ma perché state a discutere dell'unico ruolo coperto da due più o meno di pari valore?
A me pare che questo dualismo stia dando buoni frutti dai tempi di Benitez. I due non sono nemici, c'è una sana e goliardica competizione sportiva. Entrambi sono parte integrante del progetto, sono stati preziosi in tutte le situazioni che si sono venute a creare. L'anno scorso Sarri li ha utilizzati entrambi e Mertens ha giocato per l'ennesimo anno un ottimo numero di partite ed è felice di stare a Napoli. Lo vogliamo ammettere che siamo dei pesantoni e delle zitelle acide che devono trovare sempre lo schizzetto di merda nel buco di culo di Valentina Nappi sempre lucido e pulito, lavato con viakal?
Piú che altro scelte di gioco non sense, da ciuccione proprio.
quando è pressato va in bambola, è sempre stato così
Mha.... di base è veramente difficile oggi salvare qualcuno sotto quel punto di vista. Sembrava che stessero giocando all'Estadio Hermando Siles a 3000 metri d'altezza, con palloni più veloci e meno ossigeno al cervello. Veramente troppi errori da parte di tutti.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Ilsole24ore riporta un infortunio con un mese di stop, ma sono gli unici a quanto ho visto. Si sono drogati o devo tirare giù l'intero calendario?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
ma perchè mai leggi sul sole24ore notizie sul calcio?
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.