Staff > Stagione 2013/14
[01 - 25/08] Napoli 3-0 Bologna [Commenti postpartita]
Dude:
--- Citazione da: isab1987 - 26 Agosto, 2013, 01:44:23 am ---sta partita mi è sembrata cmq troppo facile.. onestamente attendo riscontri piu seri
--- Termina citazione ---
ti ricordi come stavamo l'anno scorso dopo partite come questa?
Dude:
altro estratto un po' più accurato: “Abbiamo fatto il possibile ma il Napoli stasera era davvero in vena. Sono più i meriti dei partenopei che i demeriti dei miei uomini. Potevamo fare qualcosa in più sul secondo gol preso. Se non avessimo preso quella rete si sarebbe potuto fare qualcosa in più. Nel secondo tempo abbiamo giocato meglio, ma il Napoli era superiore e non ci ha mai permesso di essere pericolosi”
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Dude - 26 Agosto, 2013, 01:45:34 am ---in realtà a me è parso di sentire altro in tv. Del tipo "non ci hanno permesso di far nulla"... comunque con tono molto molto dimesso :look:
sa anche lui che questa squadra, così com'è senza rinforzi, è già in B e Diamanti lo ha praticamente confermato nelle interviste
isab1987:
--- Citazione da: Dude - 26 Agosto, 2013, 01:46:01 am ---ti ricordi come stavamo l'anno scorso dopo partite come questa?
si ma sto bologna dude stava troppo ucciso, l'avremmo vinta in tutti i laghi e in tutti luoghi sta partita per come è sceso in campo il bologna, per carita grandi meriti di benitez perchew nnn ho visto lanci lunghi se nn del portiere, mai fretta e nessuno che buttava palla, grande dialogo nello stretto avanti, davvero bella roba, ma il punto debole che è la difesa ha fatto solo una sgambata oggi
domyssj:
MAMMA MIA.
Tipo ho rivisto la partita come facevo anni fa : speranzoso, stupito, senza sapere cosa mi aspettava.
Non chiamarsi quello che succederà minuti prima, portiere che esce, passaggi imprevedibili, giro palla, cannavaro in panchina... vi prego non svegliatemi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa