Staff > Stagione 2013/14
[01 - 25/08] Napoli 3-0 Bologna [Commenti postpartita]
Dude:
Stefano Pioli, tecnico del Bologna, è intervenuto ai micrfoni di RaiSport al termine della gara con il Napoli: "Abbiamo affrontato un avversario di qualità superiore, il secondo gol ci ha tagliato le gambe. Oggi diamo grande merito al Napoli, che ha fatto una grande partita. Ci abbiamo provato fino alla fine, nonostante il passivo pesante e la qualità degli azzurri
ferro:
Secondo me è stata la partita ideale, cioe nel senso che Benitez pone come obiettivo massimo ed estremo proprio quello di pressare altissimi, rubare palla e non attaccare a testa bassa ma tenere il pallino alla ricerca del varco. La difesa alta (oggi era a centrocampo) e si va in anticipo.
Non credo che rivedremo queste partite ora che gli avversari sanno come giochiamo. Il Bologna è stata una vittima sacrificale. Se giocassimo così anche contro il Verona, sarebbe magnifico :love:
Sono curioso adesso di sapere come Benitez approccerà contro squadre come la Fiorentina o la Juventus , che tendono invece a giocare a pallone...
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Dude - 26 Agosto, 2013, 01:37:09 am ---Ci abbiamo provato fino alla fine
--- Termina citazione ---
ma a fare cosa? :look:
io fossi in lui uscirei di scena mò mò con un grande "Chiedo l'esonero", a uso Cristiano Lucariello
isab1987:
sta partita mi è sembrata cmq troppo facile.. onestamente attendo riscontri piu seri
Dude:
--- Citazione da: Nick Hornby - 26 Agosto, 2013, 01:43:34 am ---ma a fare cosa? :look:
io fossi in lui uscirei di scena mò mò con un grande "Chiedo l'esonero", a uso Cristiano Lucariello
--- Termina citazione ---
in realtà a me è parso di sentire altro in tv. Del tipo "non ci hanno permesso di far nulla"... comunque con tono molto molto dimesso :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa