Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 916730 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14740 il: 15 Maggio, 2015, 20:51:53 pm »
la cosa più ridicola e assurda è che sono 5 mesi che stiamo appresso a sto panzone di merda e ai suoi capricci nel rimanere o no...sinceramente ma andasse a ro cazz vo....sembra che ci sta facendo un piacere ad allenare qua

C'è pure da dire un'altra cosa però: vi ricordate la stessa storia che fece Mazzarri??? Successivamente il pappone disse che già sapeva da mesi che Mazzarri sarebbe andato via e tutti i tentativi di riconciliazione erano stronzate da dare in pasto alla stampa. Per me il chiattone è già lontano da Napoli e il pappone infame lo sa anche.
Questa storia del parafulmine per me è una cazzata, il pappone spende per l'allenatore per due motivi:

1. In squadra ne esiste uno e non c'è il rischio che altri vengano a bussare a denari

2. Credeva che l'allenatore buono (che credeva di aver preso) sarebbe stato capace di valorizzare al massimo gli scarti presi in estate.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #14741 il: 15 Maggio, 2015, 23:03:12 pm »
comunque se non si fanno acquisti seri a centrocampo e difesa portiere incluso, punto più punto meno questo sarà anche per la prossima stagione, indipendentemente dall'allenatore
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #14742 il: 15 Maggio, 2015, 23:16:05 pm »
comunque se non si fanno acquisti seri a centrocampo e difesa portiere incluso, punto più punto meno questo sarà anche per la prossima stagione, indipendentemente dall'allenatore
Non li abbiamo fatti con la Champions, figurati senza.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #14743 il: 15 Maggio, 2015, 23:47:16 pm »
Guagliu ma questo prima che facesse la puttana del Chelsea per 4 mesi stava andando alla Sampdoria di Garrone neopromossa eh

chiaramente ha accettato Napoli per il tesoretto di 100 e passa milioni di euro messi a disposizione dalla società per la campagna acquisti.

Offline Marco78

• *
« Risposta #14744 il: 16 Maggio, 2015, 07:15:00 am »
Certamente lo scudetto te lo sogni (ma per quello non basterebbero 100 mln), ma con un normodotato il secondo posto lo raggiungevamo in carrozza considerando l'ecatombe Roma.
Per migliorare la squadra ci vuole veramente poco....

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #14745 il: 16 Maggio, 2015, 11:10:03 am »
tutti i giornali di oggi titolano l'addio di Benitez. Sembra veramente ufficiale quindi.
Francamente credo che con 2 centrocampisti scelti da lui qualcosa di meglio si poteva fare, ma nutro dubbi anche su quello.
Ha dimostrato più volte nel campionato di non riuscire a capire che se una partita si mette male dall'inizio finirà sicuramente peggio e quindi un pareggio a volte sta bene.

Non credo mi mancherai più di tanto

Leif Erikson

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14746 il: 16 Maggio, 2015, 11:40:04 am »
Finalmente liberi

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14747 il: 16 Maggio, 2015, 12:00:18 pm »
Certamente lo scudetto te lo sogni (ma per quello non basterebbero 100 mln), ma con un normodotato il secondo posto lo raggiungevamo in carrozza considerando l'ecatombe Roma.
Per migliorare la squadra ci vuole veramente poco....

ma io non sono proprio d'accordo che ci vogliono tutti sti soldi eh ... basterebbe una competenza maggiore nella scelta dei calciatori ed un allenatore che li sappia mettere bene in campo

per il resto concordo, con un allenatore poco poco decente si arrivava facile al secondo posto

Non li abbiamo fatti con la Champions, figurati senza.

in genere messo alla strette il pappa spende ... comunque è ovvio che quello che ci stiamo dicendo passa per forza per una discreta spesa a giugno, altrimenti stiamo dicendo solo sciocchezze
« Ultima modifica: 16 Maggio, 2015, 12:02:24 pm da IlGeneraleNero »
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #14748 il: 16 Maggio, 2015, 12:36:55 pm »
Vero, ma vuoi mettere che si perde con più grinta e allucchi 'ngapo :maronn:
Comunque Benitez va schifato due volte pure per questo: tra bilbao, campionato orrendo e dnipro ha impedito alla squadra di avere almeno quel poco di soldi e appeal per prendere giocatori un poco decenti (al netto di quanto deve intascare il pappone) e di prendersi un allenatore di livello senza dover ripiegare su una scommessa serba che tempo tre partite magari sarà già schifato, soprattutto da chi ora sbava tanto.
Ormai questo è, attacchiamoci al cazzo sperando che non sia tanto nera quanto la vedo io.

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #14749 il: 16 Maggio, 2015, 12:57:18 pm »
Non è proprio vero che per lo scudetto ci vogliono i danari eh. La juve ha speso meno di noi in cartellini nel corso degli ultimi anni.

SpamMattia

« Risposta #14750 il: 16 Maggio, 2015, 13:04:59 pm »
Non è proprio vero che per lo scudetto ci vogliono i danari eh. La juve ha speso meno di noi in cartellini nel corso degli ultimi anni.
infatti gli ingaggi fanno la differenza. e poi la juve non ha venduto nessuno per 63 milioni di euro, ma manco per 30 eh

Offline Marco78

• *
« Risposta #14751 il: 16 Maggio, 2015, 13:41:07 pm »
Generale per me per andare al livello dello Juve dovremmo cambiare 7-8 giocatori, prendendo 3 top player e 4-5 giocatori del livello dei nostri Insigne/Mertens e compagnia bella. Cosa che con 100 mln non riesci naturalmente a fare.
Poi se parliamo di diverse competenze e allora il discorso è molto diverso, ma quelle non si comprano al supermercato, bisognerebbe rifondare la società, cosa che con la nostra dirigenza non sarà mai possibile.

Offline The Maker

• *
« Risposta #14752 il: 16 Maggio, 2015, 13:44:33 pm »
cioè fatemi capire... anziché chiedere umilmente scusa per il fallimento che ci ha procurato rifiuta un pluriennale da 4.4 milioni di euro a stagione? Ditemi che è uno scherzo?

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14753 il: 16 Maggio, 2015, 13:50:42 pm »
cioè fatemi capire... anziché chiedere umilmente scusa per il fallimento che ci ha procurato rifiuta un pluriennale da 4.4 milioni di euro a stagione? Ditemi che è uno scherzo?
no me piace parlare de chi a la culpa porque a veces se vinse e altre no,ma questo no apartiene a la cultura del calcio italiano de mierda.
comunque la culpa e seguramente de aurelio che no me a comprado a felaini e macerano
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14754 il: 16 Maggio, 2015, 14:11:32 pm »
Vero, ma vuoi mettere che si perde con più grinta e allucchi 'ngapo :maronn:
Comunque Benitez va schifato due volte pure per questo: tra bilbao, campionato orrendo e dnipro ha impedito alla squadra di avere almeno quel poco di soldi e appeal per prendere giocatori un poco decenti (al netto di quanto deve intascare il pappone) e di prendersi un allenatore di livello senza dover ripiegare su una scommessa serba che tempo tre partite magari sarà già schifato, soprattutto da chi ora sbava tanto.
Ormai questo è, attacchiamoci al cazzo sperando che non sia tanto nera quanto la vedo io.

io sono d'accordo e lo avrei cacciato già lo scorso anno perchè avevo già intravisto cose che non mipiacevano, ma questo è un fatto mio ...

il concetto che voglio portare è che non è utile addossare tutte le colpe all'allenatore, perchè mi sembra evidente che buona parte della squadra è mediocre. Incolpando solo Benitez non si fa altro che nascondere gli altri problemi, e qui mi allaccio a Marco78

Generale per me per andare al livello dello Juve dovremmo cambiare 7-8 giocatori, prendendo 3 top player e 4-5 giocatori del livello dei nostri Insigne/Mertens e compagnia bella. Cosa che con 100 mln non riesci naturalmente a fare.
Poi se parliamo di diverse competenze e allora il discorso è molto diverso, ma quelle non si comprano al supermercato, bisognerebbe rifondare la società, cosa che con la nostra dirigenza non sarà mai possibile.

ossia la poca voglia del pappa di spendere e di portare avanti un programma vincente e il prossimo anno ci troveremo a dare le colpe al prossimo allenatore.

portare avanti un progetto significa pianificare le spese in tot anni, o tot sessioni di mercato se si vuole, cosa che io pensavo si stesse facendo con il primo anno di Benitez quando è stato allestito il reparto avanzato. Infatti pensavo che questo fosse l'anno di un altro reparto, cosa che non è successa.

E' vero che per fare quello che Marco dice ci vogliono soldi, ma non li devi mettere tutti della stessa stagione, se hai competenza e progettazione, un due o tre anni allestisci una bella rosa

Leif Erikson

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14755 il: 16 Maggio, 2015, 14:16:24 pm »
Ma nun aggia capito, a Benitez qualcuno sta facendo le pulci perché non ha vinto lo scudetto, scusate ?

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14756 il: 16 Maggio, 2015, 14:28:46 pm »
Via perché la squadra non ha mai cacciato le palle nelle occasioni importanti.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #14757 il: 16 Maggio, 2015, 14:33:19 pm »
finchè non sento voci ufficiali, non crederò alla lieta novella

come da previsioni, il pappone infame ha offerto oro e diamanti.....incredibile.......speriamo che rifiuti, porcaputtana :maronn:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14758 il: 16 Maggio, 2015, 14:44:40 pm »
:ciao:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline The Maker

• *
« Risposta #14759 il: 16 Maggio, 2015, 14:45:37 pm »
Via perché la squadra non ha mai cacciato le palle nelle occasioni importanti.

via perché il primo anno non è stato capace di portarci in CL...
via perché alla vigilia della partita chiave dell'intero progetto costruito attorno a lui dichiarava: se perdiamo non è un dramma!
via perché ha scacato sistematicamente le infinite occasioni che ha avuto per raggiungere la Roma e superarla al secondo posto;
via perché non è riuscito a capire che in Italia vince chi subisce meno gol e non chi fa 1 gol in più!
via perchè ha subito 50 reti in 74 partite (statistica che andrebbe aggiornata);
via perché ha preferito dare fiducia per 3/4 di stagione a De Guzman umiliando Hamsik e preferendolo anche a Mertens;
via perché non si è imposto nella campagna acquisti della scorsa estate esigendo certi acquisti a costo di dimettersi;
via perché non è mai riuscito a dare carattere alla squadra;
via perché ha fallito miseramente il passaggio ad una finale di EL con una squadra molto più scarsa come il Dnipro;
via perché ha fallito il passaggio alla finale di Coppa Italia;
via perché a 3 giornate dalla fine ci ritroviamo fuori anche dal preliminare di CL e nella migliore delle ipotesi riusciremo a piazzarci al terzo posto.
via perché ha dimostrato di non valere più di un Mazzarri, visto che Mazzarri è riuscito a fare meglio di lui!
via perché ha nuovamente miseramente fallito nella serie A italiana!
via!
« Ultima modifica: 16 Maggio, 2015, 14:48:07 pm da The Maker »