Autore Topic: Serie A TIM 2013/14  (Letto 562431 volte)

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Serie A TIM 2013/14
« Risposta #12280 il: 26 Aprile, 2014, 11:22:38 am »

questi poi dopo l'infortunio di Strootman hanno fatto nove vittorie consecutive, le ultime tre anche senza Benatia, riesumando persino Taddei come titolare in alcune partite.

E questo è quello che accade quando hai un allenatore che dà alla squadra il sistema tattico migliore per i giocatori a disposizione. Oltre alle motivazioni, quelle per le quali continuano a inanellare vittorie anche se lo scudetto è ormai della Juve.

Per me qua si sottovaluta tanto il ruolo di Garcia. Si è tanto attaccati ai numeri, anch'essi impressionanti per la verità, ma si tende a ignorare che questi in un campionato sano sano non hanno fatto vedere il pallone a nessuno, eccettuate due partite (Torino e Napoli Coppa Italia). Anche quelle poche volte che hanno pareggiato, lo hanno fatto buttando via decine di occasioni da gol.

Insomma, tanti fattori a loro vantaggio. Nessuno lo nega. Ma questi il campionato lo hanno dominato in lungo e in largo con cazzimma e identità di gioco, e non si vede perché non dovrebbero continuare a farlo l'anno prossimo, dal momento che il vero artefice di questo exploit sarà blindato sulla panchina giallorossa.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #12281 il: 26 Aprile, 2014, 11:25:30 am »
Per me la differenza tra noi è loro sta nelle coppe, ragion per cui noi abbiamo assorbito peggio lo score di infortunati (comunque nella norma e non inferiore al loro).
Tuttavia, come qualcuno ricordava, al di là della gestione energetica, loro sono più squadra di noi sul lungo tracciato, e l'hanno dimostrato ampiamente alla voce goal subiti.
Noi più squadra da giro corto, e anche questa è stata cosa ampiamente dimostrata nelle varie partite di cartello (di coppe e campionato).
Purtroppo penso anche io che ci distanzieranno, perché hanno una base di partenza più assestata (merito al francese) e più soldi sporchi e schifosi da investire.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #12282 il: 26 Aprile, 2014, 11:30:53 am »
'O Bologna si salva cu 6 vittorie, 32 punti e il peggior attacco del campionato e del mondo civilizzato, io ancora nun me faccio capace!  :sbonk:

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #12283 il: 26 Aprile, 2014, 11:52:23 am »
Per me la differenza tra noi è loro sta nelle coppe, ragion per cui noi abbiamo assorbito peggio lo score di infortunati (comunque nella norma e non inferiore al loro).
Tuttavia, come qualcuno ricordava, al di là della gestione energetica, loro sono più squadra di noi sul lungo tracciato, e l'hanno dimostrato ampiamente alla voce goal subiti.
Noi più squadra da giro corto, e anche questa è stata cosa ampiamente dimostrata nelle varie partite di cartello (di coppe e campionato).
Purtroppo penso anche io che ci distanzieranno, perché hanno una base di partenza più assestata (merito al francese) e più soldi sporchi e schifosi da investire.
I nostri infortuni non sono nella norma, poichè sono avvenuti quasi tutti per giocatori dello stesso reparto e in periodi ravvicinati, non è cosa da poco.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #12284 il: 26 Aprile, 2014, 11:55:14 am »
'O Bologna si salva cu 6 vittorie, 32 punti e il peggior attacco del campionato e del mondo civilizzato, io ancora nun me faccio capace!  :sbonk:

io dico che oggi che la Violacea vince il Derby dell'Appennino e li inguaia pesantemente, mettendo un po' di pepe all'ano a noi, il che è bene
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline wendell

• *
R: Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #12285 il: 26 Aprile, 2014, 11:56:37 am »
mettendo un po' di pepe all'ano a noi, il che è bene
:overfaje:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12286 il: 26 Aprile, 2014, 11:57:57 am »
Torè a noi il pepe a culo, non ce lo mette manco Lexington Steele. Le pacche di quella banda di ricchioni invertebrati che compongono la nostra rosa, sono belle sigillate oramai....

Offline torello

• *
Re:R: Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #12287 il: 26 Aprile, 2014, 11:58:33 am »
:overfaje:

si si
so già che se esce il pareggio o la vittoria del Bologna posso pure vedermi la replica di The Voice stasera

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #12288 il: 26 Aprile, 2014, 12:08:32 pm »
I nostri infortuni non sono nella norma, poichè sono avvenuti quasi tutti per giocatori dello stesso reparto e in periodi ravvicinati, non è cosa da poco.

Vabbuò, hanno avuto pure loro un periodo decisivo di vacatio tra l'infortunio di Totti e la ripresa di Destro. I 4 pareggi di fila coincisi in parte con il periodo Borriello, praticamente il periodo in cui si sono jucati il campionato fino alla decisiva sconfitta a Torino.
Ma manco loro possono recriminare, avrebbero dovuto fare il miracolo dei miracoli.
Che cazzo gli vuoi dire a una squadra che finisce a 90 punti.

Lo stesso si può dire di noi. Probabilmente con Zuniga non cambiava manco 'o cazz perché ci hanno appicciato (per la doppia competizione e per altri motivi).

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #12289 il: 26 Aprile, 2014, 12:11:36 pm »
Ma manco loro possono recriminare, avrebbero dovuto fare il miracolo dei miracoli.

Attenzione però, e se avessero ingaggiato Mazzarri?

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #12290 il: 26 Aprile, 2014, 12:14:04 pm »
Attenzione però, e se avessero ingaggiato Mazzarri?
Per me avrebbero fatto lo stesso un grande campionato :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #12291 il: 26 Aprile, 2014, 12:21:04 pm »
Ah comunque anche quest'anno,dopo il primo scudetto dei gobbi è caduta la convinzione forummistica,che sinceramente condividevo) del "non si può vincere* senza un bomber" :sisi:

*vabbuò non hanno vinto,ma hanno una media punti scudetto che 9 su 10 ti fa vincere il campionato :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #12292 il: 26 Aprile, 2014, 12:43:33 pm »
Il campionato (non la stagione) della Roma è un qualcosa di straordinario e trova la ragione principale nel livello del campionato che è oramai infimo.
Dall'estero arrivano solo scarti (tranne rarissime eccezioni) e i calciatori del campionato cambiano semplicemente casacca, con il materiale a disposizione che rimane sempre lo stesso ed invecchia ogni anno di più.
Altro fattore importante è stato il cambio nella gestione tecnica (e mi riferisco non solo all'arrivo di Garcia ma anche all'addio di Baldini) che ha permesso loro di ripartire veramente da zero e trovare nuovi stimoli.
Poi c'erano le aspettative. Questi non avrebbero potuto fare peggio degli altri due anni passati e chiaramente l'entusiasmo è andato crescendo, vittoria dopo vittoria.
Più vincevano, più si sentivano imbattibili.
Ed il fatto che riescono ad arrivare con il pallone dentro la porta è un chiaro segnale (chiedere a Destro).
Alla fine, però, non hanno vinto un cazzo e questa stagione, per loro, varrà come tante altre visto che una cosa del genere non gli ricapiterà mai più. Forse.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #12293 il: 26 Aprile, 2014, 12:44:03 pm »
Ah comunque anche quest'anno,dopo il primo scudetto dei gobbi è caduta la convinzione forummistica,che sinceramente condividevo) del "non si può vincere* senza un bomber" :sisi:

*vabbuò non hanno vinto,ma hanno una media punti scudetto che 9 su 10 ti fa vincere il campionato :look:

Mi dispiace ma non hanno vinto un cazzo.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #12294 il: 26 Aprile, 2014, 12:47:08 pm »
Ah, e il fatto che la Roma e la Juventus abbiano fatto un campionato del genere, sta cosa per noi (mi sa) diventa più un'aggravante che un alibi.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #12295 il: 26 Aprile, 2014, 13:11:58 pm »
tanto garcia a fine anno va via.... :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
R: Serie A TIM 2013/14
« Risposta #12296 il: 26 Aprile, 2014, 13:20:39 pm »
A me pare che molte le abbiano vinte a mazzo, specie nelle prime 10, in effetti anche quella con noi in casa, tanti pali a favore, il Bologna che fallisce il pareggio al 90esimo mentre con noi lo coglie... tra pareggio e vittoria c'è un abisso se lotti per i primi posti e loro non le pareggiano mai

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Offline torello

• *
« Risposta #12297 il: 26 Aprile, 2014, 13:42:52 pm »
Ah, e il fatto che la Roma e la Juventus abbiano fatto un campionato del genere, sta cosa per noi (mi sa) diventa più un'aggravante che un alibi.

togli proprio il "mi sa", è cosi'..

Offline torello

• *
« Risposta #12298 il: 26 Aprile, 2014, 13:46:13 pm »
tanto garcia a fine anno va via.... :look:

se Sabatini si presenta con Parejo, Paredes, Saponara e Mancosu si'..

Offline joint

• *
« Risposta #12299 il: 26 Aprile, 2014, 14:46:55 pm »
Vabbuò, hanno avuto pure loro un periodo decisivo di vacatio tra l'infortunio di Totti e la ripresa di Destro. I 4 pareggi di fila coincisi in parte con il periodo Borriello, praticamente il periodo in cui si sono jucati il campionato fino alla decisiva sconfitta a Torino.
Che cazzo gli vuoi dire a una squadra che finisce a 90 punti.

Lo stesso si può dire di noi. Probabilmente con Zuniga non cambiava manco 'o cazz perché ci hanno appicciato (per la doppia competizione e per altri motivi).
Continuo ad essere della mia idea secondo cui perdere l'intera batteria di terzini nel clou della stagione (gironi champions e campionato) e il conseguente acquisto di Reveillere sia più grave del classico annuale infortunio di Totti e quello di Destro (che tutt o blocc è stato fermo fino a inizio novembre). Quindi ste cavolate fatele credere ad altre persone. Poi dimentichiamo l'infortunio di Hamsik, lunghissimo come quello di Behrami (e non voglio parlare di Reina e rafael), purtroppo sottovalutate ste cose, che in una stagione di circa 50 partite (38 campionato + 6 girone chl e 1 di Coppa italia sono il minimo nel peggiore dei casi) fanno la differenza.
Credo che i 90 punti della Roma siano un'espressione FALSISSIMA della loro reale potenza e perció sarà difficile per loro ripetersi. Poi se abbiamo il nuovo Barsà nel nostro campionato tanto di cappello :asd: