Autore Topic: 21 - Chiriches Vlad  (Letto 28023 volte)  Share 

Offline Capetiellejon

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Ogni Capetiello è bello 'a zizza soja!
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #820 il: 20 Luglio, 2018, 10:27:20 am »
Dopo che l'Everton si è accattato David Lopez a 35 milioni di sterline, io meno di 20 in unica soluzione da una squadra inglese a caso rifiuterei sempre.
In realtà è il Fulham, ed ha offerto 15. Si vocifera che arriveranno a 20 per convincerlo perché lo vogliono troppassai.

Già accussi è assurdo. A 35 implodeva l'intero sistema calcio interplanetario.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Bidone della spazzatura nel cuore ! ich liebe dich
« Risposta #821 il: 20 Luglio, 2018, 10:28:55 am »
Anche 1 mln per David Lopez è troppo assai .... 15-20 è una roba indecente.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #822 il: 20 Luglio, 2018, 19:09:11 pm »
In realtà è il Fulham, ed ha offerto 15. Si vocifera che arriveranno a 20 per convincerlo perché lo vogliono troppassai.

Già accussi è assurdo. A 35 implodeva l'intero sistema calcio interplanetario.

No no, sono proprio 35 milioni di sterline.

http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-5970585/Fulham-contact-Espanyol-35m-captain-David-Lopez.html
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #823 il: Ieri alle 10:39:17 »
Secondo me alla fine lo cediamo per 20 milioni più bonus e ci sta’ se si recuperano Maksimovic e Tonelli.
Higuain Latrina!

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #824 il: Ieri alle 10:59:35 »
secondo me lo cediamo anche per 15 mln e con quei soldi ci esce terzino destro e pure un piccolo accantonamento :delau:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #825 il: Ieri alle 20:41:58 »
Stasera non è manco tra i convocati. Che cazzo ha passato? Si è fatto male?  :doh:
c'è mancato solo il defibrillatore / da quando siamo arrivati noi si è lavorato bene, ci può stare di perderne qualcuno per strada / l'anestesista e gli infermieri erano tutti giovani / io opero con i ferri che mi danno

E Mazzarri prese il pane, lo spezzò, lo diede ai suoi discepoli e disse: "Prendetene e mangiatene tutti, maremma buhaiola, i'ssale un'c'è l'è pane toscano". Poi aggiunse: "In verità vi dico, uno di voi mi tradirà". Christian, il discepolo che Walter amava, chiese: "Sono forse io, maestro?". E lui, guardando preoccupato l'orologio: "In verità in verità vi dico, non crucciatevi, sarà colpa solo degli episodi".