Autore Topic: Dries Mertens [Da PSV Eindhoven 6/13 a Galatasaray 8/22]  (Letto 581171 volte)  Share 

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
14 - Mertens Dries
« Risposta #3760 il: 28 Agosto, 2016, 17:59:00 pm »
Uno dei migliori calciatori della stagione un errore?
Vabbuò
Insigne e' stato uno dei migliori per i primi 3 mesi, dopo e' diventato il solito coglione indolente
Le vogliamo dire le cose come stanno o c'amm raccunta' semp e stess chiaccher?
Il famoso record doppia cifra lo aveva raggiunto gia a dicembre dopodiche' nun ha cumbinat chiu nu cazz
Questo per voi e' un pregio, per me e' un limite perche' se so che uno puo' dare 100 e gli vedo dare 15 mi gira il cazzo

Offline F&M

• *
14 - Mertens Dries
« Risposta #3761 il: 28 Agosto, 2016, 18:00:56 pm »
Mo tiratemi in mezzo l'infortunio cos
Le cose sono chiare e stanno avanti agli occhi di tutti, sta a noi essere intellettualmente onesti

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #3762 il: 28 Agosto, 2016, 18:22:05 pm »
Insigne e' stato uno dei migliori per i primi 3 mesi, dopo e' diventato il solito coglione indolente
Le vogliamo dire le cose come stanno o c'amm raccunta' semp e stess chiaccher?
Il famoso record doppia cifra lo aveva raggiunto gia a dicembre dopodiche' nun ha cumbinat chiu nu cazz
Questo per voi e' un pregio, per me e' un limite perche' se so che uno puo' dare 100 e gli vedo dare 15 mi gira il cazzo
Fino a febbraio. Mertens la scorsa stagione se l'è guardata per il 90% delle partite che ha giocato (e le ha giocate tutte). Oggi sta meglio e gioca. Ma se 2 allenatori su 2 hanno dimostrato finora che Insigne, per loro, è più forte un motivo ci sarà pure. Competenze di partenopeo.net a parte.
Ma io veramente a volte non mi faccia capace delle battaglie personali che vi firat e fa qua sopra quando decidete che uno è scarso..
Anti Insigne, anti Hamsik, anti Reina, anti Jorginho, anti Callejon, ne abbiamo per ogni schieramento.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline F&M

• *
14 - Mertens Dries
« Risposta #3763 il: 28 Agosto, 2016, 18:25:06 pm »
Fino a febbraio. Mertens la scorsa stagione se l'è guardata per il 90% delle partite che ha giocato (e le ha giocate tutte). Oggi sta meglio e gioca. Ma se 2 allenatori su 2 hanno dimostrato finora che Insigne, per loro, è più forte un motivo ci sarà pure. Competenze di partenopeo.net a parte.
Ma io veramente a volte non mi faccia capace delle battaglie personali che vi firat e fa qua sopra quando decidete che uno è scarso..
Anti Insigne, anti Hamsik, anti Reina, anti Jorginho, anti Callejon, ne abbiamo per ogni schieramento.
Io non sono anti insigne per partito preso
E non sono sicuro che mertens sia meglio di insigne ( nemmeno del contrario )
Dimmi tu perche' insigne non deve avere lo stesso atteggiamento di mertens
Hai mai visto un gesto o una parola fuori posto di mertens?
Dimmi tu perche insigne fino a febbraio ha fatto il suo e da febbraio a maggio no

Offline Caracollo

• *
« Risposta #3764 il: 28 Agosto, 2016, 18:40:17 pm »
Io non sono anti insigne per partito preso
E non sono sicuro che mertens sia meglio di insigne ( nemmeno del contrario )
Dimmi tu perche' insigne non deve avere lo stesso atteggiamento di mertens
Hai mai visto un gesto o una parola fuori posto di mertens?
Dimmi tu perche insigne fino a febbraio ha fatto il suo e da febbraio a maggio no
Si ma non possiamo pretendere di avere a che fare con una rosa di gente che ha lo stesso tipo di personalità.
Il carattere di Mertens è più bello? Più solare? C'ammà fa? Per me parla sempre il campo e se questo dice che il belga è quello in forma, è lui quello che deve giocare.
Ma con la stessa razionalità ti dico che finora, FINORA, Mertens ha fatto la panchina a Insigne. E non credo che Benitez e Sarri siano allenatori autolesionisti
Non ho capito l'ultima affermazione Marcè, credi che gli ultimi due mesi li abbia giocato al di sotto delle sue possibilità per il problema del contratto?
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Caracollo

