Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 917028 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14120 il: 23 Aprile, 2015, 10:09:27 am »
ma alla fine io credo che un accordo con la fiorentina si possa trovare. se poi non è possibile io a questo punto mi tengo benitez fino alla morte o provo con spalletti che almeno ha più esperienza

Ma pure Aurelio si terrebbe Benitez fino alla morte, il problema é che Benitez lo ha appeso
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #14121 il: 23 Aprile, 2015, 10:09:37 am »
anche secondo me di quelli che si parla il migliore è Montella

Montella
Miha

e solo dopo

Spalletti
Pioli.... :look:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #14122 il: 23 Aprile, 2015, 10:10:48 am »
Ma non ho capito cosa vi stupisce della cosa, é l'allenatore della squadra rivelazione del campionato dove ha fatto un gran lavoro (che, per chi ha visto qualche partita, va molto aldilà del "cazzea i giocatori"), inoltre é uno dei pochi liberi a giugno, mi sembra normale che sia la prima scelta tra quelli che provengono dal campionato italiano
Poi dall'estero ci sono anche altre scelte di cui é tutta da valutare la fattibilità, comunque
Ma rivelazione di che? Forse rivelazione mediatica, visto che quel furbetto di Ferrero si è creato il personaggio ed.ora tutti parlano della Sampdoria. Rendiamoci tutti conto che alla fine dell anno se la Sampdoria finisce sesta avrà ottenuto il minimo risultato per non considerare la stagione fallimentaree forse manco servirà a farli andare in Europa League. Vi state facendo buttare fumo negli occhi dai media...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

SpamMattia

« Risposta #14123 il: 23 Aprile, 2015, 10:10:56 am »
Ma pure Aurelio si terrebbe Benitez fino alla morte, il problema é che Benitez lo ha appeso
boh a leggere i giornali pare quasi che noi non lo vogliamo più. comunque io ribadisco che pur di non prnedere mihajlovic e fargli un triennale prenderei un traghettatore di un anno e poi virerei su conte  :look:

ma tu accussì fatic?

SpamMattia

« Risposta #14124 il: 23 Aprile, 2015, 10:12:42 am »
Ma rivelazione di che? Forse rivelazione mediatica, visto che quel furbetto di Ferrero si è creato il personaggio ed.ora tutti parlano della Sampdoria. Rendiamoci tutti conto che alla fine dell anno se la Sampdoria finisce sesta avrà ottenuto il minimo risultato per non considerare la stagione fallimentaree forse manco servirà a farli andare in Europa League. Vi state facendo buttare fumo negli occhi dai media...
la sampdoria ha una buona squadra ma lui li ha portati da una retrocessione sicura all'europa in due anni. a dire il vero però a sto punto dovremmo considerare anche mister libidine che a torino sta facendo miracoli(e che seondo me in caso di addio di montella è la prima scelta per firenze)

• *
  • Slam dunk
« Risposta #14125 il: 23 Aprile, 2015, 10:16:55 am »

Se mi quoti un tuo post di agosto in cui dici che la Sampdoria sarebbe arrivata tra le prime sei, giuro che ti pago cento miliardi di euro e ti faccio chiavare mia moglie, se mi fai guardare.
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #14126 il: 23 Aprile, 2015, 10:17:47 am »
Se mi quoti un tuo post di agosto in cui dici che la Sampdoria sarebbe arrivata tra le prime sei, giuro che ti pago cento miliardi di euro e ti faccio chiavare mia moglie, se mi fai guardare.
stai rischiando

Offline torello

• *
« Risposta #14127 il: 23 Aprile, 2015, 10:19:40 am »
la sampdoria ha una buona squadra ma lui li ha portati da una retrocessione sicura all'europa in due anni. a dire il vero però a sto punto dovremmo considerare anche mister libidine che a torino sta facendo miracoli(e che seondo me in caso di addio di montella è la prima scelta per firenze)

io comunque il Torino come rosa non lo vedo cosi' inferiore ai ciclisti...

• *
  • Slam dunk
« Risposta #14128 il: 23 Aprile, 2015, 10:19:59 am »
boh a leggere i giornali pare quasi che noi non lo vogliamo più. comunque io ribadisco che pur di non prnedere mihajlovic e fargli un triennale prenderei un traghettatore di un anno e poi virerei su conte  :look:

ma tu accussì fatic?

Siamo in attesa del materiale da lavorare :look:

Io credo che comunque abbiamo bisogno di uno che é convinto di restare e su cui fare affidamento per due anni barra tre

SpamMattia

« Risposta #14129 il: 23 Aprile, 2015, 10:20:10 am »

E' stato inserito nella lista UEFA , Fernadello è in uscita e non credo che manderanno anche lui per il momento  :boh:

secondo me la sampdoria arriva tra le prime sei
:look:

SpamMattia

« Risposta #14130 il: 23 Aprile, 2015, 10:20:42 am »
io comunque il Torino come rosa non lo vedo cosi' inferiore ai ciclisti...
per me la rosa della sampdoria se la mangia quella del torino

SpamMattia

« Risposta #14131 il: 23 Aprile, 2015, 10:22:11 am »
Siamo in attesa del materiale da lavorare :look:

Io credo che comunque abbiamo bisogno di uno che é convinto di restare e su cui fare affidamento per due anni barra tre
che vi prenda la stitichezza(cit.)
il problema di mihajlovic per me comunque per adesso non si pone anche perché proprio in fatto di allenatori con DELA la stampa non ci ha mai azzeccato. quando prendemmo donadoni di marzio era sicuro che non avremmo esonerato reja, quando prendemmo mazzarri tutti erano sicuri che avremmo preso delio rossi, e con benitez tutti sappiamo come è andata

Offline torello

• *
« Risposta #14132 il: 23 Aprile, 2015, 10:31:08 am »
per me la rosa della sampdoria se la mangia quella del torino

sono più forti e compelti in attacco dopo il mercato di gennaio, ma tra mediana e difesa stiamo li', non mi pare che la Samp coi Regini, Silvestre e Palombo abbia chissà che fenomeni

cio' per dire che, a mio parere, tolto Bilbao Ventura non sta facendo nessun miracolo...

• *
  • Slam dunk
« Risposta #14133 il: 23 Aprile, 2015, 10:31:12 am »
che vi prenda la stitichezza(cit.)
il problema di mihajlovic per me comunque per adesso non si pone anche perché proprio in fatto di allenatori con DELA la stampa non ci ha mai azzeccato. quando prendemmo donadoni di marzio era sicuro che non avremmo esonerato reja, quando prendemmo mazzarri tutti erano sicuri che avremmo preso delio rossi, e con benitez tutti sappiamo come è andata

Per me infatti prende Spalletti

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #14134 il: 23 Aprile, 2015, 10:32:45 am »
possiamo concordare tutti sul fatto che mihajlovic in ogni caso è una scommessa o dobbiamo dire tutti "uanm è tropp fort, è cazzuto, cazzea i giocatori che bello che bello"?

Questo e' fuor di dubbio.
Spero che non sia vero che e' gia' nostro.

SpamMattia

« Risposta #14135 il: 23 Aprile, 2015, 10:37:09 am »
sono più forti e compelti in attacco dopo il mercato di gennaio, ma tra mediana e difesa stiamo li', non mi pare che la Samp coi Regini, Silvestre e Palombo abbia chissà che fenomeni

cio' per dire che, a mio parere, tolto Bilbao Ventura non sta facendo nessun miracolo...
ventura chi cazzo ha a centrocampo e in attacco? secondo me ha veramente una squadra da media classifica che compensa tutti i suoi limiti con una grande organizzazione
« Ultima modifica: 23 Aprile, 2015, 10:38:36 am da SpamMattia »

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14136 il: 23 Aprile, 2015, 10:40:04 am »
ma alla fine io credo che un accordo con la fiorentina si possa trovare.
Gli devi pagare la clausola rescissoria di 5 mln e poi devi pure trovare l'accordo con lui, perchè io che Montella venga a Napoli di corsa, ne dubito fortemente. Ma chi cazzo glielo fa fare di muoversi da Firenze, quando in 3 anni con quasi tutti gli obiettivi stagionali sempre falliti, non è mai stato messo in discussione ?

SpamMattia

« Risposta #14137 il: 23 Aprile, 2015, 10:43:41 am »
Gli devi pagare la clausola rescissoria di 5 mln e poi devi pure trovare l'accordo con lui, perchè io che Montella venga a Napoli di corsa, ne dubito fortemente. Ma chi cazzo glielo fa fare di muoversi da Firenze, quando in 3 anni con quasi tutti gli obiettivi stagionali sempre falliti, non è mai stato messo in discussione ?
ma dai non è vero che ha sempre fallito gli obiettivi stagionali. il primo anno gli scipparono la champions' e sai meglio di me come,l'anno scorso ha fatto un buon campionato ma le tre davanti erano superiori in tutto e per tutto e comunque è arrivato in finale di coppa italia. quest'anno storto o morto non sta facendo benissimo in campionato ma probabilmente arriverà in semifinale di EL, una EL vera però con avversari tosti. e poi il vero obiettivo della società viola è l'eleganza e lui e la sua squadra la dimostrano sempre :look: senza dimenticare poi che è un allenatore che cambia spesso modo di giocare senza mai variare la sua filosofia. io penso che sarà un grande allenatore

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14138 il: 23 Aprile, 2015, 10:49:53 am »
Mattì passi il primo anno, perchè si la squadra era nuova, nuova dirigenza, squadra proiettata di nuovo in alta classifica dopo 3 anni di buio, la scusa della Champions scippata con le ladrate del Milan. Ma già il secondo anno, questi passarono un estate a fare proclami di scudetto e trionfo, ma a marzo già erano tagliati fuori pure per il terzo posto, e la finale di coppa Italia alla fine l'hanno persa. Quest'anno a meno che non vincano l'Europa League o quantomeno arrivino in finale, stagione in chiaroscuro in campionato che non li ha visti mai seriamente in lotta per la terza posizione, in coppa Italia eliminazione bruciante con l'odiata Giuve. Insomma il fatto che a Firenze ancora nessuno l'ha messo in discussione, diciamo che è soltanto un'anomalia.
Poi che sia un ottimo allenatore io non l'ho metto proprio in discussione, anche a me piace molto.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #14139 il: 23 Aprile, 2015, 11:03:48 am »
Mattì passi il primo anno, perchè si la squadra era nuova, nuova dirigenza, squadra proiettata di nuovo in alta classifica dopo 3 anni di buio, la scusa della Champions scippata con le ladrate del Milan. Ma già il secondo anno, questi passarono un estate a fare proclami di scudetto e trionfo, ma a marzo già erano tagliati fuori pure per il terzo posto, e la finale di coppa Italia alla fine l'hanno persa. Quest'anno a meno che non vincano l'Europa League o quantomeno arrivino in finale, stagione in chiaroscuro in campionato che non li ha visti mai seriamente in lotta per la terza posizione, in coppa Italia eliminazione bruciante con l'odiata Giuve. Insomma il fatto che a Firenze ancora nessuno l'ha messo in discussione, diciamo che è soltanto un'anomalia.
Poi che sia un ottimo allenatore io non l'ho metto proprio in discussione, anche a me piace molto.
Infatti e comunque infortuni a parte lui non ha fatto altro che fare il minimo indispensabile sia in campionato che nelle coppe con quella rosa. A me anche piace, ma ha bisogno di determinati calciatori per fare il suo gioco e per me in questo Napoli è troppo difficile trovarli.
Io lo dico mo, la migliore soluzione è sempre e solo Benitez, anche perchè non penso possiamo ambire a Klopp