ma voi veramente pensate che il problema sia la partita di ieri? ma veramente facciamo? il problema è che questa squadra viene da uncampionato veramente di merda, peggio di quello di mazzarri con la champions'. la differenza è che l facemmo un figurone in coppa "rischiando" di eliminare il chelsea che poi è diventato campione. quando è arrivato benitez dicevamo che al napoli di mazzarri era mancata la personalità per fare lo step decisivo verso lo scudetto e che non tanto benitez ma i vari reina albiol callejon e soprattutto higuain avrebbero dato la spinta decisiva. l'anno scorso la squadra era più forte e già questo dovrebbe condurre a riflessioni sul fatto che noi siamo gli unici in grado di indebolirci senza guadagnarci un cazzo di niente perché alla fine il saldo di mercato è pure negativo. eh ma quello bigon è mago delle cessioni. ma DOVE? questo figlio di puttana ha venduto pandev e dzemaili partendo da una richiesta di 10 milioni a 1milione e 400 mila euro. ma ci rendiamo conto? vogliamo parlare del preliminare col bilbao? sì d'accordo non avevamo rinforzato la squadra ma il bilbao poi si è dimostrato per quello che era, una squadra del cazzo. e noi ci siamo fatti fare fuori. siamo proprio sicuri che, aldilà delle perecchiamma che ci ha fatto rinunciare a reina, sia stata una buona idea rinunciare a pandev e behrami che insieme hanno più palle di tutta la rosa messa insieme? ma il problema non è neanche tanto questo. se proprio vogliamo dirla tutta la partita di ieri non era manco tanto facile. pioveva in un ambiente di merda e loro pensavano solo a difendersi. m questa squadra di merda, questa squadra che questo allenatore + ilgruppodeglispagnoli ha fatto diventare una merda, non ha messo un briciolo di cattiveria in campo. e questo è quello che succede da troppo tempo a questa parte. io non so se fosse una messinscena oppure no, ma vedere mertens incazzarsi così tanto mi ha fatto arrapare perché gli ha urlato quello che gli avrei voluto urlare io. il problema non è tanto la figuraccia o l'essere usciti o il non-gioco, è la mancanza di cattiveria, la mancanza di determinazione il completo menefreghismo. noi di squadre scarse ne abbiamo viste, eccome ma io non ho mai odiato una suqadra così tanto. il napoli di mazzarri, l'ultimo napoli di mazzarri mi ha fatto bestemmiare tantissimo per tutti i punti persi. ma cazzo questi quando andavano in campo davano tutto per la miseria. ieri i nostri facevano sempre quei tocchi e tocchettini di prima. nessuno, fino all'ingresso di hamsik e mertens(i migliori insieme a inler maggio e ghoulam) che di prendesse la responsabilità di fermarela cazzo di palla e girarsi per puntare la porta. per non parlare di quegli sfaccimma di lanci lunghi che lo cpivano anche i bambini che erano inutili. io in questa squadra di gente che si sente arrivat e poi non è cazzo manco di battere dnipro, porto, bilbao, parma, empoli, lazio(e parlo solo delle partite dove era NECESSARIO vincere e loro non lo hanno fatto) non mi riconosco e francamente spero che vadano tutti via, a cominciare dall'allenatore. un allenatore he non ha dato niente,che non è cazzo di motivare una cazzo di squadra(e ci metto pure quella seccia infinita che risponde al nome di fabio pecchia). un allenatore che sa solo accampare scuse e che viene qua come se fosse il messia e stu gran cazz quando poi va facendo figure di merda in tutti i luoghi in tutti i laghi. per non parlare delle scelte in fase di preparazione della partita e durante la stessa. ieri lasciare fuori hamsik è stata una cosa INDECENTE, per non parlare della tribuna di zapatone. io spero veramente in una epurazione generale e non me ne fotte se arrivano giocatori che non mi faranno mai vedere un tocco di classe, voglio gente che butti il sangue in mezzo al campo. per la miseria, qua ci siamo innamorati degli aronica, dei pazienza, e dei campagnaro. quella squdra magari era scarsa negli undici ma quelli non uscivano dal campo finché non avevano dato tutto. noi ieri quel poco che stavamo facendo abbiamo smesso di farlo dopo il gol del dnipro. non abbiamo mai creato un'occasione concreta persegnare. io non ho mai provato così schifo per una squadra del mio napoli, persino quella che perse la finale playoff e gli ultimi napoli di naldi. vorrei non andare con il cesena ma è più forte di me, e spero ci sia una forte contestzione perché in questo ambiente non ci sta uno che si salva. presidente, allenatore,DS, giocatori di merda. tutti, tutti ovrebbero prendere fuoco e sarei contento. li odio a morte per quello che hanno fatto alla mia squadra. mi hanno fatto rimpiangere mister mazzarri.