Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 916765 volte)  Share 

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14640 il: 14 Maggio, 2015, 23:12:49 pm »
Henriqueeeee
mannaggia a :maronn: mi sono accasciato sulla poltrona senza più proferire parola

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #14641 il: 14 Maggio, 2015, 23:15:31 pm »
ma poi questi stanno chiusi in area, il turcone lo metti in campo o no?
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline peppere

• *
« Risposta #14642 il: 14 Maggio, 2015, 23:16:17 pm »
Henriqueeeee
chissa perché poi. Sicuro per motivi che noi normodotati non potremmo mai capire

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14643 il: 14 Maggio, 2015, 23:16:59 pm »
ma poi questi stanno chiusi in area, il turcone lo metti in campo o no?
Zapata non era manco in panchina.

Leif Erikson

« Risposta #14644 il: 14 Maggio, 2015, 23:18:11 pm »
chissa perché poi. Sicuro per motivi che noi normodotati non potremmo mai capire
Non sei un tifoso cit.

Offline peppere

• *
« Risposta #14645 il: 14 Maggio, 2015, 23:19:27 pm »
Non sei un tifoso cit.
pero teng nu poc e posizione  :sisi:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #14646 il: 14 Maggio, 2015, 23:24:13 pm »
Zapata non era manco in panchina.

eh, l'ho saputo adesso ... un'altra genialata del maestro, a menochè non fosse infortunato
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #14647 il: 14 Maggio, 2015, 23:27:51 pm »
Sarò troppo lucido in questo momento, ma io una riflessione la voglio fare.
Benitez ha fallito, nun ce stanno né santi e né maronne. Negarlo sarebbe un insulto alla vostra intelligenza. Una supercoppa vinta a Dicembre non raddrizza una stagione senza né capo né coda. Come non la raddrizza un partitone col Wolfsburg. Ma pensiamoci. Ai tempi di Mazzarri si alluccava alla rivoluzione, rivoluzione che effettivamente è avvenuta. E po'?

Sfanculato Cannavaro e soci, abbiamo pigliato dei giocatori di pallone (Albiol, Higuain, Mertens, Callejon, Reina ecc), gente di calibro superiore, di spessore, che senza Benitez non avrebbero scelto il Napoli nemmeno a Fifa 15. Po' passa un anno, dopo un'annata ottima, con numeri da record ed un trofeo conquistato al primo colpo il mercato resta immobile. Fatta eccezione per Gabbiadini (acquistato a Gennaio solo perché Insigne era rotto) arrivano solo scarti e ci indeboliamo in maniera significativa andando addirittura a reintegrare Gargano (nun ce scurdammo 'e sta cosa).

Mo' io penso, tiene senso un'altra rivoluzione? Se stu spaccimma di centesimo per apparare l'oramai solito euro non arriva mai che senso ha cambiare guida tecnica, modulo, piani ecc? Pensate che sia davvero questa la soluzione adatta?

Ci rendiamo conto che non parliamo di una squadra che ha fatto il mercato che doveva fare e ha fallito? Parliamo di una squadra che si è arravogliata sopratutto per gli acquisti sbagliati, Michu ci è costato la Champions nun ce scurdamme.

Con i se non si parla di pallone, ma vi dico solo Skrtel, Fellaini, Reina. E basta. Po' provate a dirmi che avremmo fatto la stessa stagione. Provate a dirmi che avremmo perso a Kiev, a Parma, a Empoli con elementi simili.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14648 il: 14 Maggio, 2015, 23:28:08 pm »
Montella ha appena messo grandemente in discussione la sua permanenza in violah
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #14649 il: 14 Maggio, 2015, 23:29:25 pm »
ma poi Henrique per Lopez...

Offline peppere

• *
« Risposta #14650 il: 14 Maggio, 2015, 23:31:39 pm »
Benitez ha fallito, nun ce stanno né santi e né maronne. Negarlo sarebbe un insulto alla vostra intelligenza. Una supercoppa vinta a Dicembre non raddrizza una stagione senza né capo né coda. Come non la raddrizza un partitone col Wolfsburg. Ma pensiamoci. Ai tempi di Mazzarri si alluccava alla rivoluzione, rivoluzione che effettivamente è avvenuta. E po'?

Sfanculato Cannavaro e soci, abbiamo pigliato dei giocatori di pallone (Albiol, Higuain, Mertens, Callejon, Reina ecc), gente di calibro superiore, di spessore, che senza Benitez non avrebbero scelto il Napoli nemmeno a Fifa 15. Po' passa un anno, dopo un'annata ottima, con numeri da record ed un trofeo conquistato al primo colpo il mercato resta immobile. Fatta eccezione per Gabbiadini (acquistato a Gennaio solo perché Insigne era rotto) arrivano solo scarti e ci indeboliamo in maniera significativa andando addirittura a reintegrare Gargano (nun ce scurdammo 'e sta cosa).

Mo' io penso, tiene senso un'altra rivoluzione? Se stu spaccimma di centesimo per apparare l'oramai solito euro non arriva mai che senso ha cambiare guida tecnica, modulo, piani ecc? Pensate che sia davvero questa la soluzione adatta?

Ci rendiamo conto che non parliamo di una squadra che ha fatto il mercato che doveva fare e ha fallito? Parliamo di una squadra che si è arravogliata sopratutto per gli acquisti sbagliati, Michu ci è costato la Champions nun ce scurdamme.

Con i se non si parla di pallone, ma vi dico solo Skrtel, Fellaini, Reina. E basta. Po' provate a dirmi che avremmo fatto la stessa stagione. Provate a dirmi che avremmo perso a Kiev, a Parma, a Empoli con elementi simili.
doumbia, la difesa della Grecia, Mauricio, berisha e compagnia bella. Prova a dirmi che n aemm arrivà manco terzi

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #14651 il: 14 Maggio, 2015, 23:32:22 pm »

io non lo voglio più vedere su quella panchina
piuttosto rivoglio Mazzarri, ma basta con questo sabotatore
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #14652 il: 14 Maggio, 2015, 23:34:07 pm »
Montello è la versione magra di Benitez. Tutto fumm

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #14653 il: 14 Maggio, 2015, 23:36:45 pm »
Montello è la versione magra di Benitez. Tutto fumm
Quoto col sangue del pesce. Se n'adda ì e s'adda purtà tutta chella merda proveniente dal Real e David Lopez. Voglio una squadra di gente di sfaccimma, che butta il sangue e che faccia i capannelli attorno all'arbitro. Che vergogna, che schifo!!
Adda venì Baffone!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #14654 il: 14 Maggio, 2015, 23:37:04 pm »
ma poi Henrique per Lopez...
Ha provato la difesa a tre per avere piu effettivi in attacco e in fase di costruzione. Era prevedibile che provasse a farlo, forse ha sbagliato di più la formazione iniziale.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14655 il: 14 Maggio, 2015, 23:38:16 pm »
Tanto andrà al Milan, perchè secondo me Emery invece va al Real Madrid, che sicuramente silurerà ad Ancelotti.
« Ultima modifica: 14 Maggio, 2015, 23:39:55 pm da Turtleman »

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #14656 il: 14 Maggio, 2015, 23:39:44 pm »
ma dopo 2 anni di "classe" "signorilità" io voglio una merda che picchia i giocatori, offende gli arbitri, fa ritiri punitivi ma che tengo da vedere.

Tanto a pallone il napoli non giocherà mai, ci deve essere qualche maledizione, almeno vediamo un pò di grinta di sfaccimma e qualche tibia avversaria volare.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #14657 il: 14 Maggio, 2015, 23:39:48 pm »
Quoto col sangue del pesce. Se n'adda ì e s'adda purtà tutta chella merda proveniente dal Real e David Lopez. Voglio una squadra di gente di sfaccimma, che butta il sangue e che faccia i capannelli attorno all'arbitro. Che vergogna, che schifo!!

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #14658 il: 14 Maggio, 2015, 23:40:14 pm »
Vi prego, ditemi che Zapata era infortunato

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14659 il: 14 Maggio, 2015, 23:41:48 pm »
.

Tanto a pallone il napoli non giocherà mai, ci deve essere qualche maledizione,
Questo pure è vero. Il Napoli vincente quello di Maradona, giocava ancora all'italiana, con il libero, le marcature ad uomo, addirittura il primo scudetto c'era Ferrara come terzino sinistro fludificante, i medianacci che spaccavano il culo agli avversari e le barricate a San Siro. Quello bello e divertente, quello rivoluzionario di Vinicio, invece ha vinto e cuoll e cazz....