A facc r'o cazz.
Si vabbe hai cancellato la.prima parte del post cambiando totalmente il senso di quello che volevo dire.
Callejon ha una sola arma a disposizione: l inserimento e il tiro al volo. Il resto è tutta corsa avanti e indietro sulla fascia.
Per me non sa costruire gioco nè creare superiorità numerica. Non gli ho visto fare un cross utile, non gli ho mai visto saltare un uomo sulla fascia.
È fondamentale negli equilibri di squadra, per carità, ma non è niente di più di un buon giocatore. Di certo non il fuoriclasse che dipinge qualcuno.
Se adesso c è qualcuno che davvero lo.valuta davvero 30 o più milioni di euro ed è disposto a spenderli, deve essere ceduto. Perchè è più di quanto in realtà non valga.