Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 916747 volte)  Share 

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14700 il: 15 Maggio, 2015, 12:10:26 pm »
a questo punto diventa difficile comprendere perchè il pappone infame bastardo vuole rinnovargli il contratto...il parafulmine?  che fulmine deve ancora parare, dopo ieri? sono finiti, siamo al punto più basso possibile....dovrebbe veramente esonerarlo OGGI e far andare la squdra in ritiro fino a fine stagione :boh:

in precedenza ho sempre pensato che pappone lo utilizzava come una sorta di parafulmine, ovvero: non compro chissà chi, però per i tifosi e l'opinione pubblica ho Benitez...grande allenatore...adesso francamente dopo aver fallito, sinceramente non vedo proprio quale malsana idea gira nella testa di Dela.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #14701 il: 15 Maggio, 2015, 12:53:17 pm »
è la seconda volta in tre anni che succede. manco fossimo il sassuolo

sono cose che possono succedere a tutti... ad esempio è successo alla Juve con Conte lo scorso anno...

il problema sono i teatrini che potrebbero essere evitati, come giustamente hai scritto tu...

comunque io lo manderei via solamente perché uno che ha dato fiducia a De Guzman per 3/4 di stagione e ha praticamente tenuto in panchina per lo stesso tempo Hamsik e Mertens meriterebbe l'esonero in tronco...

questo non riesce a gestire i suoi calciatori... per questo lo manderei via.

SpamMattia

« Risposta #14702 il: 15 Maggio, 2015, 13:22:55 pm »
sono cose che possono succedere a tutti... ad esempio è successo alla Juve con Conte lo scorso anno...

il problema sono i teatrini che potrebbero essere evitati, come giustamente hai scritto tu...

comunque io lo manderei via solamente perché uno che ha dato fiducia a De Guzman per 3/4 di stagione e ha praticamente tenuto in panchina per lo stesso tempo Hamsik e Mertens meriterebbe l'esonero in tronco...

questo non riesce a gestire i suoi calciatori... per questo lo manderei via.
e no mio caro non è proprio così. noi siamo l'unica società che due volte in tre anni ha avuto PER UN ANNO INTERO un allenatore a scadenza e che rimandava la decisione sul proprio futuro. ad ogni conferenza stampa sia di mazzarri che di benitez dell'ultimo annoc'era la domanda sul futuro. una società seria tutto questo non lo concede e prende l'allenatore buono per il futuro già a gennaio

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14703 il: 15 Maggio, 2015, 13:27:33 pm »
Studio Sport ha detto che per Mihalojvic è pronto un contratto per due anni. Non sarebbe una sicurezza ma mi andrebbe benone, voglio un allenatore che faccia buttare il sangue ai giocatori e li sappia motivare. Niente gente elegante come Montella, che qui farebbe peggio di Benitez.

SpamMattia

« Risposta #14704 il: 15 Maggio, 2015, 13:28:23 pm »
sì così si fa un anno e poi l'anno prossimo di nuovo tutta la tarantella sul futuro :asd:

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #14705 il: 15 Maggio, 2015, 13:35:27 pm »
Ma chi se ne forte dei teatrini questo ha fallito. Ha vinto la sua coppetta....se ne deve andare.

Una società seria lo mandava via ad agosto.....quando uscì in quel modo indegno col Bilbao.

Ha avuto un altro anno intero per dimostrare quanto sia scarso.

Può andare.

Ha avuto le palle di puntare tutto sulla el. Ha fallito. Ciao.

La cosa più indegna è che la squadra non corre. Tranne stranamente nel periodo del ritiro.....che lui nemmeno voleva fare.

I calciatori si devono allenare....non farsi le pugnette tre giorni a settimana. Vaffanculo via da Napoli.
Adesso fuori le palle!

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #14706 il: 15 Maggio, 2015, 13:52:51 pm »
in questo momento TI ODIO!
ma ti odio serio

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14707 il: 15 Maggio, 2015, 14:14:02 pm »
Io lo cambierei solo se arrivasse Klopp con un contratto di 5 anni firmato e pieno potere sulla gestione dei giovani.

Per Montella ci penserei su, se Benitez volesse andare via e prendessimo Montella non mi strapperei i capelli.

Mihajlovic  :vuommeco: :vuommeco:
Per me invece e' proprio il contrario, preferisco Mihailovic a Montella, visto ca Vecienzo da Castel di Cisterna pure e' uno che vuole giocare in un modo che noi non potremmo fare e lo jastemmeremo a dismisura, discorso che imho vale pure per gli scienziati del calcio europeo.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14708 il: 15 Maggio, 2015, 14:39:17 pm »
Per me invece e' proprio il contrario, preferisco Mihailovic a Montella, visto ca Vecienzo da Castel di Cisterna pure e' uno che vuole giocare in un modo che noi non potremmo fare e lo jastemmeremo a dismisura, discorso che imho vale pure per gli scienziati del calcio europeo.

Un allenatore bravo deve:

1. Sapere schierare la migliore formazione con gli uomini a disposizione. Questo non vuol dire che non abbia un credo tattico, ma che questo credo possa essere sovvertito.

2. Migliorare i giocatori che ha in rosa: se gli arriva un 20enne, dopo 2-3 anni deve migliorare. Magari passerà da giocatore di bassa serie A e giocatore adatto ad una squadra media, ma il miglioramento deve esserci. Se fa sempre gli stessi errori, significa che l'allenatore è un coglione.

3. Motivare i giocatori e tenerli in riga. Se i giocatori corrono come matti in una partita e dopo 1 settimana trotterellano per il campo la colpa è dell'allenatore che non ha saputo motivarli.

Tutto il resto sono scuse creare da fenomeni parastatali che hanno avuto il culo di allenare sempre squadre attrezzatissime.

Benitez non ha nessuna delle 3 qualità sopracitate, quindi è una chiavica di allenatore.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #14709 il: 15 Maggio, 2015, 15:16:03 pm »
Ha svuotato questa squadra di ogni forma di furia agonistica e concentrazione, a parte ogni ragionamento tattico tecnico, solo questo lo rende un allenatore che ha fallito, mediocre.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14710 il: 15 Maggio, 2015, 15:21:46 pm »
Leggendo oggi un pò di munnezza sui vari sitarelli, a Montella s'imputano le stesse colpe che si danno a Benitez : gioco velleitario e monotematico, squadra priva di grinta e mordente, difesa allegra e scusarelle varie per non assumersi le colpe di una stagione fallimentare. Considerando che Montella predilige un certo tipo di calcio, il suo ingaggio sarebbe un grosso equivoco peggio dell'arrivo di Benitez, perchè sappiamo tutti che per fare quello che vuole Montella (e che ci è riuscito solo il primo anno a Firenze), la papponamma dovrebbe investire soprattutto in un settore che attualmente nel Napoli è carente e mortificante, ovvero il centrocampo. Ma sappiamo bene come la pensa lo sporco romano, a centrocampo grossi investimenti già di per se non se ne fanno, mettiamoci poi l'assoluta incapacità da parte del ragazzino del bar, di comprare gente valida senza una fetente di lira. A Napoli ci vuole gente di sfaccimma come allenatore, mettetevelo in testa che non siamo il Real Madrid, il Barcellona, o una magggica della Premier, siamo il Napoli, siamo gente di sfaccimma che per noi una partita di pallone diventa una questione extracalcistica, e perciò ci vuole uno che non viene a filosofeggiare ma a chiavare diti in culo a ragazzini con le palle mosce.

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #14711 il: 15 Maggio, 2015, 15:23:07 pm »
Leggendo oggi un pò di munnezza sui vari sitarelli, a Montella s'imputano le stesse colpe che si danno a Benitez : gioco velleitario e monotematico, squadra priva di grinta e mordente, difesa allegra e scusarelle varie per non assumersi le colpe di una stagione fallimentare. Considerando che Montella predilige un certo tipo di calcio, il suo ingaggio sarebbe un grosso equivoco peggio dell'arrivo di Benitez, perchè sappiamo tutti che per fare quello che vuole Montella (e che ci è riuscito solo il primo anno a Firenze), la papponamma dovrebbe investire soprattutto in un settore che attualmente nel Napoli è carente e mortificante, ovvero il centrocampo. Ma sappiamo bene come la pensa lo sporco romano, a centrocampo grossi investimenti già di per se non se ne fanno, mettiamoci poi l'assoluta incapacità da parte del ragazzino del bar, di comprare gente valida senza una fetente di lira. A Napoli ci vuole gente di sfaccimma come allenatore, mettetevelo in testa che non siamo il Real Madrid, il Barcellona, o una magggica della Premier, siamo il Napoli, siamo gente di sfaccimma che per noi una partita di pallone diventa una questione extracalcistica, e perciò ci vuole uno che non viene a filosofeggiare ma a chiavare diti in culo a ragazzini con le palle mosce.
Vi ho plagiato alla grande. Forza Sinisa  :compagni:
Adda venì Baffone!

SpamMattia

« Risposta #14712 il: 15 Maggio, 2015, 15:24:18 pm »
Io sonk sempre più pro sinisa

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #14713 il: 15 Maggio, 2015, 15:29:47 pm »
:vuommeco:

Benitez è stato il peggior allenatore mai avuto... Meglio pure Mandorlini....

Purtroppo ci siamo rimasti male tutti. Però se vogliamo parlare di risultati, il Napoli di Benitez ha vinto la coppa Italia, la supercoppa Italiana, semifinale di Europa League. Non credo siano i peggiori risultati mai avuti.

Ha fatto comunque i suoi errori, ieri soprattutto e sono stato il primo a dirlo. Però con Benitez si arriva in semifinale e si vincono le coppe, quindi questo umoralismo da quattro soldi non ci serve.

Tiene ragione Marcello quando dice che stiamo diventando la tifoseria della Roma.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #14714 il: 15 Maggio, 2015, 15:33:13 pm »
Non aver schierato titolare Hamsik, capitano del napoli con un ottimo stato di forma nonché mentale, nella partita più importante degli ultimi 26 anni cit. è stata l'ennesima sconfitta per questo club e per questo allenatore.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #14715 il: 15 Maggio, 2015, 15:36:39 pm »
Purtroppo ci siamo rimasti male tutti. Però se vogliamo parlare di risultati, il Napoli di Benitez ha vinto la coppa Italia, la supercoppa Italiana, semifinale di Europa League. Non credo siano i peggiori risultati mai avuti.

Ha fatto comunque i suoi errori, ieri soprattutto e sono stato il primo a dirlo. Però con Benitez si arriva in semifinale e si vincono le coppe, quindi questo umoralismo da quattro soldi non ci serve.

Tiene ragione Marcello quando dice che stiamo diventando la tifoseria della Roma.

non tieni mai in conto la rosa che ha avuto benitez e soprattutto la situazione ambientale: lazio roma milan inter fiorentina dnipro wolfsburg trabzonspor bilbao: a parte la juve tutte le squadre più forti che hai affrontato durante la stagione sono veramente squadre ridicole. e nonostante tutto ha accocchiato parecchie figur e merd.

per me è uno dei peggiori allenatori che il napoli abbia mai avuto. in termini di possibilità.

via subito.

dobbiamo voltare pagina.
Adesso fuori le palle!

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #14716 il: 15 Maggio, 2015, 15:52:59 pm »

per piacere uagliù pure mazzarri ha vinto una coppa italia e la supercoppa scippata, agostinelli cu sta squadra e ste condizioni arrivava come minimo secondo sciolto. Benitez è una merda!
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

SpamMattia

« Risposta #14717 il: 15 Maggio, 2015, 15:54:52 pm »
ma voi veramente pensate che il problema sia la partita di ieri? ma veramente facciamo? il problema è che questa squadra viene da uncampionato veramente di merda, peggio di quello di mazzarri con la champions'. la differenza è che l facemmo un figurone in coppa "rischiando" di eliminare il chelsea che poi è diventato campione. quando è arrivato benitez dicevamo che al napoli di mazzarri era mancata la personalità per fare lo step decisivo verso lo scudetto e che non tanto benitez ma i vari reina albiol callejon e soprattutto higuain avrebbero dato la spinta decisiva. l'anno scorso la squadra era più forte e già questo dovrebbe condurre a riflessioni sul fatto che noi siamo gli unici in grado di indebolirci senza guadagnarci un cazzo di niente perché alla fine il saldo di mercato è pure negativo. eh ma quello bigon è mago delle cessioni. ma DOVE? questo figlio di puttana ha venduto pandev e dzemaili partendo da una richiesta di 10 milioni a 1milione e 400 mila euro. ma ci rendiamo conto? vogliamo parlare del preliminare col bilbao? sì d'accordo non avevamo rinforzato la squadra ma il bilbao poi si è dimostrato per quello che era, una squadra del cazzo. e noi ci siamo fatti fare fuori. siamo proprio sicuri che, aldilà delle perecchiamma che ci ha fatto rinunciare a reina, sia stata una buona idea rinunciare a pandev e behrami che insieme hanno più palle di tutta la rosa messa insieme? ma il problema non è neanche tanto questo. se proprio vogliamo dirla tutta la partita di ieri non era manco tanto facile. pioveva in un ambiente di merda e loro pensavano solo a difendersi. m questa squadra di merda, questa squadra che questo allenatore + ilgruppodeglispagnoli ha fatto diventare una merda, non ha messo un briciolo di cattiveria in campo. e questo è quello che succede da troppo tempo a questa parte. io non so se fosse una messinscena oppure no, ma vedere mertens incazzarsi così tanto mi ha fatto arrapare perché gli ha urlato quello che gli avrei voluto urlare io. il problema non è tanto la figuraccia o l'essere usciti o il non-gioco, è la mancanza di cattiveria, la mancanza di determinazione il completo menefreghismo. noi di squadre scarse ne abbiamo viste, eccome ma io non ho mai odiato una suqadra così tanto. il napoli di mazzarri, l'ultimo napoli di mazzarri mi ha fatto bestemmiare tantissimo per tutti i punti persi. ma cazzo questi quando andavano in campo davano tutto per la miseria. ieri i nostri facevano sempre quei tocchi e tocchettini di prima. nessuno, fino all'ingresso di hamsik e mertens(i migliori insieme a inler maggio e ghoulam) che di prendesse la responsabilità di fermarela cazzo di palla e girarsi per puntare la porta. per non parlare di quegli sfaccimma di lanci lunghi che lo cpivano anche i bambini che erano inutili. io in questa squadra di gente che si sente arrivat e poi non è cazzo manco di battere dnipro, porto, bilbao, parma, empoli, lazio(e parlo solo delle partite dove era NECESSARIO vincere e loro non lo hanno fatto) non mi riconosco e francamente spero che vadano tutti via, a cominciare dall'allenatore. un allenatore he non ha dato niente,che non è cazzo di motivare una cazzo di squadra(e ci metto pure quella seccia infinita che risponde al nome di fabio pecchia). un allenatore che sa solo accampare scuse e che viene qua come se fosse il messia e stu gran cazz quando poi va facendo figure di merda in tutti i luoghi in tutti i laghi. per non parlare delle scelte in fase di preparazione della partita e durante la stessa. ieri lasciare fuori hamsik è stata una cosa INDECENTE, per non parlare della tribuna di zapatone. io spero veramente in una epurazione generale e non me ne fotte se arrivano giocatori che non mi faranno mai vedere un tocco di classe, voglio gente che butti il sangue in mezzo al campo. per la miseria, qua ci siamo innamorati degli aronica, dei pazienza, e dei campagnaro. quella squdra magari era scarsa negli undici ma quelli non uscivano dal campo finché non avevano dato tutto. noi ieri quel poco che stavamo facendo abbiamo smesso di farlo dopo il gol del dnipro. non abbiamo mai creato un'occasione concreta persegnare. io non ho mai provato così schifo per una squadra del mio napoli, persino quella che perse la finale playoff e gli ultimi napoli di naldi. vorrei non andare con il cesena ma è più forte di me, e spero ci sia una forte contestzione perché in questo ambiente non ci sta uno che si salva. presidente, allenatore,DS, giocatori di merda. tutti, tutti ovrebbero prendere fuoco e sarei contento. li odio a morte per quello che hanno fatto alla mia squadra. mi hanno fatto rimpiangere mister mazzarri.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #14718 il: 15 Maggio, 2015, 15:56:21 pm »
A prescindere da tutto, penso davvero che estromettere dall'11 titolare il capitano nella partita più importante dell'anno sia stato sbagliato.

SpamMattia

« Risposta #14719 il: 15 Maggio, 2015, 15:58:24 pm »
ma come cazzo si fa a non far giocare hamsik? cioè tu lo hai fatto giocare pure quando era un morto che camminava e ieri lo hai escluso? ma per quale ragione poi porca miseria? ma poi tieni stu cazz e david lopez in campo a pro di che? ma cosa hanno visto quando hanno osservato david lopez? cosa?