Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 916803 volte)  Share 

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14540 il: 08 Maggio, 2015, 16:52:58 pm »
Per me la questione è più semplice: regalo arbtrale + portiere in serata di grazia + un po' di imprecisione nostra.

Al ritorno, ne sono convinto, abbiamo tutte le carte in regola per vincere....i giocatori scendereanno in campo incazzati.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14541 il: 08 Maggio, 2015, 17:05:21 pm »
Ma se invece di Gargano entrava tipo Mertens e prendevamo gol, quando con l'1-0 la qualificazione era sicura che gli dicevate? Serviva il mediano di rottura, Lopez aveva dato tanto, lo rimpiazzi. Cosa c'era di cervellotico?

Offline massimo del giorno

• *
  • Registrazione: Mar 2015
« Risposta #14542 il: 08 Maggio, 2015, 17:11:13 pm »
Ma se invece di Gargano entrava tipo Mertens e prendevamo gol, quando con l'1-0 la qualificazione era sicura che gli dicevate? Serviva il mediano di rottura, Lopez aveva dato tanto, lo rimpiazzi. Cosa c'era di cervellotico?

io non credo ci fosse qualcuno che voleva un trequartista per un mediano con il napoli in vantaggio
credo, ma non potrò averne la controprova, che tra i due mediani , chi meritasse di lasciare il campo fosse jorginho e non lopez che sarebbe potuto risultare utile anche sui piazzati degli avversari se avessero tentato un assalto finale per cercare il pari
2 scudetti; 5 Coppe Italia
2 Supercoppe italiane; 1 Coppe UEFA
1 Coppa delle Alpi;  1 Coppa di Lega Italo-Inglese

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #14543 il: 08 Maggio, 2015, 17:15:55 pm »
io non credo ci fosse qualcuno che voleva un trequartista per un mediano con il napoli in vantaggio
credo, ma non potrò averne la controprova, che tra i due mediani , chi meritasse di lasciare il campo fosse jorginho e non lopez che sarebbe potuto risultare utile anche sui piazzati degli avversari se avessero tentato un assalto finale per cercare il pari

bastava fare quello che ha fatto col milan.

cmq jorginho, cazzo, faceva piede e piede da solo ieri sera. non meritava manco la panchina.
e invece titolare.....il minutaggio, il contachilometri, cos.....

che ci vuoi fare il nostro allenatore è fatto così.

ma è un suo ingrippo mentale.....un signore inglese, Terry fa di cognome, quest'anno titolare inamovibile della squadra che conduce in maggicapremier con300000000 punti di vantaggio sulle inseguitrici, mi pare miglior difesa del campionato, ha detto che 2 anni fa per Benitez lui non poteva giocare tre partite di fila......quest'anno stranamente non ne zompa una......
Adesso fuori le palle!

Offline massimo del giorno

• *
  • Registrazione: Mar 2015
« Risposta #14544 il: 08 Maggio, 2015, 17:21:08 pm »
bastava fare quello che ha fatto col milan.

con il milan eri 0-0 , gli avversari erano in 10, e a te lo 0-0 non stava bene
ieri conducevamo per 1-0, gli avversari non avevano dato alcun segno di pericolosità, e tutto sommato 1-0 poteva andar bene (o cmq si sarebbe continuato ad attaccare, senza scoprirsi)

squilibrare una squadra che non stava soffrendo nulla e che continuava a mettere l'uomo davanti al portiere, sarebbe stato una cosa ben più criticabile rispetto alle critiche che leggo oggi
2 scudetti; 5 Coppe Italia
2 Supercoppe italiane; 1 Coppe UEFA
1 Coppa delle Alpi;  1 Coppa di Lega Italo-Inglese

Offline ohyess

• *
« Risposta #14545 il: 08 Maggio, 2015, 17:29:44 pm »
con il milan eri 0-0 , gli avversari erano in 10, e a te lo 0-0 non stava bene
ieri conducevamo per 1-0, gli avversari non avevano dato alcun segno di pericolosità, e tutto sommato 1-0 poteva andar bene (o cmq si sarebbe continuato ad attaccare, senza scoprirsi)

squilibrare una squadra che non stava soffrendo nulla e che continuava a mettere l'uomo davanti al portiere, sarebbe stato una cosa ben più criticabile rispetto alle critiche che leggo oggi

boh....io vedo che ogni volta che cambia modulo la squadra si trova meglio.......sarà un caso eh......
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
« Risposta #14546 il: 08 Maggio, 2015, 17:33:02 pm »
cmq per onestà, parlare dopo è sempre più facile.

ovviamente se il coglione di higuain ne metteva 1 su 4 stavamo a fare altri discorsi.

mo basta cmq. andiamo la convinti, giochiamo come sappiamo, chiudiamo le valigie e voliamo varsavia  :look:

forza napoli. è il momento di fare quadrato.

io mandarei la squadra in ritiro. sono serio.
Adesso fuori le palle!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #14547 il: 08 Maggio, 2015, 17:41:41 pm »
Lo stesso trovando meno sbocchi.

