Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 917415 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #13440 il: 04 Aprile, 2015, 14:51:41 pm »
Zero gioco, zero grinta, zero identità. Il primo tempo impostato a fare il catenaccio in casa dei morti. Indegno.

il gol lo abbiamo preso al quarto d'ora più o meno, che catenaccio vuoi fare

è il suo modo di giocare questo, indipendentemente dal risultato, perciò sono due anni che lo contesto, ma oggi veramente non me la sento di imputargli nulla
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #13441 il: 04 Aprile, 2015, 14:52:38 pm »
Zero gioco, zero grinta, zero identità. Il primo tempo impostato a fare il catenaccio in casa dei morti. Indegno.

pezzo di merda
persino Donadoni ti ha messo lo scroto in testa
infame, ti deve morire qualcuno
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #13442 il: 04 Aprile, 2015, 14:56:24 pm »
il gol lo abbiamo preso al quarto d'ora più o meno, che catenaccio vuoi fare

è il suo modo di giocare questo, indipendentemente dal risultato, perciò sono due anni che lo contesto, ma oggi veramente non me la sento di imputargli nulla
Primo tempo palesemente impostato per giocare in contropiede in casa di una pseudosquadra senza neanche un attaccante in campo. La differenza col secondo credo tu l'abbia notata. Abbiamo risvegliato i defunti.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #13443 il: 04 Aprile, 2015, 14:56:44 pm »
Mapoi quei finali con la squadra spaccata in due alla ricerca disperata del pareggio mi fanno una cosa in corpo incredibile. Se sta schiattann'o fegato.
Adda venì Baffone!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #13444 il: 04 Aprile, 2015, 14:57:23 pm »
Chissà cosa dirà in conferenza stampa. Tirerà fuori il numero del fatturato? Non vedo l'ora!

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #13445 il: 04 Aprile, 2015, 14:59:03 pm »
Primo tempo palesemente impostato per giocare in contropiede in casa di una pseudosquadra senza neanche un attaccante in campo. La differenza col secondo credo tu l'abbia notata. Abbiamo risvegliato i defunti.

si ma facciamo sempre quato, non è la prima volta e non sarà l'ultima ... o si cambia tecnico o gli si costruisce una squadra come dice lui, alternative non ce ne sono secondo me
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #13446 il: 04 Aprile, 2015, 15:03:12 pm »
Mapoi quei finali con la squadra spaccata in due alla ricerca disperata del pareggio mi fanno una cosa in corpo incredibile. Se sta schiattann'o fegato.

facciamo SEMPRE questo

gettiamo un'ora di partita nel cesso, poi prima sostituzione scritta al 15/20 della ripresa, seconda sostituzione al 25/30 e ultima sostituzione al 35/40

arrembaggio senza regole per recuperare il risultato, cosa che oramai avviene da 6 partite se non ricordo male

bravo benitez, il vate spagnolo :alla: lui è venuto qua a insegnare calcio :alla:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13447 il: 04 Aprile, 2015, 15:28:49 pm »
sinceramente la Roma, che era davvero poca cosa, secondo me non si aspettava assolutamente una squadra così lotamma...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #13448 il: 04 Aprile, 2015, 15:30:23 pm »
Benitez in conferenza: "Non parlo di arbitri. Meritavamo di vincere, abbiamo giocato benissimo. A Callejon manca fiducia. Higuain? Non era in condizione"

questo è impazzito.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13449 il: 04 Aprile, 2015, 15:42:39 pm »
Benitez in conferenza: "Non parlo di arbitri. Meritavamo di vincere, abbiamo giocato benissimo. A Callejon manca fiducia. Higuain? Non era in condizione"

questo è impazzito.

niente è una pantomima fatta di vaneggiamenti, c'è poco da fare bisogna solo far terminare questa stagione.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #13450 il: 04 Aprile, 2015, 15:48:01 pm »
Si vabbuo ma Higuain sono 2 anni che non è in condizione. Entra in condizione quando si gioca in Champions oppure una finale. Non vedo l'ora che arriva la fine dell'anno e rifondiamo. Via lui, via callejon,via albiol, centrocampo nuovo ed una punta meno frocia. Ed un portiere.
Nuovo allenatore, centrocampo a tre e meno seghe mentali...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #13451 il: 04 Aprile, 2015, 15:48:29 pm »
Boh, a me pare che per 87 minuti la Roma ha fatto solo un tiro, che doveva dire?
Quoto il GeneraleNero

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #13452 il: 04 Aprile, 2015, 16:33:22 pm »
a finale mi hai fatto intossicare così tanto che ora per tirarmi su devo andarmi a comprare un uovo di cioccolata.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #13453 il: 04 Aprile, 2015, 17:08:39 pm »
La roma ha rubato, due occasioni da gol, fuorigioco inesistente di de guzman e rigore negato.
L'abbiamo quasi dominata. Ma non per merito suo, lui ha fatto di tutto affinchè non vincessimo e alla fine ci è riuscito a sabotare.

La nostra unica speranza + l'EL.... ma ci credo poco.

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #13454 il: 04 Aprile, 2015, 17:09:00 pm »
benitez è stupito, non si spiega come mai siamo finiti a -9 dalla Roma. Secondo lui anche oggi una grande prestazione, siamo a cavallo, continuando così arriveranno le vittorie. Insomma è tutta colpa della malasuerte, dell'immaturità dei calciatori (?), ci è mancato solo iggò e puttanate varie assortite

stiamo facendo una stagione memorabile, siamo in corsa su 3 fronti (anche se uno è compromesso ormai), giochiamo benissimo (anche se nessuno lo nota), i nostri sono tutti fortissimi e convocati in nazionale (ma mancano di maturità).

Non importa nulla se facciamo resuscitare la squadra che più odiamo, se abbiamo preso schiaffi da quasi tutti durante l'anno, se lo stadio si svuota sempre di più, se non segniamo più, se higuain passa giornate e giornate senza neanche ricevere un pallone decente.

Insomma va tutto bene, grazie mister per questa meravigliosa stagione. Me la ricorderò finchè campo

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #13455 il: 04 Aprile, 2015, 17:14:26 pm »
La roma ha rubato, due occasioni da gol, fuorigioco inesistente di de guzman e rigore negato.
L'abbiamo quasi dominata. Ma non per merito suo, lui ha fatto di tutto affinchè non vincessimo e alla fine ci è riuscito a sabotare.

il rigore non c'era

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #13456 il: 04 Aprile, 2015, 17:48:12 pm »
Non trovero' pace finche' non ci sara' il suo esonero.
Altrimenti trovero' pace solo a fine stagione in caso di mancato rinnovo.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #13457 il: 04 Aprile, 2015, 17:50:55 pm »
OH PRESIDENTE PORTACI IL QUINQUENNALE OH PRESIDENTE PORTACI IL QUINQUENNALE OOOOOOOOOOOO

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline tony_

• *
« Risposta #13458 il: 04 Aprile, 2015, 18:01:27 pm »

rigore negato? ma dove?

e il fuorigioco inesistente non conta niente: quel CESSO A PEDALI di deugzman aveva sbagliato lo stesso calciando ESATTAMENTE addosso a desanctis e prima del fischio dell'arvitro

abbiamo giocato una latrina, la roma pur giocando una latrina come noi ha fatto un gol per una puttanata nostra (che loro non hanno fatto mentre noi ne abbiamo fatte alcune)

meno male che siamo tutti daccordo che benitez è indifendibile tranne qualche rafaelita che ancora persiste ma è fisoilogico

non c'è scusa ALCUNA per questo risultato, per la nostra posizione in classifica, per il nostro gioco (inteso come NON gioco) l'ispiratore di papà pig

rimane solo la vittoria dell'EL che si, può succedere, come l'italia che vinse il mondiale nell'82...insomma, i miracoli possono sempre accadere in 3 partite

per chi crede a cristo, nella madonna e, dunque, nei miracoli, chiaramente :ok:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13459 il: 04 Aprile, 2015, 18:02:06 pm »
Giocatori scarsi a parte, il Napoli ha proprio un problema di fondo che i giocatori in campo non sanno MAI quello che devono fare. Si passano il pallone alla rinfusa aspettando che qualcuno faccia un taglio o una giocata importante. Siamo i primi per passaggi verso il portiere, invece di puntare la porta avversaria. Cioè rendiamoci conto che neanche Palermo, Torino o Genoa (non Juve, Roma o Fiorentina) giocano così di merda.
Se il giocatore X fa la papera e l'avversario segna, naturalmente l'allenatore non ne può niente, il problema è che noi prendiamo (per il 90%) goal per sbagliato posizionamento dei nostri giocatori: un pò come oggi che c'erano 4 coglioni schiattati verso il portiere e nessuno che non indietreggia per prendere il coglione della Roma che veniva a rimorchio. Ora la mia domanda è: ci vuole Thiago Silva per non indietreggiare e marcare il giocatore a rimorchio? NO. Il problema è che questi non si allenano a fare queste cose. Secondo me per il 90% del tempo questi stanno con il pc in mano per capire chi ha la curva della fatica messa meglio....  :maronn:
Lo stesso esempio lo potremmo fare sui calci piazzati, sui goal presi in contropiede come i cazzi quasi tutte le domeniche etc etc.
Metà serie A ha centrocampisti e difensori peggiori dei nostri, ma non c'è nessuno che prende sempre i stessi goal a coglioni.
L'allenatore è il primo responsabile. Se poi ci volevano Mascherano e Fellaini per non fare 2 punti in 5 partite e allora...  :asd: :asd: