voi la consentite una voce controcorrente ?
A me l'intervento di obama, ormai abbandonato, lo hanno fatto desistere, non dispiace, mi sono fatto tanti nemici per dirlo , me ne farò qualcuno anche qui
Il problema di questo nostro fottuto mondo è che siamo pieni di sazi (spesso muccusielli) che non credono al digiuno. I pacifisti criminalizzano tutti gli interventisti a prescindere (tanto stasera escono e vanno a divertirsi), il Papa ordina il Rosario ( grande preghiera ma non ha bloccato mai nessun dittatore nella storia altrimenti con tutti i rosari che dicono al mondo vivremmo già in Paradiso), Putin ( un vero chiavico al cui confronto berlusconi è san Francesco) chiede l'intervento dell'onu (nel frattempo ricorda che lui vende le armi a tutti senza far prendere collera a nessuno e minaccia di tutto)
Nè ma le foto dei bambini uccisi le ho visto solo io? Gli articoli sulle atrocità di assad che ha fatto scappare milioni di persone all'estero li ho letti solo io ? E allora come si fa a criminalizzare una nazione che vuole intervenire?
Io voglio capire dai buoni qual'è l'alternativa. Perchè obama , massone e corrotto quello che volete, ma vuole fare qualcosa. Vuole buttare a terra un dittatore e lo farebbe in 15 giorni.
Il resto del mondo, i buoni, che da due anni assistono a questo scempio cosa vogliono fare? Nessuno venga a farmi cronache storiche sociologiche per favore, là ci sono padri di figli che vivono nell'inferno, l'onu dorme per paura di putin che reagisce, dell'iran e di israele. Quindi, i buoni vogliono che tutto continui così ? E' questa la bontà?
Magari ci fosse stato un obama nel ventesimo secolo, hitler lo avrebbero eliminato subito. I dittatori si buttano a terra invadendo la loro nazione oppressa e facendoli fuori, poi possiamo discutere sul perchè nasce una dittatura e quali coperture ha avuto. Questo è un altro discorso, e per me tutte le nazioni dove vengono violati i diritti umani vanno invase e vanno instaurati governi democratici. Ma è qualcosa di impensabile in questo mondo egoista