Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 917393 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #13500 il: 05 Aprile, 2015, 10:02:09 am »
al netto della latrinamma di Benitez, ma è mai possibile che su qualsiasi forum uno che non è d'accordo con l'opinione della massa automaticamente diventa troll?
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #13501 il: 05 Aprile, 2015, 10:35:37 am »
Vabbè, ma stai a fare caso alle parole di Marco? Lì non è questione di essere troll...

Comunque con l'Atalanta è con l'Atalanta, ogni partita è diversa e peraltro lì con l'uomo in più comunque abbiamo prodotto mi pare un palo, il gol, un tiro fuori di pochissimo di Hamsik e un salvataggio sulla linea, come minimo, subendo invece un gol palesemente irregolare, ma in ogni caso la mancata espulsione crea anche un piccolo svantaggio psicologico, perché fa capire che la Roma era tutelata, infatti hanno continuato abbastanza a picchiare come fabbri...

Ma ripeto la partita si è persa per altre ragioni.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13502 il: 05 Aprile, 2015, 10:36:48 am »
Non è questione dell'opinione di massa.

Mi son sentito dire per 5 mesi: il Napoli ha la terza rosa e merita il terzo posto. Benitez sta facendo bene.
Poi: il Napoli non ha una rosa superiore alla Lazio e merita il quarto posto. Benitez sta facendo bene.
Poi: il Napoli non ha una rosa superiore a Lazio e Fiorentina e merita il quinto posto. Benitez sta facendo bene.
Poi: il Napoli ha centrocampisti e difensori da serie B e merita il sesto posto. Benitez sta facendo bene.

Questo non significa andare contro l'opinione comune, significa andare contro l'opinione comune per partito preso o per interessi personali legati all'ambiente.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #13503 il: 05 Aprile, 2015, 10:37:08 am »
al netto della latrinamma di Benitez, ma è mai possibile che su qualsiasi forum uno che non è d'accordo con l'opinione della massa automaticamente diventa troll?

e no
se benitez si sta dimostrando una latrina non si possono fare ragionamenti al netto della sua latrinamma
in caso contrario si sfocia nel trolling

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #13504 il: 05 Aprile, 2015, 11:04:45 am »
secondo me con il wolfsburg ce ne torneremo a casa con una carretta di gol..

Secondo me no.

Si deciderà tutto al ritorno al san paolo
Adesso fuori le palle!

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #13505 il: 05 Aprile, 2015, 11:27:26 am »
Non è questione dell'opinione di massa.

Mi son sentito dire per 5 mesi: il Napoli ha la terza rosa e merita il terzo posto. Benitez sta facendo bene.
Poi: il Napoli non ha una rosa superiore alla Lazio e merita il quarto posto. Benitez sta facendo bene.
Poi: il Napoli non ha una rosa superiore a Lazio e Fiorentina e merita il quinto posto. Benitez sta facendo bene.
Poi: il Napoli ha centrocampisti e difensori da serie B e merita il sesto posto. Benitez sta facendo bene.

Questo non significa andare contro l'opinione comune, significa andare contro l'opinione comune per partito preso o per interessi personali legati all'ambiente.

io adesso non conosco il pensiero di tutti e non mi permetto di giudicare, ma i forum e le trasmissioni televisive sono piene di elementi che portano avanti un'idea di cui magari all'inizio sono veramente convinti, ma poi, pur accortisi che è sbagliata, continuano a portarla avanti per partito preso o non si sa bene per quale motivo ...

Chiariello a Campania sport lo disse che benitez era una mezza latrina, fu insultato ripetuttamente dopo un paio di partite buone giocate contro Roma e Fiorentina, poi quando tutto è tornato alla normalità chi lo ha insultato è sparito, mica si è ripresentato a chiedere scusa ... poi i peggiori sono quelli che ti accusano di godere per la sconfitta perchè puoi dire "avevo ragione" ...

voglio dire che non tutti hanno una capacità di critica e soprattutto quella onestà intellettuale di cambiare opinione se si rivela palesemente sbagliata

Anche se io qui ho letto comunque delle motivazioni in difesa di Benitez che ci possono anche stare, come la pochezza tecnica della squadra, un po' di sfortuna su determinati episodi che comunque non si può negare, mentre non condivido per niente le lamentele sugli arbitraggi
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #13506 il: 05 Aprile, 2015, 11:37:51 am »
Secondo me no.

Si deciderà tutto al ritorno al san paolo

parlavo dell'andata... in verità temo anche per il ritorno... attualmente il wolfsburg è la squadra che esprime il miglior calcio in germania dopo il bayern.

Offline Marco78

• *
« Risposta #13507 il: 05 Aprile, 2015, 11:57:53 am »
io adesso non conosco il pensiero di tutti e non mi permetto di giudicare, ma i forum e le trasmissioni televisive sono piene di elementi che portano avanti un'idea di cui magari all'inizio sono veramente convinti, ma poi, pur accortisi che è sbagliata, continuano a portarla avanti per partito preso o non si sa bene per quale motivo ...

Chiariello a Campania sport lo disse che benitez era una mezza latrina, fu insultato ripetuttamente dopo un paio di partite buone giocate contro Roma e Fiorentina, poi quando tutto è tornato alla normalità chi lo ha insultato è sparito, mica si è ripresentato a chiedere scusa ... poi i peggiori sono quelli che ti accusano di godere per la sconfitta perchè puoi dire "avevo ragione" ...

voglio dire che non tutti hanno una capacità di critica e soprattutto quella onestà intellettuale di cambiare opinione se si rivela palesemente sbagliata

Anche se io qui ho letto comunque delle motivazioni in difesa di Benitez che ci possono anche stare, come la pochezza tecnica della squadra, un po' di sfortuna su determinati episodi che comunque non si può negare, mentre non condivido per niente le lamentele sugli arbitraggi

Hai colto in pieno il problema. Chi non ha l'onestà intellettuale di dire "ho sbagliato" può essere benissimo accusato di essere un troll e di essere schifato personalmente da me.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #13508 il: 05 Aprile, 2015, 12:05:45 pm »
Hai colto in pieno il problema. Chi non ha l'onestà intellettuale di dire "ho sbagliato" può essere benissimo accusato di essere un troll e di essere schifato personalmente da me.

e su questo concordo :ok:

Raffaele83

« Risposta #13509 il: 05 Aprile, 2015, 12:18:42 pm »
Comunque senza entrare nell'ormai squallida diatriba tra papponiani e rafeliti, io da mesi vado dicendo che il Napoli da fatturato e squadra vale tra la quarta e la sesta posizione e che ogni anno abbiamo avuto la "fortuna" che qualche big (Milan ed Inter su tutte prima ancora la Roma) abbia scazzato di brutto il campionato.
Giocare inoltre una sola competizione è chiaramente vantaggioso e non ammetterlo è malafede pura.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #13510 il: 05 Aprile, 2015, 12:20:35 pm »
Giocare inoltre una sola competizione è chiaramente vantaggioso e non ammetterlo è malafede pura.

la Fiorentina non sta giocando una sola competizione, se non mi sbaglio ...

Raffaele83

« Risposta #13511 il: 05 Aprile, 2015, 12:21:15 pm »
la Fiorentina non sta giocando una sola competizione, se non mi sbaglio ...
ed infatti è due punti sopra noi non 20 !

Offline Marco78

• *
« Risposta #13512 il: 05 Aprile, 2015, 12:26:27 pm »

Con una squadra che vale la metà della nostra.

Raffaele83

« Risposta #13513 il: 05 Aprile, 2015, 12:31:04 pm »
Con una squadra che vale la metà della nostra.
NO
http://www.gazzetta.it/Calcio/05-03-2015/serie-a-tutti-bilanci-dettaglio-entrate-uscite-aumento-di-capitale-conti-deficit-plusvalenze-cessioni-costi-1105646817.shtml
FIORENTINA — Cedere gioielli è diventata la specialità a Firenze. Dopo anni di iniezioni di denaro (200 milioni in totale) per ripianare le perdite, i Della Valle sono riusciti a registrare utili per due esercizi di fila: +1,2 nel 2012 e +1,4 nel 2013, anche se nell’esercizio chiuso il 31 dicembre 2013 figurano versamenti per 15,1 milioni. Sono state le ricche plusvalenze a rimettere in equilibrio i conti: 22,1 per Jovetic, 9,7 per Ljajic. Stipendi in crescita (da 52,4 a 60,5 milioni) e costi totali che sono inferiori solo a Juve, Milan, Inter, Roma e Napoli.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #13514 il: 05 Aprile, 2015, 12:33:39 pm »

Il Torino con le stesse competizioni e' a -5, avendo giocato contro Bilbao e Zenit, con contro Transturchi e Dinamo appezzottati.
E il Torino ha una rosa mooooooooooooooolto piu' scarsa della nostra.

In relazione alle forze in campo (tutto il Torino non vale quanto Higuain) anche loro hanno fatto meglio di noi per ora.

Raffaele83

« Risposta #13515 il: 05 Aprile, 2015, 12:36:58 pm »
Comunque sinceramente non mi va molto di discutere, dopo la intossicata di ieri non ne ho voglia veramente.
Voglio uscire dalla diatriba rafeliti/papponiani, penso che ogni anno ci sono sorprese, exploit di squadre che valgono meno o più delle altre e che ottengono risultati minori o peggiori
Se mi chiedete se dovremmo essere davanti la fiorentina io vi dico chiaramente si, ma allora se valutate questi parametri Milan ed Inter dovrebbero essere davanti a noi?

Io più di queste diatribe mi preoccuperei di altro, per noi è stato difficile acquistare giocatori quando avevamo la vetrina champions, figuariamoci l'anno prossimo, la situazione è pessima, stringiamoci intorno alla squadra perchè ne ha bisogno ed il giocattolino potrebbe rompersi.

Offline Jecht

• *
  • Registrazione: Ott 2013
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #13516 il: 05 Aprile, 2015, 12:57:43 pm »
Difendere ancora Benitez, ormai, è disumano. È come dare alibi al chiattone maniaco schifoso che stupra ripetutamente la tua ragazza, dicendo che è lei ad essere una zoccola.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #13517 il: 05 Aprile, 2015, 13:36:08 pm »
Bravo Raffaele, ragioni bene...

Quest'anno molte cose vanno storte, la componente casualità può dire ampiamente la sua su relativamente poche partite e cambiare la classifica di quella decina di punti che la trasformano da successo a fallimento. L'anno scorso il Napoli segnava spessissimo nel primo quarto d'ora, rendendo assai più facile la partita. Merito? Caso? Quest'anno abbiamo preso un sacco di volte gol al primo tiro avversario, magari poi unico tiro di tutta la partita.
Non sto dicendo che la casualità può trasformare il bayern nella sambenedettese, ma in caso di sostanziale equivalenza delle forze in campo sposta gli equilibri. Si bilancia tutto a fine anno? E chi lo dice? Parliamo di un campione statistico di una quarantina di partite...

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #13518 il: 05 Aprile, 2015, 15:09:18 pm »
Io qualche settimana fa, ragionavo a bocce ferme e dicevo: siamo terzi a pochi punti dalla seconda.

Ora ragiono a bocce  ferme siamo sesti, a 8 puntu dal terzo posto. Benitez sta fallendo, gli resta solo la vittoria dell'EL per salvare la stagione...

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #13519 il: 05 Aprile, 2015, 15:11:04 pm »
Io qualche settimana fa, ragionavo a bocce ferme e dicevo: siamo terzi a pochi punti dalla seconda.

Ora ragiono a bocce  ferme siamo sesti, a 8 puntu dal terzo posto. Benitez sta fallendo, gli resta solo la vittoria dell'EL per salvare la stagione...

Benitez ha già fallito.