Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 917516 volte)  Share 

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #13260 il: 23 Marzo, 2015, 13:53:03 pm »
abbiamo passato una fase ai gironi in cui eravamo spacciati... dominando squadre ben più blasonate di noi ed uscendo immeritatamente contro quella che poi andò a vincere la CL...

quando uno odia una persona vero?

La cosa bella è che nemmeno vi accorgete di accusare gli altri su cosa che voi fate per primi, perchè Benitez è certamente poco difendibile ma vi state mettendo di impegno a trovargli ogni possibile errore, pelo nell'uovo e quant'altro per criticarlo, tipo il tuo post delirante su insigne non schierato (uno che se tocca un pallone da inizio mese già è tanto) o il criticarlo se non schiera Higuain col Verona e criticarlo se non mette Zapata ieri.

Il CaCaAr in difesa, Sosa e Mascara come panchinari là dove Benitez può permettersi di tenere gente come Mertens e Gabbiadini. La squadra attuale è abbastanza superiore all'ultimo Napoli di Mazzarri come 11 titolare e molto superiore dal punto di vista della profondità della rosa.

Guardiamo nel complesso però, quello è il fatto. A me i nostri attuali centracampisti fanno più schifo di quelli che avevamo prima (considerando che la merda inler ce l'avevano entrambi). I difesori tanto meglio non sono. Quindi per me è più forte questa rosa ma non molto.

Comunque va considerato il rendimento totale nell'anno della CL. Con mazzarri quinti in campionato in una gara con lazio ed udinese che facevano di tutto per non andarci. Gestione della rosa ridicola, turnover fatti a cazzo. Coppa italia vinta
Con benitez terzi (record di punti) con una roma e juve nella'anno di grazia, una coppa italia vinta, turnover più ragionato ma alle volte sbagliato anche da lui.
Il punto è che vi fate troppo prendere da questa annata, che è merda si, però siamo ai quarti di EL (quanti secoli erano che non ci arrivavamo?) e in semifinale di CI (in vantaggio minimo al momento). Con Mazzarri nell'anno della EL? Secondi ma gestione del doppio impegno ridicolo nei gironi, usciti col victoria pzilsen.
Conclusione: non è in grado di gestire certi livelli, non me lo piango, non considero che abbia fatto meglio di benitez. Lo spagnolo pure ha deluso, se ne vada ma cerchiamo di prendere uno che ha esperienza di squadre a certi livelli

Offline Jecht

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #13261 il: 23 Marzo, 2015, 14:12:59 pm »

Guardiamo nel complesso però, quello è il fatto. A me i nostri attuali centracampisti fanno più schifo di quelli che avevamo prima (considerando che la merda inler ce l'avevano entrambi). I difesori tanto meglio non sono. Quindi per me è più forte questa rosa ma non molto.
Eh, guardiamo nel complesso. Albiol e Koulibaly hanno i loro difetti, ma...basta fare un nome: Paolo Cannavaro. :look:
Il centrocampo attuale probabilmente è leggermente inferiore, ma chi ha deciso di sfanculare Behrami e Dzemaili?
L'attacco è superiore, meglio assortito e molto più completo dal punto di vista numerico.

Comunque va considerato il rendimento totale nell'anno della CL. Con mazzarri quinti in campionato in una gara con lazio ed udinese che facevano di tutto per non andarci. Gestione della rosa ridicola, turnover fatti a cazzo. Coppa italia vinta
Con benitez terzi (record di punti) con una roma e juve nella'anno di grazia, una coppa italia vinta, turnover più ragionato ma alle volte sbagliato anche da lui.
Il punto è che vi fate troppo prendere da questa annata, che è merda si, però siamo ai quarti di EL (quanti secoli erano che non ci arrivavamo?) e in semifinale di CI (in vantaggio minimo al momento). Con Mazzarri nell'anno della EL? Secondi ma gestione del doppio impegno ridicolo nei gironi, usciti col victoria pzilsen.
Conclusione: non è in grado di gestire certi livelli, non me lo piango, non considero che abbia fatto meglio di benitez. Lo spagnolo pure ha deluso, se ne vada ma cerchiamo di prendere uno che ha esperienza di squadre a certi livelli
Mazzarri il doppio impegno non lo sapeva gestire, ma la panchina inesistente non lo aiutava.
Io lo criticavo, non mi piaceva il suo calcio, ma ha fatto il massimo con la rosa a disposizione, dando giustamente la priorità al campionato. Benitez sta facendo il massimo? Secondo me no, anzi, in questo momento non sta facendo neanche il minimo, dato che stare a 6punti da ciò che resta della Roma, a 5 punti dalla Lazio e addirittura dietro alla Sampdoria è inaccettabile.
« Ultima modifica: 23 Marzo, 2015, 14:15:53 pm da Jecht »

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #13262 il: 23 Marzo, 2015, 14:23:02 pm »
io non capisco questo voler PER FORZA rapportare benitez a mazzarri, o addirittura mazzarri a reja

mazzarri è una CHIAVICA IMMONDA, a livello di assolutismo, un provinciale dimmerda, limitato mentalmente, monomodulo, che si fissava sui giocatori e faceva giocare solo gli stessi per la competizione che sceglieva a inizio stagione, mettendo tutte le riserve assieme nell'altra competizione, un talebano dimmerda, insomma

benitez è un imbecille, chiaramente non provinciale ma fissato con 2 totem, modulo e turnover, imprescindibili, glielo dicono i numeri che escono da computer, alla terza partita il rendimento decade al 13 porsiento e quindi DEVE essere cambiato. inoltre, quale aggravante, non insegna nulla sui calci piazzati (a favore o contro) e non ha (e quindi la squa squadra non mette in campo) alcuna furia agonistica, la famosa cazzimma

un talebano dimmerda, insomma

ANCHE LUI

quindi, cosa ce ne dovrebbe fottere di paragonare 2 latrine? a me sta cosa fa usicre pazzo

il prossimo allenatore che verrà, farà bene o farà male NON RIVALUTERA' L'OPINIONE CHE HO DI BENITEZ O MAZZARRI

è una discussione del tutto priva di significato...è una cosa che fanno le vedove, quindi facciamo così, taggatevi a seconda della vedovanza così io scrollo giù e ammeèn :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #13263 il: 23 Marzo, 2015, 14:45:03 pm »
posso mettermi la tag anche io? La mia è però quella di vedova di De Laurentiis... Spero di diventarlo presto...  :sbav:

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #13264 il: 23 Marzo, 2015, 14:45:45 pm »
posso mettermi la tag anche io? La mia è però quella di vedova di De Laurentiis... Spero di diventarlo presto...  :sbav:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #13265 il: 23 Marzo, 2015, 15:49:16 pm »
Boh a me la cosa che piu mi è dispiaciuto e piu mi ha colpito è stato il comportamento di Benitez sia durante che dopo la gara. L ho visto proprio i difficoltà, si è messo a parlare di se e di ma, degli errori arbitrali, ha fatto l ennesima sceneggiata a Sky. Il comunicato del Napoli è ridicolo e secondo me è stato voluto dallo stesso allenatore (se non addirittura scritto proprio da lui).
Per me un allenatore esperto nella comunicazione come dovrebbe essere Benitez non può permettersi certe figure e non può parlare così.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13266 il: 23 Marzo, 2015, 15:55:07 pm »
Ma Mazzarri di nuovo qui non lo vorrei manco morto, anche se con il senno di poi devo dire che ha fatto meglio di Benitez. Rimane però un grandissimo uomo di merda che non mi auguro di trovare manco per strada.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #13267 il: 23 Marzo, 2015, 16:26:56 pm »
Boh a me la cosa che piu mi è dispiaciuto e piu mi ha colpito è stato il comportamento di Benitez sia durante che dopo la gara. L ho visto proprio i difficoltà, si è messo a parlare di se e di ma, degli errori arbitrali, ha fatto l ennesima sceneggiata a Sky. Il comunicato del Napoli è ridicolo e secondo me è stato voluto dallo stesso allenatore (se non addirittura scritto proprio da lui).
Per me un allenatore esperto nella comunicazione come dovrebbe essere Benitez non può permettersi certe figure e non può parlare così.
Il dettaglio sull'Inghilterra è sicuramente di matrice Beniteziana :sisi:
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online ferro

• *
« Risposta #13268 il: 23 Marzo, 2015, 16:50:24 pm »
Il dettaglio sull'Inghilterra è sicuramente di matrice Beniteziana :sisi:
Proprio per quella dicitura mi è parsa una chiagnuta di Benitez.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #13269 il: 23 Marzo, 2015, 17:05:02 pm »
A me proprio no, mi pare tipico di un mediocre della società che copia, scimmiotta le competenze di Benitez...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #13270 il: 23 Marzo, 2015, 17:25:42 pm »
jamm che è sgamatissima la paternità del comunicato, svolazzava la polvere bianca fino a qui  :siasd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #13271 il: 23 Marzo, 2015, 17:47:11 pm »
Ma fosse il primo del pappone che fa riferimento a presunti paradisi all'estero (tipo Los Angeles e le domande sul contratto di Bredde Pitte)...

Che poi iss sicuramente conosce solo quelli fiscali... di paradisi... :look:

Online ferro

• *
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #13272 il: 23 Marzo, 2015, 18:37:42 pm »
Una cosa sicura è che prima di Benitez questi comunicati non si erano mai visti. Poi vai a capire si chi è la paternità.
A me onestamente il modo di gestire i media da parte di Benitez in questo ultimo periodo non mi sembra quello a cui siamo abituati dall iberico seboso. Solitamente sembra pervaso da una saccente sicurezza che invece è venuta a mancare già dalla scorsa giornata di campionato.
Non lo so se è un segnale, se è na cosa buona o na cosa malament o se mi sto flashando...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13273 il: 23 Marzo, 2015, 18:41:04 pm »

per me semplicemente allenatore e società sanno benissimo che la storia è terminata da un pezzo, sperano solo che questa stagione termini al più presto possibile...dichiarazioni, arbitri, polemiche sky...sono tutti polveroni per sviare sul progetto fallito miseramente.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #13274 il: 23 Marzo, 2015, 19:16:37 pm »
Quei tweet so ridicoli ma servono solo come codice per ottenere favori futuri  :contract:

Tutto previsto. Solite abitudini.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #13275 il: 23 Marzo, 2015, 19:26:30 pm »
Una cosa sicura è che prima di Benitez questi comunicati non si erano mai visti. Poi vai a capire si chi è la paternità.
A me onestamente il modo di gestire i media da parte di Benitez in questo ultimo periodo non mi sembra quello a cui siamo abituati dall iberico seboso. Solitamente sembra pervaso da una saccente sicurezza che invece è venuta a mancare già dalla scorsa giornata di campionato.
Non lo so se è un segnale, se è na cosa buona o na cosa malament o se mi sto flashando...

si erano visti, erano un attimino più formali perché non si usava Twitter, ma altrettanto ridicoli nel contenuto, vedi la polemica con Mediaset nel 2012-2013 su Cavani... :look:

• *
« Risposta #13276 il: 23 Marzo, 2015, 20:29:17 pm »
Mod, ripulite il topic per favore.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #13277 il: 23 Marzo, 2015, 20:33:42 pm »

• *
« Risposta #13278 il: 23 Marzo, 2015, 20:39:26 pm »
Comunque che ne pensate dell'appiccico di ieri con Massimo Mauro?

Online ferro

• *
« Risposta #13279 il: 23 Marzo, 2015, 20:43:40 pm »
Quei tweet so ridicoli ma servono solo come codice per ottenere favori futuri  :contract:

Tutto previsto. Solite abitudini.
Sisi credo che sia un tentativo di fare la polemicuccia per ottenere il ricambio di favore alla prima occasione. Pero è stato un tentativo un poco goffo.