questo ha fatto una figura di merda quest'anno
già quando venne da noi era reduce dall'annata col chelsea dove aveva vinto la EL per puro culo ed essendo riuscito a farsi schifare in pochi mesi da giocatori, dirigenza e tifosi tutti
è un allenatore talebano, fissato con modulo e soprattutto turn over, motivo per il quale un qualsiasi spogliatoio in cui ci siano persone di personalità lo schifa immediatamente, non appena comincia a dire a un terry o un milito/zanetti/cr7 "tu oggi vai in panchina, sei stanco, l'acido lattico al 45%, probabilità infortunio pari al 15,(6) %, lo dice il PC e il software che ho inventato io con le telecamere"
da noi non è avvenuto questo perchè teniamo gente senza palle che obbediscono pedissequamente abbassando le penne a ogni sguardo, del tecnico come del massaggiatore avversario: "hamsik tu oggi vai in panchina, il PC decide non io, tensione muscolare all'87%, ematocrito 67,8098234^2, no no, eeehhhh, panchina, sin prisa" ... "oohhh...si mister, ok, capito

"
è un fottuto bluff, un impostore delle folle ma credo che non esista più nessun presidente di calcio di squadre di alto livello che lo prenderebbe e già il solo fatto che all'epoca si sia "seduto a parlare" con i garrone per un suo ingaggio alla sampdoria, come lui stesso disse, fa capire quale sia il livello: NON SE LO CACA NESSUNO PIU'
dopo la figura indegna che ha fatto quest'anno (fallimento TOTALE in campionato fino ad oggi (ribadendo che eventuale piazzamento in CL arriverebbe solo ed unicamente per regalo delle avversarie roma e lazio, senza che ne parliamo proprio) e in EL, dove usciamo contro degli scappati di casa assoluti) io veramente non comprendo come si possa solo ipotizzare un rinnovo a sto balordo della panchina
a questo punto diventa difficile comprendere perchè il pappone infame bastardo vuole rinnovargli il contratto...il parafulmine? che fulmine deve ancora parare, dopo ieri? sono finiti, siamo al punto più basso possibile....dovrebbe veramente esonerarlo OGGI e far andare la squdra in ritiro fino a fine stagione