• *
« Risposta #3765 il: 28 Agosto, 2016, 18:41:26 pm »
Si ma non possiamo pretendere di avere a che fare con una rosa di gente che ha lo stesso tipo di personalità.
Il carattere di Mertens è più bello? Più solare? C'ammà fa? Per me parla sempre il campo e se questo dice che il belga è quello in forma, è lui quello che deve giocare.
Ma con la stessa razionalità ti dico che finora, FINORA, Mertens ha fatto la panchina a Insigne. E non credo che Benitez e Sarri siano allenatori autolesionisti
Non ho capito l'ultima affermazione Marcè, credi che gli ultimi due mesi li abbia giocati al di sotto delle sue possibilità per il problema del contratto?

Offline F&M

• *
14 - Mertens Dries
« Risposta #3766 il: 28 Agosto, 2016, 18:44:11 pm »

Non ho capito l'ultima affermazione Marcè, credi che gli ultimi due mesi li abbia giocato al di sotto delle sue possibilità per il problema del contratto?

no perche credo che sia un giocatore incompleto e incostante e con un carattere e una psicologia che gli impediscono di imparare e di crescere.
Mertens in questo e' molto  piu giocatore di lui
Onestamente a me sembra piu anomala la tua di posizione che in insigne ci vedi tutto questo gran campione eh, visto che parla il campo il campo ci dice che questo sta qua da 5 anni ed ha accucchiato si e no 4 mesi buoni e un milione di tiriaggiro a piazzale d'annunzio
« Ultima modifica: 28 Agosto, 2016, 18:51:51 pm da F&M »

Offline Caracollo

• *
« Risposta #3767 il: 28 Agosto, 2016, 18:54:22 pm »
Ma non è che esistono solo i fenomeni e gli scarsoni.
È un ottimo calciatore con dei colpi da campione. Tutto qua.
E negli ultimi 3 anni è stato il nostro vero regista offensivo, checchè se ne dica.

Offline F&M

• *
14 - Mertens Dries
« Risposta #3768 il: 28 Agosto, 2016, 18:59:24 pm »
Ma non è che esistono solo i fenomeni e gli scarsoni.
È un ottimo calciatore con dei colpi da campione. Tutto qua.
E negli ultimi 3 anni è stato il nostro vero regista offensivo, checchè se ne dica.
Vabbe io non sono daccordo.
Ne sull'ultima ne sulla penultima affermazione

Per me e' uno che ha giocato per 4 mesi come ci si sarebbe aspettato da lui il resto sono stati 4 anni e otto mesi di chiacchere, cafunamma, tiriaggiro ed entropia, tanta tanta entropia
« Ultima modifica: 28 Agosto, 2016, 19:01:57 pm da F&M »

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #3769 il: 28 Agosto, 2016, 20:30:21 pm »
Si dovrebbe vietare di far postare Marcello in questo topic, con tutto il bene ma parla proprio per partito preso ed io intravedo una certa goduria in ogni fallimento di Lorenzo. Mi sbaglio Marcè, ma mi dai questa sensazione, to giur. Un fastidio enorme.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #3770 il: 28 Agosto, 2016, 20:42:05 pm »
Uno dei migliori calciatori della stagione un errore?
Vabbuò

ma è una colossale bufala la tua, non capico perchè vuoi farla passare per verità assoluta

Ha dispitato un'ottima prima parte di stagione e qui è stato anche sottolineato, poi ha smesso di giocare ed è diventato letteralmente dannoso sotto gli occhi di Sarri che se n'è fottuto allegramente
« Ultima modifica: 28 Agosto, 2016, 20:43:14 pm da IlGeneraleNero »
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3771 il: 28 Agosto, 2016, 20:46:13 pm »
ohyesss ha detto che era una mia capata, ma io insisto col dire che nei 3 anni passati Mertens ha fatto cose buone quando è entrato a partita in corso, quando è partito titolare ha sempre fatto cacare.

Questo per dire che se così non fosse stato, da mò che il belga avrebbe preso il posto del nano di merda, altro che "errori degli allenatori"

che si ripeta sui livelli di ieri tutte le volte che parte titolare sarebbe troppa grazia, ma cominciare a fornire altre buone prestazioni in queste occasioni, sarebbe già tanta roba

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3772 il: 28 Agosto, 2016, 21:09:18 pm »
Mo tiratemi in mezzo l'infortunio cos
Le cose sono chiare e stanno avanti agli occhi di tutti, sta a noi essere intellettualmente onesti

marcè ...

tu su insigne e mertens sei intellettualmente onesto come uno juventino che parla degli arbitri.... :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline F&M

• *
14 - Mertens Dries
« Risposta #3773 il: 28 Agosto, 2016, 21:18:11 pm »
Si dovrebbe vietare di far postare Marcello in questo topic, con tutto il bene ma parla proprio per partito preso ed io intravedo una certa goduria in ogni fallimento di Lorenzo. Mi sbaglio Marcè, ma mi dai questa sensazione, to giur. Un fastidio enorme.
E stai ricenn na strunzat, e nun e' a primm
Dimmi in 5 anni che cazzo ha fatto vedere stu pimmece
Io dico che fra noi che tifiamo e lui che gioca chi e' in credito e' lui
Anzi sai che ti dico che a me di parlare non me lo vieta nessuno e mi sono pure cacato il cazzo che io porto dati oggettivi e mi sento dire che tengo l'odio personale
Ma che mi ha fatto a me insigne? A parte fammi incazzare quando forza i tiri a cazzo di cane
Quindi siccome le vostre argomentazioni a sua difesa sono stucchevoli e infondate sono io che di questo non ci parlo proprio piu

marcè ...

tu su insigne e mertens sei intellettualmente onesto come uno juventino che parla degli arbitri.... :look:

E questa e' un altra stronzata perche' ci sono i miei post a testimoniare che nei tre mesi in cui ha giocato bene e con continuita' lo elogiavo con grandissima mia goduria
Poi se e' colpa mia che questo ha ingarrato tre mesi in 5 anni allora continuate pure a trovargli giustificazioni
« Ultima modifica: 28 Agosto, 2016, 21:21:54 pm da F&M »

Offline Caracollo

• *
« Risposta #3774 il: 28 Agosto, 2016, 21:22:45 pm »
E stai ricenn na strunzat, e nun e' a primm
Dimmi in 5 anni che cazzo ha fatto vedere stu pimmece
Io dico che fra noi che tifiamo e lui che gioca chi e' in credito e' lui
Anzi sai che ti dico che a me di parlare non me lo vieta nessuno e mi sono pure cacato il cazzo che io porto dati oggettivi e mi sento dire che tengo l'odio personale
Ma che mi ha fatto a me insigne? A parte fammi incazzare quando forza i tiri a cazzo di cane
Quindi siccome le vostre argomentazioni a sua difesa sono stucchevoli e infondate sono io che di questo non ci parlo proprio piu
Guarda che i numeri esistono per questo.
12 gol e 11 assist in campionato sono cose, fortunatamente, insindacabili.

Offline F&M

• *
14 - Mertens Dries
« Risposta #3775 il: 28 Agosto, 2016, 21:27:16 pm »
Guarda che i numeri esistono per questo.
12 gol e 11 assist in campionato sono cose, fortunatamente, insindacabili.
11 gol e 11 assist in tre mesi
1 gol e tante partite di merda negli altri 6
Meno male che ci sono i numeri perche' questi numeri ci dicono che questo e' un calciatore umorale e discontinuo e che se avesse la testa o fosse circondato da persone che lo sanno gestire potrebbe essere un valore aggiunto costante per noi, invece e' spesso un peso
Piu' spesso un peso che un valore aggiunto.

Visto che questi 11 gol e 1 assist li ga fatti una volta per 3 mesi in 5 anni a me mi fa girare i coglioni con le sue pretese di importanza e peso specifico
Se fosse uno, come il belga, che abbassa la testa e pensa al campo sarei il primo a stargli vicino
Evidentemente 5 anni di comportamenti ripetuti a voi non sono bastati

Offline F&M

• *
14 - Mertens Dries
« Risposta #3776 il: 28 Agosto, 2016, 21:29:50 pm »
E adesso basta perche' mi avete quasi piu rotto il cazzo voi che lui
Quello che dite avrebbe un senso se, quando ha giocato bene avessi detto che era scarso comunque.
Siete voi che pure quando gioca una latrina dite che un campione e trovate sempre la scusa per giustificarlo.
Mi sembra palese la mia e la vostra posizione.
Quindi pensatela come vi pare e continuate a illudervi che avete il totti di frattamaggiore
« Ultima modifica: 28 Agosto, 2016, 21:37:12 pm da F&M »

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3777 il: 28 Agosto, 2016, 21:58:28 pm »
E adesso basta perche' mi avete quasi piu rotto il cazzo voi che lui

noi a te??  :look:
davvero ???  :eek: :eek:

sono cinque anni che dai addosso ad insigne ad ogni occasione....
è basso e non ha il fisico per giocare in A...
i procuratori che protestano...
il caratteraggio e il fatto che è montato (attenzione cosa che nega qualsiasi suo allenatore...)
la discontinuità....

questo nonostante fino ad oggi...sia benitez che sarri abbiano sempre preferito insigne a mertens (ma solo perchè autolesionisti...mica perchè insigne ha fatto bene...sia chiaro....)

poi grazie al cielo mertens ha iniziato alla grande questo campionato e ce lo godiamo...
ma la tua crociata contro insigne è destinata a sbattere, come ogni anno, contro l'evidenza delle buone prestazioni e dei numeri del ragazzo...che riprenderà a giocare bene

Offline F&M

• *
14 - Mertens Dries
« Risposta #3778 il: 28 Agosto, 2016, 22:01:09 pm »
noi a te??  :look:
davvero ???  :eek: :eek:

sono cinque anni che dai addosso ad insigne ad ogni occasione....
è basso e non ha il fisico per giocare in A...
i procuratori che protestano...
il caratteraggio e il fatto che è montato (attenzione cosa che nega qualsiasi suo allenatore...)
la discontinuità....

questo nonostante fino ad oggi...sia benitez che sarri abbiano sempre preferito insigne a mertens (ma solo perchè autolesionisti...mica perchè insigne ha fatto bene...sia chiaro....)

poi grazie al cielo mertens ha iniziato alla grande questo campionato e ce lo godiamo...
ma la tua crociata contro insigne è destinata a sbattere, come ogni anno, contro l'evidenza delle buone prestazioni e dei numeri del ragazzo...che riprenderà a giocare bene
Ok va bene insigne in questi 5 anni ha dato tutto quello che poteva dare con rispetto e abnegazione
E' alto, ha un buon carattere, i suoi procuratori non hanno mai uscite fuori contesto ed e' continuo.

Allora sei tu che lo reputi scarso non io
« Ultima modifica: 28 Agosto, 2016, 22:03:30 pm da F&M »

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3779 il: 28 Agosto, 2016, 22:04:57 pm »
Ok va bene insigne in questi 5 anni ha dato tutto quello che poteva dare con rispetto e abnegazione
Allora sei tu che lo reputi scarso non io

un giocatore che è in costante crescita...
e ogni anno ha fatto meglio del precedente...
questo ho visto io...
questo dicono i numeri...

marcello, e te lo dico con affetto, credo lo sai, te lo dice anche veclaba....si vede che insigne ti sta sul cazzo e ne parli con acredine...