Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 916748 volte)  Share 

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14680 il: 15 Maggio, 2015, 01:52:03 am »
benitez al momento non sembra averne....
de laurentis cerca un grande nome per la "piazza"....e finora non è riuscito a trovarlo....
l'idea di continuare ad usare benitez come parafulmine è più di una possibilità....

per me De Laurentiis il nome per la piazza già ce l'ha, perché non è uno stupido, ma preferirebbe non usarlo... casomai è Benitez che dovrà trovarsi una sistemazione ideale per i suoi canoni...

poi ci sono tutta una serie di ragioni che portano i due a rimandare il divorzio, ma di certo non per mancanza di alternative.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #14681 il: 15 Maggio, 2015, 03:01:54 am »
Via via via anche quest'altro.

Via.

Fuori dai coglioni.

Il peggior allenatore della storia del Napoli.

Via. Esoneratelooooooo.
Adesso fuori le palle!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #14682 il: 15 Maggio, 2015, 03:23:06 am »
Io lo cambierei solo se arrivasse Klopp con un contratto di 5 anni firmato e pieno potere sulla gestione dei giovani.

Per Montella ci penserei su, se Benitez volesse andare via e prendessimo Montella non mi strapperei i capelli.

Mihajlovic  :vuommeco: :vuommeco:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14683 il: 15 Maggio, 2015, 07:18:10 am »
Io lo cambierei solo se arrivasse Klopp con un contratto di 5 anni firmato e pieno potere sulla gestione dei giovani.

Per Montella ci penserei su, se Benitez volesse andare via e prendessimo Montella non mi strapperei i capelli.

Mihajlovic  :vuommeco: :vuommeco:
:vuommeco:

Benitez è stato il peggior allenatore mai avuto... Meglio pure Mandorlini....

SpamMattia

« Risposta #14684 il: 15 Maggio, 2015, 09:12:50 am »
quando ha messo henrique stavo per spaccare il televisore

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #14685 il: 15 Maggio, 2015, 09:19:29 am »
la latrina di tutti gli allenatori e lo sto dicendo dai gironi di Champions dello scorso anno .... ma con un centrocampo composto da Inler, Jorginho, Gargano e Lopez sfido chiunque a fare di meglio

“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline The Maker

• *
« Risposta #14686 il: 15 Maggio, 2015, 09:29:55 am »
la latrina di tutti gli allenatori e lo sto dicendo dai gironi di Champions dello scorso anno .... ma con un centrocampo composto da Inler, Jorginho, Gargano e Lopez sfido chiunque a fare di meglio

dimentichi la difesa e qualche suo pupillo come De Guzman, ampiamente voluto da lui.

Offline metaversus

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • che roba..
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14687 il: 15 Maggio, 2015, 09:32:40 am »
Solo Spalletti potrebbe risollevare la barca. È stimato dal romanaccio e ha esperienza. Sono anni che spanteco per lui. Mihailovic sarebbe un azzardo, ma mi piacerebbe comunque, avrebbe una grande occasione per la sua carriera. I sogni sono Klopp e Bielsa, ma non verranno mai. Montella l'elegantone pure già starà su altre sponde. Pellegrini non mi farebbe schifo.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14688 il: 15 Maggio, 2015, 09:40:36 am »
Solo Spalletti potrebbe risollevare la barca. È stimato dal romanaccio e ha esperienza. Sono anni che spanteco per lui. Mihailovic sarebbe un azzardo, ma mi piacerebbe comunque, avrebbe una grande occasione per la sua carriera. I sogni sono Klopp e Bielsa, ma non verranno mai. Montella l'elegantone pure già starà su altre sponde. Pellegrini non mi farebbe schifo.

Emery del siviglia? Pure non sarebbe male....

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #14689 il: 15 Maggio, 2015, 09:40:47 am »

io mi aspetto un low profile ed una pesante rifondazione, con partenze eccellenti
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #14690 il: 15 Maggio, 2015, 09:42:15 am »
ma voi pensate davvero che il Napoli sia cosi' appetibile???
ma a finale, ma chi cazzo siamo in Europa???

ma questi che avete citato sono ottimi allenatori, che stanno per vincere coppe e trofei, ma vi pare che vengono a lavorare con un testa di cazzo come il pappone, solo per i soldi?
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #14691 il: 15 Maggio, 2015, 09:51:32 am »
dimentichi la difesa e qualche suo pupillo come De Guzman, ampiamente voluto da lui.

l'ho tralasciata apposta perchè comunque risente molto della mediocrità del centrocampo, anche se è una difesa modesta ...

De Guzman non lo sta facendo giocare più, diciamo che, rispetto a Mazzarri, lui dà forse anche troppe possibilità ad un calciatore, ma quando decide che non è cosa lo toglie e basta ... con Mazzarri se sbagliavi tutta la mezz'ora poi ti potevi anche prenotare il posto in tribuna

su questo Benitez lo preferisco
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #14692 il: 15 Maggio, 2015, 10:59:08 am »
Gli voglio bene perché mi sono reso conto che dopo tanti anni di football manager avevo trovato una mia filosofia per vincere ed é identica a quella di rafa benitez. Solo che fm é una cosa e la realtá é un'altra.

SpamMattia

« Risposta #14693 il: 15 Maggio, 2015, 11:10:21 am »
una società seria avrebbe già posto fine a sto teatrino che sta facendo questo tizio. mo cerchiamo di arrivare terzi ma chi cazzo ci crede più

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14694 il: 15 Maggio, 2015, 11:13:25 am »

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #14695 il: 15 Maggio, 2015, 11:14:05 am »
questo ha fatto una figura di merda quest'anno

già quando venne da noi era reduce dall'annata col chelsea dove aveva vinto la EL per puro culo ed essendo riuscito a farsi schifare in pochi mesi da giocatori, dirigenza e tifosi tutti

è un allenatore talebano, fissato con modulo e soprattutto turn over, motivo per il quale un qualsiasi spogliatoio in cui ci siano persone di personalità lo schifa immediatamente, non appena comincia a dire a un terry o un milito/zanetti/cr7 "tu oggi vai in panchina, sei stanco, l'acido lattico al 45%, probabilità infortunio pari al 15,(6) %, lo dice il PC e il software che ho inventato io con le telecamere"

da noi non è avvenuto questo perchè teniamo gente senza palle che obbediscono pedissequamente abbassando le penne a ogni sguardo, del tecnico come del massaggiatore avversario: "hamsik tu oggi vai in panchina, il PC decide non io, tensione muscolare all'87%, ematocrito 67,8098234^2, no no, eeehhhh, panchina, sin prisa"   ... "oohhh...si mister, ok, capito :("

è un fottuto bluff, un impostore delle folle ma credo che non esista più nessun presidente di calcio di squadre di alto livello che lo prenderebbe e già il solo fatto che all'epoca si sia "seduto a parlare" con i garrone per un suo ingaggio alla sampdoria, come lui stesso disse, fa capire quale sia il livello: NON SE LO CACA NESSUNO PIU'

dopo la figura indegna che ha fatto quest'anno (fallimento TOTALE in campionato fino ad oggi (ribadendo che eventuale piazzamento in CL arriverebbe solo ed unicamente per regalo delle avversarie roma e lazio, senza che ne parliamo proprio) e in EL, dove usciamo contro degli scappati di casa assoluti) io veramente non comprendo come si possa solo ipotizzare un rinnovo a sto balordo della panchina

a questo punto diventa difficile comprendere perchè il pappone infame bastardo vuole rinnovargli il contratto...il parafulmine?  che fulmine deve ancora parare, dopo ieri? sono finiti, siamo al punto più basso possibile....dovrebbe veramente esonerarlo OGGI e far andare la squdra in ritiro fino a fine stagione :boh:
« Ultima modifica: 15 Maggio, 2015, 11:15:08 am da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14696 il: 15 Maggio, 2015, 11:14:24 am »
Forza colesterolo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

SpamMattia

« Risposta #14697 il: 15 Maggio, 2015, 11:17:40 am »
http://www.aslnapoli1centro.it/405
o ssacc ma io ci voglio ancora provare a credere. sia chiaro che poi voglio una epurazione generale

Offline The Maker

• *
« Risposta #14698 il: 15 Maggio, 2015, 11:43:28 am »
una società seria avrebbe già posto fine a sto teatrino che sta facendo questo tizio. mo cerchiamo di arrivare terzi ma chi cazzo ci crede più

non è semplice la gestione di un allenatore in scadenza... ma sicuramente il teatrino si sarebbe potuto evitare... bisogna tener conto anche che è ancora in corsa per obiettivi importanti... inoltre, dal fallimento o dalla riuscita di questi obiettivi cambiano anche gli scenari della programmazione del Napoli per la prossima stagione... chiaramente si saprà tutto a fine campionato... purtroppo è così.
« Ultima modifica: 15 Maggio, 2015, 11:44:44 am da The Maker »

SpamMattia

« Risposta #14699 il: 15 Maggio, 2015, 11:45:37 am »
non è semplice la gestione di un allenatore in scadenza... ma sicuramente il teatrino si sarebbe potuto evitare... bisogna tener conto anche che è ancora in corsa per obiettivi importanti... inoltre, dal fallimento o dalla riuscita di questi obiettivi cambiano anche gli scenari della programmazione del Napoli per la prossima stagione... chiaramente si saprà tutto a fine campionato... purtroppo è così.
è la seconda volta in tre anni che succede. manco fossimo il sassuolo