Autore Topic: Serie A TIM 2013/14  (Letto 562475 volte)

Leif Erikson

R: Serie A TIM 2013/14
« Risposta #12200 il: 22 Aprile, 2014, 12:07:20 pm »
Io sto tifando vergognosamente Milan. Deve andare a fare l'EL.
Voglio un campionato dove Milan, Inter, Fiorentina, Roma e Juventus partono con l'impegno europeo nelle gambe. Niente squadra che si avvantaggia dell'assenza delle coppe.
Tanto l'EL economicamente conta un cazzo, li mortifica solo fisicamente. E pure per il ranking, meglio loro che il Parmammerda, roba di 0 punti nel girone e 6 contro il Napoli.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:R: Serie A TIM 2013/14
« Risposta #12201 il: 22 Aprile, 2014, 12:19:09 pm »
Voglio un campionato dove Milan, Inter, Fiorentina, Roma e Juventus partono con l'impegno europeo nelle gambe. Niente squadra che si avvantaggia dell'assenza delle coppe.
Tanto l'EL economicamente conta un cazzo, li mortifica solo fisicamente. E pure per il ranking, meglio loro che il Parmammerda, roba di 0 punti nel girone e 6 contro il Napoli.

E' cazz che viene fuori la Lazio  :look:

Leif Erikson

R: Re:R: Serie A TIM 2013/14
« Risposta #12202 il: 22 Aprile, 2014, 12:24:26 pm »
E' cazz che viene fuori la Lazio  :look:

Uanema Nico' e se succede io mi do alle corse dei cavalli, mamma ddo carmene :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #12203 il: 22 Aprile, 2014, 12:25:11 pm »
Per il ranking l'Italia quest'anno avrà già il notevole bonus dell'assenza della guidolin band :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Leif Erikson

« Risposta #12204 il: 22 Aprile, 2014, 12:27:50 pm »
No, seriamente, dovete tifare Milan.
È troppo importante che le sei squadre più forti d'Italia partano TUTTE con una competizione europea da giocare. A discapito di chi poi, del Parma ? Ma chi se ne fotte...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #12205 il: 22 Aprile, 2014, 12:47:30 pm »
No, seriamente, dovete tifare Milan.
È troppo importante che le sei squadre più forti d'Italia partano TUTTE con una competizione europea da giocare. A discapito di chi poi, del Parma ? Ma chi se ne fotte...
l'anno prossimo mi aspetto i primi 3 posti tutti strisciati se le milanesi fanno cazzo duro sul mercato soprattutto il milan che ha spesso di moti d'orgoglio dopo annate di merda  :sisi: ma con un campionato molto più equilibrato con minima differenza tra 2 e 3

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #12206 il: 22 Aprile, 2014, 12:59:46 pm »
Il Milan deve vincere almeno una delle prossime due con Roma e Inter per qualificarsi.
Adda venì Baffone!

Offline Budweiser

• *
  • Registrazione: Gen 2014
  • Il tempo è galantuomo
« Risposta #12207 il: 22 Aprile, 2014, 14:39:26 pm »
Ma  comm'è ,uno scudetto lo si può vincere solo se non si fanno le coppe ? Allora l'anno prossimo occhio al torino   :look:

Leif Erikson

R: Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #12208 il: 22 Aprile, 2014, 14:48:39 pm »
Ma  comm'è ,uno scudetto lo si può vincere solo se non si fanno le coppe ? Allora l'anno prossimo occhio al torino   :look:

Dove l'ho scritto ?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12209 il: 22 Aprile, 2014, 14:49:13 pm »

e menu male ca o sai
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12210 il: 22 Aprile, 2014, 14:49:57 pm »
e menu male ca o sai
veramente,che schifo.

:starfredrschachhhr:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12211 il: 22 Aprile, 2014, 14:52:54 pm »
guardate che tanto il milan affronterà l'europa league come ogni squadra italiana da qui ai tempi della fiorentina di bobone vieri: a comm vene vene.........alla fine ne gioveranno solo di quel poco di autostima in piu per essere riusciti a tenersi per il 32esimo anno consecutivo (penso) nelle coppe europee.
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Budweiser

• *
  • Registrazione: Gen 2014
  • Il tempo è galantuomo
« Risposta #12212 il: 22 Aprile, 2014, 14:53:45 pm »

Non mi riferivo esplicitamente a te ma questa è un po la moda del momento, pure del liverpool si dice la stessa cosa,che ha vinto perchè non ha le coppe, abbiamo esportato il modello pure la  :look:  Insomma con le strisciate, noi e la roma in europa ,l'anno prossimo a questo punto sarà l'anno o della lazio o del torino seguendo il ragionamento che alcuni fanno.  :look:

Leif Erikson

R: Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #12213 il: 22 Aprile, 2014, 15:24:58 pm »
guardate che tanto il milan affronterà l'europa league come ogni squadra italiana da qui ai tempi della fiorentina di bobone vieri: a comm vene vene.........alla fine ne gioveranno solo di quel poco di autostima in piu per essere riusciti a tenersi per il 32esimo anno consecutivo (penso) nelle coppe europee.

Intanto s'anna i comunque a fa e trasferte in posti innominabili d'Europa e volenti o nolenti giocare ogni tre giorni, con l'impegno al giovedì che scassa il cazzo come pochi.
Poi se ancora non siete convinti dopo il poco poco che è successo in Serie A ed altrove sull'incidenza delle coppe in una stagione, alzo le mani e vado a predicare nel deserto

Non mi riferivo esplicitamente a te ma questa è un po la moda del momento, pure del liverpool si dice la stessa cosa,che ha vinto perchè non ha le coppe, abbiamo esportato il modello pure la  :look:  Insomma con le strisciate, noi e la roma in europa ,l'anno prossimo a questo punto sarà l'anno o della lazio o del torino seguendo il ragionamento che alcuni fanno.  :look:

Come ho scritto sopra, non è una pazziella ma un fatto.
Le coppe ti rubano energie fisiche e mentali, ti impegnano la settimana e diventano una spada di Damocle per squadre non attrezzate.
Al contrario, compagini buone ma non superiori (o al massimo di pari livello) rispetto alla concorrenza, senza coppe e con un impegno a settimana riescono a tenere botta e spesso a sfangare pure.
Torino, Parma, Chievo e Catania so squadre di merda. Ma Juventus, Roma, Liverpool non sono casualità.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12214 il: 22 Aprile, 2014, 16:33:52 pm »
mah, l'EL però non ha impedito a noi di ottenere un terzo ed un secondo posto nelle ultime 4 stagioni......

:jointsushshsucchiamelo:

C. Pazzo 

Leif Erikson

« Risposta #12215 il: 22 Aprile, 2014, 16:47:35 pm »
Indubbiamente. Ma a conti fatti, è meglio non averla.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12216 il: 22 Aprile, 2014, 18:23:25 pm »
Indubbiamente. Ma a conti fatti, è meglio non averla.

:sisi:

Però incide un terzo rispetto alla Champions.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #12217 il: 22 Aprile, 2014, 21:07:14 pm »
tutti i torti non ce l'hai...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #12218 il: 25 Aprile, 2014, 21:02:14 pm »
mi avete lasciato solo stasera??
tutti a festeggiare la Liberazione???

Cuck dove sei???

ci sta una Roma in paposce al momento...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #12219 il: 25 Aprile, 2014, 21:04:03 pm »
io sto a casa e sto guarducchiando, ma mo' giro su Crozza, amico torello. Non tengo proprio genio, tanto vedo un facile pareggiotto.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: