Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 917027 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14100 il: 22 Aprile, 2015, 23:08:10 pm »
arriva Sinisa che si porta mezza Sampdoria alla modica cifra di 4 noccioline ed il pappa è contento ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline bluedonkey88

• *
« Risposta #14101 il: 22 Aprile, 2015, 23:14:03 pm »
Per piacere basta con questo fascista...

Sinceramente,cos'ha Mihajlovic in più di Reja?
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14102 il: 22 Aprile, 2015, 23:14:56 pm »

è fascista
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #14103 il: 22 Aprile, 2015, 23:42:52 pm »

Come? Quello Sinisa allucca malamente!

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #14104 il: 22 Aprile, 2015, 23:46:34 pm »
Sinisa  :sbav:

I litigi durante l'allenamento  :sbav:

I giocatori presi a mazzate in diretta  :sbav:

:look:

Offline bluedonkey88

• *
« Risposta #14105 il: 22 Aprile, 2015, 23:48:34 pm »
è fascista

:asd:

Scusa generà non ce l'avevo con te,e solo che ci stanno facendo lo sfaccetta del lavaggio del cervello...

Cioè : siamo tutti pienamente coscienti del fatto che prendere "un Mihajlovic" significherebbe regressione totale?!?!
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14106 il: 23 Aprile, 2015, 03:17:23 am »
Maro non vedo l ora che arriva domenica e Benitez allo zingaro gli fa una voluminosa e succulenta cacata in bocca, così la smettiamo col mito della Tigre di Arkan. A fine anno vediamo dove finirà questo scappato di casa cosìi anche la volubile e allocca massa si renderà conto e partiranno le contestazioni contro il superpappone :asd:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #14107 il: 23 Aprile, 2015, 07:14:49 am »
Avesse un tatuaggio di che guevara sul polpaccio sarebbe il sogno proibito del forum
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #14108 il: 23 Aprile, 2015, 09:12:28 am »
possiamo concordare tutti sul fatto che mihajlovic in ogni caso è una scommessa o dobbiamo dire tutti "uanm è tropp fort, è cazzuto, cazzea i giocatori che bello che bello"?

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #14109 il: 23 Aprile, 2015, 09:18:00 am »
possiamo concordare tutti sul fatto che mihajlovic in ogni caso è una scommessa o dobbiamo dire tutti "uanm è tropp fort, è cazzuto, cazzea i giocatori che bello che bello"?

Concordabilissimo ... anzi nutro forti dubbi in lui, e spero di essere smentito al più presto  :brr:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #14110 il: 23 Aprile, 2015, 09:34:37 am »

Ma non ho capito cosa vi stupisce della cosa, é l'allenatore della squadra rivelazione del campionato dove ha fatto un gran lavoro (che, per chi ha visto qualche partita, va molto aldilà del "cazzea i giocatori"), inoltre é uno dei pochi liberi a giugno, mi sembra normale che sia la prima scelta tra quelli che provengono dal campionato italiano
Poi dall'estero ci sono anche altre scelte di cui é tutta da valutare la fattibilità, comunque
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14111 il: 23 Aprile, 2015, 09:36:18 am »
scommessa in toto proprio non è visti i risultati con la samp, la discreta esperienza da allenatore e quella (ben più ampia) da ex giocatore che gli è stata/sarà senz'altro utile, insomma non ci affidiamo ad un Gattuso o Inzaghi della situazione, però bisogna vedere quanto è in grado di affrontare più competizioni (specie se dovesse arrivare il regalone inaspettato) e come se la cava con un organico fatto da giocatori di maggior livello, la cui gestione è cosa un attimo diversa da quella di calciatori di minore caratura non molto avvezzi alle zone alte della classifica

E poi c'è il discorso, più soggettivo, di carattere tattico...probabilmente si ritornerà indietro ad un calcio più agonistico, più "lucrativo" che ad alcuni piace (purchè porti risultati) ad altri (me compreso) molto meno....
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14112 il: 23 Aprile, 2015, 09:38:20 am »
:asd:

Scusa generà non ce l'avevo con te,e solo che ci stanno facendo lo sfaccetta del lavaggio del cervello...

Cioè : siamo tutti pienamente coscienti del fatto che prendere "un Mihajlovic" significherebbe regressione totale?!?!

allenatori di un certo spessore e con un palmares importante purtroppo abbiamo visto che qui non possono arrivare perchè chiedono delle spese esorbitanti che il pappa non vuole fare.

Mihajlovic invece si accontenta dei Soriano della situazione e quindi va bene così.

Si, con Mihajlovic si torna indietro, ma che ci possiamo fare?

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14113 il: 23 Aprile, 2015, 09:39:44 am »
se arriva veramente Mihajlovic questo forum diventerà juventino  :asd:

SpamMattia

« Risposta #14114 il: 23 Aprile, 2015, 09:46:13 am »
Ma non ho capito cosa vi stupisce della cosa, é l'allenatore della squadra rivelazione del campionato dove ha fatto un gran lavoro (che, per chi ha visto qualche partita, va molto aldilà del "cazzea i giocatori"), inoltre é uno dei pochi liberi a giugno, mi sembra normale che sia la prima scelta tra quelli che provengono dal campionato italiano
Poi dall'estero ci sono anche altre scelte di cui é tutta da valutare la fattibilità, comunque
no ma chi si stupisce, strunz :look: per me ci può stare anche come scelta(anche se io preferirei montella) e so anche che lavora bene aldilà del suo carattere(che secondo me a napoli potrebbe essere un grande limite più che una forza) però non è che è l'allenatore migliore del mondo. montella o lo stesso spalletti, per esempio, partono da un livello sicuramente più alto

• *
  • Slam dunk
« Risposta #14115 il: 23 Aprile, 2015, 09:53:00 am »
no ma chi si stupisce, strunz :look: per me ci può stare anche come scelta(anche se io preferirei montella) e so anche che lavora bene aldilà del suo carattere(che secondo me a napoli potrebbe essere un grande limite più che una forza) però non è che è l'allenatore migliore del mondo. montella o lo stesso spalletti, per esempio, partono da un livello sicuramente più alto

Montella non é una scelta finché la fiorentina non lo libera (quindi assai difficilmente quest'anno)

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14116 il: 23 Aprile, 2015, 09:55:20 am »
anch'io preferirei Montella (che però difficilmente lascia la fiorentina se non per un vero salto di qualità) o Spalletti, decisamente  :sisi:

e la cosa che a me poi spaventa pure è che il pappone probabilmente si messo in testa l'idea (specie con gli ultimi risultati) che basti pigliare un tecnico di grande personalità e dai modi molto più che spicci per assicurare alla squadra un rendimento alto e costante  :maronn:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14117 il: 23 Aprile, 2015, 09:58:15 am »
scusate ma sinceramente preferisco mille volte Mihajilovic ad un fallito ruba stipendi che risponde al nome di Spalletti...uno che prende soldi a palate e alla fine ha vinto una coppa italia e un campionato russo con l'allora migliore squadra che c'era.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14118 il: 23 Aprile, 2015, 10:05:07 am »
e la cosa che a me poi spaventa pure è che il pappone probabilmente si messo in testa l'idea (specie con gli ultimi risultati) che basti pigliare un tecnico di grande personalità e dai modi molto più che spicci per assicurare alla squadra un rendimento alto e costante  :maronn:

ma infatti il nocciolo della questione sta proprio qui ...

è lo stesso ragionamento che ha fatto con Benitez, prende un allenatore internazionale e pensa che lo faccia vincere con Jorginho, Britos, Maggio e compagnia bella ...

mo la critica imputa alla squadra di essere molle in campo e lui ti va a prendere un allenatore tosto e che allucca in testa ai calciatori senza capire che se non alza il livello qualitativo della squadra può prendere chi vuole lui ma non ottiene niente

SpamMattia

« Risposta #14119 il: 23 Aprile, 2015, 10:07:38 am »
Montella non é una scelta finché la fiorentina non lo libera (quindi assai difficilmente quest'anno)
ma alla fine io credo che un accordo con la fiorentina si possa trovare. se poi non è possibile io a questo punto mi tengo benitez fino alla morte o provo con spalletti che almeno ha più esperienza