Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 917383 volte)  Share 

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #13520 il: 05 Aprile, 2015, 16:43:58 pm »
Benitez ha già fallito.

Se vincel l'EL no. E' l'ultima carta a disposizione. Della coppa italia non me ne frega un cazzo.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #13521 il: 05 Aprile, 2015, 16:57:10 pm »

Se vincel l'EL no. E' l'ultima carta a disposizione. Della coppa italia non me ne frega un cazzo.

appunto per questo ha già fallito.

Ma comunque quand'anche tutta la fortuna di questo mondo fosse dalla sua parte e per qualche strano scherzo del destino dovesse vincere la EL, così che è impossibile, avrebbe fallito comunque perché i numeri di quest'anno in Serie A gridano vergogna.
« Ultima modifica: 05 Aprile, 2015, 16:59:17 pm da The Maker »

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #13522 il: 05 Aprile, 2015, 17:02:36 pm »
Cinque punti nelle ultime sette gare di campionato e quarta sconfitta esterna consecutiva. Negli ultimi due mesi il Napoli ha vinto solo contro il Sassuolo e - riporta Cronache di Napoli - con questo score Benitez fa peggio del cammino di Donadoni che nelle prime sette gare del 2009-2010 conquistò sette punti. All'epoca, con uno score migliore, l'attuale tecnico del Parma fu esonerato. Una crisi peggiore capitò nel 2008-2009 a Reja che collezionò solo due punti in nove partite con otto ko consecutivi in trasferta.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #13523 il: 05 Aprile, 2015, 17:21:05 pm »
Cinque punti nelle ultime sette gare di campionato e quarta sconfitta esterna consecutiva. Negli ultimi due mesi il Napoli ha vinto solo contro il Sassuolo e - riporta Cronache di Napoli - con questo score Benitez fa peggio del cammino di Donadoni che nelle prime sette gare del 2009-2010 conquistò sette punti. All'epoca, con uno score migliore, l'attuale tecnico del Parma fu esonerato. Una crisi peggiore capitò nel 2008-2009 a Reja che collezionò solo due punti in nove partite con otto ko consecutivi in trasferta.

Zeman nemmeno ci scherzò... con i suoi 2 punti in 6 partite... questo ne ha fatti 2 in 5 partite.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #13524 il: 05 Aprile, 2015, 17:55:24 pm »

Se vincel l'EL no.

Se vince l'EL salva miracolosamente la stagione un piezz, e siamo tutti d'accordo.
Riabbracciamo le tre S del demonio: soldi, successo e sesso.
Caroselli, scuse pubbliche a E. Caruso, fustigazioni in piazza e tutto quello che volete.
Ma anche in quel caso, ridargli la squadra a giugno sarebbe come vincere alla lotteria e poi andarsi a cercare il primo binario ferroviario e usarlo come cuscino per la cuntrora.

Offline Jecht

• *
  • Registrazione: Ott 2013
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #13525 il: 05 Aprile, 2015, 19:05:53 pm »
Se vincerà l'EL, lo ringrazierò, nonostante tutto. Poi però se n'adda ì a fancul.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13526 il: 05 Aprile, 2015, 19:15:42 pm »
Pensare che questo Napoli possa vincere l'EL significa pensare che uno di noi domani mattina possa trovare Belen pronta a farsi inchiappettare.
E' una squadra senza idee e senza palle, ma dove ci appresentiamo? Fino ad ora abbiamo giocato contro squadre da serie B italiana..

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #13527 il: 05 Aprile, 2015, 19:19:09 pm »
Benitez ha già fallito.

Ho criticato Benitez quando tutti stavate a baciargli il culo.

i post stanno la.....basta andare a cercarli.

ma adesso...proprio adesso che tutto va a rotoli....io lo difendo:

il campionato lo ha mollato a posta. ne sono pienamente convinto. tutto mi fa credere che lui stia puntando all'EL.

non lo reputo un grande allenatore, nel senso di maestro di calcio.
ma fino a poco fa lo reputavo anche un folle senza palle.

invece mi sto ricredendo. è un folle che però ha due palle grandi una casa.

5 partite dobbiamo ingarrare.
5.

il wolfsburg lo rispetto ma non lo temo manco per il cazzo.

forse sono troppo ottimista.
ma io ci credo.

PS: una volta vinta l'EL spero s tolga dai coglioni cmq....iss callejon david lopez e de guzman.
Adesso fuori le palle!

Offline Jecht

• *
« Risposta #13528 il: 05 Aprile, 2015, 19:20:06 pm »
Pensare che questo Napoli possa vincere l'EL significa pensare che uno di noi domani mattina possa trovare Belen pronta a farsi inchiappettare.
E' una squadra senza idee e senza palle, ma dove ci appresentiamo? Fino ad ora abbiamo giocato contro squadre da serie B italiana..
Infatti io sono d'accordo con te, per vincere l'EL ci vorrebbe un miracolo. Tuttavia, anche se tale miracolo si verificasse, Benitez, per quanto mi riguarda, dovrebbe comunque andarsene a fanculo. :look:

Offline Jecht

• *
« Risposta #13529 il: 05 Aprile, 2015, 19:24:26 pm »

il campionato lo ha mollato a posta. ne sono pienamente convinto. tutto mi fa credere che lui stia puntando all'EL.
E allora è un grandissimo deficiente. Sarebbe una roba da prenderlo a calci in quelle due chiappone flaccide. Preferisco pensare che sia semplicemente incompetente.

Offline ohyess

• *
« Risposta #13530 il: 05 Aprile, 2015, 19:30:26 pm »
E allora è un grandissimo deficiente. Sarebbe una roba da prenderlo a calci in quelle due chiappone flaccide. Preferisco pensare che sia semplicemente incompetente.

come fate a non capire???

meglio un terzo posto o una coppa prestigiosa?

le altre squadre non sono meglio della nostra.

con un pò di culo la porti a casa.
Adesso fuori le palle!

Offline Jecht

• *
« Risposta #13531 il: 05 Aprile, 2015, 19:35:38 pm »
come fate a non capire???

meglio un terzo posto o una coppa prestigiosa?

le altre squadre non sono meglio della nostra.

con un pò di culo la porti a casa.
Meglio un terzo posto o fuori da tutto?
Siamo ai quarti di finale. Il tutto per tutto lo accetterei dalla semifinale in poi, non adesso. L'inculata sanguinosa è dietro l'angolo.
Ps. Ma Benitez non era un maestro nella gestione del doppio impegno?

Offline ohyess

• *
« Risposta #13532 il: 05 Aprile, 2015, 19:57:44 pm »
Meglio un terzo posto o fuori da tutto?
Siamo ai quarti di finale. Il tutto per tutto lo accetterei dalla semifinale in poi, non adesso. L'inculata sanguinosa è dietro l'angolo.
Ps. Ma Benitez non era un maestro nella gestione del doppio impegno?

altra leggenda.....

a parte a valencia non ha mai vinto un cazzo di campionato.

sia chiaro non sto difendendo lo scempio a cui stiamo assistendo.

sto difendendo l'idea.

penso sia realizzabile.

ripeto il wolfsburg non mi fa paura manco per il cazzo.
Adesso fuori le palle!

Offline Jecht

• *
« Risposta #13533 il: 05 Aprile, 2015, 20:03:26 pm »
altra leggenda.....

a parte a valencia non ha mai vinto un cazzo di campionato.

sia chiaro non sto difendendo lo scempio a cui stiamo assistendo.

sto difendendo l'idea.

penso sia realizzabile.

ripeto il wolfsburg non mi fa paura manco per il cazzo.
È un azzardo troppo grande. L'hai detto tu stesso, ci vuole un po' di culo. Sono partite secche, basta un episodio sfortunato e la stagione è fottuta definitivamente.

Offline ohyess

• *
« Risposta #13534 il: 05 Aprile, 2015, 20:21:07 pm »
È un azzardo troppo grande. L'hai detto tu stesso, ci vuole un po' di culo. Sono partite secche, basta un episodio sfortunato e la stagione è fottuta definitivamente.

non è un azzardo troppo grande.

ma questi sono punti di vista.

io vedo un napoli sulle gambe.

per me la preparazione è mirata a fare alla stragrandissima ste 5 partite.

fra 10 giorni sapremo.

cmq c'è una sola squadra leggermente superiore alle altre.....ma non è ne real ne barca ne bayern, dunque niente di inarrivabile. è il siviglia.

con tutte te la giochi. quindi, nessun azzardo. secondo me.
« Ultima modifica: 05 Aprile, 2015, 20:23:23 pm da ohyess »
Adesso fuori le palle!

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #13535 il: 05 Aprile, 2015, 20:29:39 pm »
Ma che cazzo deve vincere questo fallito...sarebbe un miracolo già arrivare in finale di Coppa Italia (e io non ci sputerei sopra proprio per niente visti i tempi grami).

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13536 il: 05 Aprile, 2015, 20:50:05 pm »
Infatti io sono d'accordo con te, per vincere l'EL ci vorrebbe un miracolo. Tuttavia, anche se tale miracolo si verificasse, Benitez, per quanto mi riguarda, dovrebbe comunque andarsene a fanculo. :look:

Ma certamente... All'anno si giocano 50 partite, quindi io guardo a tutte le 50 partite, non le 4-5 giocate bene (anche se ci portano a qualche coppa).

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13537 il: 05 Aprile, 2015, 21:31:40 pm »
Ma certamente... All'anno si giocano 50 partite, quindi io guardo a tutte le 50 partite, non le 4-5 giocate bene (anche se ci portano a qualche coppa).

E questa, permettimi, è na mezza strunzata, perchè il calcio è uno sport di risultato, non di prestazione. Se il Napoli vince, non gliene fotte una mazza a nessuno se ha giocato bene o male.

E penso che nessuno piangerà se si vincesse mai (ma io lo escludo) un' EL.

Benitez se ne deve andare perchè propone un'idea di calcio che, si è capito, non è compatibile con il calcio italiano in generale e ancor di più nel momento in cui attualmente si trova il nostro movimento calcistico. A maggior ragione in una società in mano a un pappone schifoso come il nostro. Se qualcuno ha ancora dubbi sul pappone, si andasse a leggere l'intervista di De Sica (mi pare di averla vista anche in firma a qualcuno qui).
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline ohyess

• *
« Risposta #13538 il: 05 Aprile, 2015, 21:59:38 pm »
E questa, permettimi, è na mezza strunzata, perchè il calcio è uno sport di risultato, non di prestazione. Se il Napoli vince, non gliene fotte una mazza a nessuno se ha giocato bene o male.

E penso che nessuno piangerà se si vincesse mai (ma io lo escludo) un' EL.

Benitez se ne deve andare perchè propone un'idea di calcio che, si è capito, non è compatibile con il calcio italiano in generale e ancor di più nel momento in cui attualmente si trova il nostro movimento calcistico. A maggior ragione in una società in mano a un pappone schifoso come il nostro. Se qualcuno ha ancora dubbi sul pappone, si andasse a leggere l'intervista di De Sica (mi pare di averla vista anche in firma a qualcuno qui).

assafaddio.

sulla seconda parte non concordo: nel senso che benitez non se ne deve andare per l'idea di calcio che ha (ogni idea di calcio è buona a prescindere).....se ne deve andare perchè applica la sua idea di calcio come un coglione.....il suo mantra sono i tabellini dei minuti giocati.....ed un completo folle. essendo orgoglioso non torna manco indietro su sta cosa.

quindi se ne deve andare perchè se lo crede troppo: essendo lui il messia che ci viene a salvare può tranquillamente togliersi dai coglioni.

se acalasse le scelle.....non sarebbe un cattivo allenatore.....ma non sarebbe benitez,

quindi ci portasse st'EL e si togliesse dalle palle.

grazie.
Adesso fuori le palle!

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #13539 il: 05 Aprile, 2015, 22:15:39 pm »
Puntare tutto sulla coppa sarebbe un azzardo assurdo, magari puoi pensare di farlo ora che siamo lontanissimi dal secondo o terzo posto, ma prima di sicuro non è stata una scelta deliberata. Ma poi ieri giocava Bifulco e non me ne sono accorto? De Guzman non lo mette mai nelle coppe??

Ciò detto se il Napoli (non Benitez) vincesse l'EL sarebbe un trionfo incredibile, non lo vince una squadra italiana dal secolo scorso...