Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 916783 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14580 il: 11 Maggio, 2015, 00:34:55 am »
la cosa che mi fa sorridere è che se questo caccia la pacca e fa il secondo posto lo portano anche in trionfo ...

Ho maggiormente paura che portino in trionfo quel cesso di squadra che ci ritroviamo. Già immagino bidon quest'estate : <<è difficile migliorare la squadre che ha conquistato la qualificazione in CL>>. Ma sicuro come la morte.

Ovviamente dietro questa frase c'è sempre il pappy <3

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14581 il: 11 Maggio, 2015, 03:49:36 am »
Secondo me la partita era preparata proprio così, senza mai alzare i ritmi. Non si voleva rischiare per Giovedì (e onestamente approvo) e si pensava che sarebbe bastato essere ordinati ed avere Hamsik, Gabbiadini e Mertens in attacco per battere questi falliti.
Testa all EL, è stato palese...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #14582 il: 11 Maggio, 2015, 08:46:49 am »
Secondo me la partita era preparata proprio così, senza mai alzare i ritmi. Non si voleva rischiare per Giovedì (e onestamente approvo) e si pensava che sarebbe bastato essere ordinati ed avere Hamsik, Gabbiadini e Mertens in attacco per battere questi falliti.
Testa all EL, è stato palese...

ma stammerda le prepara tutte al risparmio e matematicamente facciamo cagare e prendiamo gol su gol nei primi tempi fuori casa
ma che cazzo, ma li facesse spremere queste merde di viziati del cazzo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14583 il: 11 Maggio, 2015, 09:05:37 am »
35 partite, 45 gol subiti.... né ma sei una merda!! Ma muori che fai prima!!

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14584 il: 11 Maggio, 2015, 09:27:52 am »
Vorrei tanto vedere questi giocatori in mano ad un altro allenatore, ma non sarà mai possibile.  :maronn:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #14585 il: 11 Maggio, 2015, 09:32:59 am »
il tournover non è arte sua, fa più o meno le stesse cose di Mazzarri, ossia cambiare sette otto elementi tutti insieme, con l'aggravante di avere una rosa ampiamente superiore anche nelle riserve ...

ma poi, benedetto Gesù, io posso anche accettare che tu voglia far riposare qualcuno per la partita di giovedì, ma una volta che vedi che la Roma perde a Milano, cambia strategia e cerca di vincere a tutti i costi sta cazzo di partita
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14586 il: 11 Maggio, 2015, 09:33:40 am »
Ho maggiormente paura che portino in trionfo quel cesso di squadra che ci ritroviamo. Già immagino bidon quest'estate : <<è difficile migliorare la squadre che ha conquistato la qualificazione in CL>>. Ma sicuro come la morte.

infatti, anche questo è possibile

“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline kolor

• *
« Risposta #14587 il: 11 Maggio, 2015, 09:38:52 am »
premesso che sono incazzato con quelle 11 fesse viste in mezzo al campo, però io dico: se tu fai turnover per 3/4 di squadra...a mio parere fai capire che la partita non te ne frega un cazzo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14588 il: 11 Maggio, 2015, 09:40:03 am »
a mio parere fai capire che la partita non te ne frega un cazzo.

sono almeno tre mesi cher è disinteressato al campionato

Offline MarDico

• *
« Risposta #14589 il: 11 Maggio, 2015, 09:46:05 am »
Eh, e poi ce lo prendiamo bellamente al culo in EL...proprio una gran strategia del CAZZO!!!!

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14590 il: 11 Maggio, 2015, 09:58:07 am »
Eh, e poi ce lo prendiamo bellamente al culo in EL...proprio una gran strategia del CAZZO!!!!

infatti con questa strategia hai dato 5 palloni al Dnipro e sei già in finale

Offline Marco78

• *
« Risposta #14591 il: 11 Maggio, 2015, 09:58:32 am »
A lui frega solo di vincere l'EL per poter dire "ho vinto pure l'EL!". In pratica del bene della squadra se ne fotte altamente sta provando solo a migliorare la sua bacheca personale. Quanto lo schifo a chist'omm e merd.  :vuommeco:

Offline kolor

• *
« Risposta #14592 il: 11 Maggio, 2015, 10:22:59 am »
ma ragazzi io sono tarato mentalmente, però sinceramente credo che dopo l'1-1 in casa col Dnipro e dopo aver saputo che la Roma ha perso, cazzo ci penso un attimino e forse è il caso di mettercela tutta in queste 4 partite di merda finali in campionato?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline MarDico

• *
« Risposta #14593 il: 11 Maggio, 2015, 10:43:33 am »
ma ragazzi io sono tarato mentalmente, però sinceramente credo che dopo l'1-1 in casa col Dnipro e dopo aver saputo che la Roma ha perso, cazzo ci penso un attimino e forse è il caso di mettercela tutta in queste 4 partite di merda finali in campionato?

Non sei l'unico che lo pensa... gli unici che invece sembra che non gliene frega un cazzo del campionato è il porco iberico di sfaccimma con la scorta dei giocatori di sfaccimma.

Offline massimo del giorno

• *
  • Registrazione: Mar 2015
« Risposta #14594 il: 11 Maggio, 2015, 11:14:58 am »
la squadra va "ripensata"
e va rivisto anche il reparto offensivo, dove l'unico a muoversi senza palla (anche se quasi tutti ieri sembravano muoversi "senza palle") è callejon
higuain, mertens, insigne, gabbiadini vogliono tutti il pallone sui piedi, e cosi è complicato scardinare le difese chiuse
anche hamsik, che tanto bene attaccava lo spazio , si trova oggi a ricevere prevalentemente palla sui piedi
forse questo attacco, esplosivo sulla carta, non è ben assortito dal punto di vista delle caratteristiche delle punte
pessima, in ogni caso, la scelta di benitez  di tenere fuori , contemporaneamente, callejon-maggio-ghoulam
la squadra senza nessuno ad attaccare lo spazio è stata statica per quasi tutta la gara (ossia fino a quando , con l'ingresso di callejon, non si è visto qualcosa di diverso)
« Ultima modifica: 11 Maggio, 2015, 11:19:11 am da massimo del giorno »
2 scudetti; 5 Coppe Italia
2 Supercoppe italiane; 1 Coppe UEFA
1 Coppa delle Alpi;  1 Coppa di Lega Italo-Inglese

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14595 il: 11 Maggio, 2015, 11:15:40 am »
Secondo me la partita era preparata proprio così, senza mai alzare i ritmi.
E allora non doveva mettere Mertens ma Insigne e soprattutto non doveva mettere il 77 (quello a prescindere).

Leif Erikson

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14596 il: 11 Maggio, 2015, 11:22:43 am »
Andujar; Maggio, due di loro a caso, Strinic; Inler, Gargano; Callejon, Gabbiadini, Mertens; Zapata
Li camminavamo pe cuollo.

Offline Marco78

• *
« Risposta #14597 il: 11 Maggio, 2015, 12:12:53 pm »
la squadra va "ripensata"
e va rivisto anche il reparto offensivo, dove l'unico a muoversi senza palla (anche se quasi tutti ieri sembravano muoversi "senza palle") è callejon
higuain, mertens, insigne, gabbiadini vogliono tutti il pallone sui piedi, e cosi è complicato scardinare le difese chiuse
anche hamsik, che tanto bene attaccava lo spazio , si trova oggi a ricevere prevalentemente palla sui piedi
forse questo attacco, esplosivo sulla carta, non è ben assortito dal punto di vista delle caratteristiche delle punte
pessima, in ogni caso, la scelta di benitez  di tenere fuori , contemporaneamente, callejon-maggio-ghoulam
la squadra senza nessuno ad attaccare lo spazio è stata statica per quasi tutta la gara (ossia fino a quando , con l'ingresso di callejon, non si è visto qualcosa di diverso)

Questo per me non è un problema dei giocatori ma dipende dal fatto che non si prova nessuno schema offensivo in allenamento. Se l'allenatore impone a giocatore di attaccare gli spazi non vedo per quale motivo i giocatori non lo debbano fare. Il problema è che NON si provano queste cose in allenamento e si riesce a segnare solo quando qualcuno dei nostri attaccanti è in giornata di grazia.
Questo allenatore pare che sia attento solo a fare il turnover scientifico senza benchè la minima preparazione per quanto riguarda l'aspetto squisitamente tattico. Altrimenti non si spiegherebbe pure il fatto che soffriamo sui calci piazzati, prendiamo sempre una caterva di goal, non riusciamo mai a fare male a chi si copre bene, etc etc.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #14598 il: 11 Maggio, 2015, 12:26:23 pm »
Andujar; Maggio, due di loro a caso, Strinic; Inler, Gargano; Callejon, Gabbiadini, Mertens; Zapata
Li camminavamo pe cuollo.

Alla fine rispetto a questa formazione cambia solo Hamsik per Callejon ed Henrique per Maggio. Basta uno pò di spina dorsale....

Comunque dare la colpa al turn-over secondo me non serve a niente, (aldilà del fatto che Benny come al suo solito l'ha preparata una merda), ma una buona volta punterei il dito anche sui calciatori, e analizzare le loro prestazioni, visto che per vincere questa partita contro i derelitti che passeggiavano in campo, bastava solo un pò di applicazione.

Albiol & Koulibaly: sono semplicemente scarsi, e suppongo che per albiol giocare affianco ad una scimmia che sfarfalla in continuazione, non sia nemmeno semplice.
Strinic: Gioca e ci mette impegno almeno sulla sinistra
Hamsik: uno dei migliori in campo, papera all'inizio a parte (dove comunque prova ad inseguire l'avversario fino alla fine), ci mette impegno
Gabbiadini: spesso isolato e triplicato, comunque riesce a timbrare come al suo solito

Dall'altra parte hai invece:

Andujar: Ha la partita sulla coscienza, ma non mi sembra il caso di metterlo in croce dato che è la prima volta che sbaglia in questa maniera clamorosa
Henrique: Inadatto e scarso, ma aggiungo anche disattento e con poca voglia visto che i parmiggiani sfondavano sempre su quel fronte
Inler:  qualcosa di orrido .... vorrei dire con poca voglia, ma ci ha abituato spesso a queste prestazioni ''fecate'' dove non gli riesce nemmeno mettere uno sfaccimma di piede per fermare un avversario già marcato
Gargano: Svogliato, lento, approssimativo, scarso, insomma ha sabotato la partita. Normalmente corre e si sacrifica, oggi invece non ha fatto niente.
Mertens: Gol a parte, anche lui è sembrato assai approssimativo, e non si è magnato un ripiegamento difensivo. Molto egoista aggiungerei anche
Zapata: Quando si ritrova il pallone vicino combatte e ci prova, ma per il resto non si spreca più di tanto nemmeno lui.

Insomma qui dal punto di vista delle motivazioni è mancata più della metà della squadra, e a me sembra anche assurdo che in questi frangenti del campionato, debba essere l'allenatore ad infondere motivazioni. Alcuni giocavano veramente come se non gliene fregasse un cazzo della partita. Su questo non gli si può addossare tutta la colpa (al chiattone mi riferisco).

Leif Erikson

« Risposta #14599 il: 11 Maggio, 2015, 12:34:04 pm »
Alla fine rispetto a questa formazione cambia solo Hamsik per Callejon ed Henrique per Maggio. Basta uno pò di spina dorsale....

Comunque dare la colpa al turn-over secondo me non serve a niente, (aldilà del fatto che Benny come al suo solito l'ha preparata una merda), ma una buona volta punterei il dito anche sui calciatori, e analizzare le loro prestazioni, visto che per vincere questa partita contro i derelitti che passeggiavano in campo, bastava solo un pò di applicazione.

Albiol & Koulibaly: sono semplicemente scarsi, e suppongo che per albiol giocare affianco ad una scimmia che sfarfalla in continuazione, non sia nemmeno semplice.
Strinic: Gioca e ci mette impegno almeno sulla sinistra
Hamsik: uno dei migliori in campo, papera all'inizio a parte (dove comunque prova ad inseguire l'avversario fino alla fine), ci mette impegno
Gabbiadini: spesso isolato e triplicato, comunque riesce a timbrare come al suo solito

Dall'altra parte hai invece:

Andujar: Ha la partita sulla coscienza, ma non mi sembra il caso di metterlo in croce dato che è la prima volta che sbaglia in questa maniera clamorosa
Henrique: Inadatto e scarso, ma aggiungo anche disattento e con poca voglia visto che i parmiggiani sfondavano sempre su quel fronte
Inler:  qualcosa di orrido .... vorrei dire con poca voglia, ma ci ha abituato spesso a queste prestazioni ''fecate'' dove non gli riesce nemmeno mettere uno sfaccimma di piede per fermare un avversario già marcato
Gargano: Svogliato, lento, approssimativo, scarso, insomma ha sabotato la partita. Normalmente corre e si sacrifica, oggi invece non ha fatto niente.
Mertens: Gol a parte, anche lui è sembrato assai approssimativo, e non si è magnato un ripiegamento difensivo. Molto egoista aggiungerei anche
Zapata: Quando si ritrova il pallone vicino combatte e ci prova, ma per il resto non si spreca più di tanto nemmeno lui.

Insomma qui dal punto di vista delle motivazioni è mancata più della metà della squadra, e a me sembra anche assurdo che in questi frangenti del campionato, debba essere l'allenatore ad infondere motivazioni. Alcuni giocavano veramente come se non gliene fregasse un cazzo della partita. Su questo non gli si può addossare tutta la colpa (al chiattone mi riferisco).
Non è un "solo". Tutti sono al proprio posto ed usi la fascia destra dal primo minuto, ma hai visto cos'è successo ieri al Napoli quando è entrato Callejon ?