Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 916785 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14560 il: 10 Maggio, 2015, 20:18:51 pm »
Tral'altro Henrique e Strinic insieme (aldila' del vostro pensiero generale sui singoli), e' improponibile, danno entrambi poco o nessun aiuto agli esterni alti e la manovra ne risente, imho era meglio mettere Maggio e stiparsi il brasiliano per l'EL.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14561 il: 10 Maggio, 2015, 20:19:49 pm »
stiparsi il brasiliano per l'EL.
Io il brasiliano me lo stiperei per sempre. Nel senso che non vedo l'ora che se ne vada a fanculo in Brasile, acquisto del cazzo in tutti i sensi.

SpamMattia

Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14562 il: 10 Maggio, 2015, 20:20:48 pm »
mamma mia henrique che cazzo di giocatore è?

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14563 il: 10 Maggio, 2015, 20:20:53 pm »
Io il brasiliano me lo stiperei per sempre. Nel senso che non vedo l'ora che se ne vada a fanculo in Brasile, acquisto del cazzo in tutti i sensi.
Percio' ho scritto "Aldila' dell'opinione sui singoli" :asd:

SpamMattia

« Risposta #14564 il: 10 Maggio, 2015, 20:22:30 pm »
se giovedì non passa il turno è da esonero immediato

Offline Gius

• *
« Risposta #14565 il: 10 Maggio, 2015, 20:24:17 pm »
io lo stimo per il lavoro che sta tentando di fare qui ma non è possibile che per l'ennesima non è cazzo di far entrare in campo questi infami con la testa e le gambe che funzionano, non è concepibile da un allenatore del suo livello...cristo di diio
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #14566 il: 10 Maggio, 2015, 20:36:58 pm »
se giovedì non passa il turno è da esonero immediato

Ma quale esonero... è da piazzale loreto lui e la sua famiglia. Non centrare la champions con questi avversari ridicoli è qualcosa di allucinante.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #14567 il: 10 Maggio, 2015, 20:37:25 pm »
se deve restare si deve prima far levare un bel po' di mazzamma dalla rosa ... si vedono veramente errori tecnici dilettanteschi, ma anche errori da QI che resenta lo zero

una persona solo un minimo normodotata non fa mai il fatto che ha fatto Albiol e dal quale è scaturito il secondo gol

poi ce la possiamo anche prendere con Benitez per mille altre cose, ma gran parte della rose è veramente molto scarsa
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14568 il: 10 Maggio, 2015, 20:44:58 pm »
ma gran parte della rose è veramente molto scarsa

Ma non si capisce però come sia possibile che con Gabbiadini, Mertens, Hamsik e Zapata non siamo riusciti a tirare in porta contro la difesa più perforata della serie A.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14569 il: 10 Maggio, 2015, 20:51:35 pm »
Ma non si capisce però come sia possibile che con Gabbiadini, Mertens, Hamsik e Zapata non siamo riusciti a tirare in porta contro la difesa più perforata della serie A.

onestamente io la dico tutta, per me la rosa è sopravvalutata di molto ... se siamo lì è per la mediocrità del campionato italiano e non per meriti nostri

“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #14570 il: 10 Maggio, 2015, 20:53:54 pm »
se deve restare si deve prima far levare un bel po' di mazzamma dalla rosa ... si vedono veramente errori tecnici dilettanteschi, ma anche errori da QI che resenta lo zero

una persona solo un minimo normodotata non fa mai il fatto che ha fatto Albiol e dal quale è scaturito il secondo gol

poi ce la possiamo anche prendere con Benitez per mille altre cose, ma gran parte della rose è veramente molto scarsa

A parte che tutti i giocatori superati a una decina di metri dall'area di rigore fanno fallo, e fanno anche bene. Nel caso specifico non lo ha neanche fatto, quello del parma è caduto lui solo. E siccome siamo in serie A, si fischia sempre punizione...

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #14571 il: 10 Maggio, 2015, 20:56:39 pm »

Eravamo bassissimi, gli esterni difensivi non salivano quasi mai, gabbiadini sulla destra era inutile (infatti poi ci ha messo hamsik e ha spostato gabbiadini più centrale), mertens non accocchiava una mazza, zapata se non gioca per un po' diventa una latrina, e in più il centrocampo gargano inler è il male...

Nel secondo tempo avremo tirato forse 10 volte in porta, si poteva fare tutta la partita così, non capisco perché i primi tempi devono essere di attesa (e attendendo attendendo prendiamo sempre gol del cazzo) e perché cazzo fuori casa, anche contro quelle scarse come oggi, devi giocare così rarefatto, senza stringere i ranghi, senza accorciare, senza avanzare con tutti gli uomini...

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #14572 il: 10 Maggio, 2015, 21:33:05 pm »
Ma quale esonero... è da piazzale loreto lui e la sua famiglia. Non centrare la champions con questi avversari ridicoli è qualcosa di allucinante.
Ma quale piazzale loreto, il pappone schifoso è lì che aspetto questo FALLITO con un contratto faraonico...

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #14573 il: 10 Maggio, 2015, 21:48:28 pm »
Io dico che come al solito ha la sua bella dose di colpe, continua a sembrare caratterialmente debole, e come al solito non ne imbrocca una. Ad oggi solo la vittoria dell'EL potrebbe riscattare il suo biennio, ma per quanto riguarda oggi, per me, i primi colpevoli sono gli invertebrati che compongono questa squadra.
Alcuni hanno deciso deliberatamente di sabotarlo, mentre altri hanno manifestato scarso impegno. Dubito che il cotechino ispanico negli spogliatoi non li cazzei malamente per quel che si è visto in campo. C'è bisogno di gente con le palle, qualcuno ci sta ma son troppo pochi, il resto sono invertebrati.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14574 il: 10 Maggio, 2015, 22:05:08 pm »
l'utilità di Benitez è quella di poter far scucire un po' di soldi al pappone, ma di pallone capisce più o meno quanto io di baseball

Offline Jecht

• *
  • Registrazione: Ott 2013
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14575 il: 10 Maggio, 2015, 22:17:33 pm »
Il business plan FICCATELO SU PER IL CULO!

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14576 il: 10 Maggio, 2015, 22:24:59 pm »
cazzo mi ha fatto ricredere su tutto...che sfaccett....ditemi quello che volete, magari c'è qualcuno che ancora crede nelle sue capacità tattiche non so, ma la sua capacità di motivatore è merda allo stato puro.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14577 il: 10 Maggio, 2015, 22:32:44 pm »
cazzo mi ha fatto ricredere su tutto...che sfaccett....ditemi quello che volete, magari c'è qualcuno che ancora crede nelle sue capacità tattiche non so, ma la sua capacità di motivatore è merda allo stato puro.

le motivazioni dovrebbero trovarle anche i calciatori, visto che si stanno giocando la partecipazione alla Champions

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #14578 il: 10 Maggio, 2015, 22:34:45 pm »
Quello che fa lui potrebbe farlo qualunque impiegato comunale per una sostanziosa gratifica sullo stipendio normale. :boh:
Polemico ergo sum

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14579 il: 10 Maggio, 2015, 22:53:11 pm »
la cosa che mi fa sorridere è che se questo caccia la pacca e fa il secondo posto lo portano anche in trionfo ...