Non trovero' pace finche' non ci sara' il suo esonero.
Altrimenti trovero' pace solo a fine stagione in caso di mancato rinnovo.
Esonerarlo ora non ha senso.
A fine stagione stai certo che se ne andrà, posto che nonostante tutto sarà comunque una sua decisione, dato che il mariuolo che gestisce la baracca perderà la dignità come quando voleva coprire d'oro Mazzarri nel tentativo disperato di nascondere le sue malefatte dietro una forte personalità o, come in questo caso, un grande curriculum, un abile stutafuoco, o come altrimenti si voglia chiamare questo fantoccio.
Io ormai evito di parlare delle partite perché per fortuna quelli che dicono che giochiamo bene a pallone sono ormai confinati a una cerchia ristretta di fabulatori, mitomani e stronzi, che scrivono giusto per tenere la linea, con i loro pippotti di deduzioni puerili (abbiamo fatto più tiri, più possesso!

), e quelle prose imperturbabili anche quando veniamo minati nella dignità di tifosi, che da sole bastano a qualificarli come la sfaccimma della gente.
Chi sa quando torneremo in Champions con questa società di merda. Quest'anno abbiamo buttato a mare un lavoro che volenti o nolenti è andato avanti otto anni in crescendo, sempre sotto la stessa politica societaria, ma con gente che resterà onorevolmente nella nostra storia a differenza di questa ignobile banda di zuozi composta dal cotechino e dai suoi sodali spagnoleggianti, che falliranno insieme a noi perché altro non sono che delle merde cacate del culo del grande calcio, e tali resteranno.