Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 917008 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14160 il: 23 Aprile, 2015, 17:40:09 pm »
Quello che dice Nichwire è convincente, ma Geppi pure ha risposto bene. Aggiungo anche che MIhajlovic non è proprio un allenatore esordiente, ma è passato anche attraverso diversi fallimenti, e cito Firenze (quello che volete, club in totale rottura con rosa da rifondare, ma resta che non ci ha capito un cazzo) e la nazionale serba. I successi sono invece Catania e Sampdoria. Quindi chi diffida non è perchè malifidato, ma ha tutti i motivi per esserlo.

Cosa che gli riconosco però è di non essere ristretto a livello tattico. Poi magari nun è cazz r'acchiappà, ma questa stagione i moduli li ha provati praticamente tutti.

Offline massimo del giorno

• *
  • Registrazione: Mar 2015
« Risposta #14161 il: 23 Aprile, 2015, 18:11:39 pm »
mihajlovic è una scommessa, che potrebbe anche risultare vincente, ma sempre di scommessa si tratta
altri allenatori accostati al napoli hanno avuto risultati migliori (negli anni)
si dimentica che spalletti oltre che a vincere campionati in russia, ha fatto bene a empoli, udine, a roma
montella fece discretamente bene a roma all'esordio, bene a catania e bene a firenze
soprattutto spalletti e montella hanno un idea di calcio più propositiva e meno speculativa dispetto al serbo
la sampdoria di mihajlovic sta facendo un buon campionato, e ovviamente non ci sarebbe nulla di scandaloso nell'ingaggio del serbo (che, si dice, fosse nelle mire anche di juventus e inter), io personalmente preferisco un altro tipo di idea di calcio
Poi ben venga sinisa o chi riesce a mantenere competitivo il napoli
2 scudetti; 5 Coppe Italia
2 Supercoppe italiane; 1 Coppe UEFA
1 Coppa delle Alpi;  1 Coppa di Lega Italo-Inglese

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #14162 il: 23 Aprile, 2015, 18:20:35 pm »
mihajlovic è una scommessa, che potrebbe anche risultare vincente, ma sempre di scommessa si tratta
altri allenatori accostati al napoli hanno avuto risultati migliori (negli anni)
si dimentica che spalletti oltre che a vincere campionati in russia, ha fatto bene a empoli, udine, a roma
montella fece discretamente bene a roma all'esordio, bene a catania e bene a firenze
soprattutto spalletti e montella hanno un idea di calcio più propositiva e meno speculativa dispetto al serbo
la sampdoria di mihajlovic sta facendo un buon campionato, e ovviamente non ci sarebbe nulla di scandaloso nell'ingaggio del serbo (che, si dice, fosse nelle mire anche di juventus e inter), io personalmente preferisco un altro tipo di idea di calcio
Poi ben venga sinisa o chi riesce a mantenere competitivo il napoli

qui a Venezia se è per questo i rari sani di mente che seguono il calcio lo ricordano come il peggior allenatore della storia :asd:

aldilà di tutto è sempre pericoloso fare valutazioni unicamente sui risultati conseguiti, dipendendo essi da molti fattori
a quanto si legge in giro del resto pare che il problema relativo a Spalletti (che secondo me è la prima scelta di don aurelio) sia soprattutto economico, non accontentandosi dei 3,5 mln garantiti a benitez
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline massimo del giorno

• *
  • Registrazione: Mar 2015
« Risposta #14163 il: 23 Aprile, 2015, 18:36:04 pm »
qui a Venezia se è per questo i rari sani di mente che seguono il calcio lo ricordano come il peggior allenatore della storia :asd:

aldilà di tutto è sempre pericoloso fare valutazioni unicamente sui risultati conseguiti, dipendendo essi da molti fattori
a quanto si legge in giro del resto pare che il problema relativo a Spalletti (che secondo me è la prima scelta di don aurelio) sia soprattutto economico, non accontentandosi dei 3,5 mln garantiti a benitez
io non sbatterei la testa contro il muro, se venisse scelto spalletti, nè tanto meno se non fosse "l'eletto"
ma, per me, far passare spalletti per un idiota incapace e mihajlovic per il re mida che trasforma in ora ciò che tocca è molto molto lontano dalla verità
2 scudetti; 5 Coppe Italia
2 Supercoppe italiane; 1 Coppe UEFA
1 Coppa delle Alpi;  1 Coppa di Lega Italo-Inglese

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #14164 il: 23 Aprile, 2015, 18:51:01 pm »
io non sbatterei la testa contro il muro, se venisse scelto spalletti, nè tanto meno se non fosse "l'eletto"
ma, per me, far passare spalletti per un idiota incapace e mihajlovic per il re mida che trasforma in ora ciò che tocca è molto molto lontano dalla verità

sono d'accordo, così come viceversa del resto

io Spalletti non lo preferirei essenzialmente perchè continua a sembrarmi ridicolo strapagare gli allenatori ben oltre il loro valore effettivo, solo per potergli affidare tutta la responsabilità tecnica della gestione della baracca
d'altronde conoscendo aurelione non è nemmeno detto che risparmiando sull'allenatore reinvesta quei soldi in ingaggi per giocatori o meglio ancora dirigenti, quindi tanto vale..
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14165 il: 23 Aprile, 2015, 19:43:19 pm »
Bah speriamo bene

Offline noel

• *
« Risposta #14166 il: 23 Aprile, 2015, 21:11:47 pm »
Dovessimo davvero arrivare in fondo all'EL ricominciare l'anno prossimo con il serbo fascista sarebbe una stronzata d'altri tempi.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #14167 il: 23 Aprile, 2015, 23:14:48 pm »
da quando sta sta mezza latrina in panchina non so quante rimonte di due gol abbiamo subito ... forza Sinisa
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #14168 il: 23 Aprile, 2015, 23:44:55 pm »
Benny parla di nuovo di business plan.
Ma non gli basta cinecittà uorde?

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14169 il: 24 Aprile, 2015, 00:16:26 am »
Ma chill Benitez parla in maniera provocatoria, vuole solo smerdiare ADL. Mi aspetto dopo l ultima partita utile uno smerdamiento vergognoso.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #14170 il: 24 Aprile, 2015, 01:34:32 am »
Ma chill Benitez parla in maniera provocatoria, vuole solo smerdiare ADL. Mi aspetto dopo l ultima partita utile uno smerdamiento vergognoso.
:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline joint

• *
« Risposta #14171 il: 24 Aprile, 2015, 08:11:25 am »

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #14172 il: 24 Aprile, 2015, 09:04:03 am »

*
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #14173 il: 24 Aprile, 2015, 09:46:31 am »
Io non lo voglio un sergente di sta minchia, voglio vedere una squadra che gioca a pallone.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #14174 il: 24 Aprile, 2015, 10:36:49 am »
Ragazzi, però i fallimenti non si possono citare, sono questioni complesse.

Io ho visto fallire Trapattoni a Cagliari e Lippi a Milano, il secondo pure con investimenti importanti.
Mihailovic fu fatto esordire da Lo Monaco, insieme a: Montella, Diego Simeone e Walter Zenga (che per me rimane la più grande cazzata dell'Inter di quest'anno). Lo Monaco quando s'è dovuto far cacciare idee del genere, non ha mai sbagliato.
Quella Fiorentina che citate era oramai allo sbando, alle prese con un Pantaleo Corvino alla canna del gas, quella squadra non fu sistemata manco da Delio Rossi. Infatti il tutto finì con le dimissioni di Corvino e l'avvio dell'era Pradè.

Qualcuno ha detto che Mihailovic non ha esperienza europea. Però io vorrei ricordare che nelle annate Champions di Mancini, Mihailovic era praticamente il vice. Quindi non parliamo di uno come Sarri o Di Francesco.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #14175 il: 24 Aprile, 2015, 10:37:43 am »
Io non lo voglio un sergente di sta minchia, voglio vedere una squadra che gioca a pallone.

l'una non esclude l'altra, viceversa vengono escluse entrambe se non si prendono giocatori di un certo spessore
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

SpamMattia

« Risposta #14176 il: 24 Aprile, 2015, 11:19:35 am »
allora il pappone è merda e su questo non ci sono dubbi. ma le responsabilità benitez se le deve assumere altrimenti fa quello che ha fatto mazzarri. detto questo, ragioniamo sul fatto che per la seconda volta in due anni facciamo sta tiritera per l'allenatore

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14177 il: 24 Aprile, 2015, 11:37:49 am »
Dovessimo davvero arrivare in fondo all'EL ricominciare l'anno prossimo con il serbo fascista sarebbe una stronzata d'altri tempi.

mah, sul fascista ci penserei un attimo...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

SpamMattia

« Risposta #14178 il: 24 Aprile, 2015, 11:38:37 am »
mah, sul fascista ci penserei un attimo...
ma tant chill noel deve sempre lamentarsi di tutto :asd:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #14179 il: 24 Aprile, 2015, 11:39:24 am »
Ragazzi, però i fallimenti non si possono citare, sono questioni complesse.

Io ho visto fallire Trapattoni a Cagliari e Lippi a Milano, il secondo pure con investimenti importanti.
Mihailovic fu fatto esordire da Lo Monaco, insieme a: Montella, Diego Simeone e Walter Zenga (che per me rimane la più grande cazzata dell'Inter di quest'anno). Lo Monaco quando s'è dovuto far cacciare idee del genere, non ha mai sbagliato.
Quella Fiorentina che citate era oramai allo sbando, alle prese con un Pantaleo Corvino alla canna del gas, quella squadra non fu sistemata manco da Delio Rossi. Infatti il tutto finì con le dimissioni di Corvino e l'avvio dell'era Pradè.

Qualcuno ha detto che Mihailovic non ha esperienza europea. Però io vorrei ricordare che nelle annate Champions di Mancini, Mihailovic era praticamente il vice. Quindi non parliamo di uno come Sarri o Di Francesco.
Quoto, citare i fallimenti è stupido. Per questo quando argomento su Sinisa non ne tengo conto, perché per me resta un allenatore talentuoso.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]