Autore Topic: Obiettivo del Napoli ed aspettative  (Letto 8773 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Obiettivo del Napoli ed aspettative
« Risposta #60 il: 09 Luglio, 2013, 22:36:48 pm »
l'inter fino agli anni 80 è stato "un problema" al pari della mafia biaconera

Solo due precisazioni : Agnelli nella juve ci è entrato negli anni 30.
Inter e milan tra fine anni 60 e 80 hanno vinto 3 scudetti a testa con distanze di 10 anni (milan 68,79,88 - inter 71,80,89)
una media accettabile anche per allergici alle strisciate. Il problema è sempre stato la juve perchè sappiamo a chi e a cosa fa capo,
e poi lo è diventato il milan da quando c'è Berlusconi...perchè sappiamo a chi e a cosa fa capo.

Solo due precisazioni : Agnelli nella juve ci è entrato negli anni 30.
Inter e milan tra fine anni 60 e 80 hanno vinto 3 scudetti a testa con distanze di 10 anni (milan 68,79,88 - inter 71,80,89)
una media accettabile anche per allergici alle strisciate. Il problema è sempre stato la juve perchè sappiamo a chi e a cosa fa capo,
e poi lo è diventato il milan da quando c'è Berlusconi...perchè sappiamo a chi e a cosa fa capo.

Sisi, quello che volevo dire io era che c'è un motivo per cui le cose vanno come vanno, e sono motivi più grandi dei tifosi e della loro passione, dei loro "diritti". Lo sanno tutti quanti, giocatori, presidenti, tutti.
Per non farci perdere la passione, per non perdere la credibilità, dicono tutti che non è vero. Noi ci esaltiamo per qualche piccola soddisfazione qua e là, e tutt' apposto :D
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #61 il: 09 Luglio, 2013, 22:38:32 pm »
Col mercato che stiamo facendo col cazzo che arriviamo davanti a una tra Juve-Milan e Fiorentina :asd:
E in Europa siamo in quarta fascia, sai che bel sorteggino :sbav:

perchè quando l'ho detto io 10 giorni fa mi hanno pariato tutti quanti nguoll, e mo lo dici tu e tutto va bene?
Adesso fuori le palle!

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #62 il: 09 Luglio, 2013, 22:51:26 pm »
l'inter fino agli anni 80 è stato "un problema" al pari della mafia biaconera

Secondo me l'inter ha mafiato quando aveva una squadra forte, non ha mai vinto uno scudetto con Marocchino, Fanna, Bonini, Virdis e Prandelli.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #63 il: 09 Luglio, 2013, 22:54:11 pm »
Per me l'obbiettivo è il solito, restare nel treno delle coppe europee, possibilmente in Champions, vendere un pezzo pregiato all'anno, sperare di mettere in evidenza uno o due giocatori per ciclo e poi ripartire. L'anno prossimo temo sarà Hamsik, spero nel suo voler essere bandiera, ma non mi faccio illusioni, visto che si è accennato a rescissorie pure in caso di suo rinnovo...

Le mie pretese? E che posso pretendere da una società che perlomeno non mette su uno straccio di progetto che riguardi le infrastrutture... Mi andrebbe pure bene fare il mercato da galleggiamento, se questo fosse accompagnato da altri investimenti. Ma di progetti non ne vedo nemmeno l'ombra, stamm a litigare col sindaco ogni giorno su chi deve stuccare il nostro stadio...

Fossi stato io avrei puntato forte su Gomez, dei giovani di sicuro avvenire... Invece rischiamo di fare il solito mercato, solo un poco più esotico...

Online Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #64 il: 09 Luglio, 2013, 22:54:35 pm »
Sarà bello vedersi asfaltare in Europa con le altre italiane che godono a pazzi..

Offline ohyess

• *
« Risposta #65 il: 09 Luglio, 2013, 22:56:39 pm »
Sarà bello vedersi asfaltare in Europa con le altre italiane che godono a pazzi..

mamm ro carm'n....
Adesso fuori le palle!

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #66 il: 09 Luglio, 2013, 22:59:14 pm »
una goduria immensa come un frappé al Guttalax

Offline DioBrando

• *
Re:R: Re:Obiettivo del Napoli ed aspettative
« Risposta #67 il: 09 Luglio, 2013, 23:00:10 pm »
Alfre' la politica economica del Napoli questa e' e questa sara' per sempre. Il massimo che si puo' dare a un calciatore e' 2-3 massimo 4, ma solo in rari casi. Inutile prendere in mano le statistiche, fare calcoli. La politica economica e' questa e fino ad ora ci ha portato ad essere fra le societa' piu' floride d'Europa centrando risultati straordinari.

I cento milioni forse te li spendera' pure, ma saranni spesi per i Gonalons, i Rami, i Callejon e i Damiao.

I Dzeko, i Nani e i Diarra non ci competono.

Ora si riparte all'insegna di questa politica economica, Benitez lo sa bene e si cerchera' di fare il massimo sempre nel rispetto di tali regole. Po che vuo fa? Vuoi andare a protestare? Fallo, ma non su un forum.

si poi mi spieghi come la Viola paga lo stipendio a Gomez con un fatturato di 50 e più milioni in meno... Ah ti voglio ricordare Strootman, non viene in Itaglia... :mascaralook:

Offline Ciùcciuettola

• *
R: Re:R: Re:Obiettivo del Napoli ed aspettative
« Risposta #68 il: 09 Luglio, 2013, 23:30:34 pm »
si poi mi spieghi come la Viola paga lo stipendio a Gomez con un fatturato di 50 e più milioni in meno... Ah ti voglio ricordare Strootman, non viene in Itaglia... :mascaralook:

Noi l'offerta a Gomez l'abbiamo fatta e anche superiore a quella della Fiorentina. E' lui che ha preferito Firenze. Per quanto concerne Strootman evidentemente non e' ambito abbastanza per andarsene alla Roma, squadra notoriamente ricca e titolata.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Leif Erikson

R: Obiettivo del Napoli ed aspettative
« Risposta #69 il: 09 Luglio, 2013, 23:36:17 pm »
Buonin legge i contratti che propone il Napoli :sad:

Offline DioBrando

• *
Re:R: Re:R: Re:Obiettivo del Napoli ed aspettative
« Risposta #70 il: 09 Luglio, 2013, 23:39:15 pm »
Noi l'offerta a Gomez l'abbiamo fatta e anche superiore a quella della Fiorentina. E' lui che ha preferito Firenze. Per quanto concerne Strootman evidentemente non e' ambito abbastanza per andarsene alla Roma, squadra notoriamente ricca e titolata.

Si hai ragione, c'è la monnezza e la camorra... E la macchia di pummarola sulla maglia è poco fashion per i gusti di Gomez... :pariamm:

Offline Ciùcciuettola

• *
R: Re:R: Re:R: Re:Obiettivo del Napoli ed aspettative
« Risposta #71 il: 09 Luglio, 2013, 23:44:35 pm »
Si hai ragione, c'è la monnezza e la camorra... E la macchia di pummarola sulla maglia è poco fashion per i gusti di Gomez... :pariamm:

Fallo con Gomez il sarcastico, lui ha scelto Firenze.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline DioBrando

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Re:Obiettivo del Napoli ed aspettative
« Risposta #72 il: 10 Luglio, 2013, 00:03:23 am »
Fallo con Gomez il sarcastico, lui ha scelto Firenze.

Lo so bene visto che sono un napoletano a Siena e mi pareano n'cuoll due volte, ragazzino... :patt:

Offline Ciùcciuettola

• *
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:Obiettivo del Napoli ed aspettative
« Risposta #73 il: 10 Luglio, 2013, 00:05:57 am »
Lo so bene visto che sono un napoletano a Siena e mi pareano n'cuoll due volte, ragazzino... :patt:

Mi dispiace per te.

Offline ohyess

• *
Re:R: Re:R: Re:Obiettivo del Napoli ed aspettative
« Risposta #74 il: 10 Luglio, 2013, 01:00:13 am »

:pariamm:
Adesso fuori le palle!

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #75 il: 10 Luglio, 2013, 01:31:27 am »
Ma io non voglio nemmeno pensare che il pappomerda faccia saltare l'operazione JC e lo sbolognamento di DS per 400.000 fottuti euro, quando ha 100 mln puliti puliti da spendere..non lo voglio proprio credere. Passeremmo da ottima operazione (JC un anno a fare da chioccia a Rafael futuro titolare) a disastro annunciato (DS ancora in porta e il povero Rafael in panca a guardare i suoi disastri..)

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #76 il: 10 Luglio, 2013, 01:34:42 am »
Ma io non voglio nemmeno pensare che il pappomerda faccia saltare l'operazione JC e lo sbolognamento di DS per 400.000 fottuti euro, quando ha 100 mln puliti puliti da spendere..non lo voglio proprio credere. Passeremmo da ottima operazione (JC un anno a fare da chioccia a Rafael futuro titolare) a disastro annunciato (DS ancora in porta e il povero Rafael in panca a guardare i suoi disastri..)
Per me l'accordo si trova... è questo "ultimatum a domani" che mi pare forzato.
« Ultima modifica: 10 Luglio, 2013, 02:02:27 am da Alex88 »

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #77 il: 10 Luglio, 2013, 02:21:46 am »
Per me l'accordo si trova... è questo "ultimatum a domani" che mi pare forzato.
Speriamo, altrimenti sarebbe un disastro, roba da far passare il dopo Cavani in secondo piano..

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #78 il: 10 Luglio, 2013, 02:49:59 am »
Speriamo, altrimenti sarebbe un disastro, roba da far passare il dopo Cavani in secondo piano..
Vabbuò ma a voi pure se cambia il magazziniere è na tragedia, non credevo che le persone potessero raggiungere questo livello di isterismo e paranoia, davvero.

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #79 il: 10 Luglio, 2013, 14:09:07 pm »
:nonquoto: