Andujar; Maggio, due di loro a caso, Strinic; Inler, Gargano; Callejon, Gabbiadini, Mertens; Zapata
Li camminavamo pe cuollo.
Alla fine rispetto a questa formazione cambia solo Hamsik per Callejon ed Henrique per Maggio. Basta uno pò di spina dorsale....
Comunque dare la colpa al turn-over secondo me non serve a niente, (aldilà del fatto che Benny come al suo solito l'ha preparata una merda), ma una buona volta punterei il dito anche sui calciatori, e analizzare le loro prestazioni, visto che per vincere questa partita contro i derelitti che passeggiavano in campo, bastava solo un pò di applicazione.
Albiol & Koulibaly: sono semplicemente scarsi, e suppongo che per albiol giocare affianco ad una scimmia che sfarfalla in continuazione, non sia nemmeno semplice.
Strinic: Gioca e ci mette impegno almeno sulla sinistra
Hamsik: uno dei migliori in campo, papera all'inizio a parte (dove comunque prova ad inseguire l'avversario fino alla fine), ci mette impegno
Gabbiadini: spesso isolato e triplicato, comunque riesce a timbrare come al suo solito
Dall'altra parte hai invece:
Andujar: Ha la partita sulla coscienza, ma non mi sembra il caso di metterlo in croce dato che è la prima volta che sbaglia in questa maniera clamorosa
Henrique: Inadatto e scarso, ma aggiungo anche disattento e con poca voglia visto che i parmiggiani sfondavano sempre su quel fronte
Inler: qualcosa di orrido .... vorrei dire con poca voglia, ma ci ha abituato spesso a queste prestazioni ''fecate'' dove non gli riesce nemmeno mettere uno sfaccimma di piede per fermare un avversario già marcato
Gargano: Svogliato, lento, approssimativo, scarso, insomma ha sabotato la partita. Normalmente corre e si sacrifica, oggi invece non ha fatto niente.
Mertens: Gol a parte, anche lui è sembrato assai approssimativo, e non si è magnato un ripiegamento difensivo. Molto egoista aggiungerei anche
Zapata: Quando si ritrova il pallone vicino combatte e ci prova, ma per il resto non si spreca più di tanto nemmeno lui.
Insomma qui dal punto di vista delle motivazioni è mancata più della metà della squadra, e a me sembra anche assurdo che in questi frangenti del campionato, debba essere l'allenatore ad infondere motivazioni. Alcuni giocavano veramente come se non gliene fregasse un cazzo della partita. Su questo non gli si può addossare tutta la colpa (al chiattone mi riferisco).