Autore Topic: Callejón José María  (Letto 377956 volte)  Share 

SpamMattia

Re:7 - Callejón José María
« Risposta #3240 il: 24 Febbraio, 2015, 12:36:31 pm »
cavani era fortunoso

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3241 il: 24 Febbraio, 2015, 12:58:56 pm »
ditemi quello che volete, ma per me il suo declino di questa stagione inizia a Bergamo con quell'errore macroscopico...

Ma com'è che mi ritrovo spesso con il tuo pensiero?  :look:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3242 il: 24 Febbraio, 2015, 13:06:42 pm »
Ma com'è che mi ritrovo spesso con il tuo pensiero?  :look:

azz....
hai di che preoccuparti allora.... :siasd:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline MarDico

• *
« Risposta #3243 il: 24 Febbraio, 2015, 13:10:27 pm »
azz....
hai di che preoccuparti allora.... :siasd:

Tranquillo, non magno i rotoli di carta igienica... :asd:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #3244 il: 24 Febbraio, 2015, 13:26:57 pm »
Tranquillo, non magno i rotoli di carta igienica... :asd:

Ma almeno sogni di buttare per terra le bambine in bici?

rickyrich91

« Risposta #3245 il: 24 Febbraio, 2015, 13:27:22 pm »
Uagliu, Callejon è semplicemente un giocatore che sa azzeppare un piede a terra, usare la gamba come perno e coordinarsi per metterla in porta. E lo fa veramente bene, tanto da essere un vero cecchino.
Per il resto è una pippa immonda. Non brilla per la tecnica, non si distingue per l'esplosività, non ha visione di gioco. Palla al piede non dribbla nè fa una giocata utile, anzi spesso perde il pallone.

Praticamente la sua partita consiste nel correre avanti e indietro sulla fascia e tentare un inserimento quando gli capita l'occasione, facendo sempre lo stesso movimento per nascondersi dai difensori e sperando che gli arrivi il pallone per provare la sua "giocata" (vedi sopra) che prova pure quando servirebbe soltanto un piattone.

L'avevamo sopravvalutato, vendere prima che si deprezzi o che tutti si accorgano della sua pochezza.

non ho parole......  :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:

mi sembra di sentire fedele....

Offline MarDico

• *
« Risposta #3246 il: 24 Febbraio, 2015, 13:30:37 pm »
Ma almeno sogni di buttare per terra le bambine in bici?

Questa me la so persa.. :look:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3247 il: 24 Febbraio, 2015, 13:49:51 pm »

A facc r'o cazz.

Si vabbe hai cancellato la.prima parte del post cambiando totalmente il senso di quello che volevo dire.
Callejon ha una sola arma a disposizione: l inserimento e il tiro al volo. Il resto è tutta corsa avanti e indietro sulla fascia.
Per me non sa costruire gioco nè creare superiorità numerica. Non gli ho visto fare un cross utile, non gli ho mai visto saltare un uomo sulla fascia.
È fondamentale negli equilibri di squadra, per carità, ma non è niente di più di un buon giocatore. Di certo non il fuoriclasse che dipinge qualcuno.
Se adesso c è qualcuno che davvero lo.valuta davvero 30 o più milioni di euro ed è disposto a spenderli, deve essere ceduto. Perchè è più di quanto in realtà non valga.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3248 il: 24 Febbraio, 2015, 13:54:04 pm »
Secondo me un post in cui uno dice callejon tiene solo un pezzo, per il resto è una pippa immonda lo puoi manipolare come cazzo vuoi, ma ci sta poco da discutere sul senso.  :mbriachi:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #3249 il: 24 Febbraio, 2015, 13:56:34 pm »
Secondo me e' un fatto di emulazione
Qualcuno dice una cazzata a schiovere per attirare l'attenzione e tutti gli vanno appresso e fanno a chi mett acopp

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
7 - Callejón José María
« Risposta #3250 il: 24 Febbraio, 2015, 14:00:44 pm »
A me Callejon va bene così com'è :sisi:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3251 il: 24 Febbraio, 2015, 14:27:59 pm »
Secondo me e' un fatto di emulazione
Qualcuno dice una cazzata a schiovere per attirare l'attenzione e tutti gli vanno appresso e fanno a chi mett acopp
Mi sa....

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3252 il: 24 Febbraio, 2015, 14:35:24 pm »
Non è una pippa, però con la palla tra i piedi è un giocatore che non mette e non toglie nulla, ci sta poco da pariare addosso ai cristiani.
Adda venì Baffone!

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #3253 il: 24 Febbraio, 2015, 15:36:16 pm »
Tecnicamente è forte.

quando accelera non gli si stacca la palla dal piede, stoppa benissimo la palla con tutte le parti del corpo, non sbaglia passaggi, protegge bene il pallone, crossa (poco) decentemente.... ma come fate a dire che è scarso? Non ha il dribbling ok... ma nessuno ha tutto.

Offline mv80

• *
« Risposta #3254 il: 24 Febbraio, 2015, 15:51:10 pm »
Non è una pippa, però con la palla tra i piedi è un giocatore che non mette e non toglie nulla, ci sta poco da pariare addosso ai cristiani.

Sì, giggino. Però non è che per essere giocatore di pallone devi essere tipo quei tizi che fanno le malatie sui marciapiedi delle città, altrimenti questi giocherebbero nelle migliori squadre del mondo invece di campare con i venti centesimi che gli mena la gente.
Callejon interpreta il ruolo da pataterno e mette tantissimo, altroché... Si fa la fascia 200 volte, conosce a memoria i tempi d'inserimento, tiene una tecnica di tiro spaventosa. Se avesse avuto pure la tecnica per saltare l'avversario nell'uno contro uno si sarebbe chiamato Cristiano Ronaldo, e di certo non veniva a giocare qua.

Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline kolor

• *
« Risposta #3255 il: 24 Febbraio, 2015, 16:05:55 pm »
Tanto i post restano per la storia del forum, quì funziona così:

1- Ritieni il giocatore normale? (ti fanno una chiavica ma anche con la controprova, resti una chiavica).
2- Ritieni il giocatore fuoriclasse? (ti osannano, perchè l'80% d'accordo, se fallisce, si semp buon).
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3256 il: 24 Febbraio, 2015, 16:06:55 pm »
Sì, giggino. Però non è che per essere giocatore di pallone devi essere tipo quei tizi che fanno le malatie sui marciapiedi delle città, altrimenti questi giocherebbero nelle migliori squadre del mondo invece di campare con i venti centesimi che gli mena la gente.
Callejon interpreta il ruolo da pataterno e mette tantissimo, altroché... Si fa la fascia 200 volte, conosce a memoria i tempi d'inserimento, tiene una tecnica di tiro spaventosa. Se avesse avuto pure la tecnica per saltare l'avversario nell'uno contro uno si sarebbe chiamato Cristiano Ronaldo, e di certo non veniva a giocare qua.
Io non sto dicendo che sia scarso, ci mancherebbe pure, però per me lo sopravvalutate, perchè a livello di visione di gioco e passaggi  mi pare tutt'altro che un fenomeno, inoltre, sebbene abbia un ottimo tiro, non è che sia così infallibile davanti al portiere . Da 20 milioni in poi a mio avviso è da vendere assolutamente.
Adda venì Baffone!

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3257 il: 24 Febbraio, 2015, 16:25:36 pm »
Io non sto dicendo che sia scarso, ci mancherebbe pure, però per me lo sopravvalutate, perchè a livello di visione di gioco e passaggi  mi pare tutt'altro che un fenomeno, inoltre, sebbene abbia un ottimo tiro, non è che sia così infallibile davanti al portiere . Da 20 milioni in poi a mio avviso è da vendere assolutamente.

Esattamente. Ed è proprio quello che volevo dire io. È un buona freccia nell'arco, ma non è un giocatore imprescindibile perchè non crea gioco.
L unica cosa è che dà un grande equilibrio alla squadra perchè si sacrifica molto.

Tanto i post restano per la storia del forum, quì funziona così:

1- Ritieni il giocatore normale? (ti fanno una chiavica ma anche con la controprova, resti una chiavica).
2- Ritieni il giocatore fuoriclasse? (ti osannano, perchè l'80% d'accordo, se fallisce, si semp buon).

Ma nemmeno eh. Quando tutti sputazzavanobsu Insigne ed io dicevo che era un giocatore che sarebbe diventato fondamentale, pure c erano persone che si fecero venire i riscenzielli.
« Ultima modifica: 24 Febbraio, 2015, 16:31:25 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #3258 il: 24 Febbraio, 2015, 16:42:59 pm »

Esattamente. Ed è proprio quello che volevo dire io. È un buona freccia nell'arco, ma non è un giocatore imprescindibile perchè non crea gioco.
L unica cosa è che dà un grande equilibrio alla squadra perchè si sacrifica molto.

Ma nemmeno eh. Quando tutti sputazzavanobsu Insigne ed io dicevo che era un giocatore che sarebbe diventato fondamentale, pure c erano persone che si fecero venire i riscenzielli.
eh bravo
infatti l'unico che deve dimostrare ancora qualcosa e' proprio insigne
ma gli assenti hanno sempre ragione
quando callejon e mertens sfunnavano rezze e partite insigne si incapucchiava con i tiri a giro, mandava affanculo il pubblico e si mangiava gol a mappate e nessuno ha mai pensato di arrunzarlo come qualcuno di voi vuole fare con questi due.
Insigne a fronte di un mese e mezzo buono/ottimo che ha fatto tiene un anno e passo di nulla cosmico, giusto il contrario di callejon che sono due anni che tira la carretta e che da un mesetto e' meno incisivo

Leif Erikson

7 - Callejón José María
« Risposta #3259 il: 24 Febbraio, 2015, 16:46:00 pm »
Se non fosse che Insigne tiene un attimo quattro anni in meno rispetto ai suddetti che avevano già giocato in squadre dominanti a livello mondiale e nazionale :siasd:

Paragone correttissimo