Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 916775 volte)  Share 

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14600 il: 11 Maggio, 2015, 12:46:42 pm »
Io ho visto un primo tempo con Zapata e Gabbiadini centrali, visto che il bergamasco si accentrava fisso, sulla destra arrivava gargano praticamente...a me non sembra normale giocare così per 45 minuti...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14601 il: 11 Maggio, 2015, 12:49:41 pm »
Un impostore incapace. Se rinnova bestemmio Gesù Bambino.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #14602 il: 11 Maggio, 2015, 12:57:56 pm »
ha rotto il cazzo col turn over
a cosa serve a 15 giorni dalle vacanze??
a cosa cazzo di budda eva serve???????????????????
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14603 il: 11 Maggio, 2015, 12:58:03 pm »
Il Mattino di oggi, dice che per il momento manco Quillon è riuscito a convincerlo a rinnovare. Non gli va giù la storia del ritiro punitivo, non gli va giù che il pappone gli ha promesso il nuovo centro operativo del Napoli ad Agnano, ma intanto manco mezzo fravecatore si è visto, e soprattutto il fatto che il mercato è troppo condizionato dall'approdo in Champions. Al di là delle considerazioni tattiche, io spero che lui resti sulle sue idee, perchè il filmettaro è così lercio e schifoso che a fare il parafulmine più ricco di tutti i tempi manco ne vale la pena.
« Ultima modifica: 11 Maggio, 2015, 12:59:56 pm da Turtleman »

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14604 il: 11 Maggio, 2015, 13:22:05 pm »
Il Mattino di oggi, dice che per il momento manco Quillon è riuscito a convincerlo a rinnovare. Non gli va giù la storia del ritiro punitivo, non gli va giù che il pappone gli ha promesso il nuovo centro operativo del Napoli ad Agnano, ma intanto manco mezzo fravecatore si è visto, e soprattutto il fatto che il mercato è troppo condizionato dall'approdo in Champions. Al di là delle considerazioni tattiche, io spero che lui resti sulle sue idee, perchè il filmettaro è così lercio e schifoso che a fare il parafulmine più ricco di tutti i tempi manco ne vale la pena.

Ma speriamo che non lo convinca!!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #14605 il: 11 Maggio, 2015, 13:52:09 pm »

200mila euro in più e firma
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline noel

• *
« Risposta #14606 il: 11 Maggio, 2015, 14:00:26 pm »
L'unico pronto a guadagnarci qualcosa dalla tarantella del rinnovo è il porco romano.
Se il maialazzo iberico rimane allora con la storia del supposto business plan ha in mano un ricco parafulmine (INCAPACE) da sventolare alla piazza, se non rinnova allora chiama il serbo che si accontenterebbe delle scartine al risparmio, con o senza CL.
 :ovazione:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #14607 il: 11 Maggio, 2015, 14:02:38 pm »

siamo nella stessa situazione del fine mazzarri

con il pappone infame che era pronto a ricoprirlo d'oro (con tutto che si schifavano) perchè per ADL conta avere il parafulmine e anche perchè la discontinuità ha costi e soprattutto rischi MOLTO più alti che rinnovare un solo contratto a un allenatore

e con l'allenatore che si fa ammantenere per rinnovare

con tutto il tifo napoletano che ragiona bene a pregare perchè non rinnovi

perchè, al di là di quello che si possa pensare sul benitez allenatore (PESSIMO senza più possibilità di smentita)/manager, su una cosa non c'è dubbio: andare avanti assieme senza avere univocità di intenti è comunque deleterio

dobbiamo TUTTI pregare affinchè sto chiatto spagnolo e'sfaccimm si levi dalle palle

tutti
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline noel

• *
« Risposta #14608 il: 11 Maggio, 2015, 14:05:09 pm »
Io continuo a pensare che Mazzarri al confronto sia un genio della panchina.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #14609 il: 11 Maggio, 2015, 14:10:46 pm »
Non è un "solo". Tutti sono al proprio posto ed usi la fascia destra dal primo minuto, ma hai visto cos'è successo ieri al Napoli quando è entrato Callejon ?

E son d'accordo, ma questi andavano asfaltati anche con Henrique sulla fascia e capparella in attacco  :asd:

Comunque il mio terrore è che con MIhajlovic, il maiale si sente in diritto di riprovare i roiti che teniamo in squadra. Ma se devo subirmi un altro anno fatto di prestazioni sbiadite ....

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #14610 il: 11 Maggio, 2015, 14:12:05 pm »
Io continuo a pensare che Mazzarri al confronto sia un genio della panchina.

mazzari era ed è una latrina

assoluta

conclamata

un incapace nel gestire la partita

un incapace nel gestire 2 competizioni

un talebano dimmerda nel modulo da adottare

ci sono tanti punti di contatto con benny

forse il caciucco la preparava meglio? boh, schemi sui calci piazzati nostri non ne ho mai visti così come gol a grappoli pigliati dalle palle inattive c'erano prima e ci sono adesso

e le partite venivano preparate solo con "giochiamo in contropiede", indipendentemente dall'avversario e se si doveva fare la partita, lo schema era "votta la palla verso lavezzi e vediamo che succcede"

si devono schifare tutti e due, senza tante discussioni :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

SpamMattia

« Risposta #14611 il: 11 Maggio, 2015, 18:13:08 pm »
alfrè se vogliamo parlare del fatto che la formazione non fosse proprio la migliore ok. ma il napoli nel primo tempo ha giocato due minuti due e ha fatto gol. questo dimostra che più che la formazione(gbbiadini era schierto a destra ok, ma stava sempre vicino a duvan) la grave colpa di benitez è non aver motivato queste checche isteriche

Leif Erikson

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14612 il: 11 Maggio, 2015, 18:21:20 pm »
O che forse il Parma è una merda al di là delle partite della vita ecc.

SpamMattia

« Risposta #14613 il: 11 Maggio, 2015, 18:45:25 pm »
O che forse il Parma è una merda al di là delle partite della vita ecc.
esattamente perché il parma è una merda la formazione c'entra ben poco. un napoli motivato avrebbe vinto nonostante la formazione non avesse alcun logica tattica(e non sto mettendo in mezzo il turnover che per me era mai come ieri giustissimo)

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14614 il: 11 Maggio, 2015, 19:00:11 pm »
alfrè se vogliamo parlare del fatto che la formazione non fosse proprio la migliore ok. ma il napoli nel primo tempo ha giocato due minuti due e ha fatto gol. questo dimostra che più che la formazione(gbbiadini era schierto a destra ok, ma stava sempre vicino a duvan) la grave colpa di benitez è non aver motivato queste checche isteriche

Ma Benitez ha candidamente affermato che lui non ha il compito di motivare la squadra, ma che sono i giocatori a dover trovare le motivazioni dentro loro stessi.

Quindi nella testa del poco iberico non c'è proprio il pensiero di fargli uscire il sangue per il culo a botta di capate se non sputano sangue in campo.

Leif Erikson

« Risposta #14615 il: 11 Maggio, 2015, 19:08:45 pm »
esattamente perché il parma è una merda la formazione c'entra ben poco. un napoli motivato avrebbe vinto nonostante la formazione non avesse alcun logica tattica(e non sto mettendo in mezzo il turnover che per me era mai come ieri giustissimo)
Matti ma a pallone si gioca in undici. Se tu stai messo una merda in campo gli altri ti faranno sempre cacare sangue. Benitez doveva mettere una squadra sensata in campo e non quello scempio di ieri.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #14616 il: 11 Maggio, 2015, 22:03:04 pm »
Il fatto però, Starfred, è che quella formazione di merda io capisco che non faccia manco un tiro in porta. Ma che prenda due gol è incredibile!! Diciamo che il Napoli vuole giocare un primo tempo prudente, con 4 difensori fissi, diciamo, due centrocampisti mediocri (ma in effetti ne abbiamo solo così) e un attacco non del tutto organizzato, anche se sempre capace di trovare l'intuizione, la sportellata, il tiro da fuori di gabbiadini, un dribbling di mertens o cose così.

Logica vorrebbe che una squadra messa così finisca il primo tempo con uno squallido 0-0. Poi metti un paio di uomini freschi, pimpanti, e magari forti (tipo Higuain, per dire) e la chiudi senza aver quasi sudato.

Puoi mai prevedere (purtroppo in realtà la risposta è sì, quando non è la difesa ci pensa il portiere...) che una squadra mediocre votata soprattutto al contenimento chiuda la prima frazione avendo beccato due gol??

Leif Erikson

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14617 il: 11 Maggio, 2015, 22:22:02 pm »
Ok però potevi pure mettere una formazione ragionata in campo e fare i cambi conservativi più tardi, poi il calcio è fatto di episodi e quindi ci sta poco da dire

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #14618 il: 11 Maggio, 2015, 23:48:18 pm »
Puoi mai prevedere (purtroppo in realtà la risposta è sì, quando non è la difesa ci pensa il portiere...) che una squadra mediocre votata soprattutto al contenimento chiuda la prima frazione avendo beccato due gol??

c'è poco da prevedere visto che da due anni è una certezza ... non possiamo giocare contenendo il risultato perchè centrocampo, difesa e portiere sono talmente mediocri che l'errore è dietro l'angolo e puntualmente qualcuno lo commette ...

Allora sarebbe anche il caso di fare il contrario, cercare di chiuderla prima possibile e poi risparmiare le forze ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14619 il: 12 Maggio, 2015, 09:37:53 am »
Secondo Enrico Fedele, Quillon era a Napoli per trattare il ritorno di Reina, la storia del rinnovo di Benitez non c'entra niente è solo di facciata.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.