io non capisco questo voler PER FORZA rapportare benitez a mazzarri, o addirittura mazzarri a reja
mazzarri è una CHIAVICA IMMONDA, a livello di assolutismo, un provinciale dimmerda, limitato mentalmente, monomodulo, che si fissava sui giocatori e faceva giocare solo gli stessi per la competizione che sceglieva a inizio stagione, mettendo tutte le riserve assieme nell'altra competizione, un talebano dimmerda, insomma
benitez è un imbecille, chiaramente non provinciale ma fissato con 2 totem, modulo e turnover, imprescindibili, glielo dicono i numeri che escono da computer, alla terza partita il rendimento decade al 13 porsiento e quindi DEVE essere cambiato. inoltre, quale aggravante, non insegna nulla sui calci piazzati (a favore o contro) e non ha (e quindi la squa squadra non mette in campo) alcuna furia agonistica, la famosa cazzimma
un talebano dimmerda, insomma
ANCHE LUI
quindi, cosa ce ne dovrebbe fottere di paragonare 2 latrine? a me sta cosa fa usicre pazzo
il prossimo allenatore che verrà, farà bene o farà male NON RIVALUTERA' L'OPINIONE CHE HO DI BENITEZ O MAZZARRI
è una discussione del tutto priva di significato...è una cosa che fanno le vedove, quindi facciamo così, taggatevi a seconda della vedovanza così io scrollo giù e ammeèn