Staff > Stagione 2013/14

[01 - 25/08] Napoli 3-0 Bologna [Commenti postpartita]

(1/40) > >>

pappasouth:
mi hanno fatto pariare gli spauracchi Konè e Moscardelli che veramente si pensavano il pataterno... tiri da ogni posizione, tacchi, tentativi di dribbling, bravi :troll:

tony_:
che meraviglia, dal primo all'ultimo minuto la partita in pugno a dispetto dell'avversario di basso livello

dei nuovi, callejon lo stavo schifando i primi 15 minuti, sembrava lezioso, poi mi è piaciuto tantissimo, torna indietro e recupera sempre, tecnicamente bellissimo, batte le punizioni alte come non vedevo da millenni (palle forti e tese che sono un amore :love: )

albiol pazzesco, dirigeva quel pesaturo di britos con la bacchetta, cazzo :asd: altro che il capitone :love:

higuain è un animale tecnicamente e fisicamente, accentra almeno 2 cristiani addosso, niente da dire...non ha segnato ma chi se ne fotte

e poi....hamsik....è vergognoso quanto è sempre più forte, non riesco più a definirlo, sta OVUNQUE e ogni azione pericolosa passa per lui

la cosa più bella, ripeto, è la sensazione della partita: mai in affanno, mai con pensiero, non ho dovuto jettare ettolitri di emoglobina a terra....sono commosso

BENNY :alla::alla:

torello:

--- Citazione da: tony_ - 25 Agosto, 2013, 23:01:50 pm ---che meraviglia, dal primo all'ultimo minuto la partita in pugno a dispetto dell'avversario di basso livello

dei nuovi, callejon lo stavo schifando i primi 15 minuti, sembrava lezioso, poi mi è piaciuto tantissimo, torna indietro e recupera sempre, tecnicamente bellissimo, batte le punizioni alte come non vedevo da millenni (palle forti e tese che sono un amore :love: )

albiol pazzesco, dirigeva quel pesaturo di britos con la bacchetta, cazzo :asd: altro che il capitone :love:

higuain è un animale tecnicamente e fisicamente, accentra almeno 2 cristiani addosso, niente da dire...non ha segnato ma chi se ne fotte

e poi....hamsik....è vergognoso quanto è sempre più forte, non riesco più a definirlo, sta OVUNQUE e ogni azione pericolosa passa per lui

la cosa più bella, ripeto, è la sensazione della partita: mai in affanno, mai con pensiero, non ho dovuto jettare ettolitri di emoglobina a terra....sono commosso

BENNY :alla::alla:

--- Termina citazione ---

sì, la cosa più bella è il modo in cui veniamo avanti con tecnica e velocità, sempre palla a terra, una cosa che si vede in campionati come quello spagnolo o argentino, non nel nostro..

Marek credo non ci siano più parole, è fantastico
Callejon e Albiol piacevolissime sorprese
Britos , a parte una cagata, benino

ZUNIGA STRATOSFERICO
Higuain sfortunato, ma era morto nel finale e respirava a fatica, per cui non è ancora al top
quando sarà più preparato e integrato, ci sarà da ridere, ha una tecnica sopraffina e con Pandev dialogano che è una meraviglia

Berhami commovente

wayout:
Bellissimo Napoli, gioco corale e Albiol sembra essere già il direttore d'orchestra della difesa. Persino Inler ha fatto bene... :sad:
L'uomo in più di quest'anno sarà Benitez, altro che Mazzarri, un allenatore vero finalmente

Trenz:

--- Citazione da: papasouth - 25 Agosto, 2013, 23:00:49 pm ---mi hanno fatto pariare gli spauracchi Konè e Moscardelli che veramente si pensavano il pataterno... tiri da ogni posizione, tacchi, tentativi di dribbling, bravi :troll:

--- Termina citazione ---
L ho notato pure io,si sono proprio calati nella parte della bestia nera  :asd:

Comunque buon Napoli,per me migliorablie sia col tempo e l abitudine tra i giocatori che soprattutto con un paio di innesti ben mirati e visto il buon lavoro che si comincia a vedere sarebbe un peccato non fare,almeno per non avere rimorsi in futuro.
Aspetto fiducioso e per ora mi godo il bel Napoli ed il meraviglioso Hamsik.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa