Staff > Stagione 2013/14
[01 - 25/08] Napoli 3-0 Bologna [Commenti postpartita]
bat86:
--- Citazione da: Starfred - 27 Agosto, 2013, 11:43:37 am ---Dimenticavo che è comunque un calciatore che andrà centellinato perché a 32 anni non può farsi 50 partite...dovrà essere bravo Benitez ad usare Mesto il meno possibile :cazzimm:
Poi l'anno prossimo va comprato un nuovo terzino assolutamente con Maggio che scala a riserva prima e nel giro di un paio di anni si ritira pure ad uso Grava :asd:
--- Termina citazione ---
puo' anche giocare con zuniga a destra ed armeno a sinistra ...semplice..
ohyess:
primo commento della stagione calcistica:
mi "ricredo" su benitez: abbiamo espresso gran gioco e grandissima mentalità.
l'unico mio dubbio e si vedrà col tempo, sarà la tenuta atletica: se riusciamo a mantenerla per gran parte del campionato (una fase di flessione è inevitabile per qualsiasi squadra che non si dopa!) ce la giochiamo seriamente.
non voglio parlare di tattica e di giocatori (mi fido di benitez :look:)......la mentalità che ho visto col bologna conta più di tutto. quel pressing da grandissima squadra mi ha davvero lasciato a bocca aperta. avanti così.
torello:
--- Citazione da: bat86 - 27 Agosto, 2013, 14:22:47 pm ---puo' anche giocare con zuniga a destra ed armeno a sinistra ...semplice..
--- Termina citazione ---
esatto, il problema età è risolvibile così, o anche in base al tipo di partita che vai ad affrontare, puoi più o meno coprirti con o senza i 2 colombiani
Comunque Maggio è un calciatore integro, che fisicamente sta ancora benissimo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa