Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 917412 volte)  Share 

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #13460 il: 04 Aprile, 2015, 18:10:31 pm »
Non esageriamo, De Guzman avrebbe sbagliato forse, ma ha palesemente calciato a gioco fermo. Il rigore per me c'è, è involontario, ma aumenta il volume che si oppone al tiro, nettamente. Danno procurato, il rigore si può dare.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #13461 il: 04 Aprile, 2015, 18:14:48 pm »
Non esageriamo, De Guzman avrebbe sbagliato forse, ma ha palesemente calciato a gioco fermo. Il rigore per me c'è, è involontario, ma aumenta il volume che si oppone al tiro, nettamente. Danno procurato, il rigore si può dare.

no enrico, non c'è spazio per la discrezionalità ... l'intervento è stato in scivolata e quello è il movimento naturare del braccio per non andare con la schiena per terra violentemente, fesso De Guzman a tirargli addosso ma ancora prima Callejon a non tirare in porta
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #13462 il: 04 Aprile, 2015, 18:15:10 pm »
Mi sembra di essere tornati ai tempi di Reja/Donadoni, quando però avevamo una squadra da massimo ottavo posto, ovvero abbuscavamo ad ogni trasferta e non segnavamo mai. Il famigerato migliorare stagione dopo stagione, grazie babbo De La....

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #13463 il: 04 Aprile, 2015, 18:16:54 pm »
Inutile appellarsi all'arbitro.

Le conferenze stampa di questo cesso mi intossicano ancora di piu': va tutto bene, c'e' mancato solo il gol e via dicendo. Questo non se ne fotte piu' niente di questa squadra.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #13464 il: 04 Aprile, 2015, 18:21:11 pm »
Non trovero' pace finche' non ci sara' il suo esonero.
Altrimenti trovero' pace solo a fine stagione in caso di mancato rinnovo.

Esonerarlo ora non ha senso.
A fine stagione stai certo che se ne andrà, posto che nonostante tutto sarà comunque una sua decisione, dato che il mariuolo che gestisce la baracca perderà la dignità come quando voleva coprire d'oro Mazzarri nel tentativo disperato di nascondere le sue malefatte dietro una forte personalità o, come in questo caso, un grande curriculum, un abile stutafuoco, o come altrimenti si voglia chiamare questo fantoccio.

Io ormai evito di parlare delle partite perché per fortuna quelli che dicono che giochiamo bene a pallone sono ormai confinati a una cerchia ristretta di fabulatori, mitomani e stronzi, che scrivono giusto per tenere la linea, con i loro pippotti di deduzioni puerili (abbiamo fatto più tiri, più possesso!  :clap:), e quelle prose imperturbabili anche quando veniamo minati nella dignità di tifosi, che da sole bastano a qualificarli come la sfaccimma della gente.

Chi sa quando torneremo in Champions con questa società di merda. Quest'anno abbiamo buttato a mare un lavoro che volenti o nolenti è andato avanti otto anni in crescendo, sempre sotto la stessa politica societaria, ma con gente che resterà onorevolmente nella nostra storia a differenza di questa ignobile banda di zuozi composta dal cotechino e dai suoi sodali spagnoleggianti, che falliranno insieme a noi perché altro non sono che delle merde cacate del culo del grande calcio, e tali resteranno.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #13465 il: 04 Aprile, 2015, 18:25:45 pm »
Ciao amici, vi voglio bene. Ciao ciao!

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline metaversus

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • che roba..
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #13466 il: 04 Aprile, 2015, 18:37:32 pm »
Fiorenzo docet.
Quoto tutto

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #13467 il: 04 Aprile, 2015, 18:47:57 pm »
no enrico, non c'è spazio per la discrezionalità ... l'intervento è stato in scivolata e quello è il movimento naturare del braccio per non andare con la schiena per terra violentemente, fesso De Guzman a tirargli addosso ma ancora prima Callejon a non tirare in porta

Anche saltando il movimento naturale è mettere le braccia lontane dal corpo, anche su un cross avversario in cui ti volti il movimento naturale è tenere le braccia lontane dal corpo, infatti ormai si astengono i difensori dal farlo, perché si dà rigore sempre. Hai notato che sul cross avversario i difensori hanno "innaturalmente" le braccia dietro la schiena?
Ecco, si potrebbe dire: chi ti obbliga a buttarti in scivolata davanti al tiro avversario mettendo così anche le braccia lontane dal corpo e coprendo maggior volume?

Non dico che è rigore netto, ma per me si può dare.

Ma non abbiamo perso per questo, abbiamo perso perché ci siamo mangiati 3, 4 gol, anche clamorosi, e abbiamo fatto segnare la roma nell'unica occasione concessa.

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #13468 il: 04 Aprile, 2015, 18:49:14 pm »

Esonerarlo ora non ha senso.
A fine stagione stai certo che se ne andrà, posto che nonostante tutto sarà comunque una sua decisione, dato che il mariuolo che gestisce la baracca perderà la dignità come quando voleva coprire d'oro Mazzarri nel tentativo disperato di nascondere le sue malefatte dietro una forte personalità o, come in questo caso, un grande curriculum, un abile stutafuoco, o come altrimenti si voglia chiamare questo fantoccio.

Io ormai evito di parlare delle partite perché per fortuna quelli che dicono che giochiamo bene a pallone sono ormai confinati a una cerchia ristretta di fabulatori, mitomani e stronzi, che scrivono giusto per tenere la linea, con i loro pippotti di deduzioni puerili (abbiamo fatto più tiri, più possesso!  :clap:), e quelle prose imperturbabili anche quando veniamo minati nella dignità di tifosi, che da sole bastano a qualificarli come la sfaccimma della gente.

Chi sa quando torneremo in Champions con questa società di merda. Quest'anno abbiamo buttato a mare un lavoro che volenti o nolenti è andato avanti otto anni in crescendo, sempre sotto la stessa politica societaria, ma con gente che resterà onorevolmente nella nostra storia a differenza di questa ignobile banda di zuozi composta dal cotechino e dai suoi sodali spagnoleggianti, che falliranno insieme a noi perché altro non sono che delle merde cacate del culo del grande calcio, e tali resteranno.

Sfaccimma di gente lo dici a tua madre, hai capito stronzetto? Possibile che non ci sia moderazione in questo cazzo di forum?

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #13469 il: 04 Aprile, 2015, 18:53:50 pm »
No, non c'è più la moderazione. Forse, non è mai esistita.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #13470 il: 04 Aprile, 2015, 19:17:24 pm »
Anche saltando il movimento naturale è mettere le braccia lontane dal corpo, anche su un cross avversario in cui ti volti il movimento naturale è tenere le braccia lontane dal corpo, infatti ormai si astengono i difensori dal farlo, perché si dà rigore sempre. Hai notato che sul cross avversario i difensori hanno "innaturalmente" le braccia dietro la schiena?
Ecco, si potrebbe dire: chi ti obbliga a buttarti in scivolata davanti al tiro avversario mettendo così anche le braccia lontane dal corpo e coprendo maggior volume?

Non dico che è rigore netto, ma per me si può dare.

Ma non abbiamo perso per questo, abbiamo perso perché ci siamo mangiati 3, 4 gol, anche clamorosi, e abbiamo fatto segnare la roma nell'unica occasione concessa.

sarà come dici tu, ma se mi avessero dato un rigore così mi sarei vergognato come mi sarei incazzato se me lo avessero dato contro ... per come la vedo io il rigore deve essere dato per un fallo netto perchè è "la massima punizione" ... mi danno fastidio anche quelli fischiati per le spintarelle e trattenutine, giusto per farti capire come la penso
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #13471 il: 04 Aprile, 2015, 19:18:31 pm »
No, non c'è più la moderazione. Forse, non è mai esistita.

c'è stata solo per sospendere me  :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #13472 il: 04 Aprile, 2015, 19:19:58 pm »
e comunque un altro record importante di Benitez è stato quello di svuotare lo stadio, credo che abbiamo il minor numero medio di spettatori della nostra storia ....

• *
« Risposta #13473 il: 04 Aprile, 2015, 19:20:38 pm »
La Roma aveva mezza squadra fuori, non vinceva da dodici partite e non aveva mai vinto con una delle prime cinque squadre di serie A quest'anno.

Io comunque me ne frego che sia inutile il suo esonero: lo voglio proprio per sfregio nei suoi confronti.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #13474 il: 04 Aprile, 2015, 19:30:25 pm »
La Roma aveva mezza squadra fuori, non vinceva da dodici partite e non aveva mai vinto con una delle prime cinque squadre di serie A quest'anno.

ah beh, allora che volete ... aveva tutte le carte in regola per battere il Napoli e se avesse giocato Doumbia avrebbe segnato lui

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #13475 il: 04 Aprile, 2015, 19:31:54 pm »
A me fanno ridere quelli pure che stanno dietro al in mancanza di meglio, il grande Rafa rinnoverà...ma in mancanza di meglio di cosa ? Ma perchè veramente credete che squadroni che spendono e spandono miliardi, come PSG, City ed addirittura Real Madrid, pensano a sto ex santone del calcio europeo ? Sto cialtrone il treno importante la perso anni e anni fa, quando subentrò a Mourinho all'Inter, dopo è stato un anno e mezzo fermo, il Chelsea se le cacato perchè era l'unico disponibile, altrimenti doveva optare di nuovo per la soluzione interna e comunque alla fine è stato sempre trattato come un Papadopulo di turno, visto che come mise piede a Londra, gli dissero chiaro e tonda che faceva 6 mesi e poi se ne andava a fanculo. Chist due anni fa, con un Europa League vinta, oltre a noi aveva giusto lo Stoke City che lo voleva....

• *
« Risposta #13476 il: 04 Aprile, 2015, 20:06:38 pm »
A quando il prossimo aperirafa de Il Napolista?

Offline noel

• *
« Risposta #13477 il: 04 Aprile, 2015, 20:56:08 pm »
Una sciagura.
Non voglio credere che quel porco romano (primo responsabile di questo sfascio)  stia lì ad aspettare i comodi di questo miracolato del gioco calcio.
Non ha soltanto fallito, ha distrutto una squadra e un ambiente.
Rifondare.

Offline noel

• *
« Risposta #13478 il: 04 Aprile, 2015, 20:57:15 pm »
A me fanno ridere quelli pure che stanno dietro al in mancanza di meglio, il grande Rafa rinnoverà...ma in mancanza di meglio di cosa ? Ma perchè veramente credete che squadroni che spendono e spandono miliardi, come PSG, City ed addirittura Real Madrid, pensano a sto ex santone del calcio europeo ? Sto cialtrone il treno importante la perso anni e anni fa, quando subentrò a Mourinho all'Inter, dopo è stato un anno e mezzo fermo, il Chelsea se le cacato perchè era l'unico disponibile, altrimenti doveva optare di nuovo per la soluzione interna e comunque alla fine è stato sempre trattato come un Papadopulo di turno, visto che come mise piede a Londra, gli dissero chiaro e tonda che faceva 6 mesi e poi se ne andava a fanculo. Chist due anni fa, con un Europa League vinta, oltre a noi aveva giusto lo Stoke City che lo voleva....
Ma infatti sono 10 anni che non se lo caca più nessun top team.
Ha il marchio del fallito in fronte.

Offline noel

• *
« Risposta #13479 il: 04 Aprile, 2015, 21:00:12 pm »

Sfaccimma di gente lo dici a tua madre, hai capito stronzetto? Possibile che non ci sia moderazione in questo cazzo di forum?
Io oggi non voglio offendere nessuno però non capisco come si possa perseverare nel dare alibi e/o attenuanti a questo cialtrone spagnolo.
E' brutto scannarsi tra noi quando il coro univoco dovrebbe essere lo stesso: GRASSA TESTA DI MINCHIA SPAGNOLA VATTENE.
Non ci sono nemmeno più i risultati a mascherare le sue malefatte.