Autore Topic: Crisi siriana  (Letto 31451 volte)  Share 

Alemao

Crisi siriana
« il: 06 Settembre, 2013, 12:33:10 pm »
Stanno facendo i preparativi per la guerra contro l'Iran.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:Crisi siriana
« Risposta #1 il: 06 Settembre, 2013, 13:00:37 pm »
So 10 anni che la meditano.

falceEmarcello

« Risposta #2 il: 06 Settembre, 2013, 13:02:45 pm »
Obama deve fare la sua guerra seno' che presidente USA foss ?

Alemao

« Risposta #3 il: 06 Settembre, 2013, 13:11:08 pm »
So 10 anni che la meditano.

La faranno i Repubblicani tra un paio d'anni, quando torneranno al potere. È tutto scritto.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4 il: 06 Settembre, 2013, 13:15:14 pm »
veramente fino e mo obama è sembrato sempre un po restio a intervenire in medioriente. penso che sappiano che qua si scherza troppo pesante e che se succede quello che deve succedere, non servirà piu a nulla il controllo del medioriente, perchè non ci sarà piu nulla da controllare
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

« Risposta #5 il: 06 Settembre, 2013, 13:17:37 pm »
A me pare convinto a intervenire. È una tappa propedeutica, dato che si vuole impedire a una Teocrazia di avere l'atomica. La vedo così.

falceEmarcello

Crisi siriana
« Risposta #6 il: 06 Settembre, 2013, 13:18:39 pm »

veramente fino e mo obama è sembrato sempre un po restio a intervenire in medioriente. penso che sappiano che qua si scherza troppo pesante e che se succede quello che deve succedere, non servirà piu a nulla il controllo del medioriente, perchè non ci sarà piu nulla da controllare

Ma qua restio chill o stann mantenenn
Fino a mo' ha arrangiato con iraq e afganistan che gli ha lasciato bush evidentemente le lobbie hann fatt a chiammat a denari

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #7 il: 06 Settembre, 2013, 13:19:27 pm »
Obama deve fare la sua guerra seno' che presidente USA foss ?

Diciamo pure che la Russia gli sta dando un bel pretesto, eh.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8 il: 06 Settembre, 2013, 13:22:34 pm »
A me pare convinto a intervenire. È una tappa propedeutica, dato che si vuole impedire a una Teocrazia di avere l'atomica. La vedo così.

si ma fino ad ora erano francia e UK a tirare obama per la giacchetta, dal momento che dopo la libia sono ormai tornati ad essere loro le potenze coloniali che muovono i fili della politica mediorientale. gli usa hanno perso anche il controllo dell'egitto senza reagire. si è permesso a sti fratelli musulmani di scalare il potere e mo ve cacat' sott

comunque, dal punto di vista del cristiano comune come me che non se ne strafotte niente e che tutt'al piu prova dispiacere per le brutture del mondo, la speranza per i siriani è nell'esercito libero
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

« Risposta #9 il: 06 Settembre, 2013, 13:24:05 pm »

Certo certo, cosi e' come ce la racconteranno, d'altra parte una scusa "buona" si trova sempre

Alemao

« Risposta #10 il: 06 Settembre, 2013, 13:25:00 pm »
Certo certo, cosi e' come ce la racconteranno, d'altra parte una scusa "buona" si trova sempre

Non è una scusa, è una realtà. Tu la vorresti una Teocrazia con l'atomica? Io no.

falceEmarcello

« Risposta #11 il: 06 Settembre, 2013, 13:28:01 pm »
Non è una scusa, è una realtà. Tu la vorresti una Teocrazia con l'atomica? Io no.
Perche' una soldocrazia con l'atomica ? quella ti sta bene vero ?
Ma puo' essere mai che c'amma ammucca semp a stessa palla e l'atomica, e' dagli anni 70 che ce la propinano almeno cagnassero scusa
« Ultima modifica: 06 Settembre, 2013, 13:29:14 pm da F&Marcello »

Alemao

« Risposta #12 il: 06 Settembre, 2013, 13:31:46 pm »
Perche' una soldocrazia con l'atomica ? quella ti sta bene vero ?
Ma puo' essere mai che c'amma ammucca semp a stessa palla e l'atomica, e' dagli anni 70 che ce la propinano almeno cagnassero scusa

Sì. Mi sta bene. Una che invece ritiene che le proprie azioni siano guidate dalla mano di Dio, che siano una sua emanazione, no. Non mi sta bene e va fermata.

falceEmarcello

« Risposta #13 il: 06 Settembre, 2013, 13:32:59 pm »
Sì. Mi sta bene. Una che invece ritiene che le proprie azioni siano guidate dalla mano di Dio, che siano una sua emanazione, no. Non mi sta bene e va fermata.
:ok: Tranquillo arrivano i cow boys

Alemao

« Risposta #14 il: 06 Settembre, 2013, 13:34:07 pm »
:ok: Tranquillo arrivano i cow boys

Meglio i cow boys che i pazzi che strumentalizzano Dio.

falceEmarcello

« Risposta #15 il: 06 Settembre, 2013, 13:34:43 pm »
Meglio i cow boys che i pazzi che strumentalizzano Dio.
Si si agg capit

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #16 il: 06 Settembre, 2013, 13:36:28 pm »
la storia ci insegna che chi ha la bomba atomica sa pure dove mettersela. e poi di testate nucleari puntate ad ovest ce ne sono già, questo conflitto piu che a disinnescarle può servire a farle lanciare  :cazzimm:
« Ultima modifica: 06 Settembre, 2013, 13:38:28 pm da djcarmine »

C. Pazzo 

falceEmarcello

« Risposta #17 il: 06 Settembre, 2013, 13:40:12 pm »
bomba atomica che, per inciso, la siria non ha

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #18 il: 06 Settembre, 2013, 13:42:15 pm »
bomba atomica che, per inciso, la siria non ha
ah ma è per questo motivo che dovremmo attaccare la siria,non per spianare la famosa cosiddetta via del petrolio ai nostri padroni usa?
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

falceEmarcello

« Risposta #19 il: 06 Settembre, 2013, 13:42:45 pm »
ah ma è per questo motivo che dovremmo attaccare la siria,non per spianare la famosa cosiddetta via del petrolio ai nostri padroni usa?
 :look:
zitto tu, senza dio