Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 917784 volte)  Share 

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #13040 il: 16 Marzo, 2015, 22:15:17 pm »
Perchè sesti è impossibile, forse....

da quanto tempo non aggiorni la classifica?

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #13041 il: 16 Marzo, 2015, 22:37:19 pm »
Un po' lo spirito bastian contrario lo tieni. Tengo a specificare che ti stimo molto come utente, per come difendi idee che talvolta non condivido.  :sisi:

stima reciproca, sei uno di quelli che ribatte senza usare offese o prese di posizione non ragionate. Una dote rara in questo forum. Tecnicamente anche caruso ha un modo di approcciare corretto, benché molte posizioni non le condivida, come l'ostinazione anche su Benitez in molti frangenti in cui il tecnico ha commesso evidenti errori.

Certo lo spirito bastian contrario forse lo tengo, ma penso che risalti di più in un contesto come quello del forum di tifosi avere un atteggiamento che non parte in quarta con giudizi tranchant (quello su Callejon ho ammesso di averlo avuto a torto) che poi a posteriori si possono rivelare errati. Ed è il motivo per cui alcuni credo mi trovino irritante, non rispondo alle provocazioni, ma proseguo con un ragionamento, che poi uno può condividere o meno, ma non sfocia mai, o quasi mai credo (non ricordo sinceramente se mi sia mai scappata una delle offese che invece sono uso ricevere, dubito tuttavia), nel becero insulto.
« Ultima modifica: 16 Marzo, 2015, 22:38:45 pm da DioBrando »

Offline The Maker

• *
« Risposta #13042 il: 16 Marzo, 2015, 22:49:33 pm »
stima reciproca, sei uno di quelli che ribatte senza usare offese o prese di posizione non ragionate. Una dote rara in questo forum. Tecnicamente anche caruso ha un modo di approcciare corretto, benché molte posizioni non le condivida, come l'ostinazione anche su Benitez in molti frangenti in cui il tecnico ha commesso evidenti errori.

Certo lo spirito bastian contrario forse lo tengo, ma penso che risalti di più in un contesto come quello del forum di tifosi avere un atteggiamento che non parte in quarta con giudizi tranchant (quello su Callejon ho ammesso di averlo avuto a torto) che poi a posteriori si possono rivelare errati. Ed è il motivo per cui alcuni credo mi trovino irritante, non rispondo alle provocazioni, ma proseguo con un ragionamento, che poi uno può condividere o meno, ma non sfocia mai, o quasi mai credo (non ricordo sinceramente se mi sia mai scappata una delle offese che invece sono uso ricevere, dubito tuttavia), nel becero insulto.

ma certo... ci aggiungerei, visto che navigavamo anche su altri lidi insieme... che sei uno degli utenti più preparati che seguo con più attenzione... anche se possiamo avere posizioni diverse, come nel caso di Benitez, ma concordo su moltissime cose con te.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #13043 il: 16 Marzo, 2015, 22:49:53 pm »
Diobrà, è fatt semp chest, pure su Cn24 :asd:

Solo che qui non ti banneremo mai, perchè alla fine qui è come al Processo di Biscardi :asd:

Offline The Maker

• *
« Risposta #13044 il: 16 Marzo, 2015, 22:53:12 pm »

Solo che qui non ti banneremo mai, perchè alla fine qui è come al Processo di Biscardi :asd:

o più semplicemente perché qui gli amministratori e i moderatori non si sentono nè prime donne, nè Re Serse, nè muccusiell e cannuccia da asilo nido.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #13045 il: 16 Marzo, 2015, 22:59:44 pm »

Ma non è vero, anzi su CN24 difendevo Mazzarri e l'unica cosa che dicevo era che Dela non faceva abbastanza, cosa che qui mi accomuna a quasi tutto il forum invece. Purtroppo lì c'era un'amministrazione filosocietaria e antimazzarriana. Se fossi lì ora mi prenderei pure la rivincita su certe posizioni, pensa che uno degli amministratori mi mandò un messaggio per dirmi che con Benitez cambiava tutto in meglio e che mi potevo tenere Wuolter... :look:

Peraltro usarono come scusa che avevo parlato di Partenopeo come il forum ideale perchè potevo dare del Pappa a Dela e nessuno mi scassava la minchia (a parte ovviamente Alemao e Marco prima della conversione). :asd:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #13046 il: 16 Marzo, 2015, 23:00:56 pm »

Giggino Crudeli!!!

Offline The Maker

• *
« Risposta #13047 il: 16 Marzo, 2015, 23:04:31 pm »
Ma non è vero, anzi su CN24 difendevo Mazzarri e l'unica cosa che dicevo era che Dela non faceva abbastanza, cosa che qui mi accomuna a quasi tutto il forum invece. Purtroppo lì c'era un'amministrazione filosocietaria e antimazzarriana. Se fossi lì ora mi prenderei pure la rivincita su certe posizioni, pensa che uno degli amministratori mi mandò un messaggio per dirmi che con Benitez cambiava tutto in meglio e che mi potevo tenere Wuolter... :look:

Peraltro usarono come scusa che avevo parlato di Partenopeo come il forum ideale perchè potevo dare del Pappa a Dela e nessuno mi scassava la minchia (a parte ovviamente Alemao e Marco prima della conversione). :asd:

a me perché feci un bel topic dove li accusavo di fare due pesi due misure sui provvedimenti a seconda del loro piacemento... e perché mi scappò una risata di circa 10 minuti ad un utente che dall'alto del suo corso di coverciano sosteneva che Inler, dopo Pirlo, era il più forte centrocampista della serie A e uno dei più forti d'Europa... mi viene ancora da ridere  :rofl:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #13048 il: 16 Marzo, 2015, 23:05:52 pm »
a me perché feci un bel topic dove li accusavo di fare due pesi due misure sui provvedimenti a seconda del loro piacemento... e perché mi scappò una risata di circa 10 minuti ad un utente che dall'alto del suo corso di coverciano sosteneva che Inler, dopo Pirlo, era il più forte centrocampista della serie A e uno dei più forti d'Europa... mi viene ancora da ridere  :rofl:

Eh bè...

Che poi abbiamo pure il testimone che il Generale Nero sta ancora lì... :look:

Mi ci vorrei iscrivere di nuovo, per chiedere a Ford Perfect se cambiando Mazzarri come diceva saremmo volati verso lidi impensabili. Anzi se il generale mi fa il piacere, magari potrebbe mandare il suo saluto a questi con una pernacchia come accessorio...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #13049 il: 16 Marzo, 2015, 23:09:34 pm »
o più semplicemente perché qui gli amministratori e i moderatori non si sentono nè prime donne, nè Re Serse, nè muccusiell e cannuccia da asilo nido.
perchè siamo dei veri libertari  :compagni:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #13050 il: 16 Marzo, 2015, 23:12:37 pm »
Giggino Crudeli!!!
Ma guarda, cu mme al posto di Sgarbi, emmevì al posto di Pasquale Squitieri, il Pee al posto di Italo Cucci, te al posto di Maurizio Mosca, Fiorenzo comm Alessandro Antinelli della situescion, s'spaccass...

Geppino ò veress buon come un inviato a caso del Corriere, Wendell novello Xavier Iacobelli, Peppere comm Lamebro Sposini...
« Ultima modifica: 16 Marzo, 2015, 23:16:47 pm da nickwire »

Offline DioBrando

• *
« Risposta #13051 il: 16 Marzo, 2015, 23:17:50 pm »
Ma guarda, cu mme al posto di Sgarbi, Wendell al posto di Pasquale Squitieri, il Pee al posto di Italo Cucci, te al posto di Maurizio Mosca, Fiorenzo comm Alessandro Antinelli della situescion, s'spaccass...

vorrei ricordarti che Mosca non c'è più, non gli augurerei di stare al posto suo... :look:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #13052 il: 16 Marzo, 2015, 23:18:47 pm »
vorrei ricordarti che Mosca non c'è più, non gli augurerei di stare al posto suo... :look:
Mosca non è morto. Vive e vivrà sempre nei nostri cuori, bestia.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #13053 il: 16 Marzo, 2015, 23:21:58 pm »
Mosca non è morto. Vive e vivrà sempre nei nostri cuori, bestia.

non sono degno, chiedo umilmente perdono, mi benedica con il pendolino sacro e mi assolva dai miei peccati. :alla:

Offline The Maker

• *
« Risposta #13054 il: 16 Marzo, 2015, 23:24:18 pm »
perchè siamo dei veri libertari  :compagni:

no... perchè fate una cosa semplicissima... vi svestite completamente da questi status da bimbominkia virtuali e fate i tifosi al pari di tutti gli altri utenti... e se sparate cazzate, come capita, non vi mettete a perseguitare chi ha osato farvi una bella pernacchia su quello status che dicevo prima, ma spesso avete anche la bontà di ritornare sui vostri passi o soprassedere...

tutto questo perché siete semplicemente tifosi del Napoli e non poveri sfigati infantili.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #13055 il: 16 Marzo, 2015, 23:26:22 pm »

Infatti ci dividono magari le idee, meno l'approccio. Però non sono mica un rafaelita, solo che l'atteggiamento sprezzante di chi capisce tutto dalla poltrona di casa sua mi ricorda quello dei complottisti che pretendono di svelare trame e congiure ipotetiche dei migliori servizi segreti solo guardando una foto. Ci si sente più intelligenti, si solletica il proprio io, ma si sbaglia proprio l'approccio, il metodo...

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #13056 il: 16 Marzo, 2015, 23:27:07 pm »
no... perchè fate una cosa semplicissima... vi svestite completamente da questi status da bimbominkia virtuali e fate i tifosi al pari di tutti gli altri utenti... e se sparate cazzate, come capita, non vi mettete a perseguitare chi ha osato farvi una bella pernacchia su quello status che dicevo prima, ma spesso avete anche la bontà di ritornare sui vostri passi o soprassedere...

tutto questo perché siete semplicemente tifosi del Napoli e non poveri sfigati infantili.
E chiaviamo un po' di più.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #13057 il: 16 Marzo, 2015, 23:39:32 pm »
E chiaviamo un po' di più.

probabilmente rispetto a certi soggetti che sono là sopra, appariresti come l'erede naturale di Rocco Siffredi, at che un poco di più... :look:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #13058 il: 17 Marzo, 2015, 01:04:43 am »
Continua la crociata di Mauro:

Ospite della trasmissione “Ne Parliamo il Lunedi” su Canale 8, l’ex calciatore ed attualmente opinionista Sky Massimo Mauro ha criticato l’operato di Benitez nella gara col Verona: “Io non lascerei mai in panchina Higuain se non per problemi fisici. Io al posto di De Laurentiis il prossimo anno cambierei allenatore dato che, a mio parere, Benitez non si è integrato bene con la città e con l’ambiente calcio che si vive a Napoli”.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #13059 il: 17 Marzo, 2015, 10:28:57 am »
Eh bè...

Che poi abbiamo pure il testimone che il Generale Nero sta ancora lì... :look:

Mi ci vorrei iscrivere di nuovo, per chiedere a Ford Perfect se cambiando Mazzarri come diceva saremmo volati verso lidi impensabili. Anzi se il generale mi fa il piacere, magari potrebbe mandare il suo saluto a questi con una pernacchia come accessorio...

che centro io che vengo sospeso e controllato ogni tre e quattro ....
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA