Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 916731 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14720 il: 15 Maggio, 2015, 15:59:07 pm »
Volevo dettare pure io le condizioni per il prossimo allenatore, il mio bisinis plan, indipendentemente dal fatto che sarà Benitez Mourinho o Agostinelli:
- Altezza minima per l'ingresso in squadra m 1,80
- Divieto assoluto di acquistare e tantomeno schierare in campo calciatori che siano nati o anche solo originari (fino a due generazioni) della penisola Iberica
- Obbligo di tre negri (almeno) contemporaneamente in campo
- almeno un'ora di seduta settimanale dedicata ai calci piazzati: schemi, blocchi, posizionamento. Preferibilmente il sabato mattina dopo colazione, a mente fresca
- Divieto assoluto di scrivere alcunché durante lo svolgimento della partita, fossero pure i numeri dati in sogno dalla buonanima del nonno
- acquisto di almeno un calciatore con parenti affiliati alla ndrangheta
- boicottaggio delle sedute di asado cospargendo la carne di lassativi
- acquisto di un portiere ateo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14721 il: 15 Maggio, 2015, 16:01:08 pm »
Volevo dettare pure io le condizioni per il prossimo allenatore, il mio bisinis plan, indipendentemente dal fatto che sarà Benitez Mourinho o Agostinelli:
- Divieto assoluto di acquistare e tantomeno schierare in campo calciatori che siano nati o anche solo originari (fino a due generazioni) della penisola Iberica
- almeno un'ora di seduta settimanale dedicata ai calci piazzati: schemi, blocchi, posizionamento. Preferibilmente il sabato mattina dopo colazione, a mente fresca
- Divieto assoluto di scrivere alcunché durante lo svolgimento della partita, fossero pure i numeri dati in sogno dalla buonanima del nonno

quoto tutto. ci hanno rotto i coglioni. ieri più ggurdavo albiol e più pensavo a quanto sfaccimma lo odio e al fatto che tu lo odi più di me

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #14722 il: 15 Maggio, 2015, 16:01:32 pm »
Qualcuno mi spiega la mossa Henrique e 3-4-3 con tanto di ammuina con Maggio e Callejon che si ritrovano a fare lo stesso movimento ed andare sullo stesso pallone ostacolandosi a vicenda?

SpamMattia

« Risposta #14723 il: 15 Maggio, 2015, 16:04:05 pm »
la mossa henrique è proprio una cosa da internarlo. avrebbe avuto molto più senso metterlo a fare il centravanti :asd:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #14724 il: 15 Maggio, 2015, 16:05:51 pm »
Io, ovviamente senza le conoscenze calcistiche di Benny, non mi riesco a spiegare come  mai non si sia tentata la possibilità di mettere Hamsik in mediana come  fatto contro il Milan, ne' all'andata ne' al ritorno.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #14725 il: 15 Maggio, 2015, 16:23:04 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #14726 il: 15 Maggio, 2015, 16:51:03 pm »
ma come cazzo si fa a non far giocare hamsik? cioè tu lo hai fatto giocare pure quando era un morto che camminava e ieri lo hai escluso? ma per quale ragione poi porca miseria? ma poi tieni stu cazz e david lopez in campo a pro di che? ma cosa hanno visto quando hanno osservato david lopez? cosa?

ehm ma con Benitez De Laurentiis sarà costretto a prendere calciatori di caratura internazionale (Cit.)

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14727 il: 15 Maggio, 2015, 17:04:34 pm »
quoto tutto. ci hanno rotto i coglioni. ieri più ggurdavo albiol e più pensavo a quanto sfaccimma lo odio e al fatto che tu lo odi più di me

Invece ieri quando guardavo la partita pensavo a quanto meglio era messo in campo e quanto più forti erano i giocatori della Juve che avevo visto la sera prima contro il Real Madrid.  :maronn:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #14728 il: 15 Maggio, 2015, 17:08:55 pm »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #14729 il: 15 Maggio, 2015, 17:11:51 pm »

rickyrich91

« Risposta #14730 il: 15 Maggio, 2015, 17:16:48 pm »

mi hai rallegrato la giornata   :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #14731 il: 15 Maggio, 2015, 17:19:05 pm »
Adesso fuori le palle!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #14732 il: 15 Maggio, 2015, 17:25:22 pm »
Internate questi dementi immediatamente!! A parte che trovo offensivo, fastidioso e ridicolo continuare a giustificare questo imbecille, quando chiunque abbia un minimo di conoscenze tattiche sa benissimo dello scempio a cui ci ha sottoposto questo farabutto. Le rivoluzioni copernichiane nel mondo del calcio sono altre e questo cretino non s'è inventato nulla che influenzasse in maniera determinante questo sport, quindi mi auguro che la si smetta di parlare di questa insulsa merdaccia con i soliti toni placidi e rispettosi, visto che con qualsiasi altro fottuto allenatore di merda il Napolista di sto cazzo et similia avrebbero avuto un comportamento totalmente diverso e tale ragionamento vale anche per parte dell'utenza di questo forum. EGO SUM VERBUM INCARNATUM ET BENITEZ EST MERDA VACCAE ET SATIS
Adda venì Baffone!

Offline tony_

• *
« Risposta #14733 il: 15 Maggio, 2015, 17:33:58 pm »
mediaset dice che benitez sarebbe interessato al progetto del....WEST HAM :rotfl:

dubitando vista la fonte, fa comunque ridere vedere sto chiatto impostore associato alla scumma delle squadre inglesi :)

ma oramai TUTTI hanno capito quanto sia scarso, quello è :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Leif Erikson

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14734 il: 15 Maggio, 2015, 17:35:11 pm »
Guagliu ma questo prima che facesse la puttana del Chelsea per 4 mesi stava andando alla Sampdoria di Garrone neopromossa eh

Leif Erikson

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14735 il: 15 Maggio, 2015, 17:36:23 pm »
Stanotte ho sognato che ci prendevamo Villas Boas :maronn: :look:

rickyrich91

« Risposta #14736 il: 15 Maggio, 2015, 17:37:45 pm »
la cosa più ridicola e assurda è che sono 5 mesi che stiamo appresso a sto panzone di merda e ai suoi capricci nel rimanere o no...sinceramente ma andasse a ro cazz vo....sembra che ci sta facendo un piacere ad allenare qua

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14737 il: 15 Maggio, 2015, 17:41:26 pm »
Se la squadra rimane forte, in relazione al campionato ovviamente, allora pure con mijailovic si può fare bene. Magari ci mettono più grinta ma non mi aspetto comunque un gran gioco sia per la rosa, che non sarà affatto rivoltata, sia per l'allenatore che almeno al momento non mi convince.
Poi i limiti caratteriali nei momenti decisivi questa squadra li ha avuti sempre, pure con mazzarri. Io le accuse al toscano le ricordo benissimo voi coccolatevi pure nell'idea che basti il solo allenatore per mantenere certi livelli di cazzimma. Ovviamente ci vuole pure l'allenatore e qui benitez ha fallito.
Non mi auguro che resti lo spagnolo sto solo mestamente facendo il quadro di ciò che probabilmente ci aspetta.

Offline tony_

• *
« Risposta #14738 il: 15 Maggio, 2015, 17:41:29 pm »
Guagliu ma questo prima che facesse la puttana del Chelsea per 4 mesi stava andando alla Sampdoria di Garrone neopromossa eh

l'avevo già detto io :(
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie