Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 917824 volte)  Share 

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #13000 il: 16 Marzo, 2015, 17:54:59 pm »
Ah e guardate che il ritorno di CI dobbiamo ancora giocarlo e a Roma non abbiamo vinto 4 a 0 ma pareggiato 1-1 eh.
Qua si parla di 'doppietta CI e EL' con facilita' disarmante.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #13001 il: 16 Marzo, 2015, 17:56:05 pm »
Mi fa tenerezza chi pensa di arrivare alle semifinali.

ma guarda, non vedo squadre imbattibili, e in coppa forniamo prestazioni sempre migliori che in campionato, vedi anche con la Lazio. Motivazioni maggiori? Non ne ho idea (o meglio un'idea ce l'ho pure ma me la tengo per me che se no parte l'ennesimo can-can). Ma non mi sembra un approdo da pensare con tenerezza a chi ci creda. I dubbi mi verrebbero dal passaggio dalla semifinale alla finale, al massimo.

Ah e guardate che il ritorno di CI dobbiamo ancora giocarlo e a Roma non abbiamo vinto 4 a 0 ma pareggiato 1-1 eh.
Qua si parla di 'doppietta CI e EL' con facilita' disarmante.

come ho detto, nelle coppe abbiamo, e mi sembra onesto riconoscerlo, mostrato ben altro gioco, anche a distanza di pochi giorni da prestazioni peggiori. Credo sia una cosa di cui tenere conto.

Offline Jecht

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #13002 il: 16 Marzo, 2015, 18:16:04 pm »
Una bestemmia finale ci stava a pennello.
Comunque, solidarietà a voi che leggete quella merda.
Beh, dipende dallo spirito con cui la si legge. Per farsi qualche sana risata e tirarsi su il morale dopo l'intossicamento domenicale non è malaccio. :look:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #13003 il: 16 Marzo, 2015, 18:16:38 pm »
vorrei però anche capire come mai le partite andate male hanno più peso di qualificazioni e trofei ottenuti. se me lo spiegate è meglio.

che poi volete farci la pompa voi ed il fatto che benitez andrà via è un altro paio di maniche.
secondo me un certo tipo di atteggiamento non porta a nulla.

Poi alla fine si tratta di calcio e quindi tutto è il contrario di tutto, ed alla fine contano i risultati, credo che in questi 2 anni ci sono 2 trofei giusto? bene vediamo per la fine del secondo cosa ci sarà in più o in meno e si potrà dire se l'esperienza benitez è stata positiva o no.

Alla fine credo che hai voglia e ce mett'r o rum nu strunz non pò mai addiventà babbà, quindi se il prossimo anni  a centrocampo ed in difesa siamo ancora messi in questo modo può venire anche ancellotti ma non si può mai competere con la Rube

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #13004 il: 16 Marzo, 2015, 18:18:35 pm »
Per favore...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #13005 il: 16 Marzo, 2015, 18:21:02 pm »
i conti si fanno alla fine, inutile scervellarsi ora. Per il momento si può solo convenire che perdere partite nel modo in cui si è perso ieri, quando dopo venti minuti a verona dovevi ringraziare la maronna che perdevi solo 1-0, è totalmente inaccettabile
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #13006 il: 16 Marzo, 2015, 18:26:23 pm »
i conti si fanno alla fine, inutile scervellarsi ora. Per il momento si può solo convenire che perdere partite nel modo in cui si è perso ieri, quando dopo venti minuti a verona dovevi ringraziare la maronna che perdevi solo 1-0, è totalmente inaccettabile
:ruoss:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #13007 il: 16 Marzo, 2015, 18:27:04 pm »
No, non scrivo per napolista, spesso condivido le loro idee, a volte mi pare che abbiano troppa fantasia...
Ma finché per un amichevole sfottò, con persone che si conoscono ci può stare, ma qui dentro tra froci, femminielli, chiattoni, obesi di merda e altre amenità simili si sta davvero esagerando. E lo dico da magro etero...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #13008 il: 16 Marzo, 2015, 18:30:39 pm »
ma guarda, non vedo squadre imbattibili, e in coppa forniamo prestazioni sempre migliori che in campionato, vedi anche con la Lazio. Motivazioni maggiori? Non ne ho idea (o meglio un'idea ce l'ho pure ma me la tengo per me che se no parte l'ennesimo can-can). Ma non mi sembra un approdo da pensare con tenerezza a chi ci creda. I dubbi mi verrebbero dal passaggio dalla semifinale alla finale, al massimo.

come ho detto, nelle coppe abbiamo, e mi sembra onesto riconoscerlo, mostrato ben altro gioco, anche a distanza di pochi giorni da prestazioni peggiori. Credo sia una cosa di cui tenere conto.

Sì però meglio andarci con i piedi di piombo. Iniziamo a passare questo turno di EL e a vincere contro la Lazio in CI e poi se ne parla.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #13009 il: 16 Marzo, 2015, 18:49:34 pm »
Sì però meglio andarci con i piedi di piombo. Iniziamo a passare questo turno di EL e a vincere contro la Lazio in CI e poi se ne parla.

non mi sembra di aver mai parlato con toni trionfali o di aver mai messo obbiettivi sicuri nei miei discorsi. Anzi, direi che quest'estate ero forse il più pessimista, perculato anche abbastanza prima di Bilbao (e anche dopo a dire il vero, visto che allora la cagnara contro il tecnico era limitata a pochi casi, perlopiù vedove di Walter).

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #13010 il: 16 Marzo, 2015, 18:53:42 pm »
Comunque ragazzi io capisco il momento ma rendetevi conto che questa squadra come è affondata potrebbe anche rialzarsi (come ha già fatto), io non darei per scontata la debacle soprattutto se la condizione fisica ci assiste. E non parlo di finale di EL o di secondo posto ma ancora del solito terzo posto. Ok non è il massimo della vita. Io però non capisco perché si dà per scontato che altre ci arrivino davanti e che in europa o in coppa (entrambe) faremo male basandosi sulle ultime tre ridicole trasferte e non si è disposti a prendere in considerazioni le cose positive (una su tutti la lazio ha fatto pena quando ha giocato contro di noi, si salva il primo tempo di coppa italia).
Non vorrei che queste giornate siano state un inutile consumo di polpastrelli per voi.
« Ultima modifica: 16 Marzo, 2015, 18:55:35 pm da Fuller »

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #13011 il: 16 Marzo, 2015, 19:02:24 pm »
si è vero sono 3 trasferte consecutive unoi peggio dell'altra addio terzo posto il chiattone deve morire ecc. però intanto tra poco usciremo da un intenso periodo di partite con una qualificazione ai quarti in tasca ed un altra in coppa, il campionato purtroppo arrivare terzi è il minimo ma primi era un utopia secondi ci si può ( o poteva dipende dalle partite di stasera) comunque arrivare. quindi io i conti li faccio alla fine perché per adesso a parte le chiacchiere ci sono 2 titoli su 2 poi si vede

beato a te che hai queste certezze..
ma l'hai vista la squadra ieri???
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #13012 il: 16 Marzo, 2015, 19:35:23 pm »
Io mi sto zitto perchè mi ero ripromesso di non polemizzare, nè provocare, mai più in questo forum. Però una sconfitta a Verona, in questo modo così lesivo per la nostra dignità di tifosi, non può provocare certe interpretazioni così razionali. Ma siete tifosi, o no?
"Non vedo squadre fuori la nostra portata" e "vedo improbabile quello e quell'altro", i dati Opta di sto cazzo.

Porca troia, questa è una squadra senz'anima, senza motivazioni, senza palle, che fa l'ACCADEMIA DI STO CAZZO, senza la minima voglia di rispettare il popolo che lo segue così calorosamente. E voi state a fare ste previsioncine, queste analisi da deficienti?

Ma siete tifosi o no? Ma vi incazzate ogni tanto? Oppure passate la vita cò ditin a far vedere quanto siete intelligenti e preparati?

Giuro che nun c'a facev chiù, chiedo la clemenza di chi mi sa.

Offline Fuller

• *
« Risposta #13013 il: 16 Marzo, 2015, 19:48:28 pm »
Io mi sto zitto perchè mi ero ripromesso di non polemizzare, nè provocare, mai più in questo forum. Però una sconfitta a Verona, in questo modo così lesivo per la nostra dignità di tifosi, non può provocare certe interpretazioni così razionali. Ma siete tifosi, o no?
"Non vedo squadre fuori la nostra portata" e "vedo improbabile quello e quell'altro", i dati Opta di sto cazzo.

Porca troia, questa è una squadra senz'anima, senza motivazioni, senza palle, che fa l'ACCADEMIA DI STO CAZZO, senza la minima voglia di rispettare il popolo che lo segue così calorosamente. E voi state a fare ste previsioncine, queste analisi da deficienti?

Ma siete tifosi o no? Ma vi incazzate ogni tanto? Oppure passate la vita cò ditin a far vedere quanto siete intelligenti e preparati?

C'è chi si incazza (e non mi aspetto da te la stupida divisione tra tifosi veri e freddi, che è una cosa noiosa) ma tiene una vita e non la vuole passare chiuso in questo topic come alcuni da due giorni. Oltretutto a dire sempre le stesse (verissime) cose. Renditi conto che va bene sfogare ma siete un loop di bile da ieri pa maronna.
Poi io sono quel tifoso che spera, si con buona pace tua evidentemente, fino a che la matematica non lo condanna visto che sto puntanto un misero terzo posto che si può fare pure offrendo prestazioni non eccelse (come da copione questo anno) ma sicuramente migliori di quelle indegne delle ultime tre trasferte.
Preferisco pensare questo piuttosto che mostrare a voi quanto sono incazzato e sfogo facendo altro (e devo pure 'ringraziare' tapatalk se sto seguendo altrimenti, come mio solito, me ne vedevo bene per qualche giorno di seguirvi.

Offline Fuller

• *
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #13014 il: 16 Marzo, 2015, 19:56:04 pm »
E aggiungo solo una cosa: per me è assurdo perdere l'amore (o quello che è) solo perché in questo momento c'è una squadra poco dotata di coglioni e che fa ammosciare le palle giocando. Voglio dire mi sembra un po' pochino, oltre tutto si tratta di tirare fino a giugno poi viene l allenatore che farà sicuramente giocare meglio d. lopez no? Io ero tifoso del napoli anche quando aveva una squadra che faceva avotare lo stomaco molto più che questa, roba da augurarsi benitez e quinti posti tutti gli anni. E nom ho smesso lì figuratevi ora. Ma la memoria è corta.

Offline forzanapoli92

• *
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #13015 il: 16 Marzo, 2015, 20:16:37 pm »
Io sono sempre del parere ca o pesc fet ra cap e quindi Dela iett o sang, ma certe prestazioni offerte dalla squadra di Rafa Benitez sono a dir poco sconcertanti, ed è giusto che si critica e si jastemma, questi ce stann ntussecann malamente o fegato. Ah io non voglio più allenatori stranieri, ca non so capaci di capire che qua in Italia il campionato viene prima di tutto, e soprattutto basta tutti sti calciatori stranieri. Se non possiamo permetterci Mourinho o Simeone io voglio a Montella, Miha o chi cazz vulit vuie ma adda cunoscere o campionato italiano. Verona-Napoli è una partita dove minimo devi gettare il sangue, non si può sopportare una simile superficialità nell'affrontare certe sfide. E non mi venite a dire che l'Inter ha vinto tutto con tutti stranieri perché era una squadra composta da campioni e i campioni vogliono vincere anche le partite di calcio-tennis a prescindere.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline mv80

• *
« Risposta #13016 il: 16 Marzo, 2015, 20:16:56 pm »
solidarietà a voi che leggete quella merda.

Ah, il napolista. Il manifesto del fintoborghese snob pavtenopeo. Che tristezza. Con la gente che non è passata per i Rubens Pasino e gli Zamboni io non mi assetterei manco a tavola. Questi invece vogliono dare le lezioni di tifo.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #13017 il: 16 Marzo, 2015, 20:40:10 pm »
Ah, il napolista. Il manifesto del fintoborghese snob pavtenopeo. Che tristezza. Con la gente che non è passata per i Rubens Pasino e gli Zamboni io non mi assetterei manco a tavola. Questi invece vogliono dare le lezioni di tifo.
Una volta non erano così. Si sono inguaiati con l'arrivo di Benitez quando hanno voluto cavalcare, in maniera patetica e del tutto fuori luogo, ciò che è stato Benitez a Liverpool non rendendosi conto che Rafa per i Reds è stato un allenatore che ha fatto cose ottime, ma di certo non l'unico che abbia mai vinto qualcosa con quella squadra. Anzi.
E allora via con le bandiere, in Rafa we trust e tutta la retorica rafaelita da quattro soldi. Il risultato? Ai primi fallimenti di Benitez hanno cominciato a fare le barricate, aspettando risultati positivi per togliersi i sassolini dalle scarpe, creando scompiglio anche tra chi ci scrive più per amicizia che per convinzione (e te lo dico con cognizione di causa perché ho fatto delle chiacchiere con i diretti interessati).
Non appena capii questa cosa - pur non essendo io un anti Benitez a priori - decisi di chiudere tutto con la loro pagina e quelle collaterali. Sono diventati davvero pessimi ed è, forse, venuta fuori anche la loro natura di borghesi (altro che finti) snob che organizzano lo spritz in onore di Rafa Benitez. E le loro lezioni di tifo, le mortificazioni che intendono infliggere a chi riempie puntualmente le curve, a chi c'è sempre, credo che sia arrivata ai massimi storici. Trattano tutti i problemi sempre con la stessa conclusione: la colpa è dei tifosi. Quando, invece, per me - se proprio nel concorso di colpa vogliamo metterci anche chi è fuori dalla SSC NapoliJeans - è del salotto "buono" napoletano, compreso il carrozzone delle TV private.
Spero che la loro pagina diventi deserta quanto prima.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline mv80

• *
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #13018 il: 16 Marzo, 2015, 20:46:47 pm »
Bello geppino.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline DioBrando

• *
« Risposta #13019 il: 16 Marzo, 2015, 20:54:12 pm »

io sono tifoso, ma non è che la ma vita giri intorno al Napoli, fosse così, sarei una persona con dei problemi, a meno che non fossi un dipendente della SSC Napoli, ovviamente. :look: