Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 917784 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #13020 il: 16 Marzo, 2015, 20:55:32 pm »
io sono tifoso, ma non è che la ma vita giri intorno al Napoli, fosse così, sarei una persona con dei problemi, a meno che non fossi un dipendente della SSC Napoli, ovviamente. :look:
perchè esistono persone tifose del napoli che non hanno problemi mentali? :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #13021 il: 16 Marzo, 2015, 20:59:04 pm »
Ah, il napolista. Il manifesto del fintoborghese snob pavtenopeo. Che tristezza. Con la gente che non è passata per i Rubens Pasino e gli Zamboni io non mi assetterei manco a tavola. Questi invece vogliono dare le lezioni di tifo.
Mi adottate come criaturo tu e Gabriella? :sad:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #13022 il: 16 Marzo, 2015, 21:00:19 pm »

io sono tifoso, ma non è che la ma vita giri intorno al Napoli, fosse così, sarei una persona con dei problemi

:look:

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #13023 il: 16 Marzo, 2015, 21:02:30 pm »
Una volta non erano così. Si sono inguaiati con l'arrivo di Benitez quando hanno voluto cavalcare, in maniera patetica e del tutto fuori luogo, ciò che è stato Benitez a Liverpool non rendendosi conto che Rafa per i Reds è stato un allenatore che ha fatto cose ottime, ma di certo non l'unico che abbia mai vinto qualcosa con quella squadra. Anzi.
E allora via con le bandiere, in Rafa we trust e tutta la retorica rafaelita da quattro soldi. Il risultato? Ai primi fallimenti di Benitez hanno cominciato a fare le barricate, aspettando risultati positivi per togliersi i sassolini dalle scarpe, creando scompiglio anche tra chi ci scrive più per amicizia che per convinzione (e te lo dico con cognizione di causa perché ho fatto delle chiacchiere con i diretti interessati).
Non appena capii questa cosa - pur non essendo io un anti Benitez a priori - decisi di chiudere tutto con la loro pagina e quelle collaterali. Sono diventati davvero pessimi ed è, forse, venuta fuori anche la loro natura di borghesi (altro che finti) snob che organizzano lo spritz in onore di Rafa Benitez. E le loro lezioni di tifo, le mortificazioni che intendono infliggere a chi riempie puntualmente le curve, a chi c'è sempre, credo che sia arrivata ai massimi storici. Trattano tutti i problemi sempre con la stessa conclusione: la colpa è dei tifosi. Quando, invece, per me - se proprio nel concorso di colpa vogliamo metterci anche chi è fuori dalla SSC NapoliJeans - è del salotto "buono" napoletano, compreso il carrozzone delle TV private.
Spero che la loro pagina diventi deserta quanto prima.
Io sogno un #jesuisnapolista in tutte le testate giornalistiche.
 :sad:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13024 il: 16 Marzo, 2015, 21:06:26 pm »
Omm e merd e chitammuort, ci hai intossicato un anno intero. Puozz ittà o sang!!!

Fra poco siamo quinti, rint o 70 porciento e mammt!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #13025 il: 16 Marzo, 2015, 21:07:30 pm »
A me ciò che dà veramente sui nervi è scaricare la colpa sempre addosso al tifo popolare che, scusate se è poco, riempie sempre lo stadio, si svena, fa sacrifici, segue la squadra dappertutto ed è sempre stata presente senza mai tirarsi indietro. Credo che sia proprio un comportamento meschino.
E lamentarsi che allo stadio non va nessuno è ancora peggio perché non si rendono conto che il calcio è uno sport con una fortissima impronta popolare (non si è mai visto il figlio di un industriale o di un banchiere diventare l'idolo delle folle) e se proponi una filosofia di calcio così patetica come quest'anno ci è stata proposta - e siamo messi peggio dell'anno scorso - tu devi essere fortunato se la gente non ti è venuta a rascare in bocca. Presentare una squadra che non ha alcuna voglia di lottare, composta da calciatori che guadagnano fior di milioni, che hanno giocato nelle migliori squadre del globo, e proporre un gioco adatto solo per i grandi palcoscenici significa non avere rispetto per la gente, significa poter fare calcio solo nel Real Madrid dove pure ti sputano in faccia per senza niente.
Questa società che appoggia, giustamente visto l'investimento, il suo allenatore sta proponendo un'immagine di sé pessima. Non c'è carattere, non c'è una causa comune, nessuno sposa i nostri colori e le nostre battaglie. Ci hanno tolto l'azzurro!
Sembra una roba assemblata a football manager riuscita male.
Anzi, è un'offesa a tutto il popolo azzurro che ha contribuito in maniera determinante a portare il Napoli dove è ora. Un'offesa al nostro popolo di tifosi, alla nostra anima. Una mancanza totale di riconoscenza. Un atteggiamento sterile, a volte ostile, altre vuoto. Il nulla assoluto, il lancio di hashtag asettici. Tutto ciò che un appassionato di calcio odia profondamente. Un atteggiamento nei nostri confronti così di sufficienza che non può fare altro che allontanare il tifoso con più cuore.
Davvero, al di là dei possibili trofei che potremmo vincere (nella vita mai dire mai), io spero davvero che questi due mesi finiscano presto.
Io continuerò a guardare le partite e a scambiare audio su WhatsApp con l'amico Filippo, ma stanno mettendo a dura prova anche me che sono forse il tifoso più stupido, fesso e disilluso della terra. Così stupido che restavo attaccato alla TV anche quando il Bologna prendeva a pallonate il Napoli di Zeman. Però, ieri, mi sentivo davvero uno sconfitto, un patetico di merda.
« Ultima modifica: 16 Marzo, 2015, 21:10:03 pm da GeppiGeppi »

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #13026 il: 16 Marzo, 2015, 21:08:44 pm »
Borghesi del cazzo, mi associo. È la scumma che ha rovinato tutto il giornalismo, non solo quella sul Napoli.
Parlano come si fosser gli unici a tifà Napl e leggere David Foster Wallace, Faulkner o Antonio Moresco. Io ò facess pure senza dimenticare ca stong scrivenn p'bullettari di diversa natura, ragazzi ca terza media e chianchieri.

Ma facessere na casc è bucchinott, loro, il loro stile da "come sarebbe bello se tutti tifassimo come in Febbre da 90", le caccolose stronzate da frequentatore di Via Scarlatti la domenica mattina e della Feltrinelli la domenica pomeriggio. Il rinascimento napoletano, il "che bello il movimentismo della pantera a Napoli" ed il mito per Attila Sallustro. Che schifo.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #13027 il: 16 Marzo, 2015, 21:13:03 pm »

:look:

dovrei smadonnare contro l'allenatore ogni tre per due per essere normale, scrivendo invettive e chitemmuorti? Già mi incazzo come una bestia durante e dopo le partite dal vivo, mi sembra che basti. :look:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #13028 il: 16 Marzo, 2015, 21:16:55 pm »
Se finiamo quinti, Diobrando dev'essere bannato.
Adda venì Baffone!

Offline DioBrando

• *
« Risposta #13029 il: 16 Marzo, 2015, 21:19:10 pm »
Se finiamo quinti, Diobrando dev'essere bannato.

OK, ma sei l'amministratore, puoi benissimo farlo senza che arriviamo quinti. Ho quasi l'impressione che ci speri se scrivi questo. :look:

PS ma perlomeno mi spieghi perché proprio quinti?

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #13030 il: 16 Marzo, 2015, 21:22:56 pm »
OK, ma sei l'amministratore, puoi benissimo farlo senza che arriviamo quinti. Ho quasi l'impressione che ci speri se scrivi questo. :look:

PS ma perlomeno mi spieghi perché proprio quinti?
Perchè sesti è impossibile, forse....
Adda venì Baffone!

Offline DioBrando

• *
« Risposta #13031 il: 16 Marzo, 2015, 21:25:42 pm »
Perchè sesti è impossibile, forse....

Ma potevi dire quarti, tanto è uguale per i preliminari... Comunque non ho ben capito perché io e non enricocaruso, o forse il quarto posto è per lui? :look:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #13032 il: 16 Marzo, 2015, 21:28:33 pm »
Ma potevi dire quarti, tanto è uguale per i preliminari... Comunque non ho ben capito perché io e non enricocaruso, o forse il quarto posto è per lui? :look:
Sei più irritante.
Adda venì Baffone!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #13033 il: 16 Marzo, 2015, 21:29:43 pm »

Enricocaruso semplicemente vede il calcio in maniera diciamo sui generis  :asd:
A te piace sfruculiare la mazzarella dai  :asd:

Pure tu lo sai che Benny quest'anno la sta facendo grossa.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #13034 il: 16 Marzo, 2015, 21:33:55 pm »
Enricocaruso semplicemente vede il calcio in maniera diciamo sui generis  :asd:
A te piace sfruculiare la mazzarella dai  :asd:

Pure tu lo sai che Benny quest'anno la sta facendo grossa.

Mi sembra di aver polemizzato proprio con enrico sulla sua visione dell'ultima partita, dicendo che è stata persa per colpa di Benitez. Che dovevamo impostarla diversamente. Ma poi se volessi sfruculiare la mazzarella, userei gli stessi termini dell'amministratore qui sopra. Il punto è che è più facile allinearsi punto e basta che fare un discorso un attimo più completo e complesso. Pazienza, l'anno prossimo se non mi banna mi allineerò alla maggioranza sempre e comunque. Spero basti.

Sei più irritante.

Non temere, l'anno prossimo concorderò con te e la maggioranza in tutto e per tutto, spero solo non si arrivi quinti per vedere se funziona. :look:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #13035 il: 16 Marzo, 2015, 21:42:24 pm »
Mi sembra di aver polemizzato proprio con enrico sulla sua visione dell'ultima partita, dicendo che è stata persa per colpa di Benitez. Che dovevamo impostarla diversamente. Ma poi se volessi sfruculiare la mazzarella, userei gli stessi termini dell'amministratore qui sopra. Il punto è che è più facile allinearsi punto e basta che fare un discorso un attimo più completo e complesso. Pazienza, l'anno prossimo se non mi banna mi allineerò alla maggioranza sempre e comunque. Spero basti.

Non temere, l'anno prossimo concorderò con te e la maggioranza in tutto e per tutto, spero solo non si arrivi quinti per vedere se funziona. :look:

Un po' lo spirito bastian contrario lo tieni. Tengo a specificare che ti stimo molto come utente, per come difendi idee che talvolta non condivido.  :sisi:

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #13036 il: 16 Marzo, 2015, 21:48:07 pm »
Omm e merd e chitammuort, ci hai intossicato un anno intero. Puozz ittà o sang!!!

Fra poco siamo quinti, rint o 70 porciento e mammt!

occhio alla Sampdoria che al momento è a -3 da noi.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #13037 il: 16 Marzo, 2015, 21:48:08 pm »
Ve lo dico in maniera molto sincera: la guerra tra utenti ha scassato il cazzo e fatto molto male al forum. Quando la smetterete non sarà mai tardi. Io con Diobrando ho raggiunto un accordo pacifico e non ci distribuiamo. Abbiamo come minimo trenta anni a testa. Smettetela per dio.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13038 il: 16 Marzo, 2015, 21:51:53 pm »
Io spero che la Roma vinca, altrimenti veramente manco in EL arriviamo...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #13039 il: 16 Marzo, 2015, 21:53:09 pm »

ma infatti qualsiasi risultato stasera va bene
spero in infortuni piuttosto...
il problema sono state le partite delle 19.00
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...