Si dovrebbe vietare di far postare Marcello in questo topic, con tutto il bene ma parla proprio per partito preso ed io intravedo una certa goduria in ogni fallimento di Lorenzo. Mi sbaglio Marcè, ma mi dai questa sensazione, to giur. Un fastidio enorme.
E stai ricenn na strunzat, e nun e' a primm
Dimmi in 5 anni che cazzo ha fatto vedere stu pimmece
Io dico che fra noi che tifiamo e lui che gioca chi e' in credito e' lui
Anzi sai che ti dico che a me di parlare non me lo vieta nessuno e mi sono pure cacato il cazzo che io porto dati oggettivi e mi sento dire che tengo l'odio personale
Ma che mi ha fatto a me insigne? A parte fammi incazzare quando forza i tiri a cazzo di cane
Quindi siccome le vostre argomentazioni a sua difesa sono stucchevoli e infondate sono io che di questo non ci parlo proprio piu
marcè ...
tu su insigne e mertens sei intellettualmente onesto come uno juventino che parla degli arbitri.... 
E questa e' un altra stronzata perche' ci sono i miei post a testimoniare che nei tre mesi in cui ha giocato bene e con continuita' lo elogiavo con grandissima mia goduria
Poi se e' colpa mia che questo ha ingarrato tre mesi in 5 anni allora continuate pure a trovargli giustificazioni