Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 917487 volte)  Share 

Raffaele83

Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #13280 il: 23 Marzo, 2015, 20:44:59 pm »
Comunque che ne pensate dell'appiccico di ieri con Massimo Mauro?
penso che si è visto che benitez non è abituato a parlare con gente come Mauro, in Italia devi essere figlio di puttana è raccomandato per evitare domande scomode, e Rafa non è nè l'uno nè l'altro.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #13281 il: 23 Marzo, 2015, 20:48:06 pm »
Una cosa sicura è che prima di Benitez questi comunicati non si erano mai visti. Poi vai a capire si chi è la paternità.
A me onestamente il modo di gestire i media da parte di Benitez in questo ultimo periodo non mi sembra quello a cui siamo abituati dall iberico seboso. Solitamente sembra pervaso da una saccente sicurezza che invece è venuta a mancare già dalla scorsa giornata di campionato.
Non lo so se è un segnale, se è na cosa buona o na cosa malament o se mi sto flashando...

perchè è un falso signore
d'altronde è spagnolo, per natura rosicone

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #13282 il: 23 Marzo, 2015, 20:48:45 pm »
Sto da tapatalk e non riesco a quotare tutti. Comunque io non credo che la stagione sia fallita perche chi ci sta davanti è un po'instabile.
Io vedo le squadre come delle macchine di formula 1. Prima o poi tutte devono fare pit stop, e questo dipende da quanta benzina metti all'inizio della gara. Il Napoli ora, dopo la sgasata di gennaio, ha dovuto fare pit stop ed ha perso qualche posizione, ma tanto anche per la Lazio e la Sampdoria arrivera un momento di calo, mentre il Napoli tornera a correre veloce. Questa pausa ci farà bene,  tra un mese siamo di nuovo in sella.
Vai, pariatemi nguollo per la metafora :look:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #13283 il: 23 Marzo, 2015, 20:53:42 pm »
Comunque che ne pensate dell'appiccico di ieri con Massimo Mauro?

Molto mal gestito, capisco il nervosismo, ma gli ha dato non un fianco, di più... Mauro è un idiota, con un poco di ironia lo smonti...

Offline DioBrando

• *
« Risposta #13284 il: 23 Marzo, 2015, 20:54:57 pm »
Sto da tapatalk e non riesco a quotare tutti. Comunque io non credo che la stagione sia fallita perche chi ci sta davanti è un po'instabile.
Io vedo le squadre come delle macchine di formula 1. Prima o poi tutte devono fare pit stop, e questo dipende da quanta benzina metti all'inizio della gara. Il Napoli ora, dopo la sgasata di gennaio, ha dovuto fare pit stop ed ha perso qualche posizione, ma tanto anche per la Lazio e la Sampdoria arrivera un momento di calo, mentre il Napoli tornera a correre veloce. Questa pausa ci farà bene,  tra un mese siamo di nuovo in sella.
Vai, pariatemi nguollo per la metafora :look:

Lazio e Sampdoria hanno meno chilometraggio nel motore, parafrasando... Più si va avanti in altre competizioni, più sono avvantaggiate.

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #13285 il: 23 Marzo, 2015, 21:04:48 pm »
Molto mal gestito, capisco il nervosismo, ma gli ha dato non un fianco, di più... Mauro è un idiota, con un poco di ironia lo smonti...

Concordo.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13286 il: 23 Marzo, 2015, 21:05:30 pm »
Ma che è successo ieri tra Penitez e Mauro? Un'altra sceneggiata?

Raffaele83

« Risposta #13287 il: 23 Marzo, 2015, 21:09:16 pm »
La Roma giochera solo il campionato , idem la Lazio, io onestamente non credo in una loro flessione

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #13288 il: 23 Marzo, 2015, 21:27:31 pm »
Mod, ripulite il topic per favore.
Che cosa significa? Non leggo da qualche ora...

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #13289 il: 23 Marzo, 2015, 21:27:41 pm »

Edit. Forse è successa una cosa del simile?
« Ultima modifica: 23 Marzo, 2015, 21:29:04 pm da enricocaruso »

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #13290 il: 23 Marzo, 2015, 21:28:28 pm »

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #13291 il: 23 Marzo, 2015, 21:29:47 pm »
Maledetto tapatalk...

Online ferro

• *
« Risposta #13292 il: 23 Marzo, 2015, 21:53:07 pm »
Lazio e Sampdoria hanno meno chilometraggio nel motore, parafrasando... Più si va avanti in altre competizioni, più sono avvantaggiate.
Ma Lazio e Sampdoria montano un motore fiat, noi un motore Ferrari ( in rapporto alla serie A).
La Roma invece ha problemi di aereodinamica :asd:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #13293 il: 23 Marzo, 2015, 23:09:25 pm »
fai prima a dire che in questo momento noi siamo Schumacher
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #13294 il: 23 Marzo, 2015, 23:19:10 pm »
La cosa bella è che nemmeno vi accorgete di accusare gli altri su cosa che voi fate per primi, perchè Benitez è certamente poco difendibile ma vi state mettendo di impegno a trovargli ogni possibile errore, pelo nell'uovo e quant'altro per criticarlo, tipo il tuo post delirante su insigne non schierato (uno che se tocca un pallone da inizio mese già è tanto) o il criticarlo se non schiera Higuain col Verona e criticarlo se non mette Zapata ieri.

Guardiamo nel complesso però, quello è il fatto. A me i nostri attuali centracampisti fanno più schifo di quelli che avevamo prima (considerando che la merda inler ce l'avevano entrambi). I difesori tanto meglio non sono. Quindi per me è più forte questa rosa ma non molto.

Comunque va considerato il rendimento totale nell'anno della CL. Con mazzarri quinti in campionato in una gara con lazio ed udinese che facevano di tutto per non andarci. Gestione della rosa ridicola, turnover fatti a cazzo. Coppa italia vinta
Con benitez terzi (record di punti) con una roma e juve nella'anno di grazia, una coppa italia vinta, turnover più ragionato ma alle volte sbagliato anche da lui.
Il punto è che vi fate troppo prendere da questa annata, che è merda si, però siamo ai quarti di EL (quanti secoli erano che non ci arrivavamo?) e in semifinale di CI (in vantaggio minimo al momento). Con Mazzarri nell'anno della EL? Secondi ma gestione del doppio impegno ridicolo nei gironi, usciti col victoria pzilsen.
Conclusione: non è in grado di gestire certi livelli, non me lo piango, non considero che abbia fatto meglio di benitez. Lo spagnolo pure ha deluso, se ne vada ma cerchiamo di prendere uno che ha esperienza di squadre a certi livelli

Ma la differenza non è molto marcata nelle rose, secondo me. Un po' più forte quella di benitez ma non di molto. Direi che è sotto gli occhi di tutti cosa abbiamo combinato con il toscano nell'anno della CL e cosa abbiamo fatto con benitez (parlo a livello di doppio impegno). Adesso su benitez pesa questo anno davvero assurdo, eppure potenzialmente è ancora lì per vincere qualcosa, con mazzarri eravamo fuori dai giochi tranne in coppa italia.
Il toscano ha fatto bene fino a che si è trattato di dare qualcosa in più che non era capace di dare, ora solo perché non ci è riuscito benitez non mi rimpiango certo un mediocre come mazzarri e non accetterei mai di vederlo di nuovo sulla panchina solo per togliere di mezzo lo spagnolo. Speriamo piuttosto che ci venga bene perché i nomi che leggo mi fanno deprimere.

ascolta quello che delira sei proprio tu e anche di brutto... perchè uno che viene a scrivere quello che ho evidenziato in grassetto o non segue il calcio oppure è completamente fuori di sè... per tre grandi ragioni:
1) quello che ha fatto Mazzarri in CL con una squadra molto più debole di quella di Benitez e contro squadre ben più blasonate, non lo ha fatto Benitez;
2) dove è arrivato Mazzarri in CL con il Napoli non è arrivato Benitez... evidentemente Mazzarri ce l'ha più lungo di Benitez...
3) la gestione del doppio impegno di Mazzarri faceva schifo esattamente quanto fa pena quella del doppio impegno di Benitez... ma a differenza di Benitez che ha ricambi di qualità  (e fa schifo in campionato, siamo quinti) a Mazzarri gli compravano pipponi che nemmeno lui conosceva... vedasi Fideleff, Chavez, Vargas...

ora tu puoi scrivere tutte le sciocchezze che ritieni opportuno... ma i numeri parlano chiaro ad oggi.. e ad oggi Mazzarri ha lasciato un Napoli SECONDO in campionato... Benitez lo lascerà presumibilmente tra la terza e la sesta posizione... se non verrà esonerato prima.

fermo restando che come scrive Marco78 non riprenderei mai Mazzarri alla guida del Napoli per il prossimo anno... anche se per uscire da questa situazione merdosa dove ci ha portato questo imbecille spagnolo occorrerebbe un tecnico con la grinta e il carattere di Mazzarri.

su Insigne solo un cretino non poteva capire cosa significava per Insigne giocare ieri dopo il suo calvario... e giustamente è andato su tutte le furie... dice bene Massimo Mauro a definire questo pancione disonesto... perché quello è... e bene farebbe De Laurentiis a fanculizzarlo quanto prima... spero per tutti noi che abbia già trovato il sostituto...
« Ultima modifica: 23 Marzo, 2015, 23:24:48 pm da The Maker »

Offline The Maker

• *
« Risposta #13295 il: 24 Marzo, 2015, 00:19:10 am »
Ma Lazio e Sampdoria montano un motore fiat, noi un motore Ferrari ( in rapporto alla serie A).

non c'entra nulla l'automobilismo... le colpe sono tutte di Benitez... soprattutto nella gestione della rosa e dei cambi.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #13296 il: 24 Marzo, 2015, 00:28:27 am »

dopo gli ultimi Mondiali di F1, io non vedo tutta sta differenza... :look:

Online ferro

• *
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #13297 il: 24 Marzo, 2015, 00:29:34 am »
Non lo so di chi sono le colpe, a me non me ne frega nnt di Benitez quindi che siano pure le sue. Però io credo ancora che il Napoli puo arrivare in fondo nelle due coppe e secondi in campionato, anche grazie ai metodi di "el pianginas".

Offline The Maker

• *
« Risposta #13298 il: 24 Marzo, 2015, 00:40:05 am »
Non lo so di chi sono le colpe, a me non me ne frega nnt di Benitez quindi che siano pure le sue. Però io credo ancora che il Napoli puo arrivare in fondo nelle due coppe e secondi in campionato, anche grazie ai metodi di "el pianginas".

certo matematicamente è ancora tutto possibile... a fatti credo che sul discorso secondo posto e direi anche terzo la prossima partita a Roma ci darà il verdetto finale... io ho la sensazione che da Roma torneremo con 0 punti.

le coppe invece sono aperte a tutti i possibili scenari.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #13299 il: 24 Marzo, 2015, 01:45:12 am »
ascolta quello che delira sei proprio tu e anche di brutto... perchè uno che viene a scrivere quello che ho evidenziato in grassetto o non segue il calcio oppure è completamente fuori di sè... per tre grandi ragioni:
1) quello che ha fatto Mazzarri in CL con una squadra molto più debole di quella di Benitez e contro squadre ben più blasonate, non lo ha fatto Benitez;
2) dove è arrivato Mazzarri in CL con il Napoli non è arrivato Benitez... evidentemente Mazzarri ce l'ha più lungo di Benitez...
3) la gestione del doppio impegno di Mazzarri faceva schifo esattamente quanto fa pena quella del doppio impegno di Benitez... ma a differenza di Benitez che ha ricambi di qualità  (e fa schifo in campionato, siamo quinti) a Mazzarri gli compravano pipponi che nemmeno lui conosceva... vedasi Fideleff, Chavez, Vargas...

ora tu puoi scrivere tutte le sciocchezze che ritieni opportuno... ma i numeri parlano chiaro ad oggi.. e ad oggi Mazzarri ha lasciato un Napoli SECONDO in campionato... Benitez lo lascerà presumibilmente tra la terza e la sesta posizione... se non verrà esonerato prima.

fermo restando che come scrive Marco78 non riprenderei mai Mazzarri alla guida del Napoli per il prossimo anno... anche se per uscire da questa situazione merdosa dove ci ha portato questo imbecille spagnolo occorrerebbe un tecnico con la grinta e il carattere di Mazzarri.

su Insigne solo un cretino non poteva capire cosa significava per Insigne giocare ieri dopo il suo calvario... e giustamente è andato su tutte le furie... dice bene Massimo Mauro a definire questo pancione disonesto... perché quello è... e bene farebbe De Laurentiis a fanculizzarlo quanto prima... spero per tutti noi che abbia già trovato il sostituto...

Sono punti di vista e ne possiamo parlare fino a domani. Io tutta questa migliore riuscita di Mazzarri non ce la vedo.

Innanzi tutto la differenza tra un ottavo e l'eliminazione con benitez è data dalla differenza reti di un gol, se non erro, cioè bastava già l'autogol di zuniga in meno ed eravamo qualificati. Le reputo entrambe ottime CL da parte di tutti e due.

Ma Benitez quell'anno è arrivato terzo (e agli ottavi di EL, almeno era il Porto che c'ha eliminato), Mazzarri quinto.

Nell'anno della EL Mazzarri ha fatto male in un girone facilissimo ed è uscito ai sedicesimi col Pzilsen (!!!) e secondo in serie A. Ma tu sembri dimenticare che quest'anno (EL per Benitez) non è ancora finito! Cioè non siamo arrivati ancora quinti, non siamo ancora usciti dalla coppa europea e siamo ancora in coppa Italia. Ma è tanto difficile? La vittoria di EL (ahimè mooolto difficile) vale sicuramente di più di un secondo posto per prestigio e qualificazione alla CL (fosse pure solo ai preliminari, non ricordo).
Poi magari domani usciamo col Wolfsburg, facciamo altre dieci sconfitte e tutto cambia, si potrà dire tutto ed il contrario di tutto.

Ultime due cose: non concordo sulla differenza delle rose, pazienza facciamocene una ragione. Men che meno concordo sul discorso Insigne che per me rimane un voler trovare il pelo nell'uovo per dare ancora di più addosso a Benitez.

Detto questo la cosa che mi ha spinto a scrivere oggi il primo post sulla faccenda è questa assoluta idea che Mazzarri abbia fatto meglio, mentre al contrario non dico che abbia fatto decisamente peggio ma che non lo rimpiango di certo.
Ma siete voi che ne capite a pacchi di calcio, c'è pure gente che saprebbe allenare meglio di Benitez, come mi permetto io di sostenere certe cose!
« Ultima modifica: 24 Marzo, 2015, 01:48:07 am da Fuller »