Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Ma che gol si sono fatti fare ?
Continua la saga dei gol ravvicinati della Roma.
mannaggia al clero simoniaco, io non ci riesco, non ce la faccio, ma quanti cristo di punti hanno fatto???
roma che finisce probabilmente sui 90 punti a 0 tituli... una cosa folle.
85 con 3 partite ancora da giocare ....rallegrati col fatto che finiranno la stagione con 0 tituli Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Da quando è uscito Balotelli il Milan sembra una squadra di pallone. Marò come cazzo godo, negro di merda... Magari non lo convocano al mondiale Anche perchè se va al mondiale e gioca titolare, l'Italia apparerà tutte figure di merda. E Prandelli lo sa, bisognerà vedere quanto saranno forti le motivazioni economiche che stanno sotto le convocazioni
titolare fisso ed inamovibilee secondo me farà anche un grande Mondialeproprio perchè è una merda di uomo
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
povero marocchi.. https://www.youtube.com/watch?v=rOQt-Js3VdI
Bah, oggi sotto porta invece di tirare ha provato una cosa assurda fine a se stessa, alla fine voleva il fallo... Se fa una cosa simile al mondiale lo spogliatoio lo fa fuori (fisicamente) . Penso anche che se , come probabile, al mondiale cilecca di brutto, Balotelli è un giocatore finito...