Staff > Stagione 2013/14
[01 - 25/08] Napoli 3-0 Bologna [Commenti postpartita]
Alemao:
--- Citazione da: isab1987 - 25 Agosto, 2013, 23:17:04 pm ---io penso che siamo hamsik dipendenti.. comunque bella prestazione ma l'avversario era poca cosa
--- Termina citazione ---
Lo siamo sempre stati.
isab1987:
--- Citazione da: Alemao - 26 Agosto, 2013, 01:51:26 am --- Lo siamo sempre stati.
serve un centrocampista forte che ci permetta di fare gioco anche senza di lui, 50 partite nn le puo fare tutte ad alti livelli e benitez è una persona abbastanza intelligente da capirlo e poter "sopperire"
Gabbie:
--- Citazione da: isab1987 - 26 Agosto, 2013, 01:44:23 am ---sta partita mi è sembrata cmq troppo facile.. onestamente attendo riscontri piu seri
Dude:
--- Citazione da: isab1987 - 26 Agosto, 2013, 01:50:07 am ---si ma sto bologna dude stava troppo ucciso, l'avremmo vinta in tutti i laghi e in tutti luoghi sta partita per come è sceso in campo il bologna, per carita grandi meriti di benitez perchew nnn ho visto lanci lunghi se nn del portiere, mai fretta e nessuno che buttava palla, grande dialogo nello stretto avanti, davvero bella roba, ma il punto debole che è la difesa ha fatto solo una sgambata oggi
vero, ma per noi era pur sempre la prima gara ufficiale al sanpaolo dopo aver cambiato il gioco mantenuto per gli ultimi 10 anni. Nel secondo tempo abbiamo persino riposato...:sbav:
insomma sono anche contento non avere immediatamente sfide toste, in fase di "rodaggio"...
isab1987:
--- Citazione da: Dude - 26 Agosto, 2013, 01:55:53 am ---vero, ma per noi era pur sempre la prima gara ufficiale al sanpaolo dopo aver cambiato il gioco mantenuto per gli ultimi 10 anni. Nel secondo tempo abbiamo persino riposato...:sbav:
insomma sono anche contento non avere immediatamente sfide toste, in fase di "rodaggio"...
ah per carità, su questo concordiamo, e che solo che il mio ruolo stasera che nn pijo sonno e domani aggia i a fatica, è quello di sparare cazzate as usual, inventare nuove regole di fuorigioco e soprattutto prendicare la calma: quindi gioite e gioiamo, ma con parsimonia :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa