Autore Topic: Callejón José María  (Letto 379751 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #3220 il: 24 Febbraio, 2015, 02:11:07 am »
Uagliu, Callejon è semplicemente un giocatore che sa azzeppare un piede a terra, usare la gamba come perno e coordinarsi per metterla in porta. E lo fa veramente bene, tanto da essere un vero cecchino.
Per il resto è una pippa immonda. Non brilla per la tecnica, non si distingue per l'esplosività, non ha visione di gioco. Palla al piede non dribbla nè fa una giocata utile, anzi spesso perde il pallone.

Praticamente la sua partita consiste nel correre avanti e indietro sulla fascia e tentare un inserimento quando gli capita l'occasione, facendo sempre lo stesso movimento per nascondersi dai difensori e sperando che gli arrivi il pallone per provare la sua "giocata" (vedi sopra) che prova pure quando servirebbe soltanto un piattone.

L'avevamo sopravvalutato, vendere prima che si deprezzi o che tutti si accorgano della sua pochezza.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3221 il: 24 Febbraio, 2015, 07:35:00 am »

è una pippa immonda. Non brilla per la tecnica, non si distingue per l'esplosività, non ha visione di gioco. Palla al piede non dribbla nè fa una giocata utile, anzi spesso perde il pallone.

Praticamente la sua partita consiste nel correre avanti e indietro sulla fascia e tentare un inserimento quando gli capita l'occasione, facendo sempre lo stesso movimento per nascondersi dai difensori e sperando che gli arrivi il pallone per provare la sua "giocata"

A facc r'o cazz.

Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
7 - Callejón José María
« Risposta #3222 il: 24 Febbraio, 2015, 07:53:01 am »
:maronn:
Poi venitemi a dire ca song io eh

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3223 il: 24 Febbraio, 2015, 07:59:19 am »
:maronn:
Poi venitemi a dire ca song io eh

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
7 - Callejón José María
« Risposta #3224 il: 24 Febbraio, 2015, 09:05:13 am »
Il delirio. Mioddio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3225 il: 24 Febbraio, 2015, 09:06:10 am »
Peccato per il gol, sarebbe servito soprattutto a lui, all'uscita dal campo l'ho visto decisamente contrariato.

più che altro sta sempre a invocare palla come un pazzo furioso, anche sull'azione dove poi Mertens viene espulso, sta li' 6 ore con le braccia alzate
bono fratè,  che poi se la palla buona ti arriva e scaghi, allora è inutile che ti incazzi
devi stare tranquillo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3226 il: 24 Febbraio, 2015, 09:07:25 am »
A questo gli manca Insigne, non ci sta un cazzo da fare  :sisi:

SpamMattia

« Risposta #3227 il: 24 Febbraio, 2015, 09:08:40 am »
ma gli dovrebbero passare molto di più il pallone però ieri nel secondo tempo ha sfoderato il partitone

Offline torello

• *
« Risposta #3228 il: 24 Febbraio, 2015, 09:15:14 am »
ma gli dovrebbero passare molto di più il pallone però ieri nel secondo tempo ha sfoderato il partitone

il problema è che non abbiamo un mediano alla Pirlo che sappia mettergli il pallone col contagiri sui suoi infiniti movimenti in profondità
l'unico buono che ha avuto è stato quello di De Guzman, ma era un passaggio facilissimo, col Sassuolo tutto in avanti...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3229 il: 24 Febbraio, 2015, 09:51:46 am »
Uagliu, Callejon è semplicemente un giocatore che sa azzeppare un piede a terra, usare la gamba come perno e coordinarsi per metterla in porta. E lo fa veramente bene, tanto da essere un vero cecchino.
Per il resto è una pippa immonda. Non brilla per la tecnica, non si distingue per l'esplosività, non ha visione di gioco. Palla al piede non dribbla nè fa una giocata utile, anzi spesso perde il pallone.

Praticamente la sua partita consiste nel correre avanti e indietro sulla fascia e tentare un inserimento quando gli capita l'occasione, facendo sempre lo stesso movimento per nascondersi dai difensori e sperando che gli arrivi il pallone per provare la sua "giocata" (vedi sopra) che prova pure quando servirebbe soltanto un piattone.

L'avevamo sopravvalutato, vendere prima che si deprezzi o che tutti si accorgano della sua pochezza.
Vabbuo ja. ..

Offline kolor

• *
« Risposta #3230 il: 24 Febbraio, 2015, 10:06:45 am »
non è una pippa non è un mostro....è un ottimo giocatore cecchino (di solito) nel tiro, ovvio che non avendo una tecnica sopraffina se non gli mettono il pallone in modo tale che lui possa puntare la porta, anche lui è costretto a tornare indietro e al retropassaggio...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #3231 il: 24 Febbraio, 2015, 11:11:23 am »
Buahahahahahaha
Ma io discuterei anche il fatto che non lo considerate tecnico solo perchè non ha in dribbling di Robben. Come se la tecnica dipendesse tutto da quello  :rotfl:
Ps
A tre mesi dalla fine della stagione è a 30,dico, 30 gol con la maglia del Napoli. In un anno è mezzo. Da tornante.
Fatevi vedere da uno bravo.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: 7 - Callejón José María
« Risposta #3232 il: 24 Febbraio, 2015, 11:19:16 am »
La versione inversamente proporzionale de "a parte il gol" mi mancava.
Amazing, simply amazing.

SpamMattia

« Risposta #3233 il: 24 Febbraio, 2015, 11:20:33 am »
non so se vi riferiate a me ma io ho detto che è fortissimo look

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3234 il: 24 Febbraio, 2015, 11:25:53 am »
In pratica uno che ha tirato la carretta nel peggior periodo del Napoli, è una pippa immonda ? Non vedo la differenza tra noi e i riommici in questo caso

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #3235 il: 24 Febbraio, 2015, 11:31:00 am »
Non è una pippa, ma ora è decisamente poco lucido, raramente sceglie la giocata giusta. L'anno scorso segnava col tiro da fuori, col tiro al volo, in contropiede, di testa, di precisione... ora sembra privo di opzioni.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #3236 il: 24 Febbraio, 2015, 11:32:37 am »
buona gara , peccato per il goal mangiato , ha dato tutto.

il goal tornerà

ma sticazzi del mercato.

Offline torello

• *
« Risposta #3237 il: 24 Febbraio, 2015, 11:37:57 am »
ditemi quello che volete, ma per me il suo declino di questa stagione inizia a Bergamo con quell'errore macroscopico...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3238 il: 24 Febbraio, 2015, 11:53:02 am »
In pratica uno che ha tirato la carretta nel peggior periodo del Napoli, è una pippa immonda ? Non vedo la differenza tra noi e i riommici in questo caso

ma secondo me solo ferro la pensa così, stai generalizzando per un solo utente :asd:

callejon è BELLISSIMO :alla: e vorrei averlo sempre uno così in squadra

non dimentichiamo che è sempre un grande ANCHE per il comportamento impeccabile, dentro e fuori, mai una parola sbagliata, interviste a omm, non si sposta mai con la bocca, un vero signore, che niente ha dei vari chiachielli alla icardi o lavezzi

e solo per questo io lo amo fortissimamente :love:

josè maria uomo vero :alla:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline kolor

• *
« Risposta #3239 il: 24 Febbraio, 2015, 12:33:08 pm »
Buahahahahahaha
Ma io discuterei anche il fatto che non lo considerate tecnico solo perchè non ha in dribbling di Robben. Come se la tecnica dipendesse tutto da quello  :rotfl:
Ps
A tre mesi dalla fine della stagione è a 30,dico, 30 gol con la maglia del Napoli. In un anno è mezzo. Da tornante.
Fatevi vedere da uno bravo.

guarda che cavani ne faceva 25 a stagione fissi...e credo se chiedi in giro ti diranno che non era poi così tecnico...la tecnica non è solo il dribbling alla Robben, la tecnica è tutto l'insieme e anche lui, se non lo mandano faccia alla porta correndo, ovvio che va in difficoltà perchè è un ottimo giocatore ma non propriamente un fuoriclasse.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.