? Il singolo che sbaglia i gol può essere incapace. La squadra che produce e non concretizza o ha attaccanti incapaci o ha sfortuna. Ovvio che se produci ancora di più ti metti al riparo dalla sfortuna, ma noi non siamo così forti, magari...

ti ha risposto oyess

resta sempre la mediocrità di buona parte della rosa come parziale scusante per Benitez, almeno questo mi sento di riconoscerglielo
« Ultima modifica: 17 Maggio, 2015, 23:09:28 pm da IlGeneraleNero »
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #14842 il: 17 Maggio, 2015, 23:12:48 pm »
Premesso che anche parma doveva essere una gita e siamo stati vergognosi. Prevedo difficoltà anche domani visto che i nostri saranno depressi in quanto checche..
Per il resto tocca solo sperare nella morte della Juve sulla via di ritorno da roma con la coppa o che si ubriachino talmente tanto da non stare in piedi sabato.

Per il resto il derby é un x scritto...proprio per metterlo al culo a noi..

in caso di sconfitta o pareggio del Napoli a Torino il biscotto è assicurato!

alla Lazio converrà fare il preliminare di CL su due gare con un avversario che sicuramente sarà più debole del Napoli anziché andarsi a giocare comunque il preliminare di CL a Napoli con il rischio di non farlo nemmeno.

alla Roma ovviamente il pareggio garantirrebbe l'accesso diretto ai gironi di CL.

più biscotto di così non saprei.
« Ultima modifica: 17 Maggio, 2015, 23:15:14 pm da The Maker »

Offline torello

• *
« Risposta #14843 il: 17 Maggio, 2015, 23:15:17 pm »

In realtà con un Napoli a 64 la lazie non sarebbe tranquillissima col pareggio... :look:

Offline The Maker

• *
« Risposta #14844 il: 17 Maggio, 2015, 23:17:36 pm »
In realtà con un Napoli a 64 la lazie non sarebbe tranquillissima col pareggio... :look:

giusto ma in caso di sconfitta del Napoli il biscotto è fatto.

Offline torello

• *
« Risposta #14845 il: 17 Maggio, 2015, 23:23:44 pm »

Ah beh...
Quello é certo...
Peraltro. , complessivamente, davvero non ce lo meritiamo né noi né la riomma...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14846 il: 17 Maggio, 2015, 23:30:49 pm »

e vabbè, ma se le perdi tutte come puoi pensare di meritare di andare in Champions
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline The Maker

• *
« Risposta #14847 il: 17 Maggio, 2015, 23:32:51 pm »
e vabbè, ma se le perdi tutte come puoi pensare di meritare di andare in Champions

in teoria se perdi con la Juve e la Roma batte la Lazio puoi ancora giocartela all'ultima giornata... il punto è che il Napoli giocherà sabato sera e il derby ci sarà il giorno dopo... devono giocare in contemporanea.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14848 il: 17 Maggio, 2015, 23:37:08 pm »
in teoria se perdi con la Juve e la Roma batte la Lazio puoi ancora giocartela all'ultima giornata... il punto è che il Napoli giocherà sabato sera e il derby ci sarà il giorno dopo... devono giocare in contemporanea.

si si certo, ma diciamo che adesso è solo un fatto economico più che sportivo ... onestamente tra tutte e tre andranno in Champions le meno peggio, quindi sul piano sportivo io lo trovo comunque un fallimento

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14849 il: 17 Maggio, 2015, 23:51:35 pm »
Un avversario sicuramente più debole del napoli ai preliminari? Ma le avete viste che squadre potrebbero esserci?

Offline The Maker

• *
« Risposta #14850 il: 18 Maggio, 2015, 00:09:55 am »
Un avversario sicuramente più debole del napoli ai preliminari? Ma le avete viste che squadre potrebbero esserci?

sì e attualmente, fatta eccezione per le inglesi che lo sono più per il nome che a fatti, sono tutte più deboli del Napoli... che nel bene o nel male è comunque arrivata in semifinale di EL quest'anno...

inoltre, in caso di sconfitta del Napoli a Torino, sicuramente sarà ovvio per la Lazio accontentarsi di un pareggio che gli garantirà l'accesso ai preliminare e la possibilità di giocarsi l'accesso ai gironi sul doppio confronto piuttosto che giocarsi il secondo posto con la Roma nel derby con il rischio venirsi a giocarsi tutto col Napoli al San Paolo e che non si qualifichi nemmeno ai preliminari...

è chiaro, logico, lampante... in caso di sconfitta a Torino il biscotto è bello pronto.
« Ultima modifica: 18 Maggio, 2015, 00:16:11 am da The Maker »

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #14851 il: 18 Maggio, 2015, 00:24:29 am »
sì e attualmente, fatta eccezione per le inglesi che lo sono più per il nome che a fatti, sono tutte più deboli del Napoli... che nel bene o nel male è comunque arrivata in semifinale di EL quest'anno...

inoltre, in caso di sconfitta del Napoli a Torino, sicuramente sarà ovvio per la Lazio accontentarsi di un pareggio che gli garantirà l'accesso ai preliminare e la possibilità di giocarsi l'accesso ai gironi sul doppio confronto piuttosto che giocarsi il secondo posto con la Roma nel derby con il rischio venirsi a giocarsi tutto col Napoli al San Paolo e che non si qualifichi nemmeno ai preliminari...

è chiaro, logico, lampante... in caso di sconfitta a Torino il biscotto è bello pronto.

Solo le inglesi? Però prima dici sicuramente inferiori, ora escono le inglesi. Quindi c'è pericolo che le becchino.
Comunque si tratta di giocarsi oggi l'accesso con un napoli uscito a pezzi dalla coppa e di certo non in formissima, diciamo battibile da chiunque se gioca come nelle ultime uscite. Mentre l'altra ipotesi è un doppio confronto in 180 minuti da farsi ad agosto  quando la situazione forma/giocatori disponibili/gioco potrebbe essere completamente diversa per la lazio e forse con una squadra difficile da battere. Non sono tanto sicuro che non preferiscano giocarsela con la roma altrettanto ridicola (quanto il napoli) di questo periodo.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #14852 il: 18 Maggio, 2015, 10:21:18 am »

alla Lazio converrà fare il preliminare di CL su due gare con un avversario che sicuramente sarà più debole del Napoli anziché andarsi a giocare comunque il preliminare di CL a Napoli con il rischio di non farlo nemmeno.

alla Roma ovviamente il pareggio garantirrebbe l'accesso diretto ai gironi di CL.

Biscotto tra due squadre di cui ha sicuramente già in CL e l'altra quasi, ma che vi giocano il secondo posto e in più nel derby? Ma voi sragionate...

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #14853 il: 18 Maggio, 2015, 10:33:05 am »
e se:

1) prendi 50 reti in 74 partite;
2) alla vigilia della partita chiave dell'intero progetto costruito attorno a te dichiari: se perdiamo non è un dramma!
3) per 3/4 di stagione dai fiducia a De Guzman umiliando Hamsik e preferendolo anche a Mertens;
4) non ti imponi nella campagna acquisti della scorsa estate esigendo certi acquisti a costo di dimettersi;
5) in due anni non sei riuscito a dare carattere e personalità alla squadra;
6) in due anni non sei riuscito a dare un equilibrio difensivo alla squadra;
7) commetti errori assurdi ripetendoli sistematicamente sui cambi.

pure è colpa della sfortuna?
7 punti che non significano niente.
Sui tanti gol ho già fatto notare che subiamo pochissimo, se poi ogni azione subita o quasi si trasforma in gol io non lo imputo al sistema di gioco.
Sulla partita col Bilbao ci stanno volte in cui occorre esaltare la piazza, altre in cui è meglio togliere tensione e ansia. A me pare che i gol dl ritorno sia assai più figli dall'ansia, quindi direi che quelle dichiarazioni era sacrosante, ed anzi insufficienti.
Sulla campagna acquisti, i soldi quelli erano. Doveva fare una piazzata pubblica o difendere i suoi attuali giocatori? Per me ha fatto bene...
Per la fase difensiva, mi pare una ripetizione del primo punto...
Su de guzman titolare: ma voi avete visto in che condizioni erano Hamsik e Mertens nel girone di andata? Altro che umiliarli, non utilizzarli li ha valorizzati...
Sulla gestione dei cambi, quali sarebbero gli errori palesi? Spesso i subentranti hanno anche cambiato l'inerzia delle partite...
Non ricordo il settimo punto, con tapatalk non so leggere i messaggi riportati...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14854 il: 18 Maggio, 2015, 10:48:08 am »
Scusate ma a inizio stagione lo stesso Benitez confermò: cosa c'era da migliorare?  non dovevamo perdere punti con le piccole come l'anno scorso...che cosa abbiamo fatto quest'anno? la stessa cosa...

allora due sono le cose:
1- Benitez ha pensato che bastava fosse passato un anno e la squadra capisse da sola come fare
2- I giocatori sono delle capre
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline emoarovaje

• *
  • Registrazione: Lug 2012
  • potendo me ne andrei a vivere su un isola felice
« Risposta #14855 il: 18 Maggio, 2015, 11:54:54 am »

giusta analisi, però è sempre un derby vorranno dimostrare di essere più forti della Lazio e/o viceversa ,salvo indicazioni dalla panchina del tipo ueeeee che cazz faje avimma pareggià.
E poi comunque il secondo posto garantirebbe quattrini assicurati e ritiro anticipato(cosa che il Napoli manco ha fatto con il Bilbao quella volta, e la frase più odiosa da mazzata sui coglioni subito è stata se usciamo non è un dramma affammocc!).
Gabry

Offline emoarovaje

• *
  • Registrazione: Lug 2012
  • potendo me ne andrei a vivere su un isola felice
« Risposta #14856 il: 18 Maggio, 2015, 12:11:28 pm »
Sui tanti gol ho già fatto notare che subiamo pochissimo, se poi ogni azione subita o quasi si trasforma in gol io non lo imputo al sistema di gioco.
Sulla partita col Bilbao ci stanno volte in cui occorre esaltare la piazza, altre in cui è meglio togliere tensione e ansia. A me pare che i gol dl ritorno sia assai più figli dall'ansia, quindi direi che quelle dichiarazioni era sacrosante, ed anzi insufficienti.
Sulla campagna acquisti, i soldi quelli erano. Doveva fare una piazzata pubblica o difendere i suoi attuali giocatori? Per me ha fatto bene...
Su de guzman titolare: ma voi avete visto in che condizioni erano Hamsik e Mertens nel girone di andata? Altro che umiliarli, non utilizzarli li ha valorizzati...
Sulla gestione dei cambi, quali sarebbero gli errori palesi? Spesso i subentranti hanno anche cambiato l'inerzia delle partite...
Non ricordo il settimo punto, con tapatalk non so leggere i messaggi riportati...
Io so soltanto che abbiamo preso più goal dello scorso anno , so soltanto che sui calci piazzati siamo quasi sempre a rischio vedo che non c'è comunicazione tra portiere e difesa non dico che non dobbiamo subire goal ci mancherebbe nessuno è perfetto ma almeno migliorare certi meccanismi questo si al di la della pochezza dei giocatori, con l'applicazione si può migliorare anche Mazzarri ci è riuscito.
Per quanto riguarda le dichiarazioni sono d'accordo a metà , nel senso che sei un allenatore vincente o lo eri alleni una squadra con una tifoseria tra le più calorose al mondo come minimo avresti dovuto dire ce la giochiamo per vincere e passare il turno , dopo in caso di sconfitta come tante altre volte potevi appelarti a qualche scusa; ma la squadra va caricata altrimenti arriva al confronto moscia psicologicamente oltre che atleticamente.
Sugli acquisti poi poteva spendere meglio i suoi soldi, ovvio che se compri Lopez poi non lo puoi sputtanare.
Sulle sostituzioni io vedo che sono sistematiche quasi sempre al di la del risultato o infortuni, secondo tempo 65 piu o meno, non è mai intervenuto subito se uno dei suoi giocava a chiavica già nel primo tempo ecc.
Io lo ripeto credo che Benitez sia un ottimo allenatore , ma ha bisogno di risorse che Dela non può garantire oppure solo in minima parte , per cui sono arrivato alla conclusione che gli auguro tanta fortuna a Benitez ma non qui non a Napoli perchè qua non è cosa sua.

Gabry

Offline enricocaruso

• *
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14857 il: 18 Maggio, 2015, 13:37:41 pm »
Ma tu hai mai visto un allenatore sostituire un giocatore nel primo tempo perché sta giocando male??? Io mai.

Offline The Maker

• *
« Risposta #14858 il: 18 Maggio, 2015, 15:51:02 pm »

nemmeno Benitez avrebbe il coraggio di difendersi spudoratamente in questo modo...

praticamente per te tutto quello che di marcio ha fatto questo allenatore non è attribuibile alla sua responsabilità, quando invece essendone alla guida tecnica ne è il RESPONSABILE NR. 1 del fallimento di queste due annate...

tra l'altro quello che sragiona con discorsi privi di logica sei proprio tu... in caso di sconfitta alla Roma e alla Lazio bastano un punto a testa per per andare in CL e se la Lazio venisse sconfitta dalla Roma, oltre a perdere il secondo perderebbe anche l'accesso ai preliminari di CL, in caso di sconfitta al San Paolo... nel frattempo si garantiscono gli accessi poi all'ultima giornata resterà comunque una partita per i verdetti finali... ma con la grana assicurata!

tra l'altro si stanno mobilando tutti e anche De Laurentiis per farli in contemporanea, solo tu credi ancora nel derby... qua girano ad occhio e croce 100 milioni di euro sul piatto! altro che derby, con Lotito poi  :maronn:

su una cosa ti dò ragione... che con un allenatore incapace come Benitez che non è riuscito a battare l'Empoli oppure un Parma già retrocesso del rischio biscotto è l'ultima cosa che dovremmo preoccuparci... pensasse almeno a non fare l'ennesima figura di merda a partire da stasera con il Cesena, che pure il blocchetto degli appunti che prende è esaurito.
« Ultima modifica: 18 Maggio, 2015, 15:56:26 pm da The Maker »

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14859 il: 18 Maggio, 2015, 16:01:25 pm »
nemmeno Benitez avrebbe il coraggio di difendersi spudoratamente in questo modo...

praticamente per te tutto quello che di marcio ha fatto questo allenatore non è attribuibile alla sua responsabilità, quando invece essendone alla guida tecnica ne è il RESPONSABILE NR. 1 del fallimento di queste due annate...

tra l'altro quello che sragiona con discorsi privi di logica sei proprio tu... in caso di sconfitta alla Roma e alla Lazio bastano un punto a testa per per andare in CL e se la Lazio venisse sconfitta dalla Roma, oltre a perdere il secondo perderebbe anche l'accesso ai preliminari di CL, in caso di sconfitta al San Paolo... nel frattempo si garantiscono gli accessi poi all'ultima giornata resterà comunque una partita per i verdetti finali... ma con la grana assicurata!

tra l'altro si stanno mobilando tutti e anche De Laurentiis per farli in contemporanea, solo tu credi ancora nel derby... qua girano ad occhio e croce 100 milioni di euro sul piatto! altro che derby, con Lotito poi  :maronn:

su una cosa ti dò ragione... che con un allenatore incapace come Benitez che non è riuscito a battare l'Empoli oppure un Parma già retrocesso del rischio biscotto è l'ultima cosa che dovremmo preoccuparci... pensasse almeno a non fare l'ennesima figura di merda a partire da stasera con il Cesena, che pure il blocchetto degli appunti che prende è esaurito.

Ma voi ci state ancora a ragionare?

Facevamo cagare ma eravamo in corsa per tre obiettivi e trovava le scuse...
Facevamo cagare ma eravamo in corsa per due obiettivi e trovava le scuse...
Facciamo cagare ma siamo in corsa per un obiettivo e trova le scuse...
Faremo cagare senza essere in corsa per niente e troverà le scuse...

E voi sarete sempre lì a parlarci..  :asd: