E non ha mai avuto una squadra a livello di quella di Benitez. Nonostante ciò ha fatto un terzo ed un secondo posto, tenendosi a poca distanza dalla prima in classifica fino a primavera. Con Benitez l'anno scorso siamo usciti dalla lotta scudetto a novembre, quest'anno non ci siamo mai entrati.
Ps. Contare il primo anno, poi, quando il nostro top player era Quagliarella e Mazzarri arrivò da subentrato, è proprio disonesto.
Anche fossero solo tre, in tre anni ha centrato una coppa Italia, un secondo ed un terzo posto. L'anno scorso abbiamo centrato un terzo posto ed una coppa italia. Ora, siccome la memoria mia non è proprio corta, non voglio essere accusato di necroposting quindi mi limito alla narrativa, ma quando a Dicembre 2011 stavamo andando incontro alla partita con il Genoa, e io dissi che non poteva fare di più, qualcuno mi citò Papadopulo avrebbe fatto meglio... Per protesta lasciai il forum fino a fine stagione e mi si disse in molti che la Coppa Italia aveva salvato una stagione fallimentare (pur con la Cl come l'abbiamo fatta noi).
L'anno successivo, dopo l'eliminazione dalla CI, ma soprattutto dopo il tre a zero in casa con il Pilzen, quando dicevo che tre competizioni non le potevamo fare, per difendere il tecnico, mi si vomitò addosso insulti di ogni tipo, che non è concepibile fare risultati del genere e che il secondo posto era il minimo per non dichiarare fallimentare la stagione... In ogni caso Mazzarri aveva fallito secondo la vulgata del forum, perché la squadra (come ogni anno secondo la fantasia dei soliti) era inferiore solo alla Juventus, anzi no per alcuni addirittura...
Ora si rievoca Mazzarri come ai tempi di Mazzarri si rievocava Reja (si Reja! Per fortuna non Donadoni, che subentrò nel tripudio generale proprio al caro nonno che allora fu accusato di aver raggiunto l'età senile e doversi ritirare, si su questo e altri forum...).
Aspetto l'anno prossimo in base alla nazionaltà e circonferenza\altezza\tagliodicapelli del prossimo tecnico le nuove mirabolanti invenzioni verbali che mi fanno, nonostante tutto, apprezzare alcuni utenti storici del forum per la fantasia...