Autore Topic: Obiettivo del Napoli ed aspettative  (Letto 8808 volte)  Share 

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:R: Re:Obiettivo del Napoli ed aspettative
« Risposta #40 il: 09 Luglio, 2013, 19:32:46 pm »
giovane amico, io questa nenia la sento da anni. al pari di c'è sempre gennaio
questa frase si trasformerà presto in "aspettiamo, vediamo. mancano ancora 10 giorni alla chiusurà del calciomercato" per poi divenire"aspettiamo, vediamo manca meno di un mese a gennaio"  :maronn:

io sono tuo padre  :sad:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Obiettivo del Napoli ed aspettative
« Risposta #41 il: 09 Luglio, 2013, 19:34:06 pm »
c'è pure un altra simpatica: abbiamo un tesoretto che useremo per prendere giovani promettenti e bloccarli nelle squadre di appartenenza
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #42 il: 09 Luglio, 2013, 19:34:43 pm »
Sperare in una qualificazione europea, anche l'Europa League va bene, tanto l'importante è aver fatto vedere di aver centrato l'Europa.

Leif Erikson

« Risposta #43 il: 09 Luglio, 2013, 19:35:56 pm »
c'è pure un altra simpatica: abbiamo un tesoretto che useremo per prendere giovani promettenti e bloccarli nelle squadre di appartenenza

evil alfred and evil caaaarmine

proviamo a buttarci nella brightest timeline :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #44 il: 09 Luglio, 2013, 19:36:19 pm »
Terzo posto in campionato,più Champions dignitosa(dagli ottavi in poi...) e non jastemmo il pappone immondo.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:Obiettivo del Napoli ed aspettative
« Risposta #45 il: 09 Luglio, 2013, 19:36:40 pm »
giovane amico, io questa nenia la sento da anni. al pari di c'è sempre gennaio

Io per ora sono soddisfatto di Mertens e Callejon e anche di Rafael e Julio Cesar. Spero arrivi davvero Gonalons. La differenza per me la fara' come verra' sostituito Cavani e come verra' rinforzata la difesa. :sisi:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #46 il: 09 Luglio, 2013, 19:45:01 pm »
I Napoli New Yorkers :sad:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #47 il: 09 Luglio, 2013, 20:07:34 pm »
Salvarsi, per me pure il Chievo ci è superiore e tornerà l'invidia per il Genoa.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #48 il: 09 Luglio, 2013, 20:12:01 pm »
l'obiettivo del napoli è arrivare tra le prime 3 e si è fortunati e anche bravi si prova a vincere lo scudetto...poi naturalmente fare una bella figura in champions...il mio obiettivo è naturalmente vincere lo scudetto...i post catastrofici poi sono veramente tristi...poiche' molti di voi il 31 agosto scorso affermarono che non saremmo mai arrivati tra le prime....io ve lo dico da mo' anche quest'anno arriviamo tra le prime 3...

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #49 il: 09 Luglio, 2013, 20:53:40 pm »
Dipende dagli acquisti che vengono fatti, soprattutto la punta. Ma comunque quando ci sono rivoluzioni così radicali di solito non si punta subito a vincere qualcosa o almeno a stare su.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #50 il: 09 Luglio, 2013, 20:55:44 pm »
Favorire la rincorsa della Fiorentia Viola allo Scudetto.

Ti voglio solamente dire na cosa. L'ultimo scudetto che ha vinto la Fiorentina è stato nel '68. Dagli anni 70 in poi solo Juve, Inter, Milan (da qndo Moratti,Berlusconi e Agnelli sono entrati nel calcio). Solo qualche volta Napoli (perchè avevamo il migliore) , Lazio e Roma e per scambio Verona.
Mò la Fiorentina di giocatori forti ne ha avuti, da Batistuta a Baggio ad Antognoni. E di squadre forti pure. Ma hanno sempre vinto quelle tre, con o senza merito.
 Il Napoli, la Fiorentina, la Roma , non vinceranno mai lo scudetto, nè altro. Non c'è competizione.
Basta farsi un giro su Wikipedia per capirlo: negli anni '80 la juventus soffiò più volte lo scudetto alla Fiorentina con episodi poco chiari. Persino una finale di coppa UEFA. Negli anni '90 dopo una coppa Italia , iniziò il declino dei viola e poi il fallimento. Ti ricorda qualcosa???
Ci sono delle gerarchie in Italia, chi non le rispetta fa una brutta fine. Inutile riporre speranze vane...

Io dico 2-3 posto.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Hwarang

• *
« Risposta #51 il: 09 Luglio, 2013, 21:16:26 pm »
Ti voglio solamente dire na cosa. L'ultimo scudetto che ha vinto la Fiorentina è stato nel '68. Dagli anni 70 in poi solo Juve, Inter, Milan (da qndo Moratti,Berlusconi e Agnelli sono entrati nel calcio). Solo qualche volta Napoli (perchè avevamo il migliore) , Lazio e Roma e per scambio Verona.
Mò la Fiorentina di giocatori forti ne ha avuti, da Batistuta a Baggio ad Antognoni. E di squadre forti pure. Ma hanno sempre vinto quelle tre, con o senza merito.
 Il Napoli, la Fiorentina, la Roma , non vinceranno mai lo scudetto, nè altro. Non c'è competizione.
Basta farsi un giro su Wikipedia per capirlo: negli anni '80 la juventus soffiò più volte lo scudetto alla Fiorentina con episodi poco chiari. Persino una finale di coppa UEFA. Negli anni '90 dopo una coppa Italia , iniziò il declino dei viola e poi il fallimento. Ti ricorda qualcosa???
Ci sono delle gerarchie in Italia, chi non le rispetta fa una brutta fine. Inutile riporre speranze vane...

Io dico 2-3 posto.

Si ma pazziavo io  :lookair:

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #52 il: 09 Luglio, 2013, 21:44:21 pm »
Premesso ed assodato che per lo scudetto non potremo lottare mi accontenterei di riscattare le figuracce azzeccate l'anno passato in giro per l'Europa.

Ma visto come stanno andando le cose sul mercato anche questo sarà un obiettivo molto difficile...  :lookair:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #53 il: 09 Luglio, 2013, 21:49:01 pm »
mi sembra evidente che l'unico obiettivo stagionale sia arrivare un punto sopra l'Inter
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #54 il: 09 Luglio, 2013, 22:10:49 pm »
Si ma pazziavo io  :lookair:
No vabè figurati, io volevo solo dire che non credo nelle possibilità di scudetto del Napoli. MAI. Noi siamo tifosi che vivono e si esaltano per gli episodi. Per la vittoria a Napoli contro la Juventus. Per il pareggio a Milano. Ma a fine anno lo scudetto va sempre dalla stessa parte.
Per questo io sarò per sempre grato a Mazzarri , Cavani, Lavezzi, per quello che hanno fatto: hanno provato a ribellarsi alle gerarchie, hanno tentato l'impresa.
Chi sà cosa ci riserva DeLa per il futuro, magari lui ci spera. Oppure lui sa , e quindi cerca il meglio che possiamo permetterci nel lungo periodo per non finire di nuovo in C....
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #55 il: 09 Luglio, 2013, 22:13:59 pm »

Io dico 2-3 posto.

Solo due precisazioni : Agnelli nella juve ci è entrato negli anni 30.
Inter e milan tra fine anni 60 e 80 hanno vinto 3 scudetti a testa con distanze di 10 anni (milan 68,79,88 - inter 71,80,89)
una media accettabile anche per allergici alle strisciate. Il problema è sempre stato la juve perchè sappiamo a chi e a cosa fa capo,
e poi lo è diventato il milan da quando c'è Berlusconi...perchè sappiamo a chi e a cosa fa capo.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #56 il: 09 Luglio, 2013, 22:15:22 pm »
l'obiettivo quest'anno è non prendere gol da kone

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #57 il: 09 Luglio, 2013, 22:17:00 pm »

Solo due precisazioni : Agnelli nella juve ci è entrato negli anni 30.
Inter e milan tra fine anni 60 e 80 hanno vinto 3 scudetti a testa con distanze di 10 anni (milan 68,79,88 - inter 71,80,89)
una media accettabile anche per allergici alle strisciate. Il problema è sempre stato la juve perchè sappiamo a chi e a cosa fa capo,
e poi lo è diventato il milan da quando c'è Berlusconi...perchè sappiamo a chi e a cosa fa capo.

l'inter fino agli anni 80 è stato "un problema" al pari della mafia biaconera
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Raffaele83

« Risposta #58 il: 09 Luglio, 2013, 22:22:36 pm »
Sono indeciso se rispondere salvezza o puntare ad un posticino in UEFA partendo dall'intertoto  :ok:

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #59 il: 09 Luglio, 2013, 22:34:59 pm »
Sono indeciso se rispondere salvezza o puntare ad un posticino in UEFA partendo dall'intertoto  :ok:
Non ci sta più l'intertoto  :fuga: