Staff > Stagione 2013/14
[01 - 25/08] Napoli 3-0 Bologna [Commenti postpartita]
Dude:
--- Citazione da: Piskyno89 - 26 Agosto, 2013, 01:01:57 am ---che c'è poco o nulla di cui lamentarsi, che le nostre rivali e bestie nere sono ben altre, che queste gare sono amichevoli :sbav:
--- Termina citazione ---
ma appunto :look: Diventa difficile trovare l'occasione giusta per fare un po' di sana e robusta polemica. Oltretutto io non so voi ma durante gli orgasmi non sono completamente lucido :love:
Archibaldoflancaster:
M'agg arricreat: è stato un massacro.
S'è visto subito (e forse per la prima volta davvero) il cambiamento nel modo di giocare. Su questo mi ha impressionato molto Albiol, il vero regista basso, che sembra essere destinato a fare da contraltare a Cannavaro e ai lanci lunghi (e s'è capit pcché sta cacat sott :asd:).
Bene la difesa, bene il centrocampo, bene sia la fase difensiva che quella offensiva. Sempre il pallino del gioco in mano e facendo pesare la superiorità.
Insomma, pare ca iucamm a pallon, e ppur buon :sbav:
Certo si vedeva anche che le posizioni e l'intesa vanno ancora rifinite, ma vabbè, è a primm, è stato un cambiamento gigantesco e ciò nonostante c'amma chiavat tre pallun, due gol annullati, nu pal e probabilmente nu rigor.
E adesso sotto col Chievo.
Gabbie:
Ho appena rivisto il contropiede fulminante Pandev-Higuaìn-Callejon (diagonale fuori d poco) all'inizio del secondo tempo :sbav:
mannagg a mAronica:
Finalmente abbiamo visto pochissimi lanci lunghi e la volontà di giocare quanto più possibile il pallone.
Mi ha impressionato il pressing a centrocampo, soprattutto con Callejon, che mi aspettavo meno grintoso in fase di non possesso.
Abbiamo un Hamsik assurdo: gioca dappertutto e non butta quasi mai il pallone.
Behrami come si sapeva è di un'altro pianeta per grinta e resistenza.
L'unica nota negativa per me è il zelloso svizzero. Mi è parso l'unico a non essere coinvolto, sembra quasi sempre spaesato. Spero di sbagliarmi, ma per me è lo stesso Inler della scorsa stagione.
Ma comunque è ancora prestissimo per dare giudizi...
Per il momento speriamo di proseguire su questa strada :ok:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Gabbie - 26 Agosto, 2013, 01:32:05 am ---Ho appena rivisto il contropiede fulminante
--- Termina citazione ---
ora si chiamano "ripartenze"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa