Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 916707 volte)  Share 

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14760 il: 16 Maggio, 2015, 16:06:55 pm »
Sulla parola fallimento però non sono d'accordo.
Se hai in squadra: rafael, andujar, britos, maggio, jorinho, david lopez, inler, gargano, de guzman, michu, zuniga rotto, ecc ecc non puoi parlare di fallimento totale dopo che sei arrivato quarto in campionato e in semifinale di EL(eliminato da gravissimi errori arbitrali).

Tutto sommato non ha dato e non ha tolto, non vale l'ingaggio di 3.5mln, non ha dimostrato un cazzo, non ha vinto coppe importanti... però un fallimento è un'altra cosa. Fallimento è uscire ai sedicicesimi di EL e finire dopo il sesto posto in campionato. Fino alla fine abbiamo lottato e abbiamo perso, il fallimento è quando non arrivi proprio a lottare per niente.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #14761 il: 16 Maggio, 2015, 16:15:46 pm »
E' un fallito e non ci sta un cazzo da discutere.
Speriamo si porti appresso anche tutte le sue vedove napoletane questo panzone infame.
« Ultima modifica: 16 Maggio, 2015, 16:16:47 pm da noel »

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #14762 il: 16 Maggio, 2015, 16:26:41 pm »
Se hai in squadra: rafael, andujar, britos, maggio, jorinho, david lopez, inler, gargano, de guzman, michu, zuniga rotto, ecc ecc non puoi parlare di fallimento totale dopo che sei arrivato quarto in campionato e in semifinale di EL(eliminato da gravissimi errori arbitrali).

Tutto sommato non ha dato e non ha tolto, non vale l'ingaggio di 3.5mln, non ha dimostrato un cazzo, non ha vinto coppe importanti... però un fallimento è un'altra cosa. Fallimento è uscire ai sedicicesimi di EL e finire dopo il sesto posto in campionato. Fino alla fine abbiamo lottato e abbiamo perso, il fallimento è quando non arrivi proprio a lottare per niente.

quello che dici poteva essere vero a inizio stagione

ma col senno di poi, avendo visto come si è DISGREGATA la roma e come sia la lazio un vero CESSO, martoriata tra l'altro dagli infortuni, arrivare dietro il secondo posto e uscire dalla EL contro una squadra di scappati di casa è SI un fottuto fallimento

ma perchè ci tenete così tanto a giustificarlo? è un cesso? si, e allorA? che tenete da vedere voi che lo difendete? mica è colpa vostra :sospetto:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #14763 il: 16 Maggio, 2015, 16:31:17 pm »

ma non fallimento in quel senso... certamente nè noi, nè lui siamo falliti... ma ha fallito come allenatore, nelle aspettative che si era e ci aveva dato, nella gestione tecnica, etc.

fallito nel senso che non è riuscito ad essere all'altezza delle aspettative e dei risultati.
« Ultima modifica: 16 Maggio, 2015, 16:33:41 pm da The Maker »

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #14764 il: 16 Maggio, 2015, 16:34:00 pm »
quello che dici poteva essere vero a inizio stagione

ma col senno di poi, avendo visto come si è DISGREGATA la roma e come sia la lazio un vero CESSO, martoriata tra l'altro dagli infortuni, arrivare dietro il secondo posto e uscire dalla EL contro una squadra di scappati di casa è SI un fottuto fallimento

ma perchè ci tenete così tanto a giustificarlo? è un cesso? si, e allorA? che tenete da vedere voi che lo difendete? mica è colpa vostra :sospetto:

Appunto quello che dico... io cerco di ragionare a bocce ferme... se ad inizio anno mi avessero detto questo risultato come l'avrei presa?
Siamo sopra inter, milan e fiorentina...ad inizio anno questa non era una cosa così scontata.

Io non lo voglio giustificare, sto dicendo che è stato un anno di appiattimento, i brocchi hanno mostrato i loro limiti, i "campioni" sono venuti meno nei momenti più importanti.... un anno di nulla.

Offline peppere

• *
« Risposta #14765 il: 16 Maggio, 2015, 16:34:48 pm »
se ne va allora?  :sad:

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #14766 il: 16 Maggio, 2015, 16:35:07 pm »
ma non fallimento in quel senso... certamente nè noi, nè lui siamo falliti... ma ha fallito come allenatore, nelle aspettative che si era e ci aveva dato, nella gestione tecnica, etc.

fallito nel senso che non è riuscito ad essere all'altezza delle aspettative e dei risultati.

Le aspettative erano sbagliate... quando hai in squadra quei nomi che ti ho elencato se ti illudi è un problema tuo.

Offline The Maker

• *
« Risposta #14767 il: 16 Maggio, 2015, 16:36:02 pm »

Appunto quello che dico... io cerco di ragionare a bocce ferme... se ad inizio anno mi avessero detto questo risultato come l'avrei presa?
Siamo sopra inter, milan e fiorentina...ad inizio anno questa non era una cosa così scontata.

Io non lo voglio giustificare, sto dicendo che è stato un anno di appiattimento, i brocchi hanno mostrato i loro limiti, i "campioni" sono venuti meno nei momenti più importanti.... un anno di nulla.

duracell l'obiettivo del Napoli a settembre era quello di entrare minimo nella fase a gironi e provare a contrastare Juventus e Roma nella lotta scudetto, soprattutto dopo l'addio di Conte... ti ricordo che noi siamo usciti fuori dalla lotta scudetto già a novembre... e il resto lo conosciamo bene.

Offline The Maker

• *
« Risposta #14768 il: 16 Maggio, 2015, 16:40:46 pm »

Le aspettative erano sbagliate... quando hai in squadra quei nomi che ti ho elencato se ti illudi è un problema tuo.

no, no... io non mi sono mai illuso... già da fine luglio andavo scrivendo che ci eravamo indeboliti, mentre qualcuno qua dentro mi dava addosso sostenendo che i vari De Guzman, Michu etc. erano ottimi rinforzi...

il punto è che noi siamo usciti fuori a novembre dalla corsa scudetto... che non siamo mai entrati in zona gironi CL... che non abbiamo mai contrastato seriamente la Roma... che abbiamo fallito tutte le occasioni per raggiungerla... etc. etc.

ecco questo nemmeno io me lo sarei aspettato... se non è un fallimento questo...

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #14769 il: 16 Maggio, 2015, 17:05:20 pm »
vattene via

benitez peggio della polizia

sono anni che ci inganni e che ci imbrogli

rafe rafe

oh chiattone vaffanculo vattene

:nufg:
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
« Risposta #14770 il: 16 Maggio, 2015, 17:09:02 pm »

ma quali aspettative.....

quali????????????????????

ma tu hai capito contro chi abbiamo giocato???? squadracce di merda......quest'anno oltre alla juve in italia c'è stato il nulla più totale.....manco di questo abbiamo approfittato.

ma pure il el......che sfaccimma.

ma poi.....ma chi cazzo glielo ho lasciato scritto che doveva giocare col 4231????

il modulo non va? cambia e vafammocca.

manco un pò di duttilità. niente niente niente.

viaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Adesso fuori le palle!

SpamMattia

« Risposta #14771 il: 16 Maggio, 2015, 17:17:07 pm »
ma cosa deve fare di più per essere considerato un fallito?

Offline Rage

• *
  • raggia
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14772 il: 16 Maggio, 2015, 18:03:29 pm »
Perdere col Cesena

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14773 il: 16 Maggio, 2015, 18:12:29 pm »
Generale per me per andare al livello dello Juve dovremmo cambiare 7-8 giocatori, prendendo 3 top player e 4-5 giocatori del livello dei nostri Insigne/Mertens e compagnia bella. Cosa che con 100 mln non riesci naturalmente a fare.
Poi se parliamo di diverse competenze e allora il discorso è molto diverso, ma quelle non si comprano al supermercato, bisognerebbe rifondare la società, cosa che con la nostra dirigenza non sarà mai possibile.
Con 3-4 giocatori della stessa categoria di Gonalons tra difesa e mediana (PROPRIO LUI!!! IL NEMICO DEL FORUM, CCEZZIONALE INCREDIBILEH!!), stavi svariati punti sopra la Roma e non ci vogliono 100 milioni, imho.

Offline ohyess

• *
Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14774 il: 16 Maggio, 2015, 18:38:28 pm »
Con 3-4 giocatori della stessa categoria di Gonalons tra difesa e mediana (PROPRIO LUI!!! IL NEMICO DEL FORUM, CCEZZIONALE INCREDIBILEH!!), stavi svariati punti sopra la Roma e non ci vogliono 100 milioni, imho.

si.....

wagliò....

pure a me piace la ferrari.....però visto che non me la posso permettere non è che pitto la picasso rossa e faccio finta.

io mi incazzo la: non hai avuto il centrocampista che ti faceva arrivare nelle mutande....ok. tutte le ragioni di questo mondo.

la vuoi trovare una sfaccimma di variante tattica in 2 anni. no: 4231 forever. ma chi è morto e te l'ha lasciato scritto?
Adesso fuori le palle!

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14775 il: 16 Maggio, 2015, 19:00:23 pm »
si.....

wagliò....

pure a me piace la ferrari.....però visto che non me la posso permettere non è che pitto la picasso rossa e faccio finta.

io mi incazzo la: non hai avuto il centrocampista che ti faceva arrivare nelle mutande....ok. tutte le ragioni di questo mondo.

la vuoi trovare una sfaccimma di variante tattica in 2 anni. no: 4231 forever. ma chi è morto e te l'ha lasciato scritto?
Ma sulle varianti tattiche sono daccordissimo, rispondevo al fatto che per migliorare il Napoli ci vogliono 100 milioni e dei top player (cioe' ci mancherebbe eh), quando in giro ci sono dei buonissimi giocatori che magari vengono schifati perche' non fanno i piezzi.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #14776 il: 16 Maggio, 2015, 19:04:28 pm »
vattene via

sono anni che ci inganni e che ci imbrogli

rafe rafe

oh chiattone vaffanculo vattene

:nufg:

vattene via

son due anni che ci truffi e che ci inganni

sono anniii

rafe rafe

oh chiattone sei una merda vattene

“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline ohyess

• *
Re:R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14777 il: 16 Maggio, 2015, 19:14:42 pm »
Ma sulle varianti tattiche sono daccordissimo, rispondevo al fatto che per migliorare il Napoli ci vogliono 100 milioni e dei top player (cioe' ci mancherebbe eh), quando in giro ci sono dei buonissimi giocatori che magari vengono schifati perche' non fanno i piezzi.

no vabbuò ho quotato te perchè eri l'ultimo messaggio :ok:

ma infatti non ci vogliono 100 milioni.....io sono convinto che questa squadra in mano ad un allenatore normale faceva secondo posto in carrozza.

a un certo punto ho pensato che benitez avesse puntato tutto sulla EL, decisione che avrei apprezzato per il coraggio. invece il modo in cui si sono giocate le semifinali mi dimostra che non è così. chist è proprio strunz.
Adesso fuori le palle!

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #14778 il: 16 Maggio, 2015, 19:14:51 pm »
per me sono due anni di fallimento totale, poi c'è il napolicchio, il tifosotto mediocre, che spaccia, senza nessun rossore in faccia, per trionfi

- un'uscita dalla Champions con 12 punti che ci ha evitato di essere buttati fuori agli ottavi
- un record di punti in campionato che ci ha portati ad un normalissimo terzo posto a venti punti dalla prima
- un record di vittorie esterne che non credo sarà tramandato ai posteri
- una coppa Italia che ha vinto anche Mazzarri
- una Supercoppa vinta ai rigori dopo una partita equilibrata

e, udite udite

- una semifinale di coppa Italia
- una semifinale ci EL
- forse un piazzamento Champions, non si sa ancora

questi sono i grandi trionfi di Benitez
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline ohyess

• *
« Risposta #14779 il: 16 Maggio, 2015, 19:23:50 pm »
per me sono due anni di fallimento totale, poi c'è il napolicchio, il tifosotto mediocre, che spaccia, senza nessun rossore in faccia, per trionfi

- un'uscita dalla Champions con 12 punti che ci ha evitato di essere buttati fuori agli ottavi
- un record di punti in campionato che ci ha portati ad un normalissimo terzo posto a venti punti dalla prima
- un record di vittorie esterne che non credo sarà tramandato ai posteri
- una coppa Italia che ha vinto anche Mazzarri
- una Supercoppa vinta ai rigori dopo una partita equilibrata

e, udite udite

- una semifinale di coppa Italia
- una semifinale ci EL
- forse un piazzamento Champions, non si sa ancora

questi sono i grandi trionfi di Benitez

la messa è finita (speriamo) andate in pace.
Adesso fuori le palle!