Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 917718 volte)  Share 

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #13060 il: 17 Marzo, 2015, 10:37:42 am »
che centro io che vengo sospeso e controllato ogni tre e quattro ....

:rofl: :rofl: :rofl: ora ricordo... utente controllato 45%... la Stasi ci fa un baffo  :rofl: :rofl: :rofl:

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #13061 il: 17 Marzo, 2015, 10:39:35 am »
Per me ci può stare l'incazzatura per il momento no e per gli errori fatti dal mister nelle ultime partite (errori che ci possono stare), ma se a settembre si diceva che con questa rosa non si poteva andare aldilà del terzo posto (per il quale siamo ancora in lotta) che andate cercando? La squadra nelle ultime 5 partite ha fatto 4 punti dopo un buon filotto. Magari succederà la stessa cosa, che ne sapete? Io aspetrerei ancora un po' prima di sputare veleno e mi piacerebbe che nei momenti di difficoltà l'ambiente si compattasse invece di cercare il colpevole e cacciare merda dalla bocca (parlo di tutti i tifosi e non solo di questo forun) . Si è arrivati a degli estremi mai visti quest'anno e secondo me l'ambiente ne risente.
Tra l'altro è appurato che Benitez andrà via (per la gioia di molti ma non la mia), ha detto le stesse cose di Mazzarri quando gli si proponeva il rinnovo e poi andò via. Inoltre, ricordo che lo spagnolo al Chelsea prese una squadra demoralizzata e la portò a vincere in Europa e qualificarsi per il terzo posto malgrado sapesse che a fine anno lo secutavano. Io conservo ancora un po' di fiducia,  spero sia lo stesso per voi. Uscite da questi estremismi che non fanno mai bene e stanno portando questo forum alla deriva. Per una volta, siate critici ma con meno schiattamuortismo, campate meglio.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #13062 il: 17 Marzo, 2015, 10:40:58 am »
Tanto l'anno prossimo prendiamo sarri e valdifiori e iniziamo un nuovo ciclo vincente. Osvaldo al posto di higuain, cerci al posto di callejon e uno tra i due centrali forti che hanno(quello che fallirà ovviamente).

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #13063 il: 17 Marzo, 2015, 10:41:05 am »
:rofl: :rofl: :rofl: ora ricordo... utente controllato 45%... la Stasi ci fa un baffo  :rofl: :rofl: :rofl:

se non ho una sospensione ho un controllo ... ho lo stramaledetto viziaccio di dire in faccia alla gente quello che penso di loro  :look:

e nella mia carriera ho anche un ban in un vecchio forum un po' di anni fa perchè feci capire allamministratore, in modo non molto ortodosso, che non ero d'accordo con quello che sosteneva  :look:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #13064 il: 17 Marzo, 2015, 10:45:12 am »
Per me ci può stare l'incazzatura per il momento no e per gli errori fatti dal mister nelle ultime partite (errori che ci possono stare), ma se a settembre si diceva che con questa rosa non si poteva andare aldilà del terzo posto (per il quale siamo ancora in lotta) che andate cercando? La squadra nelle ultime 5 partite ha fatto 4 punti dopo un buon filotto. Magari succederà la stessa cosa, che ne sapete? Io aspetrerei ancora un po' prima di sputare veleno e mi piacerebbe che nei momenti di difficoltà l'ambiente si compattasse invece di cercare il colpevole e cacciare merda dalla bocca (parlo di tutti i tifosi e non solo di questo forun) . Si è arrivati a degli estremi mai visti quest'anno e secondo me l'ambiente ne risente.
Tra l'altro è appurato che Benitez andrà via (per la gioia di molti ma non la mia), ha detto le stesse cose di Mazzarri quando gli si proponeva il rinnovo e poi andò via. Inoltre, ricordo che lo spagnolo al Chelsea prese una squadra demoralizzata e la portò a vincere in Europa e qualificarsi per il terzo posto malgrado sapesse che a fine anno lo secutavano. Io conservo ancora un po' di fiducia,  spero sia lo stesso per voi. Uscite da questi estremismi che non fanno mai bene e stanno portando questo forum alla deriva. Per una volta, siate critici ma con meno schiattamuortismo, campate meglio.

siamo su un forum anche per discutere ed analizzare le partite ... io posso anche dire che Higuain deve giocare centrale difensivo, sarà una stronzata quanto vuoi tu, ma è un'analisi tattica ... allora posso accettare che tu mi vieni a dire che ho detto una cazzata, ma non il genio della lampada che mi dice "aspettiamo a maggio prima di parlare" o "chi critica non è tifoso" o minkiate del genere ...

se a qualcuno non va di discutere sull'andamento della squadra facesse altro e non frequentasse un forum ...

senza parlare di quelli che stanno lì ad aspettare una vittoria striminzita per venirti a consegnare limoni per il solo fatto che hai criticato una sconfitta la partita precedente
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #13065 il: 17 Marzo, 2015, 10:53:02 am »
siamo su un forum anche per discutere ed analizzare le partite ... io posso anche dire che Higuain deve giocare centrale difensivo, sarà una stronzata quanto vuoi tu, ma è un'analisi tattica ... allora posso accettare che tu mi vieni a dire che ho detto una cazzata, ma non il genio della lampada che mi dice "aspettiamo a maggio prima di parlare" o "chi critica non è tifoso" o minkiate del genere ...

se a qualcuno non va di discutere sull'andamento della squadra facesse altro e non frequentasse un forum ...

senza parlare di quelli che stanno lì ad aspettare una vittoria striminzita per venirti a consegnare limoni per il solo fatto che hai criticato una sconfitta la partita precedente
Dove hai letto che ho detto che non si può criticare?????
Non ho detto a nessuno di dire cazzate,ho fatto solo notare come ci si incammini verso un estremismo di giudizi e spesso per partito preso. Non sono il genio della lampada,come tu non sei un esperto di calcio....sul discutere dell-andamento della squadra sono d'accordo,ma si leggono da mesi sempre le stesse cose...poi non ce l'avevo con nessuno in particolare, se poi ti senti punto nel vivo sono affari tuoi. La mia opinione resta quella che ho scritto. Non sei d'accordo, rispondimi con toni più pacati dato che non ti ho trattato da imbecille.
« Ultima modifica: 17 Marzo, 2015, 10:57:12 am da paris_san_gennar »

Offline The Maker

• *
« Risposta #13066 il: 17 Marzo, 2015, 10:53:35 am »
se non ho una sospensione ho un controllo ... ho lo stramaledetto viziaccio di dire in faccia alla gente quello che penso di loro  :look:

e nella mia carriera ho anche un ban in un vecchio forum un po' di anni fa perchè feci capire allamministratore, in modo non molto ortodosso, che non ero d'accordo con quello che sosteneva  :look:

ma fai bene... fregatene... c'è gente che non gliele manda a dire nemmeno ai datori di lavoro... figurati se possono zittirci gli effetti stupefacenti di un amministratore virtuale sotto minaccia di un ban  :asd: anche io non gliele mandai a dire a quella gente  :ok:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #13067 il: 17 Marzo, 2015, 11:01:16 am »
Dove hai letto che ho detto che non si può criticare?????
Non ho detto a nessuno di dire cazzate,ho fatto solo notare come ci si incammini verso un estremismo di giudizi e spesso per partito preso. Non sono il genio della lampada,come tu non sei un esperto di calcio....sul discutere dell-andamento della squadra sono d'accordo,ma si leggono da mesi sempre le stesse cose...poi non ce l'avevo con nessuno in particolare, se poi ti senti punto nel vivo sono affari tuoi. La mia opinione resta quella che ho scritto. Non sei d'accordo, rispondimi con toni più pacati dato che non ti ho trattato da imbecille.

me che cazzo hai capito

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #13068 il: 17 Marzo, 2015, 11:01:33 am »
ma fai bene... fregatene... c'è gente che non gliele manda a dire nemmeno ai datori di lavoro... figurati se possono zittirci gli effetti stupefacenti di un amministratore virtuale sotto minaccia di un ban  :asd: anche io non gliele mandai a dire a quella gente  :ok:

ovvio  :asd:

Offline The Maker

• *
« Risposta #13069 il: 17 Marzo, 2015, 11:01:49 am »

guarda io non ne vedo di estremismi su questo topic riguardo a Benitez... giustamente si fanno notare gli errori che ha fatto nelle ultime uscite, il fatto che in un campionato mediocre rispetto a quello dello scorso anno con una Juve che corre di meno siamo già a -18 da loro, che potevamo agguantare una Roma in piena crisi da circa 10 partite e invece ci ritroviamo al quarto posto a 1 punto dal sesto, con una rosa ampiamente più forte rispetto alle altre che rappresenta probabilmente il secondo organico della serie A.

Benitez avrà fatto bene altrove... qui a Napoli si sta avviando verso un impietoso fallimento.

certo poi gli diamo fiducia nella speranza che le cose vadano al meglio perché è negli interessi di tutti, ma ad oggi la storia è questa.
« Ultima modifica: 17 Marzo, 2015, 11:04:03 am da The Maker »

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #13070 il: 17 Marzo, 2015, 11:26:53 am »
è strano però esaltare chi non ha ma vinto un cazzo e giudicare chi invece vince. non voglio fare paragoni con montella o con mihalovic che hanno rose nettamente inferiori... ma per esempio con con garcia che per me ha una rosa nettamente migliore di quella del napoli in tutti i reparti tranne l'attacco e che non ha vinto un cazzo, sia una coppa di toscana o italia o super coppa.
è questo quello che non riesco a capire! a meno di catastrofi il terzo posto è lì a portata di mano come le qualificazioni alle coppe... allora dico io: " ma allora questi c stann tirann e piedi a benitez"
"ma forse vivono in un altro mondo e non si sono accorti che rispetto allo scorso anni ci siamo indeboliti?"
Tutto qui, poi ripeto nel calcio è tutto opinabile da secoli quello che conta sono i risultati, è vero mi è bruciato il culo sentire i figli della zoccola cantare l'inno ma per me sono cose che possono capitare in una stagione dove abbiamo giocato un numero incredibile di gare. e dove secondo il mio parere siamo in corsa su 3 fronti ( perché il terzo posto o massimo il secondo è quello a cui possiamo aspirare con una squadra obbligata a schierare in campo gargano d lopez britos henrique e compagnia bella.) Io sono per tifare la maglia fino all'ultimo istante e non godere in una sconfitta perché mi devo prendere la pizzicata su un forum, o devo versare veleno su uno che mi sta antipatico perché ten a panza.!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #13071 il: 17 Marzo, 2015, 11:32:18 am »
che centro io che vengo sospeso e controllato ogni tre e quattro ....

vabbuò volevo usarti tipo corriere, consegna pernacchia espresso, mica volevo che scatenassi l'inferno. :look:

Me l'ero scordata la mitica opzione tipo Stasi di "utente controllato". :asd:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #13072 il: 17 Marzo, 2015, 11:37:02 am »

guarda io non ne vedo di estremismi su questo topic riguardo a Benitez...

jamon serrano, mago pancione, chiattone di merda, chi invoca gli insulti al San Paolo modello veronaids... Se non sono estremismi questi... Mi ricordano tanto quelli del 2011 per Mazzarri, anche peggiori perché non aveva difetti fisici evidenti il toscano... :look:

Penso che la critica al tecnico sia legittima e doverosa, ma alle volte sembra più un linciaggio.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #13073 il: 17 Marzo, 2015, 11:42:42 am »
Io aspetrerei ancora un po' prima di sputare veleno e mi piacerebbe che nei momenti di difficoltà l'ambiente si compattasse invece di cercare il colpevole e cacciare merda dalla bocca

Hai ragione, ma sai bene che nel calcio italiano é impossibile

Io chiedo solo di fare bene attenzione a scegliersi bene chi sono gli amici e i nemici in questa "contesa", perché la gente di merda resta tale anche se per caso una volta tanto é d'accordo con noi (Malfitani, Massimi Mauro vari)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13074 il: 17 Marzo, 2015, 12:31:58 pm »

Io voglio farti una domanda: quando eravamo terzi e facevamo schifo dicevate che eravamo terzi e non potevamo parlare, ora che sia quarti a -3 dalla terza con DUE squadre che rendono meglio di noi a un punto da noi, non possiamo parlare. Quando sarà il momento di parlare?

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #13075 il: 17 Marzo, 2015, 12:34:38 pm »
è strano però esaltare chi non ha ma vinto un cazzo e giudicare chi invece vince. non voglio fare paragoni con montella o con mihalovic che hanno rose nettamente inferiori... ma per esempio con con garcia che per me ha una rosa nettamente migliore di quella del napoli in tutti i reparti tranne l'attacco e che non ha vinto un cazzo, sia una coppa di toscana o italia o super coppa.
è questo quello che non riesco a capire! a meno di catastrofi il terzo posto è lì a portata di mano come le qualificazioni alle coppe... allora dico io: " ma allora questi c stann tirann e piedi a benitez"
"ma forse vivono in un altro mondo e non si sono accorti che rispetto allo scorso anni ci siamo indeboliti?"
Tutto qui, poi ripeto nel calcio è tutto opinabile da secoli quello che conta sono i risultati, è vero mi è bruciato il culo sentire i figli della zoccola cantare l'inno ma per me sono cose che possono capitare in una stagione dove abbiamo giocato un numero incredibile di gare. e dove secondo il mio parere siamo in corsa su 3 fronti ( perché il terzo posto o massimo il secondo è quello a cui possiamo aspirare con una squadra obbligata a schierare in campo gargano d lopez britos henrique e compagnia bella.) Io sono per tifare la maglia fino all'ultimo istante e non godere in una sconfitta perché mi devo prendere la pizzicata su un forum, o devo versare veleno su uno che mi sta antipatico perché ten a panza.!

Io davvero non capisco tutto questo insapurimento. Teniamo un allenatore che ha vinto una champions, un EL e La liga (con il valencia).

Secondo molti questo signore è una persona impreparata, uno sprovveduto... io credo che se i risultati sono questi, con un mihalovic o con un montella non sarebbero migliori. E non guardate solo alla rosa, ci sono tante situazioni contigenti che noi non conosciamo: chi se ne vuole andare, chi litiga, qualche incompetente sopra di lui che ha il potere di porre dei veti o di prendere delle decisioni....

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #13076 il: 17 Marzo, 2015, 12:36:28 pm »
L'unico vero estremismo è cantare già il de profundis, dimenticando di averlo già cantato dopo appena 4 giornate. Ma anche, e qui ammetto che è un problema mio perché potrei pure fare a meno di leggere, le palle trifolate nel leggere i pianti di certe gente visto che ripetere all'infinito critiche giuste non le rende ancora più vere. Da tifoso mi girano un po' i coglioni a veder gente che non dà alcuna possibilità a questa squadra, lo ammetto
Per il resto gli insulti a benitez ci stanno tutti e sono pure meritati.
« Ultima modifica: 17 Marzo, 2015, 12:37:36 pm da Fuller »

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #13077 il: 17 Marzo, 2015, 12:44:32 pm »

Io davvero non capisco tutto questo insapurimento. Teniamo un allenatore che ha vinto una champions, un EL e La liga (con il valencia).

Secondo molti questo signore è una persona impreparata, uno sprovveduto... io credo che se i risultati sono questi, con un mihalovic o con un montella non sarebbero migliori. E non guardate solo alla rosa, ci sono tante situazioni contigenti che noi non conosciamo: chi se ne vuole andare, chi litiga, qualche incompetente sopra di lui che ha il potere di porre dei veti o di prendere delle decisioni....
Io credo che sia proprio questo uno dei principali motivi dell'incazzatura: il fatto che Benitez non è uno sprovveduto, però è successo più volte che i suoi metodi - che saranno sicuramente sacrosanti e di certo giustificati dal fatto che lui è allenatore e noi no - abbiano dato risultati deludenti, in primis la sua aderenza quasi maniacale allo stesso modulo, chiunque siano gli interpreti, anche quando è conclamato che quegli stessi interpreti (già non eccelsi di loro), impiegati come li impiega lui, abbiano scacato.

A questo possiamo aggiungerci alcune scelte di turnover non proprio impeccabili, che sicuramente tutelano i calciatori, però che cazzo, è gentaglia che guadagna fior di milioni e qualche sforzo in più se lo può pure permettere (mi riferisco ad Higuain nell'ultimo match): magari nulla cambiava se giocava il Pipita al posto di Zapatone, però non si può mai sapere.

Comunque la corsa al 3° (o persino 2°) posto è tutto fuorchè terminata, la palla è rotonda e può succedere ancora di tutto. Certo, la Lanzie sta lanciatissima e da noi il morale è a pezzi, ma bastano un paio di giornate con la fortuna che gira dalla nostra e si capovolge tutta la situazione.
« Ultima modifica: 17 Marzo, 2015, 12:45:41 pm da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #13078 il: 17 Marzo, 2015, 12:47:28 pm »
quoto cavallo e paris san gennar.....giusto criticare calciatori e allenatore e società...arrabbiarsi per le scialbe prestazioni...ma dopo è bene ricompattarsi....evitare pessimismi inutili e guardare con ottimismo il prosieguo della stagione...se Benitez fallirà andrà via (magari va via in ogni caso)....avrà nuove sfide...così molti calciatori...a noi tifosi rimarrà l'amaro di non aver ottenuto quel che speravamo....il danno in sostanza sarà per la maggior parte a carico nostro....per questa ragione a mio avviso dobbiamo compattarci e al di là di simpatie...preferenze tattiche o tecniche.....tifare la squadra dal tecnico all'ultimo dei calciatori...niente è perduto in campionato...ora c'è questo mini torneo tra noi, la roma, la lazio, la fiorentina e la samp....abbiamo alcuni piccoli ma importanti vantaggi....abbiamo battuto i viola e i laziesi in casa loro e li affronteremo al San Paolo...a genova abbiamo preso un punto e pure a loro li aspettiamo a Napoli....siamo in vantaggio negli scontri diretti e questo al fotofinish potrà servirci tanto....lo stesso vale con la Roma con la differenza che dobbiamo fare visita a loro...per questo dico soprattutto nelle sfide interne con lazio, viola e samp riempiamo lo stadio....incitiamo la squadra....altro che fischi e cori contro benitez...poi a fine campionato si tireranno le somme

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #13079 il: 17 Marzo, 2015, 13:34:03 pm »
A me sembra che l'ambiente sia compatto. Noi siamo qui su un forum a discutere ma la squadra e' sempre sostenuta quando gioca.
Un ambiente brutto e' quello romano che sta fischiando la squadra dall'inizio della crisetta, che si e' trasformata in vera crisi. Con le radio romane a sparare a zero 24/7.

Penso che la squadra e l'allenatore non possano proprio lamentarsi dell'ambiente che li sta sostenendo ben oltre i loro meriti, visto che nemmeno le cacciano un po' di palle e grinta per farci fessi e contenti.