A me onestamente pare ridicolo questo non voler accettare che il calcio sia lo sport episodico per eccellenza, cosa che costituisce contemporaneamente il suo aspetto migliore e peggiore. Non sempre chi ha giocato meglio vince ed é l'aspetto che lo caratterizza rispetto a tutti gli altri sport di squadra.
La storia del calcio é piena zeppa di partite come quella di ieri e non è scritto da nessuna parte che si debba per forza fare un processo a qualcuno o a qualcosa tanto per fare i bellilli. A meno che ovviamente l'obiettivo non sia voler parlare della partita ma avere la scusa per insultare giocatori e allenatori a simpatia
Io poi voglio veré se bucate una gomma alle quattro di notte in tangenziale se jastemmate il padreterno o vi autoincolpate di non aver fatto verificare l'usura degli pneumatici al gommista la sera prima
Ti limonerei fortissimo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #14548 il: 08 Maggio, 2015, 18:35:49 pm »
A me onestamente pare ridicolo questo non voler accettare che il calcio sia lo sport episodico per eccellenza, cosa che costituisce contemporaneamente il suo aspetto migliore e peggiore. Non sempre chi ha giocato meglio vince ed é l'aspetto che lo caratterizza rispetto a tutti gli altri sport di squadra.
La storia del calcio é piena zeppa di partite come quella di ieri e non è scritto da nessuna parte che si debba per forza fare un processo a qualcuno o a qualcosa tanto per fare i bellilli. A meno che ovviamente l'obiettivo non sia voler parlare della partita ma avere la scusa per insultare giocatori e allenatori a simpatia
Io poi voglio veré se bucate una gomma alle quattro di notte in tangenziale se jastemmate il padreterno o vi autoincolpate di non aver fatto verificare l'usura degli pneumatici al gommista la sera prima

:bacino:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Bogotà

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Mancini Finocchio
« Risposta #14549 il: 08 Maggio, 2015, 23:58:54 pm »

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14550 il: 09 Maggio, 2015, 11:42:15 am »
Non so se è stato riportato dovrebbe essere di stamattina:

"Rafa Benitez dopo la partita contro il Dnipro ha avuto un colloquio con il suo agente Manuel Garcia Quilon e hanno parlato del possibile rinnovo contrattuale con il Napoli: per Quilon l’offerta del Napoli da 14 milioni in quattro anni è la migliore in giro al momento in Europa, e nel contratto ci sarebbe anche una clausola di rescissione in caso di chiamata della Spagna per il dopo Del Bosque"

Mattino
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14551 il: 09 Maggio, 2015, 20:12:35 pm »
Sto troppo intossicato per scrivere dopo la ladrata subita in coppa, però non si capisce per quale ragione un Callejon in versione Palladino debba sempre giocare e non esca mai prima dell'80esimo dal campo da gioco.
E' una cosa che proprio non mi scende...

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14552 il: 09 Maggio, 2015, 23:33:15 pm »
Sto troppo intossicato per scrivere dopo la ladrata subita in coppa, però non si capisce per quale ragione un Callejon in versione Palladino debba sempre giocare e non esca mai prima dell'80esimo dal campo da gioco.
E' una cosa che proprio non mi scende...

semplicemente perchè è l'esterno che più degli altri riesce a garantire le due fasi, quindi giustamente lo ritiene fondamentale anche quando non è lucidissimo in fase offensiva (e non lo è spesso proprio per il contributo che da' in copertura)
« Ultima modifica: 09 Maggio, 2015, 23:35:54 pm da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline noel

• *
« Risposta #14553 il: 10 Maggio, 2015, 18:24:37 pm »
4 milioni l'anno gli vogliono dare.
Quattro.
 :suicidio:

Offline noel

• *
« Risposta #14554 il: 10 Maggio, 2015, 19:53:36 pm »
Il pappone romano è un cancro e tu le sue grasse metastasi.

Leif Erikson

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14555 il: 10 Maggio, 2015, 19:58:02 pm »
Primo tempo regalato con un equivoco tattico esagerato
Zapata buttato avanti con il solo Hamsik a supporto, per il resto poi avevamo una punta a fare l'esterno (perché è ormai PALESE che il Gabbia non è un esterno da 4231) e Mertens che non è calciatore in grado di legare i reparti partendo da dietro...quindi squadra spezzata, statica ed in confusione totale (vedasi il finale di primo tempo con i 4 avanti che facevano il cazzo che volevano).
Poi aggiungi a questo due terzini bloccati e Gargano a centrocampo...sbav

Non è un caso che appena entri Callejon la partita svolti.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14556 il: 10 Maggio, 2015, 19:59:31 pm »
Vabbuò ma al di là delle considerazioni tattiche, ma io allenatori è cazz che mi faccio arrestare, ma io a questi li piglio a cazzottoni in faccia nello spogliatoio a fine primo tempo. Perchè qui ne va proprio della dignità personale, io a questi veramente gli minaccio i figli e le puttane delle loro mogli, mannaccia il Dio creatore che non esiste.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #14557 il: 10 Maggio, 2015, 20:01:18 pm »
Aldilà delle clamorose lacune tattiche, la cosa intollerabile è l'atteggiamento con cui scendiamo in campo, perchè siamo di una mollezza impressionante. Siamo più molli dello scroto di Davide Mengacci, PORCO DIO!!
Adda venì Baffone!

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #14558 il: 10 Maggio, 2015, 20:02:30 pm »
Aldilà delle clamorose lacune tattiche, la cosa intollerabile è l'atteggiamento con cui scendiamo in campo, perchè siamo di una mollezza impressionante. Siamo più molli dello scroto di Davide Mengacci, PORCO DIO!!

Ma aldilà del molli, questi erano proprio senza voglia di giocare a pallone ....

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14559 il: 10 Maggio, 2015, 20:10:42 pm »
Devi morí

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